HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 141516 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • GeorgeBest83 24 novembre 2015, 17:53 GeorgeBest83

rofl

visto che è in tema lo posto anche qui:

Immagine
    7
  • Supertumagh 24 novembre 2015, 18:31 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    rofl rofl spettacolari entrambe rofl rofl
    È un brutto periodo per gli hunter, è da troppo tempo che non riceve carte decenti :O
    0
  • Wulgrim 24 novembre 2015, 18:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Supertumagh ha scritto:È un brutto periodo per gli hunter, è da troppo tempo che non riceve carte decenti

@Supertumagh Cappello da ViaggioExplorer's Hat non mi pare sia così schifosa come carta, oltre che ne aveva così tante necessità di carte grosse? (boh)
    0
  • Supertumagh 24 novembre 2015, 18:43 Supertumagh

@Wulgrim Parlo a livello competitivo. Cappello da ViaggioExplorer's Hat è solo divertente, di per sé non è una carta forte. E comunque decisamente non se ne sentiva il bisogno, ma magari qualche carte che potesse spingere la "utopica" versione control potevano metterla (parlo anche di tgt alla fine) o almeno la versione mid range. (boh) (boh) Purtroppo l'hunter è una classe un po' "difficile" da gestire, metti una carta aggro e il face hunter ti torna in tier 1. 0
  • Wulgrim 24 novembre 2015, 18:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Perchè ora il midrange hunter non è competitivo o necessitava ulteriori carte?
    Si è visto che hunter e control non è una cosa fattibile, tutte le carte per farlo sono state snobbate a priori ed è stato collocato come classe super aggro

Come detto non mi pare una classe con questa gran necessità di carte nuove perchè è funzionale e non mi pare abbia grandissimi problemi in ladder
    0
  • Kurjak 24 novembre 2015, 19:06 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Wulgrim

In realtà il midrange hunter in ladder ha avuto un declino non da poco. E' pazzesco pensare che ad agosto era il mazzo che giocavano tutti, mentre adesso se ne vede uno ogni morte di papa.

E' un mazzo che da aggro le prende quasi sempre, fatica contro i mazzi combo e altri midrange (druid, paladin); una volta se la cavava bene contro handlock, ma ora con l'esplosione di Reno JacksonReno Jackson temo che anche questo matchup sia diventato ostico.

Praticamente nel meta attuale fa bene contro secret paladin e CW, ma è sotto a tutti gli altri.

E mi dispiace un sacco perché il midrange hunter è uno dei miei mazzi preferiti da giocare :( Ma a livelli alti, o sei un fenomeno, o farai molta fatica.
    2
  • kojenshy 24 novembre 2015, 19:08 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

@Wulgrim la nuova leggendaria murloc potrebbe portare il control hunter o almeno io quella nuova leggendaria l'ho leta così: metti un hero power decente allo shaman e uno che possa rendere control hunter :D 0
  • kojenshy 24 novembre 2015, 19:10 kojenshy

Kurjak ha scritto:Wulgrim

In realtà il midrange hunter in ladder ha avuto un declino non da poco. E' pazzesco pensare che ad agosto era il mazzo che giocavano tutti, mentre adesso se ne vede uno ogni morte di papa.

E' un mazzo che da aggro le prende quasi sempre, fatica contro i mazzi combo e altri midrange (druid, paladin); una volta se la cavava bene contro handlock, ma ora con l'esplosione di Reno JacksonReno Jackson temo che anche questo matchup sia diventato ostico.

Praticamente nel meta attuale fa bene contro secret paladin e CW, ma è sotto a tutti gli altri.

E mi dispiace un sacco perché il midrange hunter è uno dei miei mazzi preferiti da giocare :( Ma a livelli alti, o sei un fenomeno, o farai molta fatica.

@Kurjak
    Anche a me piace molto infatti di hunter ho solo e sempre giocato mid mai face;ora lo sto usando cercando di dargli nuova forma con nuove carte xò fa davvero farica nel meta attuale

ps. scusate il doppio post
    0
  • Wulgrim 24 novembre 2015, 19:19 Wulgrim

@kojenshy certo che con il rinvieni e sperare che ti esca uno tra gli hero power tendenti al control (prete e war) non ci puoi costruire un mazzo apposito intorno

@Kurjak ed è per questo che non mi pare così in declino la classe, se la gioca bene control il pala secret (aggro e mid) e il cw che forse sono tra i più presenti in ladder al momento. Poi logico che andando su coi rank servano mazzi consoni a quel che si trova, per il face mi par giusto che con reno e la "rivincita dei control" abbia i suoi problemi perchè vuol dire che il meta finalmente cambia e per lungo tempo ha fatto il bello e il cattivo gioco
    0
  • kojenshy 24 novembre 2015, 19:33 kojenshy

@Wulgrim qualsiasi hero power esca sarebbe più tendente al control rispetto ai due danni face e quindi qualunque esso sia ti permette di avere maggior controllo del board;ovvio che costruire un mazzo sperando non esiste ma si potrebbero usare carte che ora non vengono neanche considerate 0
  • Kurjak 24 novembre 2015, 19:43 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Wulgrim

Il declino del Face Hunter mi rende solo contento :D Non voglio flammare anche qua, ma un mazzo che non prevede alcuna interazione con la board (a differenza dei mazzi aggro) per me non ha ragione di esistere.

Sono d'accordo che il midrange hunter sia comunque un mazzo che in ladder ci può stare; non è certamente la classe che necessitava di maggiori cambiamenti, a differenza di Rogue e Shaman. Però che abbia avuto un declino a partire di TgT è innegabile; cosa che comunque ci sta, è bello che le classi girino e non si vedano sempre le stesse.
    1
  • Wulgrim 24 novembre 2015, 19:52 Wulgrim

Infatti non capivo sta lamentela sul cacciatore quando ci son altre classi che bho tra un po non si sa neanche se siano in game o che, per il face giustissimo che si ritrovi dove sta ora 1
  • larryb 24 novembre 2015, 20:02 larryb

GeorgeBest83 ha scritto:rofl

visto che è in tema lo posto anche qui:

Immagine

@GeorgeBest83 Bella anche la vignetta, ma questa mi ha steso. rofl rofl rofl
    1
  • larryb 24 novembre 2015, 20:05 larryb

Kurjak ha scritto:Wulgrim

Il declino del Face Hunter mi rende solo contento :D Non voglio flammare anche qua, ma un mazzo che non prevede alcuna interazione con la board (a differenza dei mazzi aggro) per me non ha ragione di esistere.

@Kurjak occhio ai rosiconi quando dici 'ste cose, quando lo dissi io mi mangiarono vivo. rofl
    Come te, sono più che felice di vedere il face hunter in questa "posizione".
    0
  • Supertumagh 24 novembre 2015, 20:42 Supertumagh

Wulgrim ha scritto:Infatti non capivo sta lamentela sul cacciatore quando ci son altre classi che bho tra un po non si sa neanche se siano in game o che, per il face giustissimo che si ritrovi dove sta ora

@Wulgrim ma infatti non mi sembra di essermi lamentato, ho solo fatto notare che all'hunter stanno dando carte di classe scarse, ed è lo stesso trattamento che stanno riservando al warlock. Tempostorm ha messo hunter (sia face che midrange) in tier 3, e questo mi sembra un evidente segno del declino (non siamo a livelli shaman o rogue chiaramente). Poi libero di crederci eh a questi tier, capisco che per qualcuno non contano niente, ma io ci credo abbastanza. Per me ora come ora hunter non ha grossi problemi, ma non ha neanche vantaggi (se non la semplicità, ma anche il secredin è semplice).
    È una cosa che si verifica spesso in un TCG: se un mazzo rimane identico non può rimanere al passo col meta.
    Questo è il mio pensiero eh, libero di non essere d'accordo :good: . Per me da quando gioco ad hs, hunter non è mai stato così mediocre (e alcuni qui potrebbero festeggiare rofl )
    0
  • FeriandRedazione 24 novembre 2015, 21:21 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Supertumagh c'è stato un periodo in cui si considerava il cacciatore come una classe debole, se non sbaglio era pre-naxx e subito dopo il nerf al Condor.
    Vero, Rexxar è stato uno di quelli che ha beneficiato di meno dal nuovo contenuto, ma non basta a cancellare le ottime carte che ha già.

Vorrei fare una precisazione sulle cosiddette Tier List, ed è che esprimono una scala di potere relativo. Non dicono se un mazzo sia forte o divertente, solo come si comporta, in media, in relazione agli altri.
    0
  • genfro 24 novembre 2015, 21:45 genfro

meh, lo sto usando questa season il mid hunter e onestamente mi è girato meglio di druido e paladino. domani dovrei fare il 5 e chiudere la ladder. 0
  • Exhumed 25 novembre 2015, 09:33 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:A qualcuno è piaciuto Reno JacksonReno Jackson :P

@Feriand

LOOOOOOOL, bellissima :D :D
    0
  • Akujin 25 novembre 2015, 09:57 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    niiro ha scritto:Macs
    Si certo, niiro#2615

@niiro

ti ho aggiunto pure io :)
    0
  • larryb 25 novembre 2015, 20:21 larryb

Ma c'è qualche problema coi server? Sono 3 partite di fila che al decimo turno mi si sconnette e non si ricollega più al match. 0
  • callaghan 25 novembre 2015, 20:29 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

larryb ha scritto:Ma c'è qualche problema coi server? Sono 3 partite di fila che al decimo turno mi si sconnette e non si ricollega più al match.

@larryb io prima sono uscito per disperazione.... quindi credo di si
    0
  • BloorMost Valuable Poster 25 novembre 2015, 20:58 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ok quindi stasera mi conviene giocare ad overwatch o hanno risolto? 0
  • niiro 25 novembre 2015, 21:00 niiro
    BattleTag: niiro#2615

A me non fa loggare 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 novembre 2015, 21:27 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    a me funziona tutto 0
  • Ashkelon 26 novembre 2015, 00:38 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo

deathwing l avevo provato anche io, il top resta l ultimo
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 141516 ... 41  
,