HS General Thread [Lega degli Esploratori]
  1 ... 91011 ... 41  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 17 novembre 2015, 12:27 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    callaghan ha scritto:Guardatevi i video di Kripparian con il Reno CW... finiscono quasi tutte in Fatigue... (nel mazzo ha ben 10 carte in doppia copia eppure funziona)

@callaghan

Infatti, ho beccato un CW in ladder a rank 15, con Reno JacksonReno Jackson e aveva svariate carte in duplice copia, in ogni caso è riuscito a farlo proccare.. e mi ha asfaltato di brutto ;)
    0
  • callaghan 17 novembre 2015, 12:28 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Non so se è il post giusto (non credo) ma non voglio nemmeno aprire un nuovo thread... ritengo però questo articolo molto interessante http://www.powned.it/tutti-mazzi-brainless-finche-si-perde-uno-spunto-di-discussione-di-delmo/

Ora vado a mangiare, nel pomeriggio se volete ne parliamo

PS si parla di mazzi brainless
    0
  • Yardeh 17 novembre 2015, 13:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Leggevo a zonzo nei forum e nelle chat di twitch di gente si lamentava del meta aggressivo, dei faccia ritardati, dei segreti ritardati dei aggro druid cancerosi e che più ne ha più ne metta, ora che poppa un Reno Jackson che rallenta (per la felicità dei più controllosi, ma anche a chi piace farsi del male...) il meta, ora ci si lamenta delle dueoreetrentacinqueminutieventisettesecondi di matches tra Control War e Freeze Mage. Se prima ci si lamentava che si passava dal 6 al 13 in 2 ore per colpa dei faccia retards, ora si piange se si passa dal 6 e 5 stelle a 6 e 4 stelle in 2 ore e mezzo di gioco. O_o (mmm)

callaghan ha scritto:Non so se è il post giusto (non credo) ma non voglio nemmeno aprire un nuovo thread... ritengo però questo articolo molto interessante http://www.powned.it/tutti-mazzi-brainless-finche-si-perde-uno-spunto-di-discussione-di-delmo/

Ora vado a mangiare, nel pomeriggio se volete ne parliamo

PS si parla di mazzi brainless

@callaghan Ah, è lo stesso concetto che ho espresso più e più volte (nel topic del face hunter, non quello recente, uno di qualche mese fa) , decisamente più riassuntivo, ma sono, non d'accordo, ma stra d'accordo.
    0
  • Zanagor 17 novembre 2015, 14:24 Zanagor
    BattleTag: #2697

Raga ho messo 20€ da parte. Secondo voi li vale questa avventura oppure li spendo in un altro modo ? Considerate che ho poche polveri e gold, tutta naxra, la prima ala del massiccio e zero leggendarie (neanche dottor boom). A livello di mazzi ho un mech mage, hybrid hunter, totem shaman, patron warrior. Vado di buste o sblocco qualcosa ? 0
  • Vlad78 17 novembre 2015, 14:40 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    l'articolo di Delmo è condivisibile in buona sostanza, soprattutto sul secredin e sul fatto che l'huntard soprattutto in sto meta, se non teccato un minimo e giocato meno face del solito cui siamo abituati, non va da nessuna parte.
    Sulle lamentele post Reno JacksonReno Jackson ne leggo in ogni stream in sti giorni e mi viene da ridere,perchè spesso arrivano da chi sputava contro il meta super aggro win di 10 giorni fa,ma si sa che la gente non è mai contenta e pensa raramente prima di parlare :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 17 novembre 2015, 14:45 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Questo ragazzo ha fatto un video sul mio deck e l'ha lasciato nei commenti su Hearthpwn. Ve lo lascio, fa vedere un po' di gameplay a rank8, per chi non riuscisse a vedere i miei streaming:

Ne approfitto per ricordarvi che oggi giocherò il deck dalle 15 alle 16 su http://www.twitch.tv/eurogamer_italia , poi sul mio canale http://it.twitch.tv/bloor95 fino alle 18 e come sempre dalle 21 alle 23 :D Tanti cuori! <3
    2
  • FeriandRedazione 17 novembre 2015, 15:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @callaghan condivido il ragionamento di Delmo, perché ribadisce ancora una volta che le critiche non devono essere fatte a priori (e non sono in ambito Hearthstone). Mi stupisco che sia diventato necessario farci un articolo.

Mi convincono poco invece i "dati" che porta per dimostrare la sua tesi. A me non basta la frase "dei giocatori in NA hanno usato dei BOT", perché mi sembra di sentire "mio cuggino mi ha detto". Se non mi cita le fonti per me l'articolo scende di livello.
    1
  • callaghan 17 novembre 2015, 16:41 callaghan

Feriand ha scritto:callaghan condivido il ragionamento di Delmo, perché ribadisce ancora una volta che le critiche non devono essere fatte a priori (e non sono in ambito Hearthstone). Mi stupisco che sia diventato necessario farci un articolo.

Mi convincono poco invece i "dati" che porta per dimostrare la sua tesi. A me non basta la frase "dei giocatori in NA hanno usato dei BOT", perché mi sembra di sentire "mio cuggino mi ha detto". Se non mi cita le fonti per me l'articolo scende di livello.

@Feriand vero avrebbe dovuto approfondire la "fonte", ma forse, non essendo un giornalista, non ha "compreso" la necessità di farlo... cmq ho messo quell'articolo senza polemica alcuna ma con spirito di riflessione, visto che più e più volte abbiamo assistito a disquisizioni assurde su Face Hunter e limitrofi
    0
  • FeriandRedazione 17 novembre 2015, 17:08 Feriand

@callaghan forse lo ha fatto per "proteggere" i tester, dato che usare i bot è contro i TOS, ma sono sempre poco convinto perché se sono streamer allora il loro esperimento è stato di pubblico dominio.

Secondo me una buona opinione perde di valore se per sostenerla "spari cazzate", ma non siamo qui per contestare la sua metodologia ;)
    0
  • callaghan 17 novembre 2015, 17:10 callaghan

@Bloor con cosa posso sostituire Eadric il PuroEadric the Pure ? se ti dico RagnarosRagnaros the Firelord ? 0
  • BloorMost Valuable Poster 17 novembre 2015, 17:43 Bloor

@callaghan ti dico che va benissimo :) 2
  • Ociredef 17 novembre 2015, 18:06 Ociredef
    BattleTag: ociredef #2762

Io sono fuoco. Io sono morte
    Ciao @Bloor...a questo punto anche io ti chiedo un parere...sostituire il Sigillo dei CampioniSeal of Champions con un FastidiobotAnnoy-o-Tron e il QuartiermastroQuartermaster con la nuova Keeper of Uldaman, che sara disponibile dalla prossima ala, toglie troppo potenziale offensivo al mazzo o ci può stare? 0
  • BloorMost Valuable Poster 17 novembre 2015, 19:25 Bloor

@Ociredef per la Keeper of uldaman ancora non ti dico niente perchè seguo la regola del "Prima provo, poi consiglio". Per il Seal of ChampionsSigillo dei Campioni ti dico che è troppo forte. Il deck è control e la seal mette veramente troppa potenza nel deck, consente sia di fare molto danno faccia che rimuovere minion importanti con una semplice pedina a 3 di attacco ad esempio. Se non hai le carte citate possiamo trovare dei replace, se parli di cambiarle perchè le reputi poco forti, forse ti deve semplicemente ancora capitare il momento giusto per vederne l'efficacia :) 0
  • Ociredef 17 novembre 2015, 22:08 Ociredef
    BattleTag: ociredef #2762

Io sono fuoco. Io sono morte
    sinceramente non l ho provato ma avevo buttato giù qualche lista anche io per Reno JacksonReno Jackson e ho sempre inserito il FastidiobotAnnoy-o-Tron vista la presenza degli aggro, e non sapendo cosa togliere ti ho proposto l'unica carta che non ho mai utilizzato molto ossia il Sigillo dei CampioniSeal of Champions...cmq grazie mi hai convinto... ;) 0
  • Greymane 17 novembre 2015, 22:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ciao ragazzi, stavo pensando di aggiungere un altro mazzo Tier tra quelli di cui dispongo (Handlock, Control Warrior, Oil Rogue in primis), e pensavo a puntare sul Freeze Mage, essendo un mazzo "strano" e completamente interattivo con la Board. Ecco, il problema sta in quell' Archmage AntonidasArcimago Antonidas che non ho [ero quasi sicuro di averlo, ma alla fine ho scoperto che quello che ricordavo essere Antonidas, era invece una copia dorata di Prophet VelenProfeta Velen -.- (che non ho intenzione di disincantare)], alcuni suggerimenti su come sostituirlo? Non badate a spese (se così possiamo dire), ho un pool di carte piuttosto ampio e la maggiorparte delle leggendarie Classiche le ho (toh, mi manca Ysera), grazie in anticipo (ho anche RhoninRhonin se proprio proprio, ma non lo vedo quella gran roba, c'è di molto meglio per un Freeze Mage a mio avviso). 0
  • kianHS 18 novembre 2015, 08:35 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@greymane ho giocato per molto il freez senza arcimago dato che non l'avevo ma da BRM in poi è diventato un must per me potendo ciclare una spell che costa meno grazie a thaurissan e farla diventare un removal per qualcosa di grosso...potresti metterci malygos e giocare una versione più combo che lascia un piano b nel caso di healbot o Reno dopo che hai giocato alexstraza e vedere se ti piace come playstyle ( ma vedendo cosa giochi direi che è quasi sicuro che ti piaccia) ma metterei in preventivo di spendere le prossime 1600 dust per antonidas 0
  • callaghan 18 novembre 2015, 09:41 callaghan

Bloor ha scritto:callaghan ti dico che va benissimo :)

@Bloor prime impressioni... allora partendo dal fatto che faccio un sacco di errori (e vabbé ma quello perché sono un pippone) trovo che:
    • Il Mazzo è fortissimo contro Face Hunter, se tieni Reno JacksonReno Jackson di mulligan al turno 6 lo giochi e gg (per volte è stato io Reno e lui concede)
    • Il Mazzo è fortissimo contro Freeze Mage, Reno JacksonReno Jackson va giocato appena dopo il suo AlexstraszaAlexstrasza, mediamente non recupera più
    • Io soffro contro Handlock e contro MidPala, ma probabilmente per problemi miei
    • CW è alla pari
    0
  • Greymane 18 novembre 2015, 15:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @kianHS

Senza Archmage AntonidasArcimago Antonidas fa parecchio fatica ho constatato, é veramente difficile giocarlo senza considerando i mazzi che girano ora.
    Ieri dopotutto è andata benino anche senza di lui, ma la mancanza di sente, e parecchio anche
    0
  • Exhumed 18 novembre 2015, 16:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Omg, prima ho fatto due partite con CW la prima mi sono beccato un Fatigue-Mage con Reno JacksonReno Jackson e nel match dopo un Fatigue-Druid sempre con Reno JacksonReno Jackson... sto avendo gli incubi!! Entrambe vinte ma... che fatica, e soprattutto partite infinite! >___> 0
  • BloorMost Valuable Poster 18 novembre 2015, 17:42 Bloor

@callaghan CW è nettamente in vantaggio per pala. Vi lascio il mio tracker:

Immagine

Ora sto usando la versione 1.1, che sta andando sicuramente meglio della 1.0 :)
    1
  • FeriandRedazione 19 novembre 2015, 11:32 Feriand

È stato confermato che Brann ti farà rinvenire due volte, ad esempio nel caso di Scarabeo IngioiellatoJeweled Scarab, non male come interazione direi :good:

https://twitter.com/ywoo_dev/status/667077731922804736
    0
  • BloorMost Valuable Poster 19 novembre 2015, 11:51 Bloor

Ok questa cosa è veramente forte @Feriand .
    La moda del momento è Reno JacksonReno Jackson, ma appena arriverà Brann se ne vedranno delle belle!
    0
  • FeriandRedazione 19 novembre 2015, 11:54 Feriand

Secondo me Brann era un po' sopravvalutato fino ad ora, perché pensavano alle combo da fare nello stesso turno per farne valere la pena. Però questo nuova informazione rende molto più succose carte come Losco VenditoreDark Peddler o Scarabeo IngioiellatoJeweled Scarab. Potremmo vederne delle belle :P 0
  • FeriandRedazione 19 novembre 2015, 12:44 Feriand

Come avete visto, adesso la General Chat è un tutt'uno con la discussione delle carte dell'espansione, così teniamo tutto in un unico posto :D

Posto l'analisi di adwcta sulle carte della seconda ala, in ottica arena (video stra lungo)

0
  • callaghan 19 novembre 2015, 16:05 callaghan

Feriand ha scritto:rende molto più succose carte

@Feriand lo sciamano ha dei drop a 3 meravigliosi, averne 2 è tanta roba... secondo me è un tentativo di rianimare lo shammo magari control
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 91011 ... 41  
,