HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 232425 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • jajacq 26 marzo 2016, 00:03 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

Mammamia che brutta arma, forse la peggior carta che ho visto fino ad ora, lenta e inutile. 3
  • TheDarkLord 26 marzo 2016, 00:09 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    La leggendaria del ladro nuova mi piace :D , fa combo praticamente con quasi ogni cosa del ladro, il che è ottimo. Anche se le stat non sono granchè, la vedo veramente buona, dato che il rogue non gioca chissa quali servitori enormi, ma roba che faccia combo con le spell; Questo almeno per i tipi di mazzi che girano ora eh.. :P 0
  • Akujin 26 marzo 2016, 00:18 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    È vero che spesso ci lamentiamo di carte dalle buone abilità ma da statistiche scarse, ma se fossero dei ciccioni con dei battlecry forti staremo di nuovo a parlare di power creep.
    Adesso ci sembra tutto un po' scarso ma sono dell'idea che un paio di nerf al set classico renderanno molte delle nuove carte più interessanti.
    Il mantid non è spiacevole, un deathrattle rogue potrebbe sfruttarlo, alla fine è una carta che alla peggio ti restituisce indietro un'altra carta. Sicuramente possono essere un problema le statistiche proposte, giocata al turno 4 è semplicemente debole, viene contestata dalla maggior parte dei drop a 4, rallenterebbe un mazzo che è già lento di suo (deathrattle rogue). Ma è anche vero che è lento per il meta attuale, post espansione non si può ancora dire :)

EDIT:

per il warrior
    Immagine

Ho trovato questo quote su hearthpwn, sembra perfetto a riguardo:

Accurate representation of this card when played.
    Immagine
    3
  • Greymane 26 marzo 2016, 00:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vlad78 ha scritto:Rosen sempre a trollare dislessicamente e voi a rispondergi rofl

Detto ciò la carta del rogue è fortissima, l'arma del warr è penosa, ad una prima occhiata

@Vlad78

Eh avevo appena sfornato dei pop corn :D
    0
  • Mattress 26 marzo 2016, 00:28 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Akujin ha scritto:È vero che spesso ci lamentiamo di carte dalle buone abilità ma da statistiche scarse, ma se fossero dei ciccioni con dei battlecry forti staremo di nuovo a parlare di power creep.
    Adesso ci sembra tutto un po' scarso ma sono dell'idea che un paio di nerf al set classico renderanno molte delle nuove carte più interessanti.
    Il mantid non è spiacevole, un deathrattle rogue potrebbe sfruttarlo, alla fine è una carta che alla peggio ti restituisce indietro un'altra carta. Sicuramente possono essere un problema le statistiche proposte, giocata al turno 4 è semplicemente debole, viene contestata dalla maggior parte dei drop a 4, rallenterebbe un mazzo che è già lento di suo (deathrattle rogue). Ma è anche vero che è lento per il meta attuale, post espansione non si può ancora dire :)

EDIT:

per il warrior
    Immagine

Ho trovato questo quote su hearthpwn, sembra perfetto a riguardo:

Accurate representation of this card when played.
    Immagine

@Akujin Ma uno mica pretende la luna, per me sarebbe stata una carta perfetta se fosse costata 3 mana. (Probabilmente non vogliono pompare troppo i minion con deathrattle per paura che N'Zoth diventi troppo assurdo, ma un costo di mana adeguato non nuoce a nessuno)
    2
  • Greymane 26 marzo 2016, 00:45 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Mattress ha scritto:Ma uno mica pretende la luna, per me sarebbe stata una carta perfetta se fosse costata 3 mana. (Probabilmente non vogliono pompare troppo i minion con deathrattle per paura che N'Zoth diventi troppo assurdo, ma un costo di mana adeguato non nuoce a nessuno)

@Mattress

Già, concordo in pieno, a questo costo è ingiocabile l'arma del Warrior
    0
  • Hishuar 26 marzo 2016, 01:14 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

Rosen ha scritto:Greymane
    io giocato un classico light and dark uno che girava bene contro tutti e exodia

@Rosen io africa io pregah dio Rosen per avere invedado lingua nuova
    4
  • BigBoss 26 marzo 2016, 01:18 BigBoss

Si paga il fatto che non c'è un vero counter, non c'è modo per cui quella carta ti sparisca dalla mano. Certo, con un mana o due in meno sarebbe stata in meta, ma probabilmente hanno voluto evitare di rompere.

@Rosen ho avuto modo di vedere e provare il mazzo basato su exodia, uno dei pochi a dire il vero. Che dire, se non che si gioca da solo. Non ha bisogno nemmeno di un giocatore.
    0
  • Greymane 26 marzo 2016, 01:54 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Si paga il fatto che non c'è un vero counter, non c'è modo per cui quella carta ti sparisca dalla mano. Certo, con un mana o due in meno sarebbe stata in meta, ma probabilmente hanno voluto evitare di rompere.

È vero però é un grosso palo averla in mano, ok, potrai tradare praticamente sempre, però boh, mi sembra eccessiva a costo di mana, anche perché al turno 5 iniziano giá ad entrare dei minion abbastanza grossi.

Rosen ho avuto modo di vedere e provare il mazzo basato su exodia, uno dei pochi a dire il vero. Che dire, se non che si gioca da solo. Non ha bisogno nemmeno di un giocatore.

@BigBoss

Come 3/4 dei mazzi di yugioh
    0
  • Wulgrim 26 marzo 2016, 02:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Perchè si sa, il prete non ha i cap e gioca 28/30 Signore della MorteDeathlord rofl ovviamente le altre due sono EntombTumulazione e Controllo MentaleMind Control (questa carta super nerfata!!!!! Unica cosa che han fatto che in beta è stata spostata da 8 mana a 10 visto che RagnarosRagnaros the Firelord contro prete nel 90% dei casi tirava un solo colpo prima di esser rubato)
    Rosen ha scritto:ma non hai studiato un po di grammatica?

rofl :D rofl :D rofl :D rofl :D rofl :D rofl :D rofl :D rofl :D
    Eccetera, eccetera, yalla, yalla

Ok non perdiamo più tempo coi troll...

La leggendaria del rogue è molto mhè...
    Nulla di eclatante, sicuramente migliore di Anub'arakAnub'arak (si legge Anub' Dust Arak); il body è orrendo, unico "vantaggio" è che ti da 2 veleni (battlecry e deathrattle) anche se questi poi alla fin fine costano 1 dove il rogue ha carte simili ed alcune non hanno nemmeno un costo ( ShadowstepPasso nell'Ombra, BackstabPugnalata alle Spalle )

Arma war?
    Troppo costosa per durability e attacco. Forse se era 4/2 con quell'effetto si poteva capire, oppure 3/3 ed con lo stesso effetto era appetibile, ma così? Piuttosto ci butto un' Arcanite ReaperMietimorte d'Arcanite
    Manco ce la vedo in arena
    3
  • Dreden 26 marzo 2016, 07:07 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    La leggendaria del ladro mi ricorda molto una versione classe dei gaget di gvg, non sarebbe male se aggiungano altri modi per avere i veleni oltre alla leggendaria, però la trovo abbastanza carina da provare anche se non posso sapere a cosa puntano le altre carte nuove del rogue per avere una idea precisa. 0
  • jajacq 26 marzo 2016, 09:27 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

Secondo me l'arma non troverebbe gioco nemmeno a 3 mana, a parte in un improbabile face warrior... 2 di attacco è veramente troppo poco, non riesci a uccidere in un colpo praticamente nulla... 0
  • FeriandRedazione 26 marzo 2016, 09:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    L'arma del guerriero è una nuova versione del MaldestrieroDreadsteed, ma devi rigiocarla ogni due turni. Alcuni dicono che sta bene nel fatigue warrior, ma anche per me è poco entusiasmante.

La leggendaria del ladro pare usabile, e questo è già un grosso passo in avanti :D
    Almeno le statistiche scarse te lo fanno morire prima e così prendi prima la seconda tossina.
    0
  • BigBoss 26 marzo 2016, 10:23 BigBoss

La butto lì, ma il rogue potrebbe avere più di una leggendaria di classe, l'ultima volta che il cacciatore ha avuto leggendarie a costo così basso ne ha avute due, inoltre i paragon of klaxxi sono 7.

@Wulgrim best photoshop EU rofl
    0
  • Gormel 26 marzo 2016, 10:30 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Dreden ha scritto:La leggendaria del ladro mi ricorda molto una versione classe dei gaget di gvg, non sarebbe male se aggiungano altri modi per avere i veleni oltre alla leggendaria, però la trovo abbastanza carina da provare anche se non posso sapere a cosa puntano le altre carte nuove del rogue per avere una idea precisa.

@Dreden per me l'hanno fatto apposta, visto che i gadget hanno potenziato molto il mage, hanno cercato di spostarli su una classe, il ladro, dovo possono essere utili per le combo.
    L'arma del warrior è costosa per quel che è, ma si deve anche tenere conto che a differenza dei servitori, non c'è modo di silenziare un'arma, quindi sarà sempre disponibile per il warrior che ricordo ha carte di classe per potenziare le armi ome PotenziamentoUpgrade! o la Recluta di OrgrimmarOrgrimmar Aspirant oltre alle neutrali Capitano PelleverdeCaptain Greenskin o il Fabbro AstiosoSpiteful Smith
    1
  • Gormel 26 marzo 2016, 10:31 Gormel

BigBoss ha scritto:La butto lì, ma il rogue potrebbe avere più di una leggendaria di classe, l'ultima volta che il cacciatore ha avuto leggendarie a costo così basso ne ha avute due, inoltre i paragon of klaxxi sono 7.

Wulgrim best photoshop EU rofl

@BigBoss non sono d'accordo il cacciatore ha avuto 2 leggendarie perché hanno effetti collegati e giocandole insieme sono una board clear a costo 10.
    0
  • BigBoss 26 marzo 2016, 10:34 BigBoss

@Gormel durante il fight dei paragon anche le loro spell interagivano tra loro, quindi, boh, è comunque un'ipotesi. 0
  • Gormel 26 marzo 2016, 10:37 Gormel

BigBoss ha scritto:Gormel durante il fight dei paragon anche le loro spell interagivano tra loro, quindi, boh, è comunque un'ipotesi.

@BigBoss La possiblità che se ne vedano altri in hearthstone, non è da scartare, magari come epiche o rare
    0
  • Antani101 26 marzo 2016, 10:40 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

BigBoss ha scritto: inoltre i paragon of klaxxi sono 7.

10 in realtà, Malik the Unscathed muore di fronte a Heart of Fear ucciso da un minion dell'imperatrice, mentre gli altri 9 sono il penultimo boss di Siege of Orgrimmar prima di Garrosh/Heart of Y'shaarj
    1
  • BigBoss 26 marzo 2016, 10:43 BigBoss

Sì, mi ricordavo qualcosa del genere :v 0
  • niiro 26 marzo 2016, 12:27 niiro
    BattleTag: niiro#2615

L'arma del warrior é di una bruttezza epica 7
  • GeorgeBest83 26 marzo 2016, 12:31 GeorgeBest83

niiro ha scritto:L'arma del warrior é di una bruttezza epica

@niiro

8)
    0
  • rapace 26 marzo 2016, 13:20 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Puro Genio!!

Immagine
    9
  • Ein 27 marzo 2016, 10:31 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Nuova carta per l'hunter, ci piace

Immagine
    0
  • Yardeh 27 marzo 2016, 10:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Una Soul of the ForestAnima della Foresta decisamente OP! 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 232425 ... 113  
,