HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  123 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Gormel 12 marzo 2016, 21:38 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Prima carta di classe rivelata

Immagine
    0
  • niiro 12 marzo 2016, 22:05 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Bah 0
  • Hyoga 12 marzo 2016, 22:07 Hyoga

Muster for BattleAdunata Militare 2.0 :D :D 0
  • neisuss 12 marzo 2016, 22:10 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Adunata militare infinitamente più scarsa, non prenderà piede sicuramente 0
  • McSoul 12 marzo 2016, 22:14 McSoul

Nemmeno a me piace molto, a questo punto potevano direttamente inserire una carta di GvG nel set classico per ogni classe... 0
  • Yardeh 12 marzo 2016, 22:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Quindi al posto dei reprint, stanno creando dei powercreep di carte ormai bandite.
    Meno male che alcune ammazzavano la fantasia creativa, pare già morta :D .
    2
  • Mattress 12 marzo 2016, 22:31 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Tra l'altro in standard non c'è più QuartiermastroQuartermaster rofl

ps: Se continuano così i soldi risparmiati li uso in pacchetti classici...o forse smetto proprio di giocare (no)
    0
  • BigBoss 12 marzo 2016, 22:51 BigBoss

Oh, calmi, è la prima carta, manco vi avessero stuprato il cane. 8
  • Mattress 12 marzo 2016, 23:02 Mattress

BigBoss ha scritto:Oh, calmi, è la prima carta, manco vi avessero stuprato il cane.

@BigBoss A me preoccupa la totale mancanza di idee, che senso ha mettere un razziatore di bottini che fa la stessa cosa ma gli raddoppi tutto (mana e stats)? Vuoi farmi la versione corrotta? Bene, ma almeno inventati qualcosa di decente! Ora questa, non ha senso fare fuori una carta dalla rotazione se ne crei una praticamente uguale ma più scarsa (E tra l'altro anche l'art è abbastanza moscio), come partenza mi pare zoppicante.Sì, siamo solo all'inizio e i botti li terranno alla fine, ma io temo che ci saranno le solite 30 carte giocabili su per giù (e considerando tutte quelle che usciranno...). Ripeto, è solo un pensiero sul poco visto fin'ora, già mi gira che non hanno presentato nessuna nuova meccanica/razza.
    0
  • BigBoss 12 marzo 2016, 23:10 BigBoss

E' l'atteggiamento ad essere completamente sbagliato, non puoi analizzare le carte che hai davanti partendo da questi preconcetti.
    Prendiamo l'esempio più noto a tutti, magic. Caos dimensionale e spirale temporale non hanno fatto altro che ristampare versioni identiche o molto simili di carte di un colore e lo hanno assegnato ad un altro eppure è stata una delle espansioni più amate di sempre.
    Se ci aggiungi il fatto che NON PUOI SAPERE prima del nerf quali carte sono più pensate con una mentalità da arena e quali per il constructed non puoi neanche sapere quali ti stanno mostrando per prime. Non puoi sapere se qualche altra carta del paladino interagirà coi silver hand o con la board piena, quindi analizzare singolarmente la carta e iniziare i fiumi di lacrime non è molto maturo.
    D'altronde con blizzard ci siamo abituati, escono fuori le peggio piangine di internet, proprio i bimbi delle elementari a cui hai rotto il giocattolo.
    4
  • Mattress 12 marzo 2016, 23:20 Mattress

BigBoss ha scritto:E' l'atteggiamento ad essere completamente sbagliato, non puoi analizzare le carte che hai davanti partendo da questi preconcetti.
    Prendiamo l'esempio più noto a tutti, magic. Caos dimensionale e spirale temporale non hanno fatto altro che ristampare versioni identiche o molto simili di carte di un colore e lo hanno assegnato ad un altro eppure è stata una delle espansioni più amate di sempre.
    Se ci aggiungi il fatto che NON PUOI SAPERE prima del nerf quali carte sono più pensate con una mentalità da arena e quali per il constructed non puoi neanche sapere quali ti stanno mostrando per prime. Non puoi sapere se qualche altra carta del paladino interagirà coi silver hand o con la board piena, quindi analizzare singolarmente la carta e iniziare i fiumi di lacrime non è molto maturo.
    D'altronde con blizzard ci siamo abituati, escono fuori le peggio piangine di internet, proprio i bimbi delle elementari a cui hai rotto il giocattolo.

@BigBoss E allora da qui al prossimo mese di noia di che parliamo? :D Un forum è fatto per questo. Ho dato la mia opinione al netto delle informazioni in mio possesso ad oggi: Questa carta fa pena. Usciranno interazioni? Meglio così, ma rimane comunque una carta povera di idee che abbiamo già visto in passato in salsa leggermente diversa. Considerando che oggi hanno presentato solo questa...almeno se ne mostri una fai vedere qualcosa di carino e originale, o no?
    2
  • niiro 12 marzo 2016, 23:24 niiro

Yardeh ha scritto:Quindi al posto dei reprint, stanno creando dei powercreep di carte ormai bandite.
    Meno male che alcune ammazzavano la fantasia creativa, pare già morta :D .

@Yardeh

Ma non è powercreep, sta roba è più debole del muster for battle e costa 2 mana in più
    0
  • BigBoss 12 marzo 2016, 23:25 BigBoss

La carta non fa così tanto pena per essere una comune: ball of spiders costa 6 e ne cala solo 3. E' nella media, non un must, ce ne sono tantissime altre così nei tcg è una cosa normalissima fare uscire versioni più o meno potenti di una stessa carta. Persino il maledetto orso grizzly ha un sosia che si chiama orso zampa di runa. Marketing: per ora la visibilità dell'espansione è alta, aspetti che scenda un po' per caricare di nuovo gli spoiler, così se ne continua a parlare in giro. Fanno in maniera simile con magic, alternando le carte più rare del blocco a quelle più comuni.

E per rispondervi: https://www.youtube.com/watch?v=wqTLPoeNago

Ascoltate bene cosa dice riguardo il polluted hoarder in arena.
    0
  • Gormel 12 marzo 2016, 23:36 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Mancano ancora 127 carte se mantengono più o meno le proporzioni del Gran Torneo vuole dire almeno 8-9 carte per classe, quindi ne mancano ancora.
    Prendete il Gran Torneo, del paladino di carte poco usate ce ne sono ancora adesso es. la Lancia d'ArgentoArgent Lance, ma anche Ingresso al ColosseoEnter the Coliseum o l' Addestratore di CavalliWarhorse Trainer non mi sembra di vederli molto, così come altre carte di altre classi.

Secondo me la Blizzard è consapevole che con l'uscita di Naxxramas e GvG si creeranno dei vuoti, quindi è possibile che ci saranno delle meccaniche riproposte ma depotenziate, con l'uscita di gvg escono 2 carte che giravano attorno alle Reclute Mano d'Argento, Adunata MilitareMuster for Battle che però era troppo forte (dava board, early game e un po' di controllo con l'arma, danni se abbinata alla Lanciatore di ColtelliKnife Juggler) e il QuartiermastroQuartermaster che le potenziava ma secondo me il +2/+2 era troppo, magari si vedrà qualche altro potenziamento minore.

Nota: Sacca di RagniBall of Spiders è vero che evoca solo 3 creature, ma sono TessitelaWebspinner che a loro volta possono mettere in mano bestie molto potenti
    0
  • BigBoss 12 marzo 2016, 23:41 BigBoss

Sì, @Gormel sono d'accordo con te e ogni tanto si è vista persino in qualche hunter spider deck, ma non è che sia proprio la carta più in meta del mondo... almeno questa stand against the darkness non ti fa perdere statistiche. Basterebbe anche un solo buff aoe di body o meccaniche con un costo inferiore a 6 per renderla appetibile, il top sarebbe taunt e divine shield a tutti i silver hand, ma quello sarebbe davvero op, forse. 0
  • Mattress 12 marzo 2016, 23:41 Mattress

BigBoss ha scritto:La carta non fa così tanto pena per essere una comune: ball of spiders costa 6 e ne cala solo 3. E' nella media, non un must, ce ne sono tantissime altre così nei tcg è una cosa normalissima fare uscire versioni più o meno potenti di una stessa carta. Persino il maledetto orso grizzly ha un sosia che si chiama orso zampa di runa. Marketing: per ora la visibilità dell'espansione è alta, aspetti che scenda un po' per caricare di nuovo gli spoiler, così se ne continua a parlare in giro. Fanno in maniera simile con magic, alternando le carte più rare del blocco a quelle più comuni.

E per rispondervi: https://www.youtube.com/watch?v=wqTLPoeNago

Ascoltate bene cosa dice riguardo il polluted hoarder in arena.

@BigBoss Mi pare troppo costosa, se non riesci a buffare tutto subito (E vedremo se in tal senso uscirà qualcosa) il rischio che un Piromante SelvaggioWild Pyromancer qualsiasi pulisca tutto senza sforzi è troppo alto. Poi oh, se il paladino torna nell'oblio mi sta anche bene, mai stato simpatico rofl
    0
  • Peppu 13 marzo 2016, 00:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sembra oggettivamente una mezza chiavica, a maggior ragione considerando l'assenza del QuartermasterQuartiermastro nello Standard, carina però nell'ottica del Competitive SpiritSpirito Competitivo.
    Per quanto (poco) visto finora sembrano più interessati a tappare i buchi lasciati dal passaggio al nuovo formato, che è comprensibile nell'ottica del bilanciamento generale, così com'è comprensibile il malumore dei player poi.
    0
  • Vlad78 13 marzo 2016, 03:31 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Sono completamente D accordo con @BigBoss . Ululare gia' adesso quando ancora sappiamo poco o nulla di quel che sarà l'exp, di come impatterà sul meta e delle sinergie che si creeranno con le carte dei set per lo standard mi sembra il solito costume dell'utente medio, che nn ha la minima idea del quadro di insieme,per il semplice motivo che non può' averla.
    Non c'è uno solo dei grossi player di HS e commentatori annessi che aveva valutato in modo meno straziante il Grim PatronCliente Torvo quando uscì,non uno. Ed una carta ha stravolto il meta fino al punto da portare a nerfare un archetipo. Han presentato 7 carte e gia' "sono deboli,non hanno inventiva,e' power creep(che debita una certa ignoranza anche dato che non e' power creep nemmeno se ci si fa di LSD)"
    Vi basta l esempio appena citato per rilassarvi, comprendere che un utente,fosse pure un pro che gioca 12 ore/die non ha la minima idea di una visione complessiva, punto e fine.
    Dato il successo del gioco, in chiave competitiva e non, di numeri e successo, io starei tranquillo che usciranno robe interessanti. E fossero pure 30 carte quelle di impatto assoluto alla fine, andatevi a prendere LoE e guardate quanti archetipi son spuntati dopo la sua uscita, o quante migliorie sono scaturite con poche,ottime carte.
    Leggere sempre lamenti alla fine non solo rompe, ma e' un esercizio scontato e pure banale,che di certo non porta a nulla. Se due mesi dopo l'espansione sara' tutto come prima allora saro' il primo a lamentarmi. Fino ad allora preferisco immaginare come una carta potrà cambiare qualcosa. E di certo 7 carte non lasciano intravedere nulla.
    1
  • Greymane 13 marzo 2016, 05:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Anche Dr. BoomDott. Boom all'inizio non diceva quel granchè
    Anche TumulazioneEntomb all'inizio faceva schifo (ed io ero uno di quelli che lo affermava...)
    Anche Mysterious ChallengerSfidante Misterioso all'inizio diceva poco e niente...

Penso di aver giá detto tutto, o per lo meno, la maggiorparte, il resto lo vedete da voi.

@Mattress

Il problema è che ti basi sulle informazioni che abbiamo ora, quando quelle stesse informazioni da quì ad un mese e mezzo non è escluso che possano cambiare, senza parlare del fatto che sicuramente avremo altre informazioni, date da altri spoiler; questo per HS è il periodo PEGGIORE per pensare a cosa potrebbe essere buono, e cosa potrebbe essere brutto, perchè il tutto potrebbe cambiare di molto, come di poco.
    Io nel topic di C'Thun ho parlato di quanto potrebbe trovare gioco nello Standard il sopracitato C'Thun, ma mi sono sempre limitato a specificare quanta pressione può dare una semi-wratta che lascia presenza in campo in confronto ad una wratta che può clearare il board (con i loro pro e contro, ovviamente); semplicemente trovo esagerato azzardare sul futuro quando in HS è in gioco un cambiamento del genere, grosso o piccolo che sia :good:
    0
  • Skynether99 13 marzo 2016, 10:41 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Ecco una nuova carta dell'espansione secondo Hearthpwn: http://www.hearthpwn.com/cards/31117-ho ... -of-elwynn
    Immagine

Se devo dire la mia potrebbe magari apparire nel warrior, o al massimo nel mage che può pingarlo. Non mi sembra un granché, mi ricorda molto Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator (costo/stats uguali, effetto simile)
    Ma come hanno gia detto molti... è ancora presto per giudicare: devono uscire ancora 100 e passa carte
    0
  • Nikolai9114 13 marzo 2016, 10:43 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    New card omgf rofl lol xd !1!!

Immagine

P.S: Si ritorna a postare carte, vi ero mancato, eh? :D
    0
  • niiro 13 marzo 2016, 10:44 niiro

É la risposta alla scomparsa del belcher?
    Non mi dispiace ma giocarla al t7 potrebbe esser tardi
    La vedo bene in un ramp druid old school, quello pieno di ciccioni e taunt
    0
  • BigBoss 13 marzo 2016, 10:50 BigBoss

2 cose rendono la carta interessante se è effetivamente vera:

1) è fuori dal range di esperto di caccia

2) è un drop a 7 plausibile per un patron
    0
  • Akujin 13 marzo 2016, 11:01 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Comunque la nuova carta del paladino è pur sempre una comune, mica vi dovete aspettare effetti da leggendaria.... 0
  • jajacq 13 marzo 2016, 11:07 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

In arena secondo me è abbastanza op, anche se morisse in un colpo è come se fosse un 6/6 deathrattle: summon a 2/2 with taunt, che non è male. In constructed forse è un po' meno forte data la sua lentezza, ma chissà come diventerà il meta in standard... in un patron può essere forte. 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  123 ... 113  
,