HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 212223 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 25 marzo 2016, 04:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il Warlock ha carte che costano "meno" per l'effetto che hanno, ma sono equilibrate dal fatto che portano un malus, é questo il motivo per cui molte persone considerano le carte del Warlock "schifose", di per se, è la classe che ha un kit di carte / poteri diversi tra loro abbastanza elevato (il Warlock è ciò che si avvicina di più al colore Nero di Magic, ovvero: ti do la possibilitá di fare quasi tutto, ma ciò ha un prezzo - che varia dal pagare vite, scartare carte, ecc ecc -).

Comunque N'zoth non mi dispiace, il mazzo va creato attorno ad essa ma personalmente penso che a differenza di C'thun, il mazzo non per forza deve girare completamente intorno a lui; anche quella del rogue è carina.

Quella del lock non mi piace, ma può creare scenari divertenti
    0
  • Vlad78 25 marzo 2016, 05:38 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Hishuar artwork bellissimo, carta che in archetipi tipo zoo o egg dudu puo' sicuramente dire la sua, attirandosi se non altro un silence, dato che il deathrattle e' interessante assai. In piu e' appunto un rantolo, sinergia possibile con nzoth? Non male comunque, a prima vista 0
  • Gormel 25 marzo 2016, 07:16 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Immagine
    Altra leggendaria neutrale
    0
  • Zardock 25 marzo 2016, 09:18 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Gormel ha scritto:Altra leggendaria neutrale

@Gormel

Altra leggendaria Inutile* Vorrai dire ahahah un vero e proprio incubo trovarla
    1
  • Kurjak 25 marzo 2016, 09:48 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Vabbé il Boogeymonster è The Skeleton KnightCavaliere Scheletrico dell'espansione, quella leggendaria che speri di non sbustare mai, che ti illude quando vedi il bordo della carta arancione per poi riportarti bruscamente alla realtà.

Anche l'altra carta non mi entusiasma. Vero che potrebbe avere la sua utilità in uno zoo o in un mazzo token, ma il token/egg druid ha già una carta nettamente più forte. In uno zoo forse sì, ma, è comunque una carta che non può essere giocata a board vuota, e per avere value devono esserci almeno altri 2 minion; quindi di fatto non è un drop da T3, ma da mid game. Inoltre soffre molto gli AoE (una board clear ne vanifica l'effetto).
    0
  • Rosen 25 marzo 2016, 09:50 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Mattress
    in realtà in questo meta lo sono solo il control priest e il freeze mage classi che xdono tempo aspettando la carta giusta e che al contrario di un cw non giocano
    il prete è un cancro perchè:

1 possiede 3 aoe mentre le altre solo 2 tra cui bomba fotonica riconosciuta da tutti come la carta di classe piu forte di gvg che pulisce tt tranne ysera(usata solo nei control) e mayligos usato come finisher quindi di solito nn pulibile
    2 nei 2 casi seguenti presenta 2 carta strasgrave(una è stata anche nerfata da quanto era op) controllo mentale e sopratutto ecatombe che rubano le carte forti e le mettono in campo o nel mazzo
    3 sbilanciamento evidentissimo sul fattore cure ,se paragonato a un warrior ,il prete ha forse il triplo di punti cura rispetto ai punti armatura fattibili da un warrior,tradotto prete semi immortale
    1
  • callaghan 25 marzo 2016, 09:55 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@Rosen non ho capito il punto 3... il Prete per quanto di possa curare non potrà mai superare i 30 HP il Cw può arrivare anche a 40-50 di armatura (che è come avere 70-80 di vita)... probabilmente non ho capito io cosa intendevi 0
  • Rulez 25 marzo 2016, 10:00 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @TheDarkLord leggendo la vostra discussione mi è sorto un dubbio:

Perché dici che la nuova spell del lock è stata fatta per sostituire quelle 27 carte "scarse"? Tanto, se sono "scarse", rimarranno comunque nella tua collezione.

Perché dovrei farmi un mazzo di carte "scarse" di classe solo per poterle sostituire con carte a caso?
    Non posso direttamente mettere le carte "forti" e, mal che vada, sostituire quelle?
    0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 10:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Brood non mi dice molto, imho costa un tantino troppo, carino che sia un rantolo (quindi vuol dire che ok mettono carte legate ai rantoli e probabilmente questa exp sarà molto "nax look like") ma vien facilmente tradata

La nuova leggendaria non è splendente alla Dr. BoomDott. Boom ma neanche così orrida, forse se era un 7* era più appetibile; forse in un dudu ramp... Non so il fatto che si "curi" oltre che pomparsi in attacco è interessante ma mi sa che fa la fine di Foe Reaper 4000Mietinemici 4000

-----

Già che esce con " EntombTumulazione mette in campo o nel mazzo" la dice lunga su quanto giochi prete
    Come detto da Callaghan la gran differenza è che il war oltre i 30 hp ci arriva tranquillo, facendo armor up, il prete oltre 30 hp non può andarci e al massimo si cura i vari minion in campo visto che quasi tutti i minion del prete hanno tanti hp ma non hanno attacco

Certo che i control fioccano dalle pareti se il meta è o face o reno deck così essi si parano stando nel mezzo, oltre che il prete manco volendo può andar full face
    0
  • loolrs 25 marzo 2016, 10:17 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    Ma con questa espansione usciranno anche nuove leggendarie di classe? 0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 10:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    loolrs ha scritto:Ma con questa espansione usciranno anche nuove leggendarie di classe?

@loolrs probabilmente come tutte le passate exp, solo che per ora come in altre danno la priorità a quelle neutrali e gli old god
    0
  • Kurjak 25 marzo 2016, 10:28 Kurjak

Beh quelle del prete e sciamano le abbiamo già viste. Ne usciranno senza dubbio altre 7. 0
  • BigBoss 25 marzo 2016, 11:00 BigBoss

Il war control attualmente stacka molta più armatura di quanto un prete si curi, ma non c'è proprio neanche paragone: bash 6, maiden 10, fabbro almeno 6, turno 10 di justicar sono altri 6, almeno uno scudo saldo, se non due sono altri 5. Il prete non gioca nemmeno reno, se ha justicar la usa di auchenai, così come molte delle spell di cura, che massimo massimo sono giocate in numero di 3, portandolo a 15 e già con due maiden e uno scudo saldo patti, ripeto, non contando che di solito le giochi in modo offensivo,
    Non so che streamer hai visto o a che rango giochi, ma se trovi preti che reggono più di wallet warrior, probabilmente dovresti premere il tastino per fare le classificate, non le amichevoli.
    2
  • Zardock 25 marzo 2016, 11:26 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Mi trovo a quotare @Rosen , per quanto mi riguarda giocare contro l'Elise Priest o Control classico che sia, è la cosa più odiosa nel gioco.
    Li bandirei dal gioco tutti sti preti ahahah. (Come nella realtà ->Spotlight Docet)
    Veramente non riesco a pensare ad un mazzo più fastidioso, neanche il face hunter è cosi ahah
    (Quanto meno in quel caso finisce tutto subito).

Ovviamente non sto dicendo siano OP anzi , però IO non mi diverto a giocarci contro.
    (boh)
    2
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 11:28 Wulgrim

Allora lasciate ogni speranza per lo standard rofl visto che questo pare andrà molto per i mazzi lenti 0
  • ILDUCA 25 marzo 2016, 11:31 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Vlad78 ha scritto:La carta del lock è straordinariamente divertente,e chi la troverà la proverà sicuramente. Ovvio che non la vedo per il competitivo,ma ha un senso, per fare fun deck è fantastica. Vedo già ILDUCA a testarla rofl

@Vlad78 Già annunciato mazzo troll sulla mia pagina fb appena l'ho vista. Chiaro competitività zero! :D
    0
  • Kurjak 25 marzo 2016, 11:37 Kurjak

Oh io la butto lì, con la giusta dose di culo sapete che sto mazzo può anche girare? Cioè, immaginate un deck fatto solo di carte di classe in cui giochi al T2 (o coini di T1) sta spell? Dopo si ha un deck con tutte le carte scontate di (1), brutto?? :D
    Ovviamente poi bisogna anche sperare che almeno parte delle carti siano decenti, magari funziona una volta su 5, ma quella volta che funziona volete mettere la soddisfazione?? rofl
    0
  • GeorgeBest83 25 marzo 2016, 11:38 GeorgeBest83

Piuttosto che usare la nuova leggendaria giocherei GruulGruul, e ho detto tutto...

L'unico vantaggio è che non è targettabile dal Big Game HunterEsperto di Caccia.

Per il discorso di @Rosen, devo ammettere che trovo anch'io che giocare contro Control Priest e (soprattutto) Freeze Mage sia una delle cose più noiose di Heartstone :)

Però sono anche mazzi che richiedono una certa skill (soprattutto nei mirror), giusto che continuino ad esistere.
    0
  • FeriandRedazione 25 marzo 2016, 11:43 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ragazzi, questa è una epica e ormai abbiamo visto che Blizzard tende a mettere le carte "strane" in quello slot. In TGT lo stregone ha ricevuto MaldestrieroDreadsteed che si è visto solo in mazzi gimmick. Non dico che questa magia è il nuovo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger, ma io mi sarei arrabbiato di più se fosse stata una rara. 0
  • Mattress 25 marzo 2016, 11:59 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Ma la classe è casuale, giusto? E se usi una seconda copia dopo che hai già cambiato non succede niente o te le ricambia stile scimmia? 0
  • BigBoss 25 marzo 2016, 11:59 BigBoss

Anche l'eco di medivh ci ha messo mesi e mesi prima di entrare in un deck competitivo, eh. 0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 12:02 Wulgrim

Mattress ha scritto:Ma la classe è casuale, giusto? E se usi una seconda copia dopo che hai già cambiato non succede niente o te le ricambia stile scimmia?

@Mattress probabilmente non le cambia visto che parla di "warlock cards", ti cambierà forse nuovamente l'hero power ma no, le carte che ti han dato al posto di quelle lock non cambiano
    2
  • Mattress 25 marzo 2016, 12:07 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Wulgrim ha scritto:Mattress probabilmente non le cambia visto che parla di "warlock cards", ti cambierà forse nuovamente l'hero power ma no, le carte che ti han dato al posto di quelle lock non cambiano

@Wulgrim Però ora che ci penso non potrà mai presentarsi una possibilità simile, essendo una carta Warlock già alla prima che usi la seconda viene trasformata. Sono un idiota rofl
    0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 12:08 Wulgrim

Vero anche quello rofl (la parte che la seconda copia diventa altro) 0
  • Jack92 25 marzo 2016, 12:38 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

ma basta leggendarie

ormai ci sono più leggendarie che epiche porca miseria!! che senso ha??
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 212223 ... 113  
,