HS General Thread [GvG]
  1 ... 373839 ... 53  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • hitwo 30 marzo 2015, 19:50 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    appena raggiunto il risultato si molla subito...bah[/quote]
    @Jack92
    si ma quando non sei più un ragazzino e i soldi non te li da più mamma devi fare una scelta :
    1-punti tutto nel diventare un pro ( che è a tutti gli effetti un lavoro in termini di tempo ) , ma se toppi hai buttato tempo e sei senza soldi.
    2-ti accontenti e fai una vita normale dignitosa
    arrivare in top 8 è notevole, ma potrebbe essere stata solo una ''cindarella story'', diventare un kolento o un amaz con le entrate loro è un'altra pasta .
    Ognuno fa le sue scelte valutando la bilancia e credo che nessuno possa biasimarlo .
    2
  • Antonio09 30 marzo 2015, 20:34 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

se ci pensate kaor è uno dei più forti giocatori e non è stato invitato a nessun evento.
    io non voglio pensar male..... anche se è strana come cosa
    0
  • Aralcarim 30 marzo 2015, 20:40 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Antonio09 ha scritto:se ci pensate kaor è uno dei più forti giocatori e non è stato invitato a nessun evento.
    io non voglio pensar male..... anche se è strana come cosa

@Antonio09
    perché gli eventi vogliono spettatori e, purtroppo, la skill non l'attira. Se vuoi attirare occhi, inviti i soliti nomi
    2
  • BloorMost Valuable Poster 30 marzo 2015, 22:16 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    giusto @Aralcarim .
    e come ho già sottolineato, kaor non streamma molto. quando poteva streammava di mattina con una media di 70 viewers, che sono davvero pochi per un player di quel calibro.
    i fattori sono parecchi: non parla inglese, qualità streaming pessima, e molti altri. il suo streaming era giusto per, non si fa soldoni come altri che streammano a 1080p 6 ore al giorno.
    sono scelte, e penso sia 100 volte più rispettabile quella di kaor
    1
  • Vlad78 30 marzo 2015, 23:23 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Su kaor quoto Bloor in tutto! Amaz in un giorno forse fa quanto faceva kaor in un mese. A proposito,dopo qualche settimana di forzato distacco dal gioco sono di nuovo nel gorgo della perdizione,maledetta mamma blizzard! Tornando it....ilDuca,Aerumna,Bloor?quando iniziate coi video esplicativi sulle carte nuove con analisi dettagliate?:p Naxramass l ho comprata e fatta, ora mi prendo a breve pure BRM e continuo ad odiarvi tutti:p cosi a una prima occhiata un paio di carte mi paiono atrocemente op! Meno male che nn ho speso le quasi 1000 polveri messe da parte con arene e sbustate ,pochissime.prima vediamo le evoluzioni:D 0
  • BloorMost Valuable Poster 30 marzo 2015, 23:36 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Vlad78 come ben sai a differenza degli altri 2 citati non faccio video per youtube ma mi concentro più sugli streaming.
    Nonostante ciò sono assente da queste cose da circa 2 mesi, anche se con l'avventura vorrei combinare qualcosina, sia streaming che yt.
    Come già detto più che sul normal mi dedicheró ai boss Hm, sia con deck base che non.

Stay tuned ;)
    0
  • ILDUCA 31 marzo 2015, 00:15 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Pronto a spaccare in due BRM! :D :) 0
  • Rosen 31 marzo 2015, 01:07 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ora secondo voi sarà più fattibile max ad eroica? 0
  • Wulgrim 31 marzo 2015, 01:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Perchè dovrebbero nerfare nax hero non lo so rofl
    Hai più scelta di carte si ma certamente non vanno a nerfare per regalare un back a tutti
    0
  • Vlad78 31 marzo 2015, 02:27 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Bloor,sisi lo so,ma sono avido di conoscenza:p dai @ILDUCA clicca compulsivamente sul tuo canale e su quello del simpaticissimo @aerumna !questa e' la volta buona che mi iscrivo ad entrambi invece di lurkare soltanto:pp :D 0
  • Drake17 31 marzo 2015, 06:51 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Io ho 3000 polveri al momento ma aspetto l'uscita dell'espansione prima di craftarmi qualche buona carta chiave che manca 0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2015, 09:56 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @grallen Sono tentatissimo di aprire gli spoiler che hai postato, ma questa volta voglio conservarmi la sorpresa :P 0
  • grallenMost Valuable Poster 31 marzo 2015, 09:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Feriand ha scritto:grallen Sono tentatissimo di aprire gli spoiler che hai postato, ma questa volta voglio conservarmi la sorpresa :P

@Feriand

Ci sono molte sorprese e incredibili carte. Credo che non saranno per niente facili i boss sopratutto in modalità difficile :good:
    1
  • FeriandRedazione 31 marzo 2015, 10:04 Feriand

Il momento WTF è uno dei migliori quando esce una nuova avventura, ricordo quando Anub'Rekhan mi spiazzò decimandomi la board col suo aoe, curandosi per giunta rofl
    Mentre per KT me lo spoilerai e non fu la stessa cosa.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 31 marzo 2015, 10:12 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Feriand ha scritto:Il momento WTF è uno dei migliori quando esce una nuova avventura, ricordo quando Anub'Rekhan mi spiazzò decimandomi la board col suo aoe, curandosi per giunta rofl
    Mentre per KT me lo spoilerai e non fu la stessa cosa.

@Feriand

Io invece preferisco essere preparato ma è questioni di gusti :good:
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2015, 17:20 Feriand

Un montaggio di tutte le animazioni delle leggendarie mostrate nello streaming di ieri :good:

link

Mi piace molto quella di Chromaggus, ma anche Nefarian non scherza!
    0
  • ILDUCA 31 marzo 2015, 18:49 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bug Fixes

Friends that are Away in Battle.net will no longer be displayed in your online friend count.
    We've nailed the game board to the table: Spells that create screen shaking effects should no longer get your screen stuck in a bad position.
    Warsong Commander will now give charge to minions summoned by other minions - charge forward!
    Bane of Doom can now summon any collectible demons. Doom . . . DOOM!
    Sylvanas Windrunner will no longer steal a minion that is about to die, which is weird because that's generally her thing.
    Vol'jin will no longer destroy itself if the only other minion in play is stealthed.
    Minions that are spawned from a Deathrattle are now targetable sooner. This will affect the Slime from Sludge Belcher, as well as the spawns from Harvest Golem, Piloted Shredder and Piloted Sky Golem.
    General bug fixes and UI improvements.

FINALMENTE fixato anche il bane of doom oltre alla warsong commander, ma Sylvanas rubava solo minion incidentati????
    0
  • Peppu 31 marzo 2015, 19:07 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    E Bane of DoomAnatema della Rovina finisce direttamente in un Demolock ora :D 0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2015, 20:43 Feriand

Lo vogliono proprio questo demonlock :D
    Dovrò aggiornare la guida togliendo l'anatema dalle carte schifose?
    0
  • MagnusRedazione 31 marzo 2015, 21:17 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Peppu ha scritto:E Bane of DoomAnatema della Rovina finisce direttamente in un Demolock ora :D

@Peppu quindi può evocare anche Sire JaraxxusLord Jaraxxus :|
    0
  • Peppu 31 marzo 2015, 21:17 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Rimane una carta a costo piuttosto importante per quanto riguarda il costo, personalmente la utilizzerei, per quanto ci sia il rischio di vedersi spuntar fuori una ciofeca, la possibilità di tirar fuori carte come DoomguardDemone Guardiano, Floating WatcherOsservatore o addirittura macigni come Mal'GanisMal'Ganis o Lord JaraxxusSire Jaraxxus (esatto @Magnus :P) mi alletta troppo :P

Aggiungo un'interessante novità:

Free Pack for Spectating (Daily)
    A new achievement quest has been added which rewards you with a classic card pack for watching a friend win a game.

Watch and Learn! (Daily)
    - Watch a friend win in spectator mode
    - Reward: Expert Card Pack
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2015, 21:38 Feriand

Pacchi gratis! 0
  • niiro 31 marzo 2015, 21:59 niiro
    BattleTag: niiro#2615

YEEEEE
    Il caro buon vecchio druido non delude!!! <3 <3 <3 <3
    Immagine

un grazie a @Djokovic per il supporto morale nell'ultimo match lol
    2
  • Yardeh 31 marzo 2015, 22:43 Yardeh

-cometaxxx-
    GG!

Peppu ha scritto:

Aggiungo un'interessante novità:

Free Pack for Spectating (Daily)
    A new achievement quest has been added which rewards you with a classic card pack for watching a friend win a game.

Watch and Learn! (Daily)
    - Watch a friend win in spectator mode
    - Reward: Expert Card Pack

@Peppu Omg... che vergogna.
    0
  • Rosen 01 aprile 2015, 01:53 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    io ho ho trovato la sfida del pack finalmente blizzard aiuta un po i giocatori nuovi,era un pacco classico cmq 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 373839 ... 53  
,