HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 333435 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:12 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Ashkelon ha scritto:ok risponderò per bene
    pensi che 26 partite a r15 siano un fattore per giudicare un deck? direi di no, e non rispondermi che l hai fatto a r10 perchè non cambia niente
    chiediti perchè tutti nel forum ti prendono in giro, sarà che dai delle risposte da ritardato mentale?

@Ashkelon
    vuoi essere segnalato o peggio?
    continua ad offedere
    0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:13 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    sto tremando 2
  • Wulgrim 07 febbraio 2016, 20:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E infatti non hai capito la mia risposta, tu giudichi un mazzo dicendo "quello che funziona meglio" ma senza effettivamente farlo è un pochetto ipocrita. Oltre che aggro =/= midrange quindi non è che si possano fare comunque gran paragoni, solo che bisogna prima arrivarci 0
  • Zardock 07 febbraio 2016, 20:15 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Ragazzi questi flame sono inutili, vi ricordo che se ritenete la domanda superflua potete anche non rispondere...

Edit:
    @Ligario
    0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:16 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Ashkelon ha scritto:sto tremando

@Ashkelon
    dirai cosi al tuo avvocato?xd
    0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:16 Rosen

Wulgrim ha scritto:E infatti non hai capito la mia risposta, tu giudichi un mazzo dicendo "quello che funziona meglio" ma senza effettivamente farlo è un pochetto ipocrita. Oltre che aggro =/= midrange quindi non è che si possano fare comunque gran paragoni, solo che bisogna prima arrivarci

@Wulgrim
    ci sn le stat di chi li gioca non solo le mie
    0
  • Hishuar 07 febbraio 2016, 20:18 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

@Rosen lo sai che non devi sempre rompere i coglioni appena arrivi a casa dal mac? puoi anche leggere senza contestare ogni singola parola rispondendo con stronzate 0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:18 Ashkelon

gago schiavo
    Hishuar ha scritto: lo sai che non devi sempre rompere i coglioni appena arrivi a casa dal mac? puoi anche leggere senza contestare ogni singola parola rispondendo con stronzate

@Hishuar scusa ma ti devo segnalare, mi spiace, hai già la polizia sotto casa
    2
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:19 Rosen

Hishuar ha scritto:Rosen lo sai che non devi sempre rompere i coglioni appena arrivi a casa dal mac? puoi anche leggere senza contestare ogni singola parola rispondendo con stronzate

@Hishuar
    e tu lo sai che io ho solo chiesto un parere su 2 mazzi e lui mi ha offeso pesantemente?
    0
  • Wulgrim 07 febbraio 2016, 20:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mi pare che per quello Ash abbia detto tutto 0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:20 Ashkelon

gago schiavo
    no lui ha solo letto la parte che gli interessava, cioè quella del ritardato, guess why 3
  • Hishuar 07 febbraio 2016, 20:23 Hishuar

@Ashkelon haghahahah lo chiamo io l'avvocato allora rofl 0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:24 Rosen

Ashkelon ha scritto:no lui ha solo letto la parte che gli interessava, cioè quella del ritardato, guess why

@Ashkelon
    tendo a non confrontarmi con persone che non sono in grado di parlare senza offendere,impara un po' di educazione
    0
  • Peppu 07 febbraio 2016, 20:37 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    1
  • Albert 07 febbraio 2016, 20:52 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ringrazio tutti per le risposte!:) 1
  • Yardeh 07 febbraio 2016, 21:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Rosen ha scritto:Yardeh
    darò un ochhio ma gia il fatto che non ci sia la copia su heartracker è male

e cmq su heartpwnd ci sn gia i deck standard (e gente che ci fa legend)su quel sito no

Ripeto, Hearthstonetopdecks mette principalmente in luce i decks usati dai proes e che sono in META. Secondo, come ti ho detto, a differenza di Hpwn, qui FORTUNATAMENTE, la sezione community è a parte, quindi basta che ci clicchi, vai sulla voce "New Decks" e sulla barra di ricerca scrivi Standard, magicamente ti compariranno i fantadeck standard creati dalla community di HTopdecks. Ma siccome non sono in meta, non vengono presi in considerazione in prima pagina, almeno non per il momento, a maggior ragione perchè sono buildati da chiunque.
    0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 22:11 Rosen

@Yardeh
    il problema e come faccio a capire se un deck strandard gira cm se loro non ci giocano in tanti?credo hrpwnd abbia piu utenza che testa i mazzi anche bloor mette i mAZZI LI
    0
  • Yardeh 07 febbraio 2016, 22:41 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma ce li può mettere pure Gesù Cristo i mazzi su Hpwn, pure io ci metto i mazzi delle avventure :S . Dicerto se vado su Htopdecks, la sezione community è l'ultima che vado a visitare. Si presume che si vada là per vedere i mazzi top tier in meta, non le creazioni della comunità che le posso trovare anche su Hearthead, Powned o qualsiasi altro sito fornito di tool per deck building. Tanto per precisare, è ovvio che Hpwn abbia un bacino d'utenza più ampio appartenendo al "colosso" di curse, è più main stream, ma non vuol dire niente.
    Hpwn avrà pure migliaia di utenti (quanto i trolls) in più, ma è più quantità che qualità.
    Però ripeto, a me dei fantadeck e creazioni della comunità, non me ne frega nulla.

Quindi, FACENDO REWIND, se dovessi consigliare un sito affidabile sui mazzi top tier in meta, IO, consiglierei HearthstoneTopDecks. That's it.
    0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 23:08 Rosen

Yardeh ha scritto:Ma ce li può mettere pure Gesù Cristo i mazzi su Hpwn, pure io ci metto i mazzi delle avventure :S . Dicerto se vado su Htopdecks, la sezione community è l'ultima che vado a visitare. Si presume che si vada là per vedere i mazzi top tier in meta, non le creazioni della comunità che le posso trovare anche su Hearthead, Powned o qualsiasi altro sito fornito di tool per deck building. Tanto per precisare, è ovvio che Hpwn abbia un bacino d'utenza più ampio appartenendo al "colosso" di curse, è più main stream, ma non vuol dire niente.
    Hpwn avrà pure migliaia di utenti (quanto i trolls) in più, ma è più quantità che qualità.
    Però ripeto, a me dei fantadeck e creazioni della comunità, non me ne frega nulla.

Quindi, FACENDO REWIND, se dovessi consigliare un sito affidabile sui mazzi top tier in meta, IO, consiglierei HearthstoneTopDecks. That's it.

@Yardeh
    ho appena visto in community non c'è nessun mazzo standard
    0
  • Wulgrim 07 febbraio 2016, 23:19 Wulgrim

Ed infatti ha detto che controllare in com ci trovi di tutto (-‸ლ) 2
  • Rosen 07 febbraio 2016, 23:47 Rosen

Wulgrim ha scritto:Ed infatti ha detto che controllare in com ci trovi di tutto (-‸ლ)

@Wulgrim
    ed io ho controllato li
    0
  • Wulgrim 07 febbraio 2016, 23:50 Wulgrim

E non l'hai capita manco sta volta... Se cerchi qualcosa di specifico per il meta non devi andare nella sezione community (li ci trovi di tutto, quindi anche mazzi troll e di gente che dice che è pro ma proprio non san manco di che parlano) ma in quella apposita al meta.

Spiegarla più semplicemente non si può fare
    2
  • Yardeh 08 febbraio 2016, 00:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Boh, forse non hai ancora capito che un sito come Htopdecks non va visitato per la sezione community...
    Comunque: http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... d=&pt_id=2

Sono i primi 4. Ma ripeto, tu non devi andare in quel sito per vedere le creazioni della community, ci vai per vederci i mazzi top tier in meta, i deck da torneo e tutto ciò che riguarda il competitivo di hs dal punto di vista dei proes. Non mi ripeterò oltre, già scritto nei post precedenti tutto ciò che ti serve sapere. È una discussione decisamente stupida questa che stiamo portando avanti, direi di terminarla qui. Almeno io mi fermo, poi fai quello che ti pare, non voglio convincere nessuno.

Edit: esatto, wul è stato più riassuntivo.
    2
  • Hishuar 08 febbraio 2016, 01:01 Hishuar

http://i.imgur.com/UzbWPIO.jpg battlecry shaman OP boys :D 7-1 (contro patron) troppo divertente 0
  • Rosen 08 febbraio 2016, 03:19 Rosen

Yardeh ha scritto:Boh, forse non hai ancora capito che un sito come Htopdecks non va visitato per la sezione community...
    Comunque: http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... d=&pt_id=2

Sono i primi 4. Ma ripeto, tu non devi andare in quel sito per vedere le creazioni della community, ci vai per vederci i mazzi top tier in meta, i deck da torneo e tutto ciò che riguarda il competitivo di hs dal punto di vista dei proes. Non mi ripeterò oltre, già scritto nei post precedenti tutto ciò che ti serve sapere. È una discussione decisamente stupida questa che stiamo portando avanti, direi di terminarla qui. Almeno io mi fermo, poi fai quello che ti pare, non voglio convincere nessuno.

Edit: esatto, wul è stato più riassuntivo.

@Yardeh
    l ho capito eh,ma mi servono dei mazzi x il torneo che facciamo sul sito che è solo strandard
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 333435 ... 41  
,