HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 222324 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Tarabaz 11 dicembre 2015, 14:17 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

Io non dico niente contro l'armatura ho fatto un EPIC FAIL di quelli epocali che ancora stò bestemmiando.
    L'avevo fatta in pratica al primo try con un paladino. In campo lui aveva 4 minion e 2 di vita io avevo due reclute d'argento e una consacrazione in mano e stava a me in pratica avevo vinto.... mi son distratto ed è successo il dramma. Non avevo fatto caso alla schifosissima che da armatura sia la moncaggine sia perchè il boss mette quell'alone blu che camuffava la grafica e giocando con il cel si vede poco ho usato una fantastica consacrazione prima di attaccare................. fatto stà che dopo 4 ore non sono ancora riuscito a farlo......
    0
  • niiro 11 dicembre 2015, 14:43 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Questa ala mi ha portato via quasi 4 ore lol, va beh che mi ero intestardito su alcuni deck però è stata una soddisfazione finirla :D

Skelesaurus Hex:
    L'ho fatto con il mill rogue classico da ladder ma non mi sento di consigliarlo, quando l'ho ucciso non ci credevo nemmeno io rofl

The steel sentinel:
    Qua bestemmie a non finire... dopo aver provato di tutto ho netdeckato questo deck paladino online. Rimane comunque molto difficile, l'unico consiglio che posso dare è di usare l'hero power più possibile, anche a discapito di qualche drop da 2 mana finchè non vedete la brawl, e di tenervi stretti stretti le spell come equality e avenging wrath per quando dovreste sacrificare tutta la board per traddare, più tardi le usate meglio è.

Arch thief rafhaam:
    Gli ho preparato un bel deck rogue pieno di buff alle armi che non può usare, shadowstep con minion senza battlecry, preparation senza spell... e ovviamente minion inutili :D E' stato semplice e indolore

Rafhaam unleashed:
    Ho montato un mill rogue speciale per l'occasione. L'obbiettivo è controllare la board e avere sempre una risposta ai suoi 10/10 con sap, bgh, sabotage, doomsayer (questo da tirare il turno prima, ovviamente).
    Alla fine durante un turno in cui è invulnerabile lo si otk con una combo brann+coldlight+coldlight+shadowstep coldlight che dovrebbe fare circa una 40ina di danni.
    Il difficile è non morire insieme a lui nella combo, ma finchè si hanno più di 20 hp e sono stati usati entrambi i gang up non dovrebbero esserci problemi :D
    1
  • FeriandRedazione 11 dicembre 2015, 15:38 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    L'ultimo boss mi sta facendo penare, al primo try con un dragon priest ero riuscito addirittura a distruggergli l'armatura, sono passato poi al malylock ma mi distrugge in fretta, ci riproverò stasera.

Ho fatto una lista delle magie che possiamo ottenere dal potere eroe dell'incontro, ditemi se ne ho dimenticata qualcuna:

• Frammento di Sulfuras: infligge 5 danni a tutti i personaggi
    • Corona di Kael'Thas: infligge 10 danni distribuiti tra tutti i personaggi
    • Fiala di Putress: distrugge un servitore nemico casuale
    • Scheggia di Benedizione: cura 10 hp a tutti i personaggi
    • Lacrima di Ysera: fornisce 4 mana per questo turno
    • Calice di Hakkari: trasforma un servitore in un Serpente della FossaPit Snake
    • Pipa di Kadghar: mette nella mano di entrambi una magia casuale, la nostra costa zero mana
    • Medaglione di Medivh: trasforma tutte le carte che abbiamo in mano in Portale InstabileUnstable Portal
    • Schinieri di Lothar: infligge 3 danni a tutti i nemici (attenzione il danno di questa carta non è aumentato da Danno Magico)
    • Occhio di Orsis: Rinvieni un servitore, e ne ottieni tre copie
    • Robobomba: il servitore evocato da Dott. BoomDr. Boom

Sono tutte carte molto forti ma quelle che mi servono di più non escono mai :P
    0
  • Yardeh 11 dicembre 2015, 16:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Ce l'avrei fatta... se non mi avesse messo in campo 3 fottute troie di ArmorsmithFabbro d'Armature che in totale gli ha dato 50 armor.

Best try...

Immagine

Le partite durano ore... e ovviamente il CounterspellControincantesimo che aspettavo per contrastare Enter the ColiseumIngresso al Colosseo la pesco COME ULTIMA CARTA facendomi perdere il cumback porca di una burina maiala.
    0
  • FeriandRedazione 11 dicembre 2015, 17:05 Feriand

Yardeh ha scritto:cumback

( ͡° ͜ʖ ͡°) @Yardeh
    2
  • Wulgrim 11 dicembre 2015, 17:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E rafaam eroico fatto, gli ho fatto bloccare la mano XD

Screen vittoria

Mazzo
    Obbiettivo: fargli riempire la board di carte totalmente inutili che non possono attaccare così che deve solo tirar avanti con quelle del portale

Manichino a MollaTarget Dummy x2
    Imp del SangueBlood Imp x2
    Imp delle FiammeFlame Imp x2 (abbastanza facile da rimuovere e ci regala dei danni aggiuntivi sul nemico)
    PortascudiShieldbearer x2
    Ser Pinnus MrrggltonSir Finley Mrrgglton (sperando che lo giochi così da perdere il suo hero power, nei try non lo ha mai usato anche se lo aveva in mano infatti rubato con Visione MentaleMind Vision)
    Uovo di DragoDragon Egg x2
    Guardia dell'IraWrathguard x2 (rimuovendola dal gioco gli regaliamo altro danno in faccia)
    Guardiano AnticoAncient Watcher x2
    Ingegnera NoviziaNovice Engineer x2
    Pecora EsplosivaExplosive Sheep x2
    SuccubeSuccubus x2
    Vate della RovinaDoomsayer (questo non lo gioca se ha più carte, anche se inutili, in board)
    Furia di MagmaMagma Rager x2 (perchè fa schifo e infatti ci rimane male pure lui)
    Ricercatore SvitatoGnomish Experimenter x2 (perchè diamogli ste galline 1/1)
    Signore della MorteDeathlord x2 (più servitori per noi in campo)
    Statua Misteriosa x2
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 dicembre 2015, 17:44 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    E mentre tutti fanno l'ala, io ancora devo sbloccarla perchè non ho i gold rofl 0
  • Kurjak 11 dicembre 2015, 19:39 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

La sentinella è secondo me il boss più difficile di tutta l'avventura. Alla fine ce l'ho fatta con il paladino, con una lista quasi uguale a quella di Niiro ma inserendo MaexxnaMaexxna e 2 Emperor CobraCobra Imperatore (senza gli Argent SquireGuardiana d'Argento e Kel'ThuzadKel'Thuzad). Al di là di tutto ci vuole un po' di fortuna, il try decisivo non mi ha fatto né BrawlRissaEnter the ColiseumIngresso al Colosseo e quando mi ha giocato Tirion FordringTirion Fordring avevo MaexxnaMaexxna in gioco che si è presa cura di lui. 0
  • Yardeh 11 dicembre 2015, 21:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Tra una bestemmia e l'altra con la sentinella di sto cazzo, fatto Arch-Thief Rafaam HC in versione ladro di deck OP.

Kill:

Mazzo:

Strategia: pregare che non esca l'ira di Dio dai portali e mettere tanta cacca nel deck. ^.^

Work in progress la vera versione di Rafaam con un Priest OTK di cui non riesco ad OTKappare una sega ^.^

Immagine
    0
  • Yardeh 11 dicembre 2015, 22:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Anche Rafaam Unleshead HC DOWN! La kill era nell'aria ma è avvenuta in modo abbastanza fortuito. Premetto che è stata una situazione ma assicuro l'efficenza del deck, basta solo mulligare bene.

Kill:

Mazzo:

Strategia: la stessa strategia di qualsivoglia OTK Priest, buffare il un minion e oneshottare il boss. Il caso ha voluto che evocasse Majordomo ExecutusExecutus e quindi è stata una win talmente easy che neanche la considero. Il mazzo funziona e stavo comunque arrivando al lethal prima che succedesse tutto sto ben di odino ;) .

Manca solo la sentinella... vado a Medjugorje (angel) .
    0
  • Peppu 11 dicembre 2015, 23:15 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sara' che sono un completo asino, ma il Mill Rogue mi sembra una follia contro lo Skelo, come cazzo si usa!? rofl rofl rofl
    Mi sono limitato al primo Boss per ora per mancanza di tempo, da quanto leggo da voi c'è da bestemmiare per bene in quest'Ala rofl
    0
  • Yardeh 11 dicembre 2015, 23:39 Yardeh

-cometaxxx-
    OK!!! OK!!! OK!!!

SENTINELLA HEROIC FUCKING DOWN! Al primo try, al collaudo del mio mazzo pala!

Kill:

Mazzo:

Strategia: spam... spam... spam! Ho craftato di proposito Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero (visto che non la trovo, che cazzo) ed insieme al Knife JugglerLanciatore di Coltelli mi ha vinto la partita! Per fortuna non ho visto la brawl ma solo Enter the ColiseumIngresso al Colosseo che mi ha risparmiato proprio il Juggler. Primo try, perfetto! Lo trovo un mazzo parecchio solido in tutta onestà. Poi beh, certe carte sono d'obbligo per rimuovere i minion come i cobra.

FUCK YEAAAH!!

Immagine

Kill precedenti:

Skelesaurus HC - The Steel Sentinel HC - Arch-Thief Rafaam HC - Rafaam Unleshead HC.
    0
  • Exhumed 12 dicembre 2015, 14:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Sono riuscito ad abbattere la dannata armatura eroica al quarto try.. che odio! Quella e il Tirannosauro d'osso sono i più impestati in modalità HC >__>
    Immagine
    0
  • Peppu 12 dicembre 2015, 18:05 Peppu

Per voi che c'avete smadonnato, ha fatto tutto lui Immagine Quante possibilita' c'erano che gli sbucasse quel lurido Charged HammerMartello Folgorante? rofl rofl rofl

Immagine
    0
  • FeriandRedazione 12 dicembre 2015, 18:29 Feriand

@Peppu ti odiamo tutti col cuore rofl

A chi interessa, sono uscite le tier list aggiornate di heartharena, che adesso sono sul sito the grinning goat
    0
  • Yardeh 12 dicembre 2015, 21:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu ha scritto:Per voi che c'avete smadonnato, ha fatto tutto lui Immagine Quante possibilita' c'erano che gli sbucasse quel lurido Charged HammerMartello Folgorante? rofl rofl rofl

Immagine

@Peppu

MA FAFFANGULO... CHEATER! rofl rofl rofl

(detto da colui che batte Rafaam hc perchè poppa Majordomo ExecutusExecutus rofl rofl )
    1
  • niiro 12 dicembre 2015, 23:02 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Sto giocando miracle rogue coi tomb pillager, è bellissimo <3 0
  • Exhumed 13 dicembre 2015, 14:24 Exhumed

Hell On Earth
    Immagine

Rafaam hc al terzo try, grazie a questo ottimo deck suggerito da Heartpwn
    0
  • Exhumed 13 dicembre 2015, 14:27 Exhumed

Hell On Earth
    Rafaam Unleashed, invece fatto al quinto try con Dragon-Priest modificato per l'occasione ;)

Immagine
    0
  • Exhumed 13 dicembre 2015, 14:30 Exhumed

Hell On Earth
    13 dannatissimi try, uno dei boss hc che mi ha fatto più penare in questa Avventura!
    L'avevo lasciato indiettro, oggi sono riuscito finalmente a killarlo, usando warrior contro modificato appositamente XD. Devo dire che avere avuto Vate della RovinaDoomsayer nella mano d'apertura è stato vitale

Immagine

Ora mi manca solo lo Scheletrosauro, e li avrò fatti tutti :D
    0
  • Peppu 13 dicembre 2015, 15:41 Peppu

Feriand ha scritto:Peppu ti odiamo tutti col cuore rofl

Yardeh ha scritto:MA FAFFANGULO... CHEATER! rofl rofl rofl

(detto da colui che batte Rafaam hc perchè poppa Majordomo ExecutusExecutus rofl rofl )

@Feriand @Yardeh dovere Immagine
    Piuttosto, per Rafaam HC ho sfogliato mesi e mesi di calendario per trovare nuovi Santi a cui appellarmi e/o bestemmiare, ci ho perso più di 3 ore prima di uscirne rofl
    0
  • Exhumed 13 dicembre 2015, 21:02 Exhumed

Hell On Earth
    Ok, era l'ultimo che mi mancava :D
    Immagine

Finita tutta Loe HC :D :D

Immagine
    1
  • Macs 13 dicembre 2015, 23:11 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    E poi ci sono io che ancora non inizia a fare naxx in heroic mode 1
  • Exhumed 14 dicembre 2015, 10:47 Exhumed

Hell On Earth
    LOL :P @Macs 1
  • BloorMost Valuable Poster 14 dicembre 2015, 22:16 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Immagine

Decklist usate per questi ultimi 4 boss disponibili sulla mia pagina FB:
    https://www.facebook.com/bloor95/
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 222324 ... 41  
,