HS General Thread [GvG]
  1 ... 313233 ... 53  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 15 marzo 2015, 22:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Quando proverò a farle voglio provarci senza guardare nessuna guida, è questo il mio obbiettivo :good: 0
  • ILDUCA 15 marzo 2015, 23:46 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Feriand ha scritto:Quando proverò a farle voglio provarci senza guardare nessuna guida, è questo il mio obbiettivo :good:

@Feriand La modalità eroica di naxx con le carte di gvg si è anche ridimensionata. Prima era molto peggio! ;)
    0
  • Greymane 16 marzo 2015, 00:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @cometaxxx io per motivi di tempo ho avuto modo di comprare l'ultima ala solo 2 giorni fa, tempo che arrivo a casa, rusho la normal, e mi fiondo sulla HC :P 1
  • FeriandRedazione 16 marzo 2015, 08:50 Feriand

Oggi inizia una nuova settimana, spero rivelino altre carte di brm :P 0
  • Peppu 16 marzo 2015, 22:33 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Strani incontri :P

Immagine

Purtroppo non parlava italiano Immagine
    2
  • Exhumed 17 marzo 2015, 14:31 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Strani incontri :P

Immagine

Purtroppo non parlava italiano Immagine

@Peppu

Dimmi, Peter...
    0
  • Djokovic 17 marzo 2015, 14:50 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Lol 0
  • ILDUCA 17 marzo 2015, 16:44 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Cmq ritornando in tema Ben Brode ha escluso rng in queste 31 nuove carte. Ci crediamo? 0
  • FeriandRedazione 17 marzo 2015, 16:48 Feriand

Dove lo ha dichiarato? E poi hanno già rilasciato il drago affamato, forse intendeva "meno rng"? 0
  • Peppu 17 marzo 2015, 16:53 Peppu

Exhumed ha scritto:Dimmi, Peter...

@Exhumed

Immagine

ILDUCA ha scritto:Cmq ritornando in tema Ben Brode ha escluso rng in queste 31 nuove carte. Ci crediamo?

@ILDUCA perchè, possono aggiungere altro RNG ancora?
    1
  • Wulgrim 17 marzo 2015, 16:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @ILDUCA rent e drago affamato dicono l'inverso rofl

Meno di GvG? Ah... Allora si
    0
  • Exhumed 17 marzo 2015, 17:15 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Immagine
    @Peppu

Ahahah, mitico :P :P
    2
  • JokeTheJoker 17 marzo 2015, 17:33 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@cometaxxx anche a me quel ghiacciaolo mi ha dato da penare!! Alla fine la mia tattica è stata Frezzarmi Ragnaros o qualche charge con le lance, i dardi e il tizio che costa 6 mana.

Kel una volta che hai capito l'inghippo è quasi divertente
    0
  • Peppu 20 marzo 2015, 19:20 Peppu

Ora ho visto di tutto :D

Immagine

E tirate un po' su questo thread, che è carino :P
    0
  • JokeTheJoker 26 marzo 2015, 09:20 JokeTheJoker

@Peppu hahaha io usavo moonfire nel mio spellpower druid e rullava pure^^ facevo due o tre danni a zero e pescando con il buon vecchio banditore. il fatto che costi zero giustificava il suo scarso danno con effetto surprise, ma mi bastava un drake ancora mezzo vivo e questa carticina dal nulla mi toglieva da situa scomode facendomi pure pesca' a costo zero 0
  • JokeTheJoker 26 marzo 2015, 09:46 JokeTheJoker

@RitoPlz96

sunwalker: Io questa carta non avendolo l'ho sempre inserita al posto di Cairne in tutti i deck lenti che avevo.

sciamano: spirito ancestrale, reincarnate (l'idea che l'avversario debba rimuoverla nuovamente in due tempi è troppo bella, salvo silence ovv.)
    pally: segreto che torna in vita con 1 hp (ovviamente per sfruttare il segreto ci va pure tirion, la crociata e altri pinguini scudati)
    dudu: come hai detto tu ottimo taunt da 6 mana (vs i sacerdoti è ancora una buona minaccia con quel 4 att. nonostante girino gli shrinkmaster.)

e poi in generale:

come esca per pecorelle, ranocchie, assassini e silence prima di qualcosa di più minaccioso!

poi chiaro ormai sputafango è più sticky, però rimane cmqe una buona carta sec me.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 26 marzo 2015, 18:34 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    stiamo vedendo piano piano le nuove carte di BRM.. è normale che non me ne piaccia manco una? ma zero eh, zero totale 3
  • Wulgrim 26 marzo 2015, 18:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bloor ha scritto:stiamo vedendo piano piano le nuove carte di BRM.. è normale che non me ne piaccia manco una? ma zero eh, zero totale

@Bloor
    dai le ultime tre (nuove nuove) non son orrende
    0
  • Peppu 26 marzo 2015, 18:45 Peppu

Bloor ha scritto:stiamo vedendo piano piano le nuove carte di BRM.. è normale che non me ne piaccia manco una? ma zero eh, zero totale

@Bloor +1, non ce n'è una che almeno sulla carta stravolga la situazione, sembra roba 'alla GvG' più che 'alla Naxx'; e non regge nemmeno la scusa che magari hanno presentato poca roba finora perchè facendo un paragone proprio con Naxx in proporzione avevamo tutte carte dal discreto valore.
    Ripeto, parlo in linea teorica, ma sono ampiamente deluso da quanto visto finora.

EDIT: Un cazzo, ho appena visto le nuove rofl Cominciamo a ragionare!
    0
  • FeriandRedazione 26 marzo 2015, 18:50 Feriand

Io finora non sono né deluso né eccitato, anche se le ultime tre viste oggi mi stuzzicano, finalmente si intravede la filosofia dietro a questa avventura. 0
  • BloorMost Valuable Poster 26 marzo 2015, 19:01 Bloor

ma nonostante le nuove, non ce n'è una che mi senta di dire "cavoli questa è davvero forte".
    cioè mi ricordo naxx che ho visto un 2/3 a costo 1 (lo zombie chow) e c'ero subito rimasto, loatheb che aveva distrutto il miracle rogue (che ai tempi ancora si poteva usare perchè l'auctioneer costava meno), e molte altre carte.
    in questa ancora boh non trovo un filo logico se non quello di fare un deck full draghi e sfruttarne tutte le sinergie.

secondo me dovremo aspettare del tempo perchè la cosa si stabilizzi: faccio alcuni pronostici di seguito

- prima settimana di uscita solo deck dragon a caso
    - fine del primo mese e inizio successivo deck dragon stabili ma comunque sia sempre basati sul mettere piu carte possibili dell'avventura
    - dalla fine del secondo mese si ritorna alla normalità, ci sarà qualche nerf in arrivo per portare la situazione ad un livello stabile, torneranno i deck "classic" con un misto di carte tra gvg, naxx e dragon.

Carte di naxx che rimarranno: zombie chow, sempre il meglio per i primi turni. Loatheb. Fine.
    Carte Gvg: più o meno tutte ma penso prevarrà la sinergia full dragon a quella full mech, quindi scordiamoci robe tipo mechwarper. Rimarranno carte stabili, quelle che solitamente si prendono anche in arena perchè hanno un buon board control: parlo dello spider tank ad esempio. Rimarranno anche cose come l'unstable portal del mage e l'implosion del lock. Insomma: tutta roba che non ha bisogno di "altro" per funzionare.
    Il resto subirà un radicale cambiamento.

Queste sono tutte "idee" di uno che dalla beta ha visto l'evoluzione di questo gioco sia nei suoi aspetti positivi che negativi e, conoscendo ormai la community a livello generale e il fatto che la massa segua i deck che hanno più view su hearthpwn, le cose andranno esattamente così.

ci rivediamo a giugno boyz :good:
    2
  • FeriandRedazione 26 marzo 2015, 19:44 Feriand

@Bloor io ricordo bene che quando fu annunciato Loatheb tra noi ci dicevamo "bello, ma solo contro il miracle rogue". Io per il momento non faccio previsioni, ma comincio a vedere quali sono i temi ricorrenti dell'exp:

- Ci sono servitori che reagiscono ai danni, come l'uovo di drago o il lanciatore d'ascie, che contrastano direttamente la filosofia alla Bombarolo Pazzo di GvG.
    - Ci sono servitori o magie che ti incentivano a pulire il tavolo, insieme a questi ci metto il ferroscuro furtivo.
    - C'è un po' di casualità, ma un pelino più controllabile di GvG (i servitori del drago affamato sono ad 1 mana, il peggio è un 3/2 o un 2/3 che ti cura)

Sto finalmente cominciando ad inquadrare l'avventura, e mi piace quello che vogliono fare i dev :good:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 26 marzo 2015, 19:56 Bloor

si ma di loatheb si diceva anche che 5 mana per un 5/5 era un buon drop, ed è il motivo per cui è rientrato in moltissimi deck.
    per ora ho beccato poche carte che farei rientrare in moltissimi deck. magari le più belle rimangono tra quelle non ancora viste.

ho visto invece molte carte valide per arena, e la cosa non mi è dispiaciuta
    0
  • FeriandRedazione 26 marzo 2015, 20:07 Feriand

Vero, non sarebbe male giocare un'arena non infestata da maghi e paladini :D 1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 313233 ... 53  
,