HS General Thread [GvG]
  1 ... 567 ... 53  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • niiro 28 ottobre 2014, 22:06 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Questo meta è troppo veloce per l'handlock, figuriamoci l'handlock con ragna e sylvi asd! 0
  • ILDUCA 28 ottobre 2014, 22:38 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    niiro ha scritto:Questo meta è troppo veloce per l'handlock, figuriamoci l'handlock con ragna e sylvi asd!

@niiro i agree di brutto! rofl
    0
  • Aralcarim 28 ottobre 2014, 22:56 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    niiro ha scritto:Questo meta è troppo veloce per l'handlock, figuriamoci l'handlock con ragna e sylvi asd!

@niiro ma la ladder sarà sempre così
    è un formato d'efficienza
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 ottobre 2014, 23:25 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    l'handlock è veramente ottimo contro gli attuali aggro..
    ho appena sconfitto un handlock in una partita davvero bella e divertente, ed è davvero una delle poche vittorie che io ricordi contro un deck del genere

p.s. giocavo il mio HIAhunter un pò modificato a rank 4
    0
  • ILDUCA 29 ottobre 2014, 09:33 ILDUCA

Ora attendo con curiosità il blizzcon e il probabile(possibile?) annuncio ufficiale di queste 100+ nuove carte magari con qualche anteprima e con prezzi dei pacchetti. Ho paura che non costeranno come quelli attuali sia per quanto riguarda il gold che gli euro. I ben informati hanno notizie in merito? 0
  • Djokovic 29 ottobre 2014, 10:04 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Questa espansione delle 100 carte è nell'aria già da un pò e personalmente spero proprio sia reale perchè giocare in ladder ormai è diventato troppo noioso... sono ormai 2 mesi che la situazione meta non si sblocca e vedere sempre gli stessi deck che girano (giustamente essendo quelli più competitivi) mi fa passare la voglia di rankare seriamente.
    Sul costo delle carte non penso ci saranno degli aumenti di prezzo al più che non verrà modificato il pacchetto andando ad aumentare il numero di carte all'interno.
    0
  • Antonio09 29 ottobre 2014, 11:37 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

ma non fanno una espansione come Nax?? 0
  • Midian 29 ottobre 2014, 11:43 Midian
    BattleTag: Midian#2905

Although I don't fear dying, I still would rather not.
    Djokovic ha scritto:Sul costo delle carte non penso ci saranno degli aumenti di prezzo al più che non verrà modificato il pacchetto andando ad aumentare il numero di carte all'interno.

@Djokovic sono convinto che verranno rivelate più informazioni durante la Blizzcon al riguardo, ma mi pare che sia già stato detto dai vari sviluppatori intervistati che nel caso di una nuova espansione, le carte di quest'ultima saranno ottenibili tramite l'acquisto di pacchetti nuovi, completamente diversi da quelli che ci sono ora e che conterranno SOLO le carte della nuova espansione. Ovviamente rimarranno disponibili anche i pacchetti che si possono prendere ora.

Sostanzialmente aggiungono i pacchetti del nuovo "set" come nei giochi di carte "reali" :D
    0
  • Yardeh 29 ottobre 2014, 11:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Se dovessero essere a parte, immagino un aumento di costo in gold. :\
    Non mi entusiasma molto come idea a dir la verità.
    0
  • ILDUCA 29 ottobre 2014, 12:08 ILDUCA

cometaxxx ha scritto:Se dovessero essere a parte, immagino un aumento di costo in gold. :\
    Non mi entusiasma molto come idea a dir la verità.

@cometaxxx da quel che ho letto è proprio come dice Midian... da lì la mia preoccupazione. Vendita a parte: probabile costo incrementato. -.-
    0
  • ILDUCA 29 ottobre 2014, 12:10 ILDUCA

Antonio09 ha scritto:ma non fanno una espansione come Nax??

@Antonio09 no si dice saranno pacchetti speciali... fare un'altra naxx richiede tempo. I pacchetti invece è molto più easy e visto la tipologia di acquisto completamente random anche più remunerativo per blizzy a mio parere.
    0
  • niiro 29 ottobre 2014, 12:47 niiro
    BattleTag: niiro#2615

ILDUCA ha scritto:Ora attendo con curiosità il blizzcon e il probabile(possibile?) annuncio ufficiale di queste 100+ nuove carte magari con qualche anteprima e con prezzi dei pacchetti. Ho paura che non costeranno come quelli attuali sia per quanto riguarda il gold che gli euro. I ben informati hanno notizie in merito?

@ILDUCA

Costeranno uguale probabilmente. I guadagni ce li hanno comunque visto che i nuovi player o i vecchi player che non han terminato la collezione dovranno prendere entrambi i tipi di pacchetti
    0
  • Djokovic 29 ottobre 2014, 13:24 Djokovic

Rogue addicted.
    Sostanzialmente aggiungono i pacchetti del nuovo "set" come nei giochi di carte "reali" :D

Ahhhhhh ok allora si può essere che aumentino il costo -.-
    0
  • PesRedazione 29 ottobre 2014, 13:38 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Daris1912 Per handlock sicuramente meglio Sylvanas, io personalmente non gioco ne l'uno ne l'altro xD 0
  • Yardeh 29 ottobre 2014, 18:40 Yardeh

-cometaxxx-
    OMG ho appena sbustato Raggy e Jaraxxus nello stesso pack, OP!!!!! rofl rofl rofl rofl
    Posso abbozzare un Handlock, finalmente!
    1
  • ciccio44 29 ottobre 2014, 20:08 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    cometaxxx ha scritto:OMG ho appena sbustato Raggy e Jaraxxus nello stesso pack, OP!!!!! rofl rofl rofl rofl

@cometaxxx solo leggere queste cose mi fa ragequittare! rofl

Gz! ora rank Legend!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 29 ottobre 2014, 20:37 Bloor

cometaxxx ha scritto:OMG ho appena sbustato Raggy e Jaraxxus nello stesso pack, OP!!!!! rofl rofl rofl rofl

@cometaxxx O_O
    0
  • Yardeh 29 ottobre 2014, 21:07 Yardeh

-cometaxxx-
    ciccio44 ha scritto:cometaxxx solo leggere queste cose mi fa ragequittare! rofl

Gz! ora rank Legend!

@ciccio44 è un miracolo se sono riuscito ad arrivare 11 a sto giro! rofl
    Però dai, con un handlock mi verrà di più la voglia di rankare. **due giorni dopo deleta HS dal rosik**
    1
  • BloorMost Valuable Poster 29 ottobre 2014, 21:20 Bloor

piccolo ot:
    stasera gioco per un torneo (non so se si posson dire nomi e robe varie boh (boh) )
    trovate qui aggiornamenti e video delle partite. per ora primo match andato:
    https://www.facebook.com/bloor95
    0
  • MasterGizzu 29 ottobre 2014, 22:11 MasterGizzu

Il mazzo che hai usato non è il normale HIA S7, giusto?
    Hai giocato gli Altocrine che in lista non ci sono...
    Grz,
    G.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 29 ottobre 2014, 22:20 Bloor

sisi, l'ho modificato ancora, ma non ho più aggiornato il deck. prometto che lo farò asap.
    appena concluso il secondo match, terminato nuovamente con un 2-0.
    andiamo avanti :good:
    1
  • BloorMost Valuable Poster 29 ottobre 2014, 22:33 Bloor

MasterGizzu ha scritto:Il mazzo che hai usato non è il normale HIA S7, giusto?
    Hai giocato gli Altocrine che in lista non ci sono...
    Grz,
    G.

@MasterGizzu come non detto, te l'ho modificato ora così lo vedi: http://www.hearthpwn.com/decks/107912-h ... date-29-10
    Allora sto usando sto deck sia nel tournament che a rank 3-4. gira davvero molto bene e lo alterno ad una nuova versione del mio zloor lock che per ora non vi mostro perchè necessita di cambiamenti.
    Il FNH va sempre bene, ma questo gira ancora meglio a rank come il 3 dove incontri gente veramente forte, anche legend.
    Come sempre spero vi piaccia, ma non ho il tempo di modificare la guida o altro, sorry (boh)
    vi aggiorno sul torneo :good:

Video fino ad ora:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 29 ottobre 2014, 23:49 Bloor

vinto 2-0 pure sto match, passo ai nuovi match di domani sera. video qui, è in elaborazione se non lo vedete in hd è per quello

ci si becca domani sera :D
    0
  • ILDUCA 30 ottobre 2014, 12:49 ILDUCA

@cometaxxx no ma che culo dai! 2 leggendarie e per di più tra quelle utili! ragequitto anche io o metto su un bot! :D
    0
  • Djokovic 30 ottobre 2014, 13:43 Djokovic

Rogue addicted.
    OMG ho appena sbustato Raggy e Jaraxxus nello stesso pack, OP!!!!! rofl rofl rofl rofl

:O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 567 ... 53  
,