HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 202122 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Bomberman 24 marzo 2016, 20:59 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Ma può anche capitarti di passare da un VoidwalkerOmbra del Vuoto in campo ad un Tirion FordringTirion Fordring al turno 2?
    Sto cercando di capire il testo della carta, non sto dicendo che verrà giocata in competitive
    0
  • Wulgrim 24 marzo 2016, 21:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Bomberman no, ti può si cambiare Ombra del VuotoVoidwalker per un Tirion FordringTirion Fordring ma quello costa 1 in meno dal prezzo originale, quindi 7 mana 0
  • FeriandRedazione 24 marzo 2016, 21:14 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Bomberman secondo me i servitori che sono in campo rimangono gli stessi, cambiano quelli che hai in mano e nel mazzo. È una specie di Scimmia Dorata, ma che ti fa cambiare classe e ti dà uno sconto sulle carte. 0
  • neisuss 24 marzo 2016, 21:18 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Carta ingiocabile e totalmente senza senso, mi chiedo come abbiamo fatto persino ad immaginarla una carta del genere 0
  • FeriandRedazione 24 marzo 2016, 21:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @neisuss il senso ce l'ha, ed è quello di buttarla totalmente di fuori ;) 0
  • Mattress 24 marzo 2016, 21:33 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Per me questa carta come concetto ci sta, non esiste solo la modalità competitiva e c'è chi ha voglia di farsi quattro risate. Il vero problema è la rarità, non puoi mettere epica una carta del genere! 1
  • Peppu 24 marzo 2016, 21:40 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Mattress ha scritto:Per me questa carta come concetto ci sta, non esiste solo la modalità competitiva e c'è chi ha voglia di farsi quattro risate. Il vero problema è la rarità, non puoi mettere epica una carta del genere!

@Mattress almeno è più difficile da trovare rofl
    1
  • Vlad78 24 marzo 2016, 21:46 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    La carta del lock è straordinariamente divertente,e chi la troverà la proverà sicuramente. Ovvio che non la vedo per il competitivo,ma ha un senso, per fare fun deck è fantastica. Vedo già @ILDUCA a testarla rofl 1
  • TheDarkLord 24 marzo 2016, 22:12 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Lasciato il fatto che sia una carta schifosa, ma solo a me sembra una roba del tipo: "Cambia tutte le carte del lock nel mazzo xke sono m***a rispetto a carte di altre classi?"
    Perche per sfruttare al meglio questa carta, uno dovrebbe mettersi moltissime carte specifiche del warlock del mazzo, che appunto 3/4 di esse sono completamente schifose e non giocate da nessuno. Sacrificial PactPatto Sacrificale, Blood ImpImp del Sangue, CorruptionCorruzione, Reliquary SeekerCacciatrice di Reliquie, Curse of RafaamMaledizione di Rafaam, DemonfuseInfusione Demoniaca, Mistress of PainSignora del Dolore, SuccubeSuccubus, Tiny Knight of EvilCavaliere del Male, WrathguardGuardia dell'Ira, Drain LifeRisucchio di Vita, FelguardVilguardia, Sense DemonsPercepisci Demoni, DreadsteedMaldestriero, Fel CannonVilcannone, Fist of JaraxxusPugno di Jaraxxus, Pit LordSignore delle Fosse, Summoning PortalPortale d'Evocazione, DemonheartCuore Demoniaco, Floating WatcherOsservatore, Anima GolemGolem dell'Anima, Dark BargainPatto Oscuro, Dread InfernalInfernale del Terrore, Void CrusherDistruttore del Vuoto, Wilfred FrizzabumWilfred Fizzlebang e Fearsome DoomguardDemone della Rovina sono tutte carte dello stregone che non hanno mai trovato posto in nessun mazzo competitivo finora, e questa nuova spell non può che farmi pensare che la blizzard sa che le carte del warlock fanno c****e e ti danno un mezzo per cambiarle totalmente.....
    Ma che senso ha? -.-
    Almeno....questa è una mia impressione.... -.-
    0
  • BigBoss 24 marzo 2016, 22:24 BigBoss

E' una delle classi più forti del gioco già con le spell base e ha il potere eroe più forte in assoluto, ma ok, amico, whatever you say! 3
  • Drake 24 marzo 2016, 22:54 Drake

Solo io la trovo invece decisamente forte? porca miseria metti che costruisco un aggroschifo , arrivo al turno 6-7 che capisco che è finita(e succede MOLTO spesso) ZAC, butto giu questa e tutto cambia, PER ME può essere davvero interessante oltre che sicuramente divertentissima

Ovviamente però tutto dipende da quante carte di classe si hanno nel mazzo
    0
  • kianHS 24 marzo 2016, 22:55 kianHS
    BattleTag: kian#2661

BigBoss ha scritto:E' una delle classi più forti del gioco già con le spell base e ha il potere eroe più forte in assoluto, ma ok, amico, whatever you say!

@BigBoss pienamente d'accordo con te, il fatto è che come dice @TheDarkLord la media del valore delle carte di classe rispetto alle altri classi è penosa...non a caso i mazzi lock sono quelli con meno carte di classe in circolazione (vedi ad esempio pala o prete dove i mazzi sono almeno metà composti da carte di classe), che poi è giusto così se no diventerebbe una classe assolutamente op

n'zoth in wild diventerà un must in ogni control mi sa...alla fine è la versione giusta di Varian WrynnVarian Wrynn, sta fuori range bgh e si ha un minimo di controllo su cosa uscirà senza perdere gridi di battaglia e assottigliare il mazzo in vista fatigue (mal che vada almeno un belcher lo tira fuori) :good:
    0
  • Wulgrim 24 marzo 2016, 23:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Almeno mantenessero lo stesso costo, nel senso mi cambia una carta da 4 mana e me ne da un'altra da 4 mana ma la pago poi 3 è "ok" ma resta comunque un azzardo per il fattore casuale...
    Che sia sia in mana che in contenuto casuale la rende totalmente instabile e non crea neanche nessuna value calcolabile, potrebbe anche cambiarti molte carte per fesserie tipo FerociaSavagery, Diavolo di SabbiaDust Devil Veleno MortaleDeadly Poison
    0
  • BigBoss 24 marzo 2016, 23:09 BigBoss

Ha le due leggendarie di classe più forti del gioco, ha ombrofuoco, ha power ovewhelming e soulfire, non se la passa così male il lock eh :D ma poi, non avete citato neanche l'implosione, per dirne un'altra, che ok, esce fuori formato, ma è comunque sgrava. 0
  • TheDarkLord 24 marzo 2016, 23:39 TheDarkLord

BigBoss ha scritto:Ha le due leggendarie di classe più forti del gioco, ha ombrofuoco, ha power ovewhelming e soulfire, non se la passa così male il lock eh :D ma poi, non avete citato neanche l'implosione, per dirne un'altra, che ok, esce fuori formato, ma è comunque sgrava.

@BigBoss Bha....a parte che Mal'GanisMal'Ganis e anche l'VoidcallerInvocatore del Vuoto usciranno dallo standard, ma Sire JaraxxusLord Jaraxxus non lo trovo cosi forte, anzi, in certe situazioni è proprio inutile, non l'ho mai visto così op; E' molto situazionale. Una delle poche leggendarie di classe appartenenti al set classico che è sempre stata molto forte è Tirion FordringTirion Fordring per fare un esempio.
    Ma a parte questo, lo so benissimo che il warlock è forte attualmente, ma a causa di cosa? Solamente per via dell'hero power fortissimo e di 3-4 carte di classe.
    Quello che intendevo io era solo che a parte quelle 2 carte in croce forti, lo stregone di carte di classe, in confronto agli altri, non usa nulla perche fa tutto schifo; Non per nulla, come ho scritto prima, ha ben 26-27 carte di classe che fanno solamente ribrezzo e che non vengono usate (dimmi te un altra classe che non usa ben 26 carte del suo set...). Alla fin fine quello che compongono i suoi mazzi sono per la maggiorparte carte generiche (vedi handlock e zoo, uno fatto di ciccioni giganti, mentre l'altro....be si chiama zoo per un motivo).
    E ora la blizzard ha intenzione di rilasciare una carta che ti fa cambiare ogni singola carta del lock che hai nel mazzo perche, secondo me, sa benissimo che fanno schifo. Era tutto qua quello che volevo dire :)
    2
  • BigBoss 24 marzo 2016, 23:49 BigBoss

Secondo me è una visione miope e non considera il minion con charge più forte del gioco, le spell ad un mana più forti del gioco, l'implosion, l'invocatore, mal'ganis, il fatto che jaraxxus è stato giocatissimo al blizzcon, per non parlare dell'imp 3/2 nei mazzi aggro, degli aoe allucinanti e di carte ne ho citate una marea. Ah, sì, c'è anche un removal che ti da 3 punti vita usato in meta. Avesse pure le spell single target più forti e i minion più forti ad ogni drop giocherebbe da solo. Ah, sì, ha anche imp gang boss a 3 mana, sì certo, non ne usa carte di classe il warlock. 0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 00:07 Wulgrim

Bhè certo uno non è così masochista da riempirsi un mazzo di carte di classe "tanto per" così da tryhardare con quella carta
    Sire JaraxxusLord Jaraxxus è sempre stata un'ottima carta e rende fattibile l'handlock in maniera egregia, certo non indispensabile ma non è un tool con cui scherzarci, tra giganti che calano a 0 e poi tornare a 15 hp con un'arma 3/8 e poi dal turno successivo buttare dei bei 6/6 al costo di due mana non mi sembra male, il caro Tirion FordringTirion Fordring appena vede un Gufo BeccoforteIronbeak Owl china il capo facendo cadere qualche lacrima rofl

Come ha detto BigBoss certo non tutte le carte del lock son utili ma molte son usate tranquillamente, alcune prima altre torneranno poi in auge ( Spira LetaleMortal Coil - Ombra del VuotoVoidwalker - Imp delle FiammeFlame Imp - Risucchio di VitaDrain Life - Losco VenditoreDark Peddler - Capobanda ImpImp Gang Boss - Risucchio d'AnimaSiphon Soul - HellfireFuoco Infernale - OmbrofuocoShadowflame - Sire JaraxxusLord Jaraxxus e quelle fuori standard Bomba OscuraDarkbomb - Mal'GanisMal'Ganis - Invocatore del VuotoVoidcaller - Imp-losioneImp-losion)
    Pare quasi che il lock usi comunque più carte di classe che il signor Hunter rofl
    0
  • BigBoss 25 marzo 2016, 00:25 BigBoss

il 5/7 con carica come doppia carta per chiudere nello zoo e il soul fire 0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 00:26 Wulgrim

Vero dimenticati DoomguardDemone Guardiano e SoulfireFuoco dell'Anima quindi non mi pare che in media le carte del lock siano così orride come molti dicono 0
  • TheDarkLord 25 marzo 2016, 00:36 TheDarkLord

Lol ma ci siete o ci fate? :D
    Io ho solamente elencato e detto tutte le carte che il warlock non usa (che sono ben 27 carte diverse) e voi controbattete elencando quelle che sono forti; ma ovvio che quelle 3-4 carte che ha (che sono fatte bene) lo rendono forte, ma voi adesso ditemi un altra classe qualsiasi che non usa ben 27 delle sue carte, dai voglio proprio sentire...

Come ha detto anche @kianHS:
    kianHS ha scritto: il fatto è che come dice TheDarkLord la media del valore delle carte di classe rispetto alle altri classi è penosa...non a caso i mazzi lock sono quelli con meno carte di classe in circolazione (vedi ad esempio pala o prete dove i mazzi sono almeno metà composti da carte di classe), che poi è giusto così se no diventerebbe una classe assolutamente op

Alla fin fine ho solo detto che la nuova carta che hanno intenzione di mettere è fatta per "riciclare" tutte quelle carte che fanno pena, tutto qui, non c'è bisogno di farne una parternale per nulla ;)
    0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 01:02 Wulgrim

Come scritto sopra l'hunter ne usa pochissime di carte di razza, sicuramente avrà 30 o più carte tra le non usate 0
  • BigBoss 25 marzo 2016, 01:15 BigBoss

Esattamente perché quelle carte sono così forti le altre fanno schifo, è l'insieme che ti porta a giocare certe carte e non altre. Una volta lo zoo quelle carte le avrebbe potute giocare, visto che si basava sul vantaggio di tempo in early game, ma poi sono uscite naxx e GvG e il resto delle carte del set ha semplicemente costretto lo zoo a giocare diversamente. Lo spazio per il design è poco, essendo un gioco aritmetico, nonostante tutto il warlock negli ultimi due anni è una delle classi che ha visto più archetipi di tutti: handlock, demonlock, renolock, zoolock, malylock ecc, ecc. Credo che il tuo sia solo un film che ti sei fatto supportato da nessuna evidenza. 1
  • Vlad78 25 marzo 2016, 01:51 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Hanno ragione @BigBoss e @Wulgrim sul lock, le carte di classe ed i tool vari, tra cui Lord JaraxxusSire Jaraxxus che è a dir poco fortissima, ed incounterabile in essere,a differenza di Tirion FordringTirion Fordring, come sottolineato da Wulgrim.
    Detto ciò, è palesemente rng la carta,ma non è affatto scadente, e di sicuro è super divertente. La proverà chiunque, e si tenterà di farci qualcosa che possa essere lontanamente equiparato ad un deck sensato. Che poi ci si riesca lo vedo estremamente improbabile, che qualche volta possa essere addirittura una win condition non mi stupirebbe, allo stesso tempo.
    In ogni caso, è una carta che ha un senso, e che può portare nel peggiore dei casi a tanto divertimento e sperimentazione, oppure a dust :P Non nel mio caso, una carta con una meccanica simile non la sharderei manco per craftarmi l'archetipo tier 1 della season, ma son gusti :P
    0
  • Faeloth 25 marzo 2016, 02:08 Faeloth
    BattleTag: Faeloth#2855

Ma anche perchè...che senso avrebbe? Cambia le carte di classe quindi presumo che quelle generali rimangano...ma tanto vale giocare direttamente l'altra classe. Oppure mi manca qualche tassello e giocare metà partita con un deck e metà con un altro è OP :D 0
  • Hishuar 25 marzo 2016, 03:00 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

http://www.hearthpwn.com/cards/33137-brood-of-nzoth newww card 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 202122 ... 113  
,