HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 363738 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • kianHS 18 febbraio 2016, 10:03 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@Vlad78 si si chiaro...certo è ,per come la vedo io, che con tutti questi cambiamenti stanno camminando sul un fino...o va tutto bene e aumenta la base giocante (che è per lo più casual interpretando i dati dell'aumento di player coincidente con il porting di hs su mobile) o si rovinano...vedremo 0
  • Kurjak 18 febbraio 2016, 10:38 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@kianHS Leper GnomeGnomo Contaminato non è una carta problematica in sé, la questione è che si stanno rendendo conto che le carte puramente "face" sono un problema, e Leper GnomeGnomo Contaminato ne è la più chiara incarnazione.
    D'altra parte, i developers hanno sempre detto che vogliono che HS sia un gioco incentrato sulla lotta per il controllo della board, sinceramente fa ridere vedere un nerf al Patron ma al tempo stesso la ladder piena di face (e grazie a Dio che hanno messo Reno JacksonReno Jackson, se no ora sarebbe stato un vero macello).
    0
  • kianHS 18 febbraio 2016, 11:04 kianHS

Kurjak ha scritto:Leper GnomeGnomo Contaminato non è una carta problematica in sé, la questione è che si stanno rendendo conto che le carte puramente "face" sono un problema, e Leper GnomeGnomo Contaminato ne è la più chiara incarnazione.

@Kurjak certi face neanche lo giocano (vedi shaman) e rimane un drop puramente aggro che si giocava anche nello zoo pre gvg...
    non vorrei che per bilanciare il gioco nerfassero tutte le carte aggro (che poi i problemi dei face son ben altri che i 2 danni sicuri dello gnomo)
    0
  • Vlad78 18 febbraio 2016, 11:14 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    HS non si rovinerà mai,se non quando i card game smetteranno di essere giocati, sono troppo avanti ormai :D
    A me ispirano le modifiche ventilate e certe che hanno annunciato, però appunto tutto da vedere.
    e se vogliono ridurre le carte puramente face o super aggro, io posso solo essere d'accordo,ma si sa che io non tollero un certo gameplay,quindi è una cosa soggettiva. Cmq ci sarà sempre modo e deck per aggrare alla n potenza, non temete :P
    0
  • Kurjak 18 febbraio 2016, 11:21 Kurjak

@kianHS beh lo shaman personalmente lo considero più aggro che face, dato che bisogna tradare e controllare la board nei primi turni. Per face mi riferisco a mazzi in cui l'unico obiettivo è la faccia dell'avversario, cioè praticamente al face hunter. In questo mazzo il Leper GnomeGnomo Contaminato è importante; non è la chiave, ma se ce lo togli il mazzo ne risente sicuramente dato che quando si tratta di chiudere 2 danni fanno molto la differenza. Comunque leggi l'intervista a Kibler che lo spiega meglio, poi ci può stare che tu non sia d'accordo, ci mancherebbe. 0
  • FeriandRedazione 18 febbraio 2016, 11:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Fate come dice @Kurjak e leggete l'intervista, il nodo della discussione non è -lo gnomo è troppo forte- bensì -per far togliere lo gnomo dai mazzi servirebbe una carta più "powercreepposa"- è lo stesso discorso delle carte classiche del Druido.

Comunque, chi oltre a me ha smesso di shardare i doppioni sperando di acchiappare qualche dust in più? :D
    0
  • kianHS 18 febbraio 2016, 11:32 kianHS

@Vlad78 insomma...di giochi in stampo"magic" ne son passati sotto i ponti e anche adesso on-line di alternative a HS ce ne sono ma nessuna con un decimo del seguito, bastano poche scelte sbagliate per far sparire un gioco dalla scena (sopratutto se f2p)...

@Kurjak vero quello che dici, ma a questo punto non è meglio rivedere il face hunter e capire cosa lo rende così odiato?
    voglio dire che mettere mani a un drop che fa 2 danni sicuri e se parti primo e se l'avversario non risponde porta a casa 4 danni non mi sembra una buona mossa...piuttosto metti in giro un taunt simile all' 1/3 del warlock (anche a costo 2) neutrale e si risolve il problema di gnomi, infiltrati worgen e compagnia bella senza rovinare una carta che di per se non ha niente che no va e rimane un buon drop per chi monta un aggro...
    e per la cronaca non mi sembra che si vada in powercreep se ci metti un malus (vedi zombie chow che è una carta con un ottimo design imho)
    0
  • callaghan 18 febbraio 2016, 11:34 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Feriand ha scritto:Fate come dice Kurjak e leggete l'intervista, il nodo della discussione non è -lo gnomo è troppo forte- bensì -per far togliere lo gnomo dai mazzi servirebbe una carta più "powercreepposa"- è lo stesso discorso delle carte classiche del Druido.

Comunque, chi oltre a me ha smesso di shardare i doppioni sperando di acchiappare qualche dust in più? :D

@Feriand presente
    0
  • Yardeh 18 febbraio 2016, 11:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Idem, ma solo da 3 pacchetti rissa a questa parte, quindi niente di che. 0
  • callaghan 18 febbraio 2016, 11:50 callaghan

Attualmente il mio status dice:
    2240 GOLD + 940 Dust + 490 Dust da shardare

L'obiettivo è arrivare almeno a 3500-4000 GOLD prima dell'uscita dell'espansione; che con i 50 packs che shopperò mi dovrebbero dare una buona base di partenza... è anche vero che sono mesi che vado dietro a Grommash MalogridoGrommash Hellscream e Lord JaraxxusSire Jaraxxus le migliori Legg. che mi mancano delle classiche (che essendo classiche gradirei avere)
    0
  • Gabbians 18 febbraio 2016, 11:52 Gabbians

L'ho già scritto in un altro commento, ma personalmente il druido non mi pare così tanto da nerfare, posto che come classe ha anche tanti limiti ed appare discretamente bilanciata... Consideriamo che non ha né rimozioni singole né rimozioni di massa né capacità di generare board e quindi o gioca sopra l'oppo o soffre tanto. E Antico del SapereAncient of Lore è comunque un drop a 7, forte forte, ma comunque una carta da late che non può girare su tutti gli archetipi. Come ultima cosa, aggiungerei che la meccanica dello "scegli" propria specialmente del druido incentiva un gioco più skill based, il che non guasta mai. 0
  • FeriandRedazione 18 febbraio 2016, 12:08 Feriand

@callaghan status? Usi un sito/programma per vederlo? Io invece ho notato che sulla pagina della collezione di Hearthpwn hanno aggiunto un indicatore per mostrare quanta dust ricaverei polverizzando tutte le mie carte di GvG e Naxx

Immagine

@Gabbians abbiamo già sottolineato tante volte che non si sta discutendo la forza di Malfurion adesso. Semplicemente i dev vogliono farti usare le carte nuove ma non vogliono farle troppo sgrave per evitare incidenti alla Capitano CantaguerraWarsong Commander.

Quindi rimane solo da depotenziare le carte vecchie.
    0
  • Vlad78 18 febbraio 2016, 12:09 Vlad78

Archetipi del dudu che non hanno Ancient of LoreAntico del Sapere non ne esistono perche e' troppo forte. Rimozioni singole ne ha le piu forti del gioco,ma ad oggi non sono usate.le ha pero'. Io amo il druido e la sua versatilità, ma e' fortissimo eccome:)
    @kianHS il problema non e' ne l'huntard ne lo gnomo,ma come dice l'intervista,il fatto che servirebbe una roba ancora piu' sgrava per sostituirlo.
    Ed un gioco f2p con 40 milioni di utenti non scompare,tranquillo,soprattutto se e' blizzard. A meno che nn muoia il genere o non lo vogliano loro. Tutto imho si capisce :)
    0
  • callaghan 18 febbraio 2016, 12:10 callaghan

@Feriand No no che programma, mi segno tutto su un'agendina... ho sempre sotto controllo il mio rank, i gold e le polveri... la cosa su Heartpwn l'ho vista anche io ma credo che le carte di Naxx e GvG le terrò 0
  • niiro 18 febbraio 2016, 12:15 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Il druido deve portare l'avversario intorno ai 20 hp e a quel punto deve aspettare il turno in cui l'avversario non riesce a rimuovergli tutti i minion in board per vincere , ed è cosi dalla beta
    "Skill based" rofl
    1
  • FeriandRedazione 18 febbraio 2016, 12:16 Feriand

Sono molto tentato di polverizzare MaexxnaMaexxna, Testa di MimironMimiron's Head o anche ToshleyToshley ma per il momento sto resistendo, perché so che se un giorno vorrò completare la collezione sarà molto dispendioso ricraftarle. 0
  • Kurjak 18 febbraio 2016, 12:32 Kurjak

@niiro Beh dai se non altro è una combo difficile da assemblare... Giocata in doppia copia, fatta di due carte, che si fa al T9 (anche prima con InnervazioneInnervate o Emperor ThaurissanThaurissan ) rofl

Sarà che questa stagione sto giocando solo Renolock, ma il druido non lo sopporto più. E dire che un tempo mi piaceva... Ovvio che non siamo ai livelli del secredin, ma è troppo dipendente dalla mano iniziale e da quello che pesco, mi ha annoiato pure lui :)
    0
  • Ein 18 febbraio 2016, 12:53 Ein
    BattleTag: Ein #2909

@Kurjak d'è l'intervista di kibler? me la sono persa. grz 0
  • FeriandRedazione 18 febbraio 2016, 12:59 Feriand

@Ein l'articolo completo è in fondo a questa notizia: hearthstone/notizie/forse-avremo-due-espansioni-e-un-avventura-all-anno-44100 0
  • Ein 18 febbraio 2016, 13:00 Ein
    BattleTag: Ein #2909

@Feriand grz 0
  • Vlad78 18 febbraio 2016, 14:37 Vlad78

io non shardo nulla,ho ancora 16k dust :P 0
  • TheDarkLord 23 febbraio 2016, 11:14 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Qualcuno sa come counterare quella maledetta carta a costo 10 dei murloc apparte loatheb? Sono fermo a rank 11 xke incontro solamente quelli, e nonostante io giochi il patron warrior con un bel po di armor, mi arrivano a fare 30+ danni in un turno....non so piu che fare ;( ;( 0
  • BigBoss 23 febbraio 2016, 11:22 BigBoss

Gioca un mazzo che li chiuda prima del turno 10 e sei a posto, quando rispariscono ritorni al patron. 0
  • TheDarkLord 23 febbraio 2016, 11:26 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    BigBoss ha scritto:Gioca un mazzo che li chiuda prima del turno 10 e sei a posto, quando rispariscono ritorni al patron.

@BigBoss si ma io non ho nessun mazzo aggro o face purtroppo, e di certo non puoi lasciargli i murloc che butta giu pian piano in campo, gia solo quello ti fa perdere tempo ;(
    E poi anche se andassi solamente face, hanno cure pesantissime tipo curabor e la spell del pala che cura 8.
    Insomma, le ho provate tutte con tempo mage, patron, dragon priest e face shaman, niente di niente. Turno 10 BAM! morto.... ;(
    0
  • BigBoss 23 febbraio 2016, 11:28 BigBoss

@TheDarkLord fanne uno, fai anche più veloce a salire fino a circa al 5, poi passi a qualcosa di più serio! 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 363738 ... 41  
,