HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 343536 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hishuar 08 febbraio 2016, 03:28 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

@Rosen c'ė una cosa chiamata cervello... conosci? Serve anche per creare delle cose volendo 2
  • Greymane 08 febbraio 2016, 03:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    I primi 4 Rosen...i primi 4... 0
  • Wulgrim 08 febbraio 2016, 05:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E il bello che c'è un link e al primo colpo d'occhio si leggono
    Standard Legal Dragon Priest
    Standard Format Dragon Mage
    Standard WC
    Secret Paladin (Standard)
    StormDruid (Malygos Combo.Standard)

Che standard voglia dire che stanno per quel formato?
    1
  • Kurjak 08 febbraio 2016, 08:22 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Rosen senza offesa ma Renolock e freeze mage "cancri del meta" non si può sentire, sono due tra i mazzi più belli e complessi di hearthstone. 3
  • Ashkelon 08 febbraio 2016, 12:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Kurjak ha scritto: senza offesa ma Renolock e freeze mage "cancri del meta" non si può sentire, sono due tra i mazzi più belli e complessi di hearthstone.

@Kurjak guarda che lo sa eh, lui gioca bene tutti i deck, meglio che stai zitto
    0
  • Wulgrim 08 febbraio 2016, 17:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Giocasse bene tutti i mazzi sarebbe solamente contento di reno, solo che lui è abituato a "chiudere" al turno 5 rofl 0
  • Rosen 08 febbraio 2016, 20:17 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Greymane ha scritto:I primi 4 Rosen...i primi 4...

@Greymane e @Wulgrim guardate che l ho capito e lo detto piu volte ma li sono solo 5 sull altro sito 50,sarà meglio x farsi un idea?
    ù

@Kurjak sono mazzi come il prete o il defunto (ex cancro) patron,mazzi perditempo che puntano tutto sul trovare la carta giusta(reno o i vari freeze) e in molti casi xdono xke sono mazzi senza dominio di board,puliscono e lasciano vuoto la loro parte,se vincono è x culo ,almeno un cw gioca le carte questi solo reno o ondata gelida ecc sempre a rimandare l inevitabile
    0
  • Hishuar 08 febbraio 2016, 20:20 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

Kurjak sono mazzi come il prete o il defunto (ex cancro) patron,mazzi perditempo che puntano tutto sul trovare la carta giusta(reno o i vari freeze) e in molti casi xdono xke sono mazzi senza dominio di board,puliscono e lasciano vuoto la loro parte,se vincono è x culo ,almeno un cw gioca le carte questi solo reno o ondata gelida ecc sempre a rimandare l inevitabile[/quote]
    @Rosen certo il reno lock vince solo per culo e soprattutto il patron aveva sempre la sua board vuota
    0
  • Rosen 08 febbraio 2016, 20:23 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Hishuar ha scritto:Kurjak sono mazzi come il prete o il defunto (ex cancro) patron,mazzi perditempo che puntano tutto sul trovare la carta giusta(reno o i vari freeze) e in molti casi xdono xke sono mazzi senza dominio di board,puliscono e lasciano vuoto la loro parte,se vincono è x culo ,almeno un cw gioca le carte questi solo reno o ondata gelida ecc sempre a rimandare l inevitabile

Rosen certo il reno lock vince solo per culo e soprattutto il patron aveva sempre la sua board vuota[/quote]
    @Hishuar
    vince solo se pesca reno senno ha xso sai che roba e spesso perde cmq xke non ha nulla sulla board
    si prima che usasse la sua combo buggata aveva sempre la board vuota al suo turno,poi se tu non pulivi cavoli tuoi
    0
  • Wulgrim 08 febbraio 2016, 20:33 Wulgrim

@Rosen ora una domanda semplice semplice, tu preferisci un piatto enorme di merda o due bocconi squisiti di pasta? No perchè tu paragoni quantità a qualità... Semplicemente li ci sono le due sezioni dove evidenziano i mazzi attendibili e quelli liberi a tutti, nell'altro è tutta una grossa pila

Quindi su un sito il tuo mazzo face mage non verrà mai preso in considerazione e rimarrà nella lista di deck random mentre nel miscuglio generale qualcuno può veder la tua "sopraffina" creazione

I mazzi renolock / control / freeze mi pare abbiano dato una gran pista al simpatico faccione, anche senza appestar la board e certo non è perchè "eh ma ha sculato e mi ha preso la carta buona" ma semplicemente perchè il mazzo è fatto apposta per colpir la fragilità delle carte dei mazzi aggro con aoe o semplicemente curandoti più di quel che possono far loro e appena si arriva in late game loro non han più nulla da fare.
    Il patron ha sempre avuto 2 modi di giocare ed infatti era un mazzo complicato perchè dovevi capir subito il gioco dell'avversario e adattarti, contro aggro spesso si metteva anche al turno 5 il Grim PatronCliente Torvo così da pulirgli la board e mettendo altri patron in campo mentre contro control doveva prepararsi la combo.

Visto che "giochi tutti i mazzi" queste cose dovresti saperle / capirle, ma chiamando mazzi control / freeze / midrange "cancri" questo fa risaltar la tua indole di giocatore aggro / face e quindi da giocator rapido che va all in senza neanche sforzarsi di far una giocata pensata (ora non far la lagna del "ma io ho fatto il rank 10" perchè si arriva fino al 5 / 6 di solo grind, dopo se non hai la testa non vai avanti)
    0
  • Rosen 08 febbraio 2016, 20:43 Rosen

Wulgrim ha scritto:Rosen ora una domanda semplice semplice, tu preferisci un piatto enorme di merda o due bocconi squisiti di pasta? No perchè tu paragoni quantità a qualità... Semplicemente li ci sono le due sezioni dove evidenziano i mazzi attendibili e quelli liberi a tutti, nell'altro è tutta una grossa pila

Quindi su un sito il tuo mazzo face mage non verrà mai preso in considerazione e rimarrà nella lista di deck random mentre nel miscuglio generale qualcuno può veder la tua "sopraffina" creazione

I mazzi renolock / control / freeze mi pare abbiano dato una gran pista al simpatico faccione, anche senza appestar la board e certo non è perchè "eh ma ha sculato e mi ha preso la carta buona" ma semplicemente perchè il mazzo è fatto apposta per colpir la fragilità delle carte dei mazzi aggro con aoe o semplicemente curandoti più di quel che possono far loro e appena si arriva in late game loro non han più nulla da fare.
    Il patron ha sempre avuto 2 modi di giocare ed infatti era un mazzo complicato perchè dovevi capir subito il gioco dell'avversario e adattarti, contro aggro spesso si metteva anche al turno 5 il Grim PatronCliente Torvo così da pulirgli la board e mettendo altri patron in campo mentre contro control doveva prepararsi la combo.

Visto che "giochi tutti i mazzi" queste cose dovresti saperle / capirle, ma chiamando mazzi control / freeze / midrange "cancri" questo fa risaltar la tua indole di giocatore aggro / face e quindi da giocator rapido che va all in senza neanche sforzarsi di far una giocata pensata (ora non far la lagna del "ma io ho fatto il rank 10" perchè si arriva fino al 5 / 6 di solo grind, dopo se non hai la testa non vai avanti)

@Wulgrim
    quando vuoi ti insegno a giocare
    0
  • StroyZ 08 febbraio 2016, 20:44 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    @Rosen Guarda che Hearthstone non é solo "riempire la board", ma esistono varie strategie per vincere.
    Tu evidentemente conosci solo la quella del "all in da face"
    0
  • Wulgrim 08 febbraio 2016, 20:48 Wulgrim

Solita risposta che usi quando non hai nulla da rispondere o per "avvalorare" la tua teoria rispetto quella altrui. Prova a impegnarti a portar avanti la tua teoria almeno non forse ti ci si può prendere sul serio 0
  • Rosen 08 febbraio 2016, 21:21 Rosen

StroyZ ha scritto:Rosen Guarda che Hearthstone non é solo "riempire la board", ma esistono varie strategie per vincere.
    Tu evidentemente conosci solo la quella del "all in da face"

@StroyZ
    convinto tu

@Wulgrim i fatti dimostrano che sono piu bravo di te ti basta?
    0
  • Greymane 08 febbraio 2016, 21:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen

Ciò che Wul ha detto non fa una piega, perchè dovresti rispondere con un "quando vuoi ti insegno a giocare" quando lui ha detto solo cose giuste.

Comunque mi spiace, ma le frasi "So giocare tutti i mazzi e Reno Lock e Patron Warrior vincono solo per culo non stanno nella stessa frase. Esistono mazzi Aggro, Midrage, Control e Combo, insieme al tempo che è un sotto-archetipo. Gli Aggro puntano a chiudere veloce, i Midrange sono una via di mezzo tra l'Aggro e il Control, i Combo chiudono appunto di combo (per lo meno, è la loro chiusura principale) e i Control puntano ad arrivare in Late Game per poi giocare minaccie non più gestibili dall'opponent. Il riempire la board non è una prerogativa del gioco, i Control non riempiono MAI il board perchè devono dare la priorità a magie che garantiscano la loro sopravvivenza fino ad un certo turno, se togli queste spell e gli ficchi dei minion, non è più un control ma un Midrage. E' evidente che tu conosci solo gli Aggro.

Ah giusto: Tu dici che i fatti dimostrano che tu sei più bravo di @Wulgrim . Di che fatti parli? No perchè se noi dobbiamo basarci solo sulle tue parole, campa cavallo, screen plz, replay plz, poi dopo potremmo dare i nostri giudizi.
    1
  • niiro 08 febbraio 2016, 21:49 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ma quanto dovete feedarlo oh son gia tre pagine di topic inzozzato.. 7
  • Rosen 08 febbraio 2016, 23:55 Rosen

Greymane ha scritto:Rosen

Ciò che Wul ha detto non fa una piega, perchè dovresti rispondere con un "quando vuoi ti insegno a giocare" quando lui ha detto solo cose giuste.

Comunque mi spiace, ma le frasi "So giocare tutti i mazzi e Reno Lock e Patron Warrior vincono solo per culo non stanno nella stessa frase. Esistono mazzi Aggro, Midrage, Control e Combo, insieme al tempo che è un sotto-archetipo. Gli Aggro puntano a chiudere veloce, i Midrange sono una via di mezzo tra l'Aggro e il Control, i Combo chiudono appunto di combo (per lo meno, è la loro chiusura principale) e i Control puntano ad arrivare in Late Game per poi giocare minaccie non più gestibili dall'opponent. Il riempire la board non è una prerogativa del gioco, i Control non riempiono MAI il board perchè devono dare la priorità a magie che garantiscano la loro sopravvivenza fino ad un certo turno, se togli queste spell e gli ficchi dei minion, non è più un control ma un Midrage. E' evidente che tu conosci solo gli Aggro.

Ah giusto: Tu dici che i fatti dimostrano che tu sei più bravo di Wulgrim . Di che fatti parli? No perchè se noi dobbiamo basarci solo sulle tue parole, campa cavallo, screen plz, replay plz, poi dopo potremmo dare i nostri giudizi.

@Greymane
    io sono arrivato al rank 2 e puoi chiedere ai miei amici sul gioco e lui-?
    ancora?io uso e so usare tutti i tipi di mazzo e al contrario vostro non ho stupide discriminazioni sugli aggro
    0
  • callaghan 09 febbraio 2016, 09:28 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Immagine 11
  • Greymane 09 febbraio 2016, 12:28 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Vabbeh, mi limito a dire l'ultima cosa, perchè così.

"Io so giocare tutti i tipi di mazzo e Il Patron Warr e Reno Lock vincono solo per culo non atanno nella stessa frase. Probabilmente quando capirai come giocare un Control (deck lento a caso), avremo giá colonizzato una nuova galassia.
    Ok mi fermo per la gioia di tutti :good: e perdobate questa ultima frecciatina, ma non feederei i troll, se non fosse che lui da solo informazioni sbagliate
    0
  • Albert 10 febbraio 2016, 19:38 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ragazzi ho delle dust da parte e vorrei fare un mazzo per puntare al legend. Tuttavia no so se l aggiornamento dello standard/selvaggio lo faranno a season in corsa e quindi magari conviene aspettare. Se non fosse cosi che mazzo mi consigliereste?. 0
  • Ashkelon 10 febbraio 2016, 20:46 Ashkelon

gago schiavo
    non credo che metteranno l aggiornamento durante la season di febbraio, quindi io non mmi preoccuperei per questo mese
    per quanto riguarda il deck io andrei sul secret pala, ma vale la pena considerare il faceshaman, che con ogni probabilità ti potrà tornare utile anche dopo l introduzione dello standard
    altrimenti il combodruid è sempre valido
    1
  • Albert 10 febbraio 2016, 20:59 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ashkelon ha scritto:non credo che metteranno l aggiornamento durante la season di febbraio, quindi io non mmi preoccuperei per questo mese
    per quanto riguarda il deck io andrei sul secret pala, ma vale la pena considerare il faceshaman, che con ogni probabilità ti potrà tornare utile anche dopo l introduzione dello standard
    altrimenti il combodruid è sempre valido

@Ashkelon grazie mille per la risposta. Cavolo odio il secretin, mi sa troppo di nutelloso xD mage non è valido?
    0
  • Ashkelon 10 febbraio 2016, 21:07 Ashkelon

gago schiavo
    c è il tempomage che è molto forte, che perderà FlamecannonSputafiamme Unstable PortalPortale Instabile il scientist e dr7, oppure anche il freeze è viable ma se non l hai mai giocato te lo sconsiglio
    edit: e ovviamente il mechmage che perderà mezzo mazzo con la patch
    0
  • Vlad78 10 febbraio 2016, 21:32 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Non partecipo da un pò al forumdi HS, se non sporadicamente, sono in pausa dal gioco. Colgo l'occasione intanto per salutarvi tutti, eccetto Rosen chiaramente. Per invitarvi al solito a non feddare il troll di montagna disgrafico e dislessico, e per invitare i moderatori a leggere gli ultimi 10 post di Rosen sul forum, o gli ultimi 20, insomma da quando è ricomparso. Manda in vacca tutto, sistematicamente,flammerebbe pure con se stesso per il gusto di creare flaming, occhio ragazzi :)
    Invece di feddarlo, segnalatelo al primo post, tutti quanti,e continuate a segnalarlo, senza replicare. Cosi se vorrà flammare, si mette allo specchio e lo fa per i cazzi suoi :P
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 343536 ... 41  
,