HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 181920 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 03 dicembre 2015, 15:45 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Come regalo (tra l'altro molto gradito) potrebbero perma-bannare Rosen <3 <3 <3 1
  • genfro 03 dicembre 2015, 17:02 genfro

@Rosen

portano lo Gnomo ContaminatoLeper Gnome a 2 mana, come regalo per la gente di buon gusto
    2
  • StroyZ 03 dicembre 2015, 17:05 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    no no, fanno tutt'altro, cambiano il potere eroe dell'hunter in Infligge due danni a se stesso. 2
  • Ashkelon 03 dicembre 2015, 17:09 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Immagine
    bisogna giocare tutti mill rogue
    0
  • waterdellarovina 03 dicembre 2015, 17:13 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    come regalo potrebbero fare risse che funzionano al primo colpo.... 3
  • Greymane 03 dicembre 2015, 20:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @larryb il motivo per cui Lord JaraxxusSire Jaraxxus non è fondamentale è perchè difficilmente ti ritrovi ad usarla, in genere ti ritrovi a giocarla solo quando devi salvarti la vita o devi chiudere entro il prossimo turno, difficilmente troverai un Handlock che gioca Jaraxxus il prima possibile, insomma, è un bonus :good: 2
  • Macs 03 dicembre 2015, 22:13 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Però senza jaraxxus se ti capita un mirror o un Warrior sei messo peggio,perché ti può dare quella continua Board presence che nessun'altra carta ti dà.
    Io nell'handlock gioco Alex al posto suo(perché non ho il sire)e la mancanza di potenza late game si sente.
    1
  • niiro 03 dicembre 2015, 22:20 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ma infatti jaraxxus è diventato fondamentale contro warrior perché queti hanno risposte per ogni singola carta del mazzo e spesso e volentier piú di 30 d'armor e jaraxxus é l'unico modo di tirarli giu ( anche se bisogna stare attenti perché un turno senza taunt=oneshot di grommash)
    Anche il mirror match spesso si riduce a chi gioca prima jaraxxus vince, per non parlare del prete dove puoi sbatterlo in board gia al turno 9 che ti vince da solo il duello
    1
  • larryb 03 dicembre 2015, 22:33 larryb

Tutte cose che ho notato in questi primi due giorni di prove, è stato essenziale contro un priest e un warrior non a caso. 0
  • Ashkelon 03 dicembre 2015, 23:00 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    si contro priest è l unico matchup dove prima lo giochi meglio è, in tutti gli altri devi essere abile nello scegliere il momento giusto, non solo per gli hp ma anche perchè da li in poi peschi una carta al turno (tranne i coil) 0
  • Yardeh 04 dicembre 2015, 00:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Lady Naz'jar HC down. Boh non so neanche che mazzo consigliare, ho preso il solito dragon priest che ha una curva abbastanza buona e quindi si addatta di conseguenza con il potere eroe dell'avversario. L'unica cosa che posso dire è di traddare il più possibile per evitare un board wipe per via dei suoi upgrade, gioca molti tokens.

IMG KILL:

MAZZO:

1
  • Yardeh 04 dicembre 2015, 01:08 Yardeh

-cometaxxx-
    I primi due sono quasi illegali :\ .
    Nel primo sto pensando ad un mill, mentre al secondo non so dove sbattere la testa, aiuto. Forse freeze mage. Bah ci proverò domani.
    0
  • larryb 04 dicembre 2015, 02:15 larryb

Io mi sono fatto il regalo di Natale comprando tutta BRM, avevo solo la prima ala... Vado in ritardo. :D 0
  • Grevier 04 dicembre 2015, 06:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    Murloccone, 2 murlocchetti in mano, l'avevo fatto per il Normal... vabbe, lol :D

Immagine

Immagine
    0
  • Kurjak 04 dicembre 2015, 06:40 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Non mi sono ancora cimentato in eroica, in compenso in ladder ho già beccato due paladini murloc che si sono rivelate win molto facili. Poi magari trovano la quadratura del cerchio e diventa un mazzo competitivo, ma da quanto visto finora c'è da baciarsi i gomiti a giocare contro un murloc paladin piuttosto che midrange o secredin.

Intanto sto provando lo Huge Toad nel Midrange Hunter, sinceramente non mi pare peggio del King's ElekkElekk Reale, considerando il fatto che ho una curva molto bassa (gioco i WebspinnerTessitela e 9 drop a 2) e non vinco quasi mai la joust. Continuo a testare...

EDIT: dopo un po' di partite, devo dire che il rospo non si sta rivelando molto utile. Il problema è che anche l'elefante in un mazzo con la curva così bassa serve a poco. Mi sa che devo cambiare qualcosa nel mazzo.
    0
  • Dsoul 04 dicembre 2015, 08:35 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

ragazzi sto usando in ladder l'aggro druid (non l'avevo ancora testato)... beh devo dire che è veramente efficacie...

ieri sono passato dal rank 15 al 10 <3 <3 in un paio d'ore circa di gioco...

unico dubbio: al posto dell'unica Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas che ho vi sembra sbagliato mettere AlfredJeeves ?

in genere non ho avuto problemi perchè pescavo sempre bene ma non mi piace molto arrivare al turno 4 con già + carte in mano xD (visti anche gli accelleratori di mana)
    0
  • Exhumed 04 dicembre 2015, 09:16 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Dsoul ha scritto:unico dubbio: al posto dell'unica Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas che ho vi sembra sbagliato mettere AlfredJeeves ?

in genere non ho avuto problemi perchè pescavo sempre bene ma non mi piace molto arrivare al turno 4 con già + carte in mano xD (visti anche gli accelleratori di mana)

@Dsoul

E' vero che AlfredJeeves ti aiuterebbe un sacco con il pescaggio ma, è un'arma a doppio taglio inoltre l' Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas è troppo forte per scambiarla con un misero 1/4, perderesti dell'aggro-power.
    0
  • FeriandRedazione 04 dicembre 2015, 09:38 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Fatto stamattina la terza ala e sfide di classe, molto bello il potere eroe del terzo boss, GG Blizzard :good:

Il secondo boss in normal ho provato ad affrontarlo con un aggro shaman ma ho ricevuto una batosta perché continuava a riempire il campo in maniera super veloce, passato a dragon priest e subito giù :P
    0
  • TheDarkness90 04 dicembre 2015, 10:32 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

Battutto il Murloc Pinnagrossa in eroica con un freeze mage un po' particolare. Molto OP sono le varie rimozioni ad area, in quando la board del nostro avversario sarà sempre piena di Murloc (Mulroc... Murloc everywhere rofl).

Immagine
    potete sostituire Evocatore EtereoEthereal Conjurer se proprio volete con un secondo AbominioAbomination le altre carte sono troppo importanti per essere sostituire ;)

mi ha chiesto di risparmiargli la vita, ma odio i murloc rofl rofl
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Dama Naz'jar Eroica, sconfitta al primo tentativo con un mazzo druido
    Immagine
    cercate di avere di prima mano InnervazioneInnervate e un servitore da minimo 2 mana, vanno bene di prima mano anche Radici ViventiLiving Roots e PortascudiShieldbearer
    se arrivate a giocare Gigante di MareSea Giant nei primi turni la vittoria sarà vostra, in quanto sarà l'unico servitore a non cambiare ;)

Momento letale XD
    0
  • Dsoul 04 dicembre 2015, 10:39 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

E' vero che AlfredJeeves ti aiuterebbe un sacco con il pescaggio ma, è un'arma a doppio taglio inoltre l' Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas è troppo forte per scambiarla con un misero 1/4, perderesti dell'aggro-power.[/quote]
    @Exhumed

dici che trova posto da qualche parte ?

a me non sembra in quanto sono tutte carte fondamentali...

Il mazzo è quello classico :good:
    0
  • kojenshy 04 dicembre 2015, 11:14 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

A normal ho fatto tutto alla prima try con lo shaman rip ladder di reynad; ora sotto con heroic :good: 0
  • genfro 04 dicembre 2015, 11:51 genfro

Kurjak ha scritto:Intanto sto provando lo Huge Toad nel Midrange Hunter, sinceramente non mi pare peggio del Elekk Reale, considerando il fatto che ho una curva molto bassa (gioco i Tessitela e 9 drop a 2) e non vinco quasi mai la joust. Continuo a testare...

@Kurjak

dai una possibilità a questa lista: http://1drv.ms/1Nut8ZV
    il midrange hunter non mi è mai girato così bene manco pre tgt
    0
  • Yardeh 04 dicembre 2015, 12:23 Yardeh

-cometaxxx-
    Giantfin HC DOWN! al primo try con questo mazzo pseudo-freeze!

IMG KILL:

MAZZO:

Strategia: approccio aggressivo e buona dose di fortuna con le pescate! Sparecchiate sempre ed usate la Frost NovaEsplosione Gelida , FlamestrikeColonna di Fuoco, BlizzardTormenta e Cone of ColdCono di Freddo solo quando strettamente necessario! La chiave di questo mazzo è chiaramente il FlamewakerDestafiamme con cui nei primi turni, combando con magie a basso costo quali Arcane ExplosionEsplosione Arcana e Arcane MissilesMissili Arcani andrete e far piazza pulita della board. Il murloccone non tradderà sempre, per cui potete anche rischiare di portare ad 1 di vita il vostro Flamewalker per pulire necessariamente le piccole merdine. Perchè dovete risparmiare il più possibile le rimozioni di massa? Perchè lui ha una spell che riporta in vita 5 murloc morti nei turni precedenti, ne ha più di 2, per cui carefull!
    Il DoomsayerVate della Rovina io l'ho giocato al turno 2, perchè avevo la certezza che avrebbe riempito già la baord e non avrebbe potuto levarmelo, così da poter giocare al turno seguente (3) il FlamewakerDestafiamme, ma potete tenervelo come ultima spiaggia in combo con una frost nova più avanti.

Per il mulligan consiglio: FlamewakerDestafiamme, Arcane ExplosionEsplosione Arcana e DoomsayerVate della Rovina.
    1
  • Peppu 04 dicembre 2015, 14:36 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Mica avevo capito fosse Rafaam il barbone mascherato, mi ha veramente sorpreso 'sta cosa rofl rofl rofl Mi è piaciuto molto poi il suo ''I'll show you how this work''... E NIENTE, CI VEDIAMO SETTIMANA PROSSIMA rofl rofl rofl 1
  • FeriandRedazione 04 dicembre 2015, 14:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Peppu allora per te è stata una vera sorpresa :D 1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 181920 ... 41  
,