HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 353637 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ashkelon 11 febbraio 2016, 02:29 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Vlad78 ha scritto:Non partecipo da un pò al forumdi HS, se non sporadicamente, sono in pausa dal gioco. Colgo l'occasione intanto per salutarvi tutti, eccetto Rosen chiaramente. Per invitarvi al solito a non feddare il troll di montagna disgrafico e dislessico, e per invitare i moderatori a leggere gli ultimi 10 post di Rosen sul forum, o gli ultimi 20, insomma da quando è ricomparso. Manda in vacca tutto, sistematicamente,flammerebbe pure con se stesso per il gusto di creare flaming, occhio ragazzi :)
    Invece di feddarlo, segnalatelo al primo post, tutti quanti,e continuate a segnalarlo, senza replicare. Cosi se vorrà flammare, si mette allo specchio e lo fa per i cazzi suoi :P

@Vlad78 ma è piu divertente feedarlo, che poi non è neanche feedare perchè a sto punto ho capito che non fa apposta, purtroppo è nato così e ce lo dobbiamo tenere
    2
  • FeriandRedazione 11 febbraio 2016, 09:12 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Di solito non mi piace questo tipo di video, ma stavolta mi ha fatto ridere un sacco :)

1
  • Kurjak 11 febbraio 2016, 10:32 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Laisha ha scritto:Ragazzi ho delle dust da parte e vorrei fare un mazzo per puntare al legend. Tuttavia no so se l aggiornamento dello standard/selvaggio lo faranno a season in corsa e quindi magari conviene aspettare. Se non fosse cosi che mazzo mi consigliereste?.

@Laisha

Mi spiace che il tuo post sia andato perso in mezzo al flame! Comunque, l'aggiornamento di formato non sarà fatto questa stagione, e molto probabilmente neanche la prossima. Infatti lo standard comincerà con il rilascio della nuova espansione, che al momento non è nemmeno stata annunciata. Io prevedo un annuncio dell'espansione a inizio marzo, e che il nuovo formato diventi effettivo in aprile; ma ovviamente non c'è nulla di certo.
    Quindi hai un paio di stagioni per puntare a legend :)

Il mago è valido, sia nella versione tempo che freeze. Se vuoi optare per quest'ultima però ti consiglio di cominciarla ad usare solo quando sei sotto il rank 5, altrimente con partite che durano in media un quarto d'ora diventa davvero dura grindare fino a legend!
    1
  • EmyonFire 11 febbraio 2016, 12:50 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Grande @Vlad78 0
  • callaghan 13 febbraio 2016, 00:25 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Sto testando uno zoo creato da Kolento... dire che spacca è poco, anche se per ora sono poche partite...
    La lista è questa
    Immagine
    0
  • JokeTheJoker 13 febbraio 2016, 13:56 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@Feriand dai si sará mega impegnato :) 0
  • Ashkelon 14 febbraio 2016, 16:52 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    so che non è una cosa eccezionale ma dato che ho giocato tutto ieri pomeriggio per fare le ultime 25 wins volevo condividerlo con voi :V
    Immagine
    7
  • BloorMost Valuable Poster 14 febbraio 2016, 18:10 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    GG @Ashkelon ! :) 0
  • Kurjak 17 febbraio 2016, 19:36 Kurjak

Blizzard ha dichiarato che d'ora in poi non ci sarà più alternanza tra avventure e espansioni, ci saranno invece due espansioni all'anno (inizio e fine anno) e un'avventura (metà anno). Sembra anche che due carte che stanno essendo valutate per il nerf siano Knife JugglerLanciatore di Coltelli e Leper GnomeGnomo Contaminato, sarebbe una brutta botta per tutti i mazzi face/superaggro! 0
  • Akujin 17 febbraio 2016, 19:44 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Kurjak potresti linkare la fonte?
    Comunque Lanciatore di ColtelliKnife Juggler dovrebbe essere nerfato. Allo state attuale delle cose è uno dei drop a due più forti. Una possibilità sarebbe quella di renderlo un 2/2!
    Gnomo ContaminatoLeper Gnome non lo vedo cosi terribile invece... è forte come drop a 1 ma non ti fa vincere le partite come un Savage RoarRuggito Selvaggio o un early Lanciatore di ColtelliKnife Juggler...
    0
  • Kurjak 17 febbraio 2016, 19:48 Kurjak

@Akujin

L'ho letto su Hearthpwn: http://www.hearthpwn.com/news/1193-two-expansions-and-one-adventure-per-year-knife poi, dato che alcune cose non si capivano bene, mi sono andato a cercare più dettagli e ho trovato questo http://www.polygon.com/features/2016/2/17/11003980/hearthstone-and-community-inside-blizzard-s-radical-new-approach-to.

In pratica, il problema del Leper GnomeGnomo Contaminato è che è una carta che non viene MAI usata per cercare di ottenere vantaggio sulla board, ma solo ed esclusivamente in mazzi face. Sembra (dal secondo sito che ho linkato) che la Blizzard si stia un po' rompendo le palle del face, d'altra parte i developers hanno sempre affermato che il loro obiettivo è che il gioco sia basato sulla lotta per la board.
    0
  • LeoKlies 17 febbraio 2016, 19:52 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Un ragazzo su reddit ha fatto un ottimo riassunto sul suddetto articolo:
    1) 2 expansions and 1 adventure per year, no more 1:1 ratio
    2) Yearly changes to Classic cards - Leper Gnome and Knife Juggler are being looked at right now
    3) Blizzard really wants to keep all of Classic as a core
    4) Blizzard doesn't like decks that don't rely on expansion at all (Freezemage, Handlock etc.)
    5) Naxx and other adventures that rotated out will be purchasable for short bursts of time in the future
    6) There will be changes to make the game more accessible for new players
    7) Blizzard wants to communicate more with the community and the pro players
    0
  • Akujin 17 febbraio 2016, 20:17 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Kurjak

Effettivamente è un buon punto. Il Leper GnomeGnomo Contaminato è sempre visto come un "io lo metto in campo, male che vada è stato uno sparo da 2 danni a costo 1. I mazzi Face sono effettivamente poco divertenti sia da giocare che da avere contro. Proprio pochi minuti fa ho giocato con un face shaman. Turno 5 mi aveva già disintegrato. Per mia fortuna sono riuscito a giocare Fabbro d'ArmatureArmorsmith con qualche Grim PatronCliente Torvo e un WhirlwindTurbine cosi da fare molta armor... altrimenti avrei perso, il tutto senza interagire contro l'avversario. È vero che i mazzi face esistono in ogni gioco di carte. Ma almeno in Magic potevo usare qualche CounterspellControincantesimo nel turno avversario (scegliendo effettivamente il target da counterare :D)

@LeoKlies punto 4) Blizzard non vuole che uno si faccia un mazzo senza spendere anche con le varie espansioni :D
    0
  • FeriandRedazione 17 febbraio 2016, 20:20 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Mannaggia a te @Kurjak stavo preparando un post apposito per quell'articolo, che anche se di nuovo ha solo la nuova alternanza di contenuti ha dei retroscena carini da leggere, tipo Brian Kibler faccia a faccia con Ben Brode :D

Ma in fondo sono contento, non avevo tanta voglia di scrivere stasera :P
    0
  • Ein 17 febbraio 2016, 20:34 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Mamma mia che brutta notizia per il mio povero Rexxar....

Sembra (dal secondo sito che ho linkato) che la Blizzard si stia un po' rompendo le palle del face, d'altra parte i developers hanno sempre affermato che il loro obiettivo è che il gioco sia basato sulla lotta per la board.

Be a questo punto cambierei il potere eroe dell'hunter dato che non ha alcuna incidenza sulla board (piccolo rosik perdonatemi XD)
    0
  • kianHS 18 febbraio 2016, 09:01 kianHS
    BattleTag: kian#2661

giusto 2 pensieri:

1) 2 expansions and 1 adventure per year, no more 1:1 ratio preferivo una rotazione 1:1 o 1 exp e 2 avventure, sarà da vedere gli impatti sul meta e sperare in exp ben riuscite....per il lato "economico" rileggendo il thread di @callaghan non dovrebbe essere troppo oneroso....
    2) Yearly changes to Classic cards - Leper Gnome and Knife Juggler are being looked at right now carte che girano dall'alpha nerfate adesso non mi piace come idea, ma forse portare il juggler a 2/2 non è male, anche se il problema grosso sono le pedine e servitori che escono da magie e deathrattle, con naxx e gvg se ne vanno le interazioni più pericolose e rimarrebbe solo unleash the hound...forse dovrebbero aggiustare solo questa cosa. Lo gnomo non è mai stato un problema e viene usato solo in mazzi molto aggro per i due danni assicurati...non capisco come si faccia a dire che è problematico
    3) Blizzard really wants to keep all of Classic as a core basta che non lo "aggiustino" ogni anno ed è una buona cosa
    4) Blizzard doesn't like decks that don't rely on expansion at all (Freezemage, Handlock etc.) male...immagino che in quell' etc. siano compresi il druido combo e il ctrl war...sono tutti mazzi forti, ma girano dall'alpha e senza troppi problemi, inoltre togliere mazzi combo e e control dai mazzi "eterni" la trovo una mossa stupida dato che almeno a ogni rotazione si poteva avere una base "sicura" che non costringa a giocare aggro per chiunque avesse fatto una decente collezione classic e implementarli con carte nuove
    5) Naxx and other adventures that rotated out will be purchasable for short bursts of time in the future non capisco perchè non lasciarle fisse così uno se le compra appena ha dei gold in avanzo invece di lasciarli fermi in attesa della finestra di tempo in cui comprarle, ancora meno capisco perchè non lasciarle in giro "gratis" a mo di demo per i nuovi (e lasciare le carte craftabili quando si vuole come le carte gvg)
    6) There will be changes to make the game more accessible for new players vediamo cosa si inventano ma è una buona cosa...
    7) Blizzard wants to communicate more with the community and the pro players sarebbe il caso dato che è dall'uscita di gvg che si chiede un nerf a Boom e da tgt al mysterious challenger ...poi bisogna anche rendersi conto che i pro, in realtà, non è che bisogna ascoltarli troppo (basta vedere le reazioni dei pro a suo tempo quando annunciarono il patron)
    0
  • niiro 18 febbraio 2016, 09:06 niiro
    BattleTag: niiro#2615

http://www.twitch.tv/bbrode/profile

W
    T
    F
    rofl
    0
  • callaghan 18 febbraio 2016, 09:25 callaghan

@kianHS in realtà cambia molto il punto, perché l'espansione è MOLTO più oneroso dell'avventura... e credo che i 60 gold/day non bastino più. Dovrei rifare i conti 0
  • kianHS 18 febbraio 2016, 09:35 kianHS

@callaghan
    è vero che cambia, ma seguendo i tuoi conti servirebbero 3500 gold avventura più 2*10000 gold per le espansioni per un totale di 23500 contro i 21600 che ipotizzavi come "guadagno annuo"...mancherebbero 1900 gold che si coprono con le brawl e le dust delle reward...è più duro ma non credo infattibile per uno che gioca f2p "seriamente"

poi se uno gioca "casual" è durissima ma è anche vero che se gioca casual gli bastano 2-3 mazzi e a conti fatti gli basta meno del 75% delle carte dell'espansione...
    0
  • callaghan 18 febbraio 2016, 09:39 callaghan

kianHS ha scritto:callaghan
    è vero che cambia, ma seguendo i tuoi conti servirebbero 3500 gold avventura più 2*10000 gold per le espansioni per un totale di 23500 contro i 21600 che ipotizzavi come "guadagno annuo"...mancherebbero 1900 gold che si coprono con le brawl e le dust delle reward...è più duro ma non credo infattibile per uno che gioca f2p "seriamente"

poi se uno gioca "casual" è durissima ma è anche vero che se gioca casual gli bastano 2-3 mazzi e a conti fatti gli basta meno del 75% delle carte dell'espansione...

@kianHS vediamo che succede, ma questa mossa mi sembra molto punitiva per i F2P... avrei preferito il contrario 2 avventure / 1 Espansione (magari più grande)
    0
  • kianHS 18 febbraio 2016, 09:42 kianHS

preferivo anche io più avventure che exp, poi naturalmente per un impressione definitiva bisogna aspettare almeno la prossima exp dato che siamo abituati da gvg e tgt (e sopratutto la seconda si può giocare quasi completamente ignorandola a meno di voler giocare pally), se poi fanno un exp con il 90% delle rare, epiche e leggendarie must have son volatili per diabetici.... 0
  • callaghan 18 febbraio 2016, 09:54 callaghan

Voglio sperare che la percentuale tra Comuni-Rare-Epiche-Leggendarie rimanga immutata 0
  • Vlad78 18 febbraio 2016, 09:57 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    E' da valutare anche la dimensione delle exp, se resterà fissa oltre le 100 carte medie, o si ridurrà,questo può fare !quadrare" i conti Julian. Per quanto riguarda i timori di @kianHS , attenderei per valutare, sono possibilità ma come si evolverà il meta non è dato sapersi, e qui conteranno molto le exp future,per l'appunto, imho :) 0
  • callaghan 18 febbraio 2016, 09:59 callaghan

Chiaro... le dimensioni conteranno, hanno gia detto che la prossima sarà la più grande mai uscita, non vorrei che tirassero troppo la corda, perché rischia di spezzarsi 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 353637 ... 41  
,