HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 272829 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 18 gennaio 2016, 21:15 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    rofl rofl rofl 0
  • Alex117 18 gennaio 2016, 21:22 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Ma cosa??? :D 0
  • Ein 18 gennaio 2016, 21:29 Ein
    BattleTag: Ein #2909

@Ashkelon LOL 0
  • Yardeh 18 gennaio 2016, 21:47 Yardeh

-cometaxxx-
    SCAMAZ!!! 0
  • callaghan 20 gennaio 2016, 11:12 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Non mi ricordo se è qui che parlavamo del Murloc OTK contro Prete... ecco un esempio

Il Match inizia a 22:50 (circa)

Kolento fa una misplay clamorosa, ha la possibilità (minuto 25:45 circa) di fare EntombTumulazione (prima carta a sinistra) su Condottiero MurlocMurloc Warleader invece decide di ucciderlo... la sua idea (cosi dira piu tardi) era di entombare il Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye ma quella carta ha carica ed è impossibile da entombare (lo schianto al primo turno disponibile).

La sorte lo aveva anche aiutato infatti da un suo DeathlordSignore della Morte era uscito l'altro Condottiero MurlocMurloc Warleader che chiaramente viene Entombato a dovere e aveva beccato il 6-6 taunt dal Curatore del MuseoMuseum Curator vediamo come sarebbe cambiata la partita se non avesse miss playato

La prima combo lanciata avrebbe compreso 2 Murloc BranchiazzurraBluegill Warrior e 1 Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye per un totale di SOLI 8 danni... a questo punto Kolento avrebbe potuto giocare:

Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest + Circolo di GuarigioneCircle of Healing + ChillmawFaucigelide

Con un taunt sul campo avrebbe potuto vanificare la sua eventuale seconda combo comprendente

4 Murloc BranchiazzurraBluegill Warrior + 2 Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye da 22 Danni infatti 6 danni sarebbero andati su ChillmawFaucigelide portando i danni face a soli 16 non sufficienti per portarlo a lethal... una volta pulita di nuovo la board il Paladino non ha più out per vincere
    0
  • StroyZ 20 gennaio 2016, 18:24 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Immagine

Ho sottovalutato quella dannatissima carta
    0
  • Ashkelon 22 gennaio 2016, 16:54 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    la gente che vuole trollare nella chat dello starladder e poi scrive pasta alla matriciana :|
    Immagine
    1
  • Peppu 22 gennaio 2016, 21:26 Peppu

Dr. Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra new meta Immagine

Immagine
    0
  • Mattress 23 gennaio 2016, 01:30 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Avevo fatto un mazzo tanto per fare con Reno (ovviamente tutte singole copie), lo uso e non mi cura.....wtf? Sono sicuro al 500% di non avere doppie, ho ricontrollato più volte anche dopo! Successo solo a me? 0
  • Zardock 23 gennaio 2016, 01:38 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Mattress ha scritto:Avevo fatto un mazzo tanto per fare con Reno (ovviamente tutte singole copie), lo uso e non mi cura.....wtf? Sono sicuro al 500% di non avere doppie, ho ricontrollato più volte anche dopo! Successo solo a me?

@Mattress

Con che classe eri tu ed il tuo avversario???
    Può aiutare a svelare l'arcano
    0
  • Mattress 23 gennaio 2016, 02:05 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Zardock ha scritto:
    Con che classe eri tu ed il tuo avversario???
    Può aiutare a svelare l'arcano

@Zardock Io druido e lui ladro...ora che ci ripenso aveva usato Attacco SotterraneoBeneath the Grounds qualche turno prima, me ne ero completamente dimenticato rofl
    1
  • Ashkelon 23 gennaio 2016, 16:53 Ashkelon

gago schiavo
    ho trovato questo video dallo stream di forsen, quanto sarebbe figo l effetto di algalon?
    0
  • Yardeh 23 gennaio 2016, 17:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Spettacolo, bravo il tizio, a parte qualche carta stra rotta. 0
  • Peppu 23 gennaio 2016, 17:44 Peppu

Tanto figo che Illidan StormrageIllidan Grantempesta ne aveva uno simile all'epoca e Blizzard l'ha cancellato senza pieta' :D 0
  • FeriandRedazione 23 gennaio 2016, 17:53 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ah, le carte Beyond Legendary, non molto tempo fa ne avevano inventate alcune niente male.

Partita di oggi: sono di sicuro morto al prossimo turno ma grazie a due Losco VenditoreDark Peddler pesco Potere TravolgentePower Overwhelming e Fuoco dell'AnimaSoulfire che mi danno exact lethal :D
    0
  • ZionTheParrot 25 gennaio 2016, 14:53 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

buon pomeriggio signori.
    ho una domanda che vorrei porvi:
    sono un grandissimo amante del warlock e in special modo dell'handlock (praticamente gioco solo lui lol).
    vorrei farmi una dorata ma non so quale tra Gigante di MagmaMolten Giant, Imp Gang BossCapobanda Imp, Invocatore del VuotoVoidcaller, Demone GuardianoDoomguard e OmbrofuocoShadowflame.
    la pazzia sarebbe farsi Sire JaraxxusLord Jaraxxus dorato ma non sono così ricco e penso rimanga un sogno per adesso.

consigli?
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2016, 15:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non farti le comuni e rare, in rapporto spesa epiche e leggendarie sono più "convenienti" 0
  • Ein 25 gennaio 2016, 15:14 Ein
    BattleTag: Ein #2909

be ma Imp Gang BossCapobanda Imp e VoidcallerInvocatore del Vuoto son carte delle avventure quindi nn le troverà mai.
    Cmq anche io opterei per il Molten GiantGigante di Magma.
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2016, 15:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si certamente Ein non le potrà mai trovar dorate ma resta comunque caro craftare delle comuni dorate (400 polveri per la comune) 0
  • Kurjak 25 gennaio 2016, 18:08 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

L'ho sentito dire da parecchi ultimamente, e ora lo dico anche io: la ladder mi ha rotto i maroni! No, non è un rosik, semplicemente mi sono reso conto che non mi diverto più a giocare quei due-tre mazzi da ladder. Certo, uno può fare legend con qualsiasi mazzo se sa giocare, ma 1) non sono così bravo da fare legend con ogni mazzo 2) non ho il tempo per grindare con certi mazzi dove le partite durano in media 15-20 minuti.

Al di là di tutto non c'è da stupirsi se la ladder fa schifo: per quale motivo un cristiano che vuole rankare non dovrebbe giocare un mazzo che garantisce il 60%+ di winrate e che è davvero semplice e lineare (ogni riferimento al secret paladin è puramente casuale), anziché sbattersi per giocare mazzi dove devi prendere miriadi di decisioni senza poterti permettere un errore?

Quindi boh, sono un po' demotivato. Magari cercherò di dedicarmi più all'arena, mentre in ladder giocherò i mazzi che piacciono a me, e amen se prendo mazzate da tutte le parti.
    5
  • FeriandRedazione 25 gennaio 2016, 18:24 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Amen fratello! Io in questi giorni dopo aver fatto le daily mi faccio due partite su heroes of the storm, tanto ci sono già Jaina, Uther, Malfurion, Thrall e Rexxar (che in quel gioco non smorca). Metto la mount carta e si esce a fiddare :D 1
  • Zardock 25 gennaio 2016, 18:58 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Kurjak ha scritto:L'ho sentito dire da parecchi ultimamente, e ora lo dico anche io: la ladder mi ha rotto i maroni! No, non è un rosik, semplicemente mi sono reso conto che non mi diverto più a giocare quei due-tre mazzi da ladder. Certo, uno può fare legend con qualsiasi mazzo se sa giocare, ma 1) non sono così bravo da fare legend con ogni mazzo 2) non ho il tempo per grindare con certi mazzi dove le partite durano in media 15-20 minuti.

Al di là di tutto non c'è da stupirsi se la ladder fa schifo: per quale motivo un cristiano che vuole rankare non dovrebbe giocare un mazzo che garantisce il 60%+ di winrate e che è davvero semplice e lineare (ogni riferimento al secret paladin è puramente casuale), anziché sbattersi per giocare mazzi dove devi prendere miriadi di decisioni senza poterti permettere un errore?

Quindi boh, sono un po' demotivato. Magari cercherò di dedicarmi più all'arena, mentre in ladder giocherò i mazzi che piacciono a me, e amen se prendo mazzate da tutte le parti.

@Kurjak

Semplice ,divertiti in arena :D puoi guadagnare tanti gold ;D , la ladder è un mortorio la gioco ormai solo per provare mazzi ma senza pretendere.
    Per me hearthstone è collezionare e divertirmi (Arena e Fun deck/Deck Building) non rankare come un dannato per NIENTE ...
    Con 24h di gioco, tempo medio per arrivare a legend in arena mi faccio quasi 2k di gold... ragazzi non scherziamo ahah
    0
  • Ashkelon 25 gennaio 2016, 19:20 Ashkelon

gago schiavo
    Zardock ha scritto:non rankare come un dannato per NIENTE ...

@Zardock questo è molto soggettivo, rankare si puo fare per "la gloria" di ottenere un buon risultato a livello europeo, e nel contemmpo guadagnare qualche carta extra a fine mese, parlando di collezionare
    io ad esempio in arena mi rompo quasi subito
    0
  • Akujin 25 gennaio 2016, 20:20 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Kurjak Discorso veramente comprensibile. Mi sono trovato giusto un mese fa nella tua stessa identica situazione!
    Io mi trovo veramente bene in casual game, HS alla fine doveva essere quel gioco stile "faccio due o tre partite in questi 30 minuti liberi"... poi mi sono accorto che per rankare bisogna spendere molto più tempo :D
    Di HS amo tutti i discorsi teorici basati sul deck building, su quale carta mettere sul meta... amo la teoria in pratica! Grindare posizione mi smarona subito!
    L'arena è bella, ma ha delle percentuale di rosik superiori alla ranked talvolta :D
    1
  • niiro 25 gennaio 2016, 22:07 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Personalmente sono due settimane che non loggo. Mi ero ripromesso di fare rank 5 per l epica ma non ho voglia di fare manco quello lol 2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 272829 ... 41  
,