HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 262728 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • larryb 13 gennaio 2016, 21:38 larryb

Feriand ha scritto:larryb su reddit si speculava proprio di questo, secondo i calcoli avresti dovuto iniziare a risparmiare due settimane fa, ma io per il momento me ne frego perché voglio farmare polveri per delle leggendarie chiave che mi mancano.

@Feriand Io al momento non necessito di nessuna carta particolare, nonostante me ne manchino diverse importanti, proprio per questo mi è venuta l'intenzione di non comprare pacchetti fino alla prossima espansione. :good:
    Per TgT ricordo di aver cominciato a farmare qualcome come quasi un mese prima, e sono arrivato a 2600 o giù di lì.
    0
  • Yardeh 13 gennaio 2016, 21:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Se i "miei" calcoli si riveleranno giusti, la prossima espansione dovrebbe uscire intorno a fine Aprile/Maggio.
    Penso che l'annuncio (sempre fatto un mese d'anticipo) lo faranno tramite il Pax che solitamente si tiene a marzo.
    0
  • Supertumagh 13 gennaio 2016, 22:02 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Dalle recenti dichiarazioni credo proprio che la prossima espansione potrebbe uscire a marzo. Se stanno davvero lavorando sodo come dicono potrebbero accompagnare la modalità torneo con la prossima espansione? (boh) Per ora si puó solo speculare.
    A tal proposito (chiedo ai fan di warcraft) se l'ordine di warcraft venisse rispettato, quale potrebbe essere il tema della prossima espansione?
    0
  • FeriandRedazione 13 gennaio 2016, 22:57 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Supertumagh la timeline di wow è già stata messa a soqquadro, perché il Massiccio Roccianera è in realtà un mischione tra dungeon vanilla e cataclysm, mentre la Lega degli Esploratori è legata ad un tema (archeologia) più che alle reali istanze di Azeroth.

Quindi la prossima espansione sarà... su quello che i dev decidono di fare :P

Se dovessi scommettere punterei su qualcosa che si colleghi ai prossimi contenuti dell'universo di Warcraft, come l'espansione Legion o il film.
    0
  • Ashkelon 13 gennaio 2016, 23:16 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ci sarebbe icc come grande istance mancante, dato che di arthas non c è nessuna traccia su hs 0
  • retox83 14 gennaio 2016, 09:00 retox83
    BattleTag: retox83#2628

qualunque sia l'espansione mi trovo in una botte di ferro, già adesso ho 4200 ori e 9000 di polvere rofl 0
  • larryb 15 gennaio 2016, 17:49 larryb

Mi sa che smetto ufficialmente di giocare in modo "serio".
    Era già da un mese che notavo che non mi divertivo più, ora ne ho solo la conferma.
    Faccio un paio di partite e già mi stufo, sempre gli stessi mazzi avversari, sempre le stesse giocate. Mettiamoci anche il divertentissimo RNG che sta dalla tua parte 2 volte su 10.
    Se prima ci passavo sopra e magari mi facevo anche una risata, adesso mi innervosisco subito e quando questo succede, significa che c'è qualcosa che non va. Un videogioco deve prima di tutto divertire.
    Farò giusto le daily e magari qualche partita giusto per passare il tempo, come va va, non me ne frega più niente del rank. Anzi, più in basso sto, meglio è.
    1
  • BloorMost Valuable Poster 16 gennaio 2016, 12:33 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Mi spiace @larryb , se ti tornerà la voglia saremo qui :P
    Lasciami dire però che questo gioco non è tutto RNG e se "perdi solo" non dovresti dare la colpa esclusivamente a quello, ma cercare magari di capire se stai sbagliando tu o hai semplicemente matchup negativi ;)
    Se però non hai voglia di fare questo, allora hai sicuramente perso la voglia di HS :) E non ti nego che sia successo pure a me eh! Però poi una partitina mi fa sempre piacere :)

Beh, a presto!
    0
  • FeriandRedazione 16 gennaio 2016, 13:11 Feriand

@larryb la stanca è capitata anche a me, prenditi il tempo che ti serve ;)

Ho trovato un bellissimo canale youtube chiamato Hearthstone Science, nel loro ultimo video spiegano la vera natura dell'attivazione dei Gridi di Battaglia

1
  • Ein 16 gennaio 2016, 15:11 Ein
    BattleTag: Ein #2909

@Feriand bellissimo video finalmente un po di chiarezza senza leggere le paginate di Wiki.
    Cmq trovo che il tizio parli troppo veloce e anche le immagini andrebbero rallentate, faccio davvero fatica a stargli dietro XD
    1
  • FeriandRedazione 16 gennaio 2016, 15:33 Feriand

@Ein anche nei commenti del video lo implorano ad equalizzare l'audio, ma a quanto pare lo youtuber fa tutto con windows media player :P 0
  • larryb 16 gennaio 2016, 15:39 larryb

Bloor ha scritto:Mi spiace larryb , se ti tornerà la voglia saremo qui :P
    Lasciami dire però che questo gioco non è tutto RNG e se "perdi solo" non dovresti dare la colpa esclusivamente a quello, ma cercare magari di capire se stai sbagliando tu o hai semplicemente matchup negativi ;)
    Se però non hai voglia di fare questo, allora hai sicuramente perso la voglia di HS :) E non ti nego che sia successo pure a me eh! Però poi una partitina mi fa sempre piacere :)

Beh, a presto!

@Bloor Nono ma infatti non parlo di perdere, cioè io mi stufo anche se quelle 3 partite che faccio le vinco. Non so se mi sono spiegato. :D
    Quindi è proprio questo il problema, ora come ora non mi diverto più e, come ho detto, se mi va qualcosa storto non ho neanche più la voglia di stare lì a capire il perché ma mi innervosisco e basta.
    Quindi per il momento preferisco guardarmi un po' di stream, fare giusto le daily e poi chissà.
    In ogni caso il forum continuo a frequentarlo, penso sia la parte migliore di HS. :D
    0
  • Ein 16 gennaio 2016, 15:42 Ein

@Feriand LOL
    Non capisco però perchè se hai 2 cariche di Sword of JusticeSpada della Giustizia e giochi Dr. BoomDott. Boom ti buffa le bombe e non il minion
    0
  • FeriandRedazione 16 gennaio 2016, 15:51 Feriand

Lo spiega nel video, sta nella natura delle multiple fasi del gioco: un battlecry si risolve separatamente dall'entrata in gioco del servitore, e gli effetti di carte come Sacra ProvaSacred Trial e Spada della GiustiziaSword of Justice avvengono negli intermezzi delle fasi.

Spada della GiustiziaSword of Justice aveva un errore nel testo, uno di quelli che disguided toast aveva evidenziato tempo fa, invece che "ogni volta che" dovrebbe aver riportato "dopo che".

Quindi non sono i battlecry che si comportano in modo incosistente, ma i testi delle carte che ci confondono :P
    0
  • Ein 16 gennaio 2016, 15:57 Ein

Ma dato che Sacred TrialSacra Prova uccide Dr. BoomDott. Boom perchè è il primo minion che entra in campo, Sword of JusticeSpada della Giustizia non dovrebbe fare lo stesso?
    Mi sfugge qualcosa....
    0
  • FeriandRedazione 16 gennaio 2016, 15:58 Feriand

@Ein adesso ho capito cosa intendi, e ho guardato sul post di reddit dove l'autore ha condiviso il suo video, uno gli ha fatto lo tua stessa domanda e gli ha risposto così:

Sword of Justice says 'After you summon a minion, X' so it triggers in the After Summon Phase of playing a minion. However, when you SUMMON a minion, the summoning is resolved right away by creating and resolving an After Summon Phase just for that minion.
    Dr. Boom enters play, in his Battlecry Phase he summons two Boom Bots, and each one resolves an After Summon Phase and gets a SoJ buff. Then Dr. Boom's own After Summon Phase resolves, and he gets a SoJ buff.

Qui c'è il topic se ti interessa
    1
  • Ein 16 gennaio 2016, 16:02 Ein

@Feriand Grz
    Ho capitoooo!!! mado che bordello.

ps: @RoyalmailTV il video di Feriand ti dovrebbe interesare, ricordo una lunga discussione su Dr. BoomDott. Boom e le bombette 1-2 mesetti fa XD
    0
  • Alex117 17 gennaio 2016, 22:00 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Questi giorni che avevo poca voglia di rankare decido di farmi le avventure in eroica, che non avevo mai provato.
    Ho finito oggi naxx e devo dire che non me l'aspettavo così impegnativa O_O
    Alcuni boss li ho dovuti riprovare più e più volte prima di riuscire a montare un mazzo decente per batterli. (il fatto di non avere AlexstraszaAlexstrasza mi è pesato molto contro alcuni).
    Non immagino la fatica di chi c'è riuscito all'uscita di naxx, quando ancora le altre espansioni non erano uscite :D
    0
  • FeriandRedazione 18 gennaio 2016, 11:32 Feriand

@Alex117 per te è stato un bene non usare AlexstraszaAlexstrasza fidati :D

Hai mai provato a giocare Famiglio AnimaleAnimal Companion contro Kel'Thuzad?
    0
  • Zardock 18 gennaio 2016, 13:08 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Ragazzi tornando ai discorsi precedenti sul rilascio di nuovo contenuto, io ne sono quasi certo, ci saranno delle novita il 31° Gennaio, e penso saranno collegati a modalità nuova,deck slot, eroi...
    Dico questo perche al PAX (SOUTH) a San Antonio, che si terrà giorno 30/01 e giorni a seguire, c'è schedulato per 31° Gennaio dalle 12 alle 14 ore locali, un palco blizzard dedicato ad esclusivamente ad HS... Quindi fra 10 giorni usciranno sicuro grosse novità.
    Ecco il link: http://south.paxsite.com/schedule/panel/hearthstone

Invece dalla blizz mi aspetterei un grosso contenuto di carte all'altro PAX (EAST) che si terrà fra 90 giorni (A fine aprile), un poll di carte come il set classico (equivalente 2 set di espansione, dovuto magari agli oltre 150 gironi dal rilascio di LOE)...
    (Se invece verrà rilasciata una espansione a gennaio penso che ci sarà un avventura al pax east...e agli inizi di marzo verrà rilasciata in sordina qualche piccola novità al gameplay)

Queste ovviamente sono mie supposizioni ;D fate infinite arene come me e sarete pronti a tutto ahah :D
    0
  • darkcard 18 gennaio 2016, 13:18 darkcard

larryb ha scritto:e mi va qualcosa storto non ho neanche più la voglia di stare lì a capire il perché ma mi innervosisco e basta.

@larryb Sto passando lo stesso periodo, hs tende ad annoiare molto in fretta. ;)
    0
  • FeriandRedazione 18 gennaio 2016, 13:53 Feriand

@Zardock ottimo ritrovamento :good:

Anche io mi aspetto annunci su nuove feature, ormai gli slot mazzi aggiuntivi sono confermati da tempo, chissà quanto li faranno pagare :P

Per la nuova espansione, secondo me è esagerato aspettarsi un set di 200+ carte dati i precedenti, il conto dei giorni non è molto indicativo perché LoE è uscito in anticipo rispetto alla schedule precedente.

Il mio pronostico: il 31/01 slot mazzi e nuovi eroi alternativi, mentre intorno a marzo annuncio della nuova espansione.
    0
  • Alex117 18 gennaio 2016, 14:32 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Feriand ha scritto:Alex117 per te è stato un bene non usare AlexstraszaAlexstrasza fidati :D

Hai mai provato a giocare Famiglio AnimaleAnimal Companion contro Kel'Thuzad?

@Feriand
    No, appena posso lo provo :)
    Peró ho provato a usare DoomsayerVate della Rovina contro il barone fieramorte e mi ha impedito di usarlo :D succede anche con AlexstraszaAlexstrasza?
    0
  • FeriandRedazione 18 gennaio 2016, 15:32 Feriand

Si, e Kel ti insulta pure :D 0
  • Ashkelon 18 gennaio 2016, 21:00 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    cosa ne pensate di questo deck che hanno messo su tempostorm?
    http://tempostorm.org/
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 262728 ... 41  
,