HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 323334 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Macs 05 febbraio 2016, 14:08 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Hanno introdotto una modalità in cui non si possono giocare mazzi face e/o con danni diretti 3
  • Peppu 05 febbraio 2016, 14:58 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ashkelon ha scritto:Rosen arrivi giusto in tempo per vedere il video che mi hanno dedicato

@Ashkelon ho sputato un polmone, ti amo rofl rofl rofl rofl rofl

Immagine
    0
  • Ashkelon 05 febbraio 2016, 16:15 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    non l ho fatto io eh, cosa credi :V
    me l hanno linkato ieri
    1
  • Rosen 05 febbraio 2016, 18:30 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Macs
    tralasciando che è una balla,secondo te mi cambia qualcosa?
    io so giocare ogni tipo di mazzo mica come te
    1
  • Ashkelon 05 febbraio 2016, 19:21 Ashkelon

gago schiavo
    Immagine 9
  • BloorMost Valuable Poster 05 febbraio 2016, 21:06 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    TURN DOWN FOR WHAT 0
  • Hishuar 06 febbraio 2016, 02:40 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

Rosen ha scritto:Macs
    tralasciando che è una balla,secondo te mi cambia qualcosa?
    io so giocare ogni tipo di mazzo mica come te

@Rosen torna a lavorare al mc donald
    0
  • Hishuar 06 febbraio 2016, 02:40 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

@Rosen torna a lavorare al mc donald 0
  • Ein 06 febbraio 2016, 08:44 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Magari è già stato scritto da qualche parte, cmq su heartpawn dicono che in futuro le vecchie espansioni (nax) verranno riprese per farci qualcosa.

Old Adventures Will Return
    According to Yong Woo, Hearthstone's Senior Producer, the team will make use of old adventures in the future, they just aren't sure how yet.
    Immagine
    0
  • Albert 07 febbraio 2016, 15:43 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ragazzi che sito mi consigliate tra hearthpwn e hearthstonetopdecks? 0
  • FeriandRedazione 07 febbraio 2016, 16:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Laisha il primo per la quantità, il secondo per la qualità. Se però usi programmi esterni come hearthstone deck tracker o innkeeper si interfacciano solo con hearthpwn 0
  • Yardeh 07 febbraio 2016, 17:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Io ti consiglio il secondo, diciamo che è molto più serio, mazzi e guide provengono direttamente dai proes, Hearthpwn è comodo solo per l'HDT, ma c'è troppa monnezza e dispersività in quelle liste. 0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 18:24 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Yardeh ha scritto:Io ti consiglio il secondo, diciamo che è molto più serio, mazzi e guide provengono direttamente dai proes, Hearthpwn è comodo solo per l'HDT, ma c'è troppa monnezza e dispersività in quelle liste.

@Yardeh
    scusa ma i piu votati che sn dei pro non sono uguali?
    0
  • Yardeh 07 febbraio 2016, 18:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Certamente ma che sia votato o meno c'entra ben poco, alle volte vengono stra votati deck troll e messi in prima pagina su Hpwn, quindi non vuol dire niente. La differenza sostanziale che c'è tra Hstopdeck e Hpwn è che il primo suddivide i deck in meta mettendoli in luce, cosìcchè uno possa recuperarli facilmente. Poi c'è la sezione con le pubblicazioni della comunità, ma per fortuna è una sezione a sè.

Hpwn invece è un puttanaio pieno di immondizia concentrata. Ci sono anche i deck dei proes ovviamente, ma mischiati a quelli troll o ai fantadeck, uno che non sa cercare, fondamentalmente si perde.

http://www.hearthstonetopdecks.com/

Per me è decisamente meglio di hpwn.
    2
  • Rosen 07 febbraio 2016, 19:02 Rosen

Yardeh ha scritto:Certamente ma che sia votato o meno c'entra ben poco, alle volte vengono stra votati deck troll e messi in prima pagina su Hpwn, quindi non vuol dire niente. La differenza sostanziale che c'è tra Hstopdeck e Hpwn è che il primo suddivide i deck in meta mettendoli in luce, cosìcchè uno possa recuperarli facilmente. Poi c'è la sezione con le pubblicazioni della comunità, ma per fortuna è una sezione a sè.

Hpwn invece è un puttanaio pieno di immondizia concentrata. Ci sono anche i deck dei proes ovviamente, ma mischiati a quelli troll o ai fantadeck, uno che non sa cercare, fondamentalmente si perde.

http://www.hearthstonetopdecks.com/

Per me è decisamente meglio di hpwn.

@Yardeh
    darò un ochhio ma gia il fatto che non ci sia la copia su heartracker è male

e cmq su heartpwnd ci sn gia i deck standard (e gente che ci fa legend)su quel sito no
    0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 19:07 Ashkelon

gago schiavo
    interessanti i deck standard senza le carte dell espansione e i cambiamenti che faranno, direi un ottimo motivo per votare un sito piuttosto che un altro 1
  • Rosen 07 febbraio 2016, 19:39 Rosen

Ashkelon ha scritto:interessanti i deck standard senza le carte dell espansione e i cambiamenti che faranno, direi un ottimo motivo per votare un sito piuttosto che un altro

@Ashkelon
    be servono x il nostro torneo x esempio poi dopo aver visto questo zoo senza mal ganis mi è venuto da piangere

http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... deck-list/
    0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 19:46 Ashkelon

gago schiavo
    dici nel senso che non ci fai niente perchè ci sono gli egg, l haunted creeper e loatheb 0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 19:50 Rosen

Ashkelon ha scritto:dici nel senso che non ci fai niente perchè ci sono gli egg, l haunted creeper e loatheb

@Ashkelon
    no dico che è uno zoo senza molto senso ti faccio vedere quello che uso ora e dimmie non è meglio

http://hss.io/d/6905678
    0
  • Wulgrim 07 febbraio 2016, 19:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come dice sulla pagina si ispira al mazzo che gioca xixo nella stagione di febbraio e cerca di sfruttare al meglio la combo con Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard (questo spiega perchè anche un Dark Iron DwarfNano Ferroscuro e Void TerrorTerrore del Vuoto), quello che hai linkato te è il classicissimo zoo con le minime modifiche post LoE 0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:01 Rosen

Wulgrim ha scritto:Come dice sulla pagina si ispira al mazzo che gioca xixo nella stagione di febbraio e cerca di sfruttare al meglio la combo con Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard (questo spiega perchè anche un Dark Iron DwarfNano Ferroscuro e Void TerrorTerrore del Vuoto), quello che hai linkato te è il classicissimo zoo con le minime modifiche post LoE

@Wulgrim
    l importante non è chi lo fa,ma che funzioni meglio
    0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:04 Ashkelon

gago schiavo
    vabe certe volte penso che sia pure inutile rispondere.. 1
  • Wulgrim 07 febbraio 2016, 20:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:l importante non è chi lo fa,ma che funzioni meglio

E tu allora quanto l'hai testato quel mazzo per andar a giudicare?
    Oltre che come scritto quello è mazzo zoo aggro e non il tipico zoo dove tranquillamente ti va anche in late game
    0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:10 Rosen

Ashkelon ha scritto:vabe certe volte penso che sia pure inutile rispondere..

@Ashkelon
    scusa ma comportati cosi non è maturo,ti ho mostrato 2 mazzi e ti ho chiesto qual'è il migliore che ci vuole a rix?

@Wulgrim guarda che quelle stat sono mie lol
    0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:11 Ashkelon

gago schiavo
    ok risponderò per bene
    pensi che 26 partite a r15 siano un fattore per giudicare un deck? direi di no, e non rispondermi che l hai fatto a r10 perchè non cambia niente
    chiediti perchè tutti nel forum ti prendono in giro, sarà che dai delle risposte da ritardato mentale?
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 323334 ... 41  
,