HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1234 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 08 novembre 2015, 18:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    @kianHS il Keeper è un 4 di costituzione e quello che potenzia finisce a 3.
    L'unica cosa che forse colpisce a 3 è Tempesta di Fulmini dello Sciamano, che nemmeno considero, oppure una Nova con + danni magici del Priest.
    In entrambi i casi, il Keeper rimane..
    In caso di Spazzata invece abbiamo sempre e comunque un 3/2 garantito.

Ulduar Keeper ti garantisce un 3/3 (o leggetelo +X/+X, dipende...) fintanto che hai una qualsiasi cosa da potenziare, versione Paladigna ma più versatile del HoundmasterMaestro dei Segugi sulle pedine, cosa che lo Shredder dovrebbe darti Milhouse od un Totem Golem fisso ogni volta che muore.

Tutto questo esclutendo il potenziale di un Ulduar che può annullare i colossi avversari se pescato lategame.
    Ah già, inoltre, se funziona come inteso, può anche essere una cura su creature ad 1, tipo Minibot/Coltelliere.

La scelta è personale, la risposta sta nella domanda:
    "Voglio affidarmi ad un effetto versatile e garanitto, o voglio assicurrarmi col Rantolo di morte in caso di AoE e poi affidarmi all'RNG?"

E' tutto qui. Però onestamente, per le salute che impone (4/3), al massimo mi preoccuperei di una Colonna di Fuoco...
    1
  • kianHS 08 novembre 2015, 18:58 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Bue uno potrebbe fare dei trade anche svantaggiosi prima e poi pulire...cosa che farei a occhi chiusi contro un secret pala prima che cali lo sfidante, senza contare che ad esempio nella eboladin non so quanto convenga far diventare un minion 3-3 che già solitamente è un 2-1 invece di assicurarsi di poter ripartire... Per me un gran acquisto per pally midrange, per il secret che ha bisogno di qualcosa in board a tutti i costi non sono sicuro come @grevier che sostituirà lo shredder 0
  • genfro 08 novembre 2015, 19:23 genfro

comunque di carte interessanti ce ne sono, anche il removal del prete pare bello tosto 0
  • BloorMost Valuable Poster 08 novembre 2015, 19:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Grazie @Feriand . Come sempre a mezzanotte farò lo streaming in diretta della versione normal & Hero di quell'ala, per poi caricare video + guida il giorno dopo :) 0
  • FeriandRedazione 08 novembre 2015, 19:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Bloor se hai ricevuto notifiche continue da questo topic perdonami, editando continuamente il primo topic dovrebbe partire un notifica ogni volta :$

@genfro se ho capito bene come funziona Entomb tu prendi il servitore bersaglio e te la metti nel tuo mazzo, è la versione bastarda di RicicloRecycle. C'è Tirion FordringTirion Fordring in campo? Tolto. Sfidante MisteriosoMysterious Challenger pompato? Tolto anche quello. Roba da paura.
    0
  • Peppu 08 novembre 2015, 19:36 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Feriand ha scritto:se ho capito bene come funziona Entomb tu prendi il servitore bersaglio e te la metti nel tuo mazzo, è la versione bastarda di RicicloRecycle. C'è Tirion FordringTirion Fordring in campo? Tolto. Sfidante MisteriosoMysterious Challenger pompato? Tolto anche quello. Roba da paura.

@Feriand WAT, possibile? La voglio ora!
    0
  • FeriandRedazione 08 novembre 2015, 19:38 Feriand

@Peppu conta che questo è quello che mi viene da pensare semplicemente leggendo il testo della carta. Non penso che semplicemente lo copi perché c'è già ConversioneConvert ma metto le mani avanti perché potrei aver capito male. 0
  • niiro 08 novembre 2015, 19:41 niiro
    BattleTag: niiro#2615

É come il recicle del druido solo che la carta finisce nel tuo mazzo anziche nel suo 0
  • Peppu 08 novembre 2015, 19:54 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Credo ci abbiate visto giusto, a maggior ragione se rapportata al costo dei vari RecycleRiciclo, ConvertConversione e ThoughtstealFurto del Pensiero. E sembra davvero niente male, praticamente il Priest rischia di andare a giocare con 32 carte VERE (a differenza del ThoughtstealFurto del Pensiero), togliendole pure all'oppo dopo averle giocate rofl In un ControlPriest può essere la game-changer nel matchup vs ControlWarrior, e se ben giocata con la LightbombBomba Fotonica può servire a rubare la partita vs Handlock.
    Gia' la adoro <3

Comunque, io avrei anche adocchiato la Reliquary Seeker del Warlock, sembra essere un rinforzo diretto al mazzo DreadsteedMaldestriero ma può essere interessante anche in uno Zoo, classico o Mid che sia; sono scemo io, o ci si può davvero sperare?

Giusto ora sto rivedendo per bene gli artwork delle nuove carte, e sto ADORANDO il Mounted Raptor, l'Unearthed Raptor e il Fossilized Devilsaur <3 <3 <3
    0
  • Mattress 08 novembre 2015, 20:31 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Feriand ha scritto:Domanda, secondo voi qual è il miglior rantolo da copiare col Raptor Fossilizzato giocando in curva? Ho letto a giro Uovo di NerubianoNerubian Egg ma poi dovremmo usare qualcosa per attivarlo.

@Feriand Cold BloodSangue Freddo è un buon indiziato
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 novembre 2015, 20:41 Bloor

Feriand ha scritto:Bloor se hai ricevuto notifiche continue da questo topic perdonami, editando continuamente il primo topic dovrebbe partire un notifica ogni volta :$

@Feriand non preoccuparti, arriva una sola volta :)
    0
  • FeriandRedazione 08 novembre 2015, 20:57 Feriand

@Mattress ci ho pensato, ma per fare tutto entro il turno 3 serve la moneta, che non hai almeno il 50% delle volte.
    Un altro probabile candidato è tra le carte nuove, il Rospo Gigante, il 3/2 che infligge un danno casuale.
    0
  • Exhumed 09 novembre 2015, 10:23 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Anche questa la acquisterò in toto con valuta reale XD. Devo assolutamente andare a ricaricare la mia Postepay, dato che a breve dovrò acquistare questa Avventura e preordinare Legion in collector edition ;) 0
  • FeriandRedazione 09 novembre 2015, 11:10 Feriand

Come molti hanno già detto molte delle nuove carte risplendono in ottica arena, ecco un video di adwcta sull'argomento, come sempre questo tipo è fissato col guerriero ;)

1
  • Exhumed 09 novembre 2015, 12:07 Exhumed

Hell On Earth
    Seems legit :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 09 novembre 2015, 12:34 Bloor

ARENA? WARRIOR?
    Eccomi Kappa rofl
    1
  • Grevier 09 novembre 2015, 23:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    MLMLRMLRLRGRLLRRR!!!
    Immagine
    1
  • Yardeh 09 novembre 2015, 23:28 Yardeh

-cometaxxx-
    BULLO...

:$
    0
  • Exhumed 10 novembre 2015, 08:49 Exhumed

Hell On Earth
    Ho paurissima del ritorno dei Murloc, dico sul serio!! O_O 0
  • FeriandRedazione 10 novembre 2015, 10:06 Feriand

La carta Alta Marea è una bloodlust superpompata, potremmo davvero dare il benvenuto a Thrall, the mrlrlrlrl Shaman :P 1
  • callaghan 10 novembre 2015, 13:40 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ma un DuplicazioneDuplicate su Brann come lo vedete??? :D :D :D :D

Penso sia la carta più Troll del gioco... @ILDUCA non vedo l'ora di vedere cosa ne farai
    3
  • FeriandRedazione 10 novembre 2015, 15:40 Feriand

@callaghan la tua idea non è affatto male, chissà se con due Brann in campo gli effetti non si attivino 4 volte? :P

A chi interessa qui c'è un video, sempre di adwcta, che recensisce le carte della prima ala in ottica arena. Io il video non lo guardo perché è di un'ora e mezza :D

0
  • Kurjak 10 novembre 2015, 17:38 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Non so se è già stato detto, ma sono state comunicate le ali.
    E, nella prima ala, non vedo roba troppo interessante: a prima vista,direi che nessuna di quelle carte entrerà nel meta (magari mi sbaglio, eh).

In compenso la seconda al ci sono un sacco di belle carte: Tunnel Trogg,Brann Bronzebeard, Uldaman Keeper, Mounted Raptor.

Anche se so che economicamente è sbagliato, potrei non comprare tutto subito, ma cominciare solo con la seconda ala, poi recuperare pian piano le altre se vedo che hanno carte che entrano nel meta.
    0
  • FeriandRedazione 10 novembre 2015, 17:50 Feriand

@Kurjak in che senso cominciare dalla seconda ala? In tutte le avventure le ali vanno sbloccate consecutivamente, quindi dobbiamo per forza prendere prima il Tempio di Orsis, poi Uldaman. 0
  • Vlad78 10 novembre 2015, 18:02 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Kurjak ehhh,bello sarebbe :P se vuoi la due devi sbloccare la uno :P 2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1234 ... 41  
,