HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 111213 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 20 novembre 2015, 08:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @EmyonFire mi sono espresso male, il bersaglio rimane sempre uno, con Brann o senza, però in alcuni casi l'effetto è aggiunto invece che essere sovrascritto. Sono sicuro che alla fine di questa giornata avremo qualcuno che ha fatto tutti i test ;) 0
  • Kurjak 20 novembre 2015, 09:15 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Esatto, il battlecry si attiva due volte, ma targhetta sempre lo stesso minion, quindi di fatto funziona una sola volta. 0
  • callaghan 20 novembre 2015, 09:28 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Kurjak ha scritto:Esatto, il battlecry si attiva due volte, ma targhetta sempre lo stesso minion, quindi di fatto funziona una sola volta.

@Kurjak peccato... quindi col Veggente della TerraEarthen Ring Farseer curo di 6 non 2 di 3
    0
  • FeriandRedazione 20 novembre 2015, 09:32 Feriand

Chissà se è stata una precisa scelta di design oppure non potevano farlo tecnicamente. C'è da dire che alcune carte avrebbero permesso combinazioni incredibili. 0
  • Wulgrim 20 novembre 2015, 09:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @callaghan la funzione di target è 1 sola, ma il battlecry è doppio

Quindi è corretto che il Veggente della TerraEarthen Ring Farseer curi di 6 però lo fa solo sul target e non fai due cure su due bersagli diversi da 3 come sperava emy con il Pacificatore AldorAldor Peacekeeper

Big Game HunterEsperto di Caccia spara due volte sullo stesso target (ma questo morendo al primo non esegue il secondo) così come alex fa solo una volta la cura / riduzione a 15
    0
  • kojenshy 20 novembre 2015, 09:44 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Completata la seconda ala normal tutta col secredin al primo tentativo...più palloso invece quela col mazzo precostruito D:
    Mi sa xò che ad heroic dovrò cambiare qlcs :D
    0
  • EmyonFire 20 novembre 2015, 09:54 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Wulgrim ha scritto:callaghan la funzione di target è 1 sola, ma il battlecry è doppio

Quindi è corretto che il Veggente della TerraEarthen Ring Farseer curi di 6 però lo fa solo sul target e non fai due cure su due bersagli diversi da 3 come sperava emy con il Pacificatore AldorAldor Peacekeeper

Big Game HunterEsperto di Caccia spara due volte sullo stesso target (ma questo morendo al primo non esegue il secondo) così come alex fa solo una volta la cura / riduzione a 15

@Wulgrim Ok grazie :) questa spiegazione è perfetta :good: si attiva due volte, ma sullo stesso target, quindi se Pacificatore AldorAldor Peacekeeper porta l'attacco a 1, con Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard lo attiva due volte e lo rimette a 1...quindi sempre 1 :good: :good:

diverso su Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart. mi aspettavo qualcosa di EPIC rofl
    0
  • Exhumed 20 novembre 2015, 09:56 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Di nuovo, clearate le ali normal in un lampo. Questa sera inizierò a testare l'HC ;) 0
  • callaghan 20 novembre 2015, 10:03 callaghan

Exhumed ha scritto:Di nuovo, clearate le ali normal in un lampo. Questa sera inizierò a testare l'HC ;)

@Exhumed a proposito di Heroic... io ieri ho finito l'eroica di Naxxramas :D :D :D
    1
  • Jack92 20 novembre 2015, 10:12 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

10 minuti per fare le normali e le sfide di classe

un giocatore free to play di HS si trova a mettere da parte 700 gold per questa (permettetemi) cagata

piuttosto dammi le carte direttamente senza farmi perdere tempo
    1
  • FeriandRedazione 20 novembre 2015, 10:19 Feriand

@Jack92 saresti d'accordo a pagare 700 gold per sedici diciannove carte quando dalle buste ne puoi avere 35? Con tutte le avventure la modalità normale è una passeggiata nel parco, le eroiche le hai già provate?

edit: contare le carte è difficile
    1
  • Exhumed 20 novembre 2015, 10:26 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    callaghan ha scritto:Exhumed a proposito di Heroic... io ieri ho finito l'eroica di Naxxramas :D :D :D

@callaghan

Ottimo! A mio avviso Naxxa HC è l'avventura più difficile in assoluto, io ho dovuto tryhardare parecchio per pulire tutte le ali in modalità eroica :D Quindi, complimenti :D
    0
  • callaghan 20 novembre 2015, 10:36 callaghan

@Exhumed diciamo che l'ultimo (Kel'Thuzad) l'ho fatto con una combo...
    Nei primi turni resisti solo con Taunt, Pozzo di LuceLightwell e Cura RapidaFlash Heal ecc
    al turno 10 lui incomincia a rubarti i minion... io ho preso un prete con Majordomo ExecutusExecutus... e mi sono tenuto in mano Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death e 2 Detonazione MentaleMind Blast... GG
    1
  • niiro 20 novembre 2015, 10:52 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Jack92 ha scritto:10 minuti per fare le normali e le sfide di classe

un giocatore free to play di HS si trova a mettere da parte 700 gold per questa (permettetemi) cagata

piuttosto dammi le carte direttamente senza farmi perdere tempo

@Jack92

eh va beh pure le lamentele per le cose in più rofl
    è una cosa carina e divertente che spezza la monotonia di sto gioco, non ci vedo niente di male in questa "cagata"
    1
  • Jack92 20 novembre 2015, 11:10 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

Feriand ha scritto:Jack92 saresti d'accordo a pagare 700 gold per sedici diciannove carte quando dalle buste ne puoi avere 35? Con tutte le avventure la modalità normale è una passeggiata nel parco, le eroiche le hai già provate?

edit: contare le carte è difficile

@Feriand lo so che l'eroica è sempre una cosa più impegnativa

però non mi dicono niente queste avventure, davvero
    0
  • Jadead 20 novembre 2015, 11:16 Jadead
    BattleTag: Jadead

La lega degli esploratori eroica non è neanche paragonabile a Naxxramass o Roccianera, moooolto più facile, li fai fuori tutti al primo, max secondo tentativo..
    per il genio ho usato un mazzo druido decco per fargli finir le carte.
    per lo sciacallo un priest silence
    e per il tempio un frost mage senza peschini
    1
  • niiro 20 novembre 2015, 11:27 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Alla fine ho fatto il trogg con un midrange hunter seguendo il consiglio del buon @Kurjak, mazzo montato sequendo la regola "solo minion pari e solo spell dispari". Powershot explosive shot ed esplosive trap mi hanno aiutato, anche l'IA che non tradda mai e mi faceva sempre fare trade favorevoli mi ha dato una mano.
    Credo che anche un mazzo shamano con l'elemental destruction al turno 3 o 5 funzioni bene se non meglio.

Archaedas l'ho fatto al primo colpo col reno handlock che sto usando in ladder, anche se in realtà stavo solo facendo un tentativo per vedere che spell e minion aveva nel deck. In realtà non è stato facilissimo, ma ho ribaltato la partita con un molten giant+shadowflame seguiti da reno e jaraxxus che mi hanno salvato.
    Il trucco è spammare la propria board cosi smette di fare statue dal nostro lato del campo quindi deck stile zoo sono piu indicati credo

comuque fin'ora il trogg è palesemente il più difficile, ma siam lontani dai livelli di difficoltà di naxx quando vincevi o perdevi la partita già al mulligan
    2
  • FeriandRedazione 20 novembre 2015, 11:31 Feriand

Incredibile come siano affrettati certi giudizi, e siamo solo a metà dell'avventura :P

Le normal sono sempre state facili perché devono poter essere completate con un mazzo base, gli stessi dev lo hanno confermato.
    0
  • Zardock 20 novembre 2015, 11:51 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Io ho completato l'intera ala in 1h e 20 min :) ma è stato divertente... cmq un consiglio per chi le trova troppo facili provate a farle con diverse classi :D
    Spero tanto che la blizzard metta sti cavolo di achivement , con poche mosse una avventura da 5 h di gioco totali diventerebbe almeno 20 h...
    Pensate achivement che ti chiedono appunto di completare ogni boss con le 9 classi, e già solo per dirne una !!
    Attendo con ansia *_*... io ci credo.
    1
  • Vlad78 20 novembre 2015, 12:31 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Jack92 fammi capire, spenderesti 18 € o quel che siano per avere semplicemente le carte?? Se vuoi un grado maggiore di sfida falle in hc. Io ste lamerate proprio non le concepisco -.- 1
  • Ashkelon 20 novembre 2015, 12:56 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Ma qualcuno ha provato deathwing con brann? Se si attiva due volte si suicida? 0
  • Vlad78 20 novembre 2015, 13:15 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Concluso tutto in poco più di 1 h,incluso hc. Primo boss con mid range hunter regolare con doppia Freezing TrapTrappola Congelante, quello che uso saltuariamente in ladder.
    Archaedas con demon zoo regolare,al secondo try. Molto facile tutto, non per questo mi strappo i capelli, sempre carino il tutto :)
    0
  • TheDarkness90 20 novembre 2015, 13:17 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

Fatto il Trogg (primo boss) con un midrange hunter, simile a quello postato da @Kurjak, il segreto sta nel prendere il controllo della board e di usare con accortezza le magie, occhio al suo segreto in quanto è quello nuovo dell'hunter che infligge 5 danni a un tuo personaggio!
    La corsa, è totalmente random consiglio di tenere in mano le bombe che infliggono 3 danni a tutti e in caso pulire la board con qualche minion, ma occhio a non restare senza!! ;)

Il terzo boss fatto con questo mazzo Druido, usando la sinergia tra Anima della ForestaSoul of the Forest da usare quando si hanno molte statue in campo e Ruggito SelvaggioSavage Roar

al posto di Fuoco StellareStarfire potete inserire un secondo Antico del SapereAncient of Lore io personalmente ho messo Fuoco Stellare per avere una rimozione o un danno diretto in più
    1
  • Yardeh 20 novembre 2015, 14:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Dopo averci sbattuto la testa ed essermela distrutta, ho downato il primo hc con un classicissimo midrange hunter al primo try.
    Prima di lui... ho tipo fatto una quindicina di try in totale con pala e priest, ma non sono abbastanza efficienti imho, mentre l'hunter è perfetto.
    0
  • Yardeh 20 novembre 2015, 15:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Ricapitoliamo:

Scarvash HC down con un classico Midrange Hunter, l'unica modifica che possono consigliare è di sostituire un WebspinnerTessitela per qualche drop più corposo come la SunwalkerCampionessa del Sole. In più ho sostituito l'altro WebspinnerTessitela (ne ho 2 io nel mazzo) con un Deadly ShotTiro Mortale utile nelle prime fasi. Gioco sia le trappole congelanti che 1 trappola esplosiva per garantire un piccolo boost in più, insomma vedete voi cosa modificare a piacimento

IMG della kill:

Immagine

Strategia: l'hunter è decisamente la migliore classe in quanto ti permette di rimuovere ed essere aggressivo al tempo stesso, quindi molto efficiente in questo encounter. Mazzi come prete o paladin, imho han bisogno di una dose di fortuna eccessiva nel pescaggio e mulligan (ve lo dico perchè ci ho perso 1 ora e mezza in tutto provando vari archetipi). La strategia è molto semplice, TRADARE SEMPRE. Pulite sempre la board nemica perchè anche il più banale ConfuseConfusione ti manda a puttane la partita. Il potere eroe sarà praticamente impossibile da usare per via della Dart Trap per cui, giusto alla fine per chiudere! Sicuramente la vittoria potrà non essere immediata, ma è praticamente garantita dopo qualche try.

Il carrello minerario heroic
    , non penso sia così difficile, cioè pescate sempre, usate le bombe a 3dmg a tutti nel momento giusto, tauntate e conservare il "salto turno" nelle fasi finali. Possibilmente se ne avete due, al penultimo turno.

Archedas HC
    down con un Dragon Priest. Non è molto difficile come encounter, nonostante mi ha portato via qualche try perchè provando mazzi druidi e pala. Con il Priest l'ho tirato giù abbastanza facilmente devo dire.

Immagine

Mazzo:

Immagine

Strategia: buffate le statue in modo da farle autoeliminare, pulite sempre le staute avversarie, sempre. Si, serve parecchio fortuna per evitare botte astronomiche in faccia.
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 111213 ... 41  
,