HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
123 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 12 marzo 2016, 12:02 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Questa discussione è la continuazione di HS General Thread [Lega degli Esploratori].

L'obbiettivo è avere uno spazio di discussione generale per Hearthstone dove tutti possono chiedere qualcosa di generale e rapido collegato allo stato attuale del gioco. Una sorta di angolo della chiacchiera libera.

Se avete idee specifiche in grado di far nascere una discussione più ampia, create una nuova discussione nel forum di Hearthstone!

Immagine

Sussurri degli Dei Antichi è la nuova espansione di Hearthstone che introduce per la prima volta nel mondo di Warcraft tutti e quattro gli Antichi Dei di Azeroth: C'thun, N'zoth, Y'Shaarj e Yogg-Saron. La loro influenza distorce e corrompe ogni cosa, e molti servitori di Hearthstone sono stati cambiati per sempre (nota, le vecchie versioni rimarranno nel gioco, queste sono nuove carte!).
    In risposta al risveglio di questi esseri oscuri molti eroi sono accorsi, e faranno la loro comparsa anche alleati inaspettati.

Per vedere una bella infografica con tutte le carte rilasciate (in inglese) clicca qui.
    Per vedere le carte in italiano clicca qui.

FAQ

Quando esce l'espansione? Il 27 aprile, ecco l'annuncio ufficiale.
    C'è il preordine? Sì, sarà attivo dal 15 marzo e per 45 € otterrete 50 buste della nuova espansione più un dorso esclusivo.
    Quando arrivano gli slot mazzi aggiuntivi? Il prossimo lunedì, il 14 marzo!
    Chi sono questi Dei Antichi? Abbiamo un ottimo articolo sulla loro storia, leggilo qui.
    Quanto tempo ho per ottenere C'thun? Un sacco, C'thun sarà garantito con la prima bustina per un tempo indefinito.
    Quanti servitori avrà C'thun? 16, è stato confermato durante il live dell'annuncio, link alla dichiarazione.
    Non sai cosa aspettarti da Yogg-Saron? Ecco un comodo generatore automatico (in inglese).
    Cos'altro è previsto? La divisione del gioco in Formati, diverse modifiche a carte Classiche, i Modelli per i Mazzi, nuovi ritratti per Paladino e Mago e nuove funzioni di ricerca per la Collezione.
    Come mi preparo alla nuova espansione? Ecco 5 cose da fare ;)
    Altre domande? Leggi le FAQ sui Formati.
    0
  • Yardeh 12 marzo 2016, 12:12 Yardeh

-cometaxxx-
    Inaguriamo sto thread con una stronzata.

WotOG Out Immagine

Oppure

SdAD Fuori! Immagine

Questa volta le abbreviazioni fanno proprio schifo, penso si userà WOG e basta :D .
    0
  • FeriandRedazione 12 marzo 2016, 12:13 Feriand

Giusto, che acronimo scegliamo? Su reddit avevo letto WOG 0
  • TheDarkLord 12 marzo 2016, 12:20 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    riscrivo qua quello che ho scritto nella notizia di altre "rivelazioni" in merito all'exp nuova :D :

Vedremo se nerferanno o no l'Esperto di CacciaBig Game Hunter e in che modo. Anche se gli aumentassero semplicemente il costo, penso che ALMENO una copia per mazzo ci deve essere d'obbligo, dato il gran numero di ciccioni che metteranno.
    Per nerfarlo nel senso di poter avvantaggiare il fatto di giocare gente con body grossa, dovrebbero proprio cambiargli l'effetto.
    Altrimenti mi vedo gia le giocate di questo tipo:
    Mazzo basato su c'thun (o anche poche carte), arrivi a late game (turno 10) e lo giochi come un 14/14 (per esempio), fai 14 danni splittati e stop; Turno avversario, gioca BgH, elimina c'thun.
    Quindi il primo giocatore ha pagato 10 di mana per fare 14 danni splittati a random, in questo caso. Quindi dopo i primi giorni, nessuno giocherà mai più c'thun solo per il semplice fatto che passeresti un turno intero solo per fare X danni a caso come Ira VendicatriceAvenging Wrath o Missili ArcaniArcane Missiles, perche tanto poi esso verrà distrutto dal BgH.
    O gli cambiano proprio effetto all'Esperto di CacciaBig Game Hunter, oppure prevedo una cosa di questo tipo. :)
    2
  • Hyoga 12 marzo 2016, 12:24 Hyoga

solo io trovo che la data di uscita sia troppo in la?
    alla fine hanno annunciato l'espansione a gennaio per farla uscire a maggio?
    p.s. non avevano detto che era l'espansione più grande mai vista con 200+ carte? (boh) (boh)
    0
  • Skynether99 12 marzo 2016, 12:24 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Immagine
    Fixed
    2
  • TheDarkLord 12 marzo 2016, 12:26 TheDarkLord

Skynether99 ha scritto:Immagine
    Fixed

@Skynether99 E' come Hemet NesingwaryHemet Nesingwary ma più piccolo rofl rofl
    1
  • FeriandRedazione 12 marzo 2016, 12:27 Feriand

@Hyoga non hanno mai detto che avrebbero fatto 200+ carte, quello lo abbiamo supposto noi all'inizio. Per la data credo che lo abbiano fatto per non pubblicare l'exp in un periodo che è pieno di tornei ufficiali, quelli che assegnano i posti per la BlizzCon. 0
  • Skynether99 12 marzo 2016, 12:28 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

@TheDarkLord beh, visto che Hemet non ci sarà più qualcosa per sostituirlo ci deve pur essere :D 0
  • TheDarkLord 12 marzo 2016, 12:30 TheDarkLord

Skynether99 ha scritto:TheDarkLord beh, visto che Hemet non ci sarà più qualcosa per sostituirlo ci deve pur essere :D

@Skynether99 Be, giusto ragionamento :D rofl rofl
    Cmq a parte gli scherzi, spero che facciano qualcosa in merito, altrimenti giocare C'thun (o gli altri old gods se sono ciccioni) non avrà molto senso.
    1
  • Titiro 12 marzo 2016, 12:44 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

Sono l'unico che vede questa nuova espansione come la morte del Farm?

Partite più lunghe con un rapporto Vittorie/Ore/Gold diminuito...
    1
  • Ashkelon 12 marzo 2016, 12:46 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    c è un errore nel titolo del thread @Feriand , c è scritto "seguaci" al posto di "sussurri" 0
  • Akujin 12 marzo 2016, 12:47 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Che nerfino il BGH... se diventa non giocabile ci guadagno almeno in polveri :D
    Uccidere una bestia non la vedo utile ora come ora :D
    1
  • FeriandRedazione 12 marzo 2016, 12:50 Feriand

@Ashkelon è voluto invece, mi piace di più dare un titolo che contraddistingua noi utenti, che tra non molto saremo resi folli e fanatici delle entità extraplanari :P

Però se molta gente dovesse richiederlo cambierò il titolo.

@Titiro difficile fare previsioni così ardite, secondo me esisteranno sempre gli aggro, fa parte della natura del gioco.
    0
  • BigBoss 12 marzo 2016, 12:51 BigBoss

@Titiro c'è da mettersi d'accordo, non si puo' avere moglie piena e botte ubriaca: o cancer deck e farm o si rallenta il meta. In ogni caso senza vedere i nerf e tutte le nuove carte è troppo presto per dirlo. 0
  • Alessandro1610 12 marzo 2016, 13:14 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Per il farm, c'è pur sempre la rissa a volte, quella di questa settimana (benchè sia la massima espressione del va a culo) è veloce da fare.

Per il BGH a sto punto è + utile "uccidi un drago" come ipotizzato da Reynad.
    0
  • Yardeh 12 marzo 2016, 13:25 Yardeh

-cometaxxx-
    Gli aggro ci saranno sempre, la Blizzard ha sempre promosso HS come un gioco user friendly per partite rapide e divertenti (a detta loro eh), quindi mi pare logico che tra le 128 carte rimanenti (o quelle che sono) ce ne saranno per far tornare viabile mazzi zoo/face. Poi come detto fare previsioni non sapendo una sega, è difficile. 0
  • Mattress 12 marzo 2016, 15:34 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Titiro ha scritto:Sono l'unico che vede questa nuova espansione come la morte del Farm?

Partite più lunghe con un rapporto Vittorie/Ore/Gold diminuito...

@Titiro Dobbiamo ancora vedere praticamente tutte le carte, come fai a dirlo?

Alessandro1610 ha scritto:Per il farm, c'è pur sempre la rissa a volte, quella di questa settimana (benchè sia la massima espressione del va a culo) è veloce da fare.

Per il BGH a sto punto è + utile "uccidi un drago" come ipotizzato da Reynad.

@Alessandro1610 C'è anche la wild, lì potete giocare tutti i fantastici deck facciatardi che volete.
    1
  • Greymane 12 marzo 2016, 16:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Beh oddio togliere gli Aggro è un po come dire: "Elimina uno degli archetipi più famosi di un gioco di carte", che comunque Aggro non sta per forza per "cancer deck", non è l'archetipo Aggro che li contraddistingue tra cancer o no. 0
  • Hishuar 12 marzo 2016, 16:37 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

ma il loot hoarder e gli altri vengono proprio tolti oppure saranno solo carte che verranno aggiunte? 0
  • FeriandRedazione 12 marzo 2016, 16:39 Feriand

@Hishuar la seconda, queste sono nuove carte, i gemelli cattivi dei servitori Classici ;) 0
  • Hishuar 12 marzo 2016, 16:39 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

Feriand ha scritto:Hishuar la seconda, queste sono nuove carte, i gemelli cattivi dei servitori Classici ;)

@Feriand avevo quasi preso paura :P grazie
    0
  • Wulgrim 12 marzo 2016, 17:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane c'è anche da dire che i cancer deck son la version brainless degli aggro nella maggior parte dei casi, di zoo c'è la versione più aggrosa e quella verso il mid ma definirlo cancer deck non penso proprio (sopratutto mettendolo di fianco al passato eboladin e facciatardo) 0
  • Vlad78 12 marzo 2016, 18:59 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    lo zoo non è affatto cancer,ne brainless, concordo,anzi quoto nonno @Wulgrim :P 0
  • Greymane 12 marzo 2016, 20:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim @Vlad78
    Assolutamente. Anzi potrei benissimo dire che sebbene ogni volta che entra un aggro in meta molti urlano all' "another cancer deck", di mazzi veramente cancer ne ho visti pochi, considerandoli tutti: sia quelli entrate che quelli usciti dal meta. Ma questo in tutti i giochi di carte (o per lo meno, in quasi tutti rofl )
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
123 ... 113  
,