HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 222324 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BigBoss 25 marzo 2016, 12:40 BigBoss

Meanwhile in un altro topic "basta spoilerare le comuni di merdah, vogliamo vedere le leggendarieh" rofl 2
  • FeriandRedazione 25 marzo 2016, 12:49 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Jack92 il sorpasso c'è stato con BRM, a quanto pare ai dev piace di più l'arancione del viola :P 0
  • waterdellarovina 25 marzo 2016, 13:36 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Per creare una leggendaria ci vogliono 4 volte la dust delle epiche, non sono mica stupidi... 0
  • Ashkelon 25 marzo 2016, 13:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Si se non fosse che le leggendarie delle ultime exp erano inutili a parte justicar e hanno messo delle epiche più forti delle leggendarie tipo dr6 0
  • Peppu 25 marzo 2016, 13:54 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Qui ControlPriest player, vi odio tutti rofl 2
  • Kurjak 25 marzo 2016, 14:02 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Comunque salvo rare eccezioni le epiche sono tendenzialmente peggio delle rare, tant'è che in arena spesso quando viene il drop epico non ce n'è una delle tre che sia decente. Se vi andate a vedere le arena tierlist, quasi sempre le rare hanno ranking più elevati delle epiche. 0
  • FeriandRedazione 25 marzo 2016, 14:32 Feriand

@Kurjak le epiche sono diventate le carte "strane", non saprei definirle meglio. Se comuni e rare sono semplici e perfettamente in tema con le dinamiche dell'espansione nelle epiche ci sono le cose più particolari: TrasmutatoreRecombobulator, Golem dell'AnimaAnima Golem, ConfusioneConfuse, MaldestrieroDreadsteed. Ci sono delle eccezioni come Guardia del CrepuscoloTwilight Guardian e Sfidante MisteriosoMysterious Challenger ma la media è quella.
    Secondo i dev poi lo sfidante non sarebbe dovuto essere così forte, ma non sottilizziamo :P

Le leggendarie invece sono diventate "vogliamo creare un effetto figo, potente o divertente, ma non ne vogliamo due copie per mazzo".
    0
  • Greymane 25 marzo 2016, 14:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Kurjak ha scritto:Comunque salvo rare eccezioni le epiche sono tendenzialmente peggio delle rare, tant'è che in arena spesso quando viene il drop epico non ce n'è una delle tre che sia decente. Se vi andate a vedere le arena tierlist, quasi sempre le rare hanno ranking più elevati delle epiche.

@Kurjak

Le Epiche sono carte forti in un mazzo che le supportano al massimo, sono come le Mitiche di mtg: prese da sole molte fanno cacca-pupu, ma inserite in un mazzo apposito diventano sbroccate. Ovvio che poi ci deve essere la disponibilitá di carte per essere utilizzate al top, prendiamo l'esempio di Dr.6, che preso da solo non è che sia quella cartona, ma è arrivato nel periodo in cui il Pala ha le carte giuste per sfruttarlo appieno, e si è visto il suo impatto sul meta.
    Il Boogyemonster non mi dice un granché comunque, ma come è stato per il The Skeleton KnightCavaliere Scheletrico , sará la prima leggendaria che sbusterò rofl

@Rosen

Sono mazzi Control, che pretendi...il loro scopo è arrivare al late game difendendosi nel miglior modo possibile; tutti i mazzi Control aspettano le carte giuste, fa parte del loro archetipo. Continuo a stupirmi di come alcuni possano pensare che i Control, che sono mazzi che spesso la vittoria o la sconfitta dipende più dalle tue scelte che da quelle dell'opponent, siano dei cancer deck...boh.
    Ma probabilmente, in questo caso specifico, non dovrei neanche stupirmi, effettivamente...
    1
  • Vlad78 25 marzo 2016, 17:34 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ecco non stupiamoci, lolliamo e compatiamo i trolloni :P 3
  • FeriandRedazione 25 marzo 2016, 17:53 Feriand

Finalmente hanno aggiornato l'album delle carte in italiano, alcune traduzioni non sono nemmeno niente male :D

edit: hanno trovato un nuovo murales, stavolta a Mosca, con questo fanno TRE nuovi pirati in questa espansione Immagine

0
  • Dreden 25 marzo 2016, 18:08 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Feriand ha scritto:Finalmente hanno aggiornato l'album delle carte in italiano, alcune traduzioni non sono nemmeno niente male :D

edit: hanno trovato un nuovo murales, stavolta a Mosca, con questo fanno TRE nuovi pirati in questa espansione Immagine

@Feriand me ne sono perso uno quale era :)?
    0
  • ZionTheParrot 25 marzo 2016, 18:09 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

speriamo che aumentino anche il numero di demoni viabili. 0
  • FeriandRedazione 25 marzo 2016, 18:13 Feriand

@Dreden @niiro aveva postato diverse pagine fa un album dove sono raccolti diversi murales promozionali: link

Nella seconda immagine vi deve un Senzavolto pirata, abbiamo già visto il pirata del Guerriero e ora questa nuova goblin. Non vedo l'ora di vederne la carta 8)
    0
  • McSoul 25 marzo 2016, 18:16 McSoul

Feriand ha scritto:Dreden niiro aveva postato diverse pagine fa un album dove sono raccolti diversi murales promozionali: link

Nella seconda immagine vi deve un Senzavolto pirata, abbiamo già visto il pirata del Guerriero e ora questa nuova goblin. Non vedo l'ora di vederne la carta 8)

@Feriand

Me li ero persi :(, la prima è stupenda *.*
    0
  • Nikolai9114 25 marzo 2016, 22:50 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    Nuova carta,leggendaria del ladro

Immagine

Cosa ne pensate?

Tossine:
    0
  • Nikolai9114 25 marzo 2016, 22:51 Nikolai9114

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    Forse ho preso delle foto troppo grandi rofl 1
  • Rosen 25 marzo 2016, 22:56 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Greymane
    il mio consiglio è di giocare a magic che sicuro ti da piu soddisfazioni^^
    forse non riesci a capire la differenza tra mazzi xditempo e mazzi control
    il control priest è un mazzo perditempo sta tt il tempo a metter signori della morte curare e pescare fino al turno 8 giu di li wow che divertente,l handolock al contrario gioca le carte anche in attacco idem il control warriore e tutti gli altri control tranne il fe mage(ho visto gente non giocare nulla fino al turno 10 e pensare solo a pulire e basta),capito xke sn mazzi noiosi?
    @callaghan il ctl warrior è l unico con cui il prete è svantaggiato,ma prova hunter o paldino mid contro un control priest x quanti danni o board tu abbia bomba fotonica e cure a gogo ed è come se non avessi fatto nulla,il warrior ha armatura ma non ha tutte le rimozioni furti del prete,il ctrl warrior soffre i tier 1 il prete no
    @Wulgrim ovviamente te non leggi mai bene le cose e non le capisci

controllo mentale e sopratutto ecatombe che rubano le carte forti e le mettono in campo o nel mazzo
    mi pare che l ordine sia 1 controllo mentale primo soggetto,2 ecatombe
    e cosa fanno?
    il primo soggetto come vedi la mette in campo il secondo nel mazzo
    ma non hai studiato un po di grammatica?

@BigBoss quasi 5 ,il consiglio vale anche per te^^

@Zardock infatti io ho detto xditempo inoltre il prete ha attualmete la carta di classe piu forte di gvg e forse del gioco

@GeorgeBest83 e difatti lo sanno tutti,tu ti fai il culo fai la board e loro tac turno 6 bomba fotonica e gg e poi cure su cure su cure e che palle
    0
  • Peppu 25 marzo 2016, 23:10 Peppu

Tutte al Rogue le Leggendarie pacco oh rofl
    Le stats sono orrende, Battlecry e Deathrattle invece interessanti, si sposano bene con le meccaniche Combo del Rogue e con l'Unearthed RaptorRaptor Riesumato.
    0
  • Ashkelon 25 marzo 2016, 23:10 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ci ho messo 5 minuti buoni a capire che xditempo stava per "perditempo"

btw la leggendaria del rogue non mi entusiasma sebbene sia uno dei paragons of the klaxxi PogChamp
    0
  • Nikolai9114 25 marzo 2016, 23:13 Nikolai9114

Altra carta, da Sjow:

Immagine

Cosa ne pensate?

A me fa abbastanza schifo
    0
  • Mattress 25 marzo 2016, 23:14 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Nikolai9114 ha scritto:Nuova carta,leggendaria del ladro

Immagine

Cosa ne pensate?

Tossine:

@Nikolai9114 Mi piace e le tossine si incastrano molto bene nei meccanismi del ladro. Peccato per il body osceno...Non potevano farlo come ToshleyToshley che in proporzione ha stats molto più solide?
    0
  • Peppu 25 marzo 2016, 23:15 Peppu

L'arma hentai al Warrior ci mancava rofl rofl rofl 1
  • Greymane 25 marzo 2016, 23:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il Mantid non mi dispiace, i veleni sono tutti abbastanza interessanti per il loro costo imho, poi te ne arrivano due in qualsiasi caso.
    L'arma invece non mi piace proprio.

Rosen ha scritto:il mio consiglio è di giocare a magic che sicuro ti da piu soddisfazioni^^

Infatti io gioco più a Magic che HS, non l'ho mai negato^^

forse non riesci a capire la differenza tra mazzi xditempo e mazzi control
    il control priest è un mazzo perditempo sta tt il tempo a metter signori della morte curare e pescare fino al turno 8 giu di li wow che divertente,l handolock al contrario gioca le carte anche in attacco idem il control warriore e tutti gli altri control tranne il fe mage(ho visto gente non giocare nulla fino al turno 10 e pensare solo a pulire e basta),capito xke sn mazzi noiosi?

@Rosen

Quindi l'Handlock è un mazzo non perditempo? Quando fino al turno 3/4 sta solo a pescare?
    Capisco benissimo quali sono le differenza tra i mazzi, non servivi tu a dirmi cos'è un Control, cos'è un Midrage, cos'è un Aggro, cosa sono i mazzi Minionless (Freeze Mage), o i Draw&Go (Handlock), Suicide Black (sempre Handlock), ecc ecc)
    Quello che sto cercando di farti capire io a te è che la caratteristica "perditempo", come la chiami tu, è proprio una cosa fondamentale per un Control, La noia è soggettiva, perchè tu che sei contro quei mazzi puoi giudicarli noiosi, ma chi li gioca ti posso assicurare che deve stare li con la testa, perchè se perde tempo in modo sbagliato, la sua stessa azione gli manda il game nel cesso e può già tirare lo sciacquone.
    Ma forse tu parli così perchè in yugioh l'archetipo Control di per se non è mai esistito (non ai tempi in cui giocavo io), quindi forse, essendo che tu vieni da quel gioco, ti sembra tutto un archetipo noioso.
    3
  • Vlad78 25 marzo 2016, 23:49 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Rosen sempre a trollare dislessicamente e voi a rispondergi rofl

Detto ciò la carta del rogue è fortissima, l'arma del warr è penosa, ad una prima occhiata
    0
  • Rosen 25 marzo 2016, 23:58 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Greymane
    io giocato un classico light and dark uno che girava bene contro tutti e exodia
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 222324 ... 113  
,