HS General Thread [GvG]
  1 ... 262728 ... 53  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 19 febbraio 2015, 21:58 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Quindi dal mese prossimo vediamo girare anche te con il back Legend, no? 0
  • Ghiff 19 febbraio 2015, 21:59 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    fai dal 12 a legganda ora prima di capire come ce l ha fatta bloor perchè io c ho provato e non c è verso 0
  • BloorMost Valuable Poster 19 febbraio 2015, 22:25 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Rosen ha scritto:Capisco come bloor sia diventato leggenda

@Rosen probabilmente dicendo meno stronzate di te qui sul forum :good:

rosen io ho pure provato ad aiutarti in altri post. te lo dico col cuore: smettila di mandare frecciatine o cose simili. sei patetico
    4
  • Yardeh 19 febbraio 2015, 22:25 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu ha scritto:Quindi dal mese prossimo vediamo girare anche te con il back Legend, no?

@Peppu e sarà pure ai mondiali.
    0
  • FeriandRedazione 19 febbraio 2015, 22:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    È da un po' che per me l'utente rosen non esiste, ma date le ultime uscite non posso solo "non dare da mangiare al troll". Vattene via, questo non è posto per gente depressa come te. 0
  • Peppu 19 febbraio 2015, 22:36 Peppu

cometaxxx ha scritto:Peppu e sarà pure ai mondiali.

@cometaxxx non lo so, lì i client non sono tutti in inglese?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 19 febbraio 2015, 23:01 Bloor

poi al di la di tutto.. stai confrontando un player che ha fatto legend una sola volta con uno che ogni season lo fa al primo giorno.
    e in più, non so a che deck tu ti stia riferendo. io di face hunter ne ho fatto uno solo, quello con l'undertaker. non ne ho fatti altri, ne prima ne dopo il nerf.
    dovresti davvero smetterla di sparare stronzate prima informati
    0
  • Yardeh 20 febbraio 2015, 00:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Mio dio, non ce la posso fare. Forsen che ascolta Justin Bieber... È TROPPO!!!! 0
  • Rosen 20 febbraio 2015, 00:38 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Bloor
    Eccolo qua
    hearthstone.metabomb.net/deck-guides/xixo-season-11-no-undertaker-hunter
    0
  • Ghiff 20 febbraio 2015, 00:50 Ghiff

lok'tar ogar
    cazzate da troll a parte solo io trovo questa season parecchio tosta da scalare?dopo un veloce rush fino al 10 mi hanno risbattuto al 14 e non c è verso.... (mi sono ripromesso di smettere con gli aggro) 0
  • Rosen 20 febbraio 2015, 00:55 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Sottineo che chi offende verrâ segnalato perché contrario al regolamento,io ho solo detto che é troppo forte e che molte persone con questo mZzo sn divebtate legend 0
  • Ghiff 20 febbraio 2015, 01:27 Ghiff

lok'tar ogar
    scusami caro ma te Sei un offesa dovrei segnalarti? e ora se qualcuno desidera inflazionarmi ha ragione ma voevo solo dire la mia per una volta chiaramente saluti 1
  • Rosen 20 febbraio 2015, 04:00 Rosen

io non capisco che avete dico solo che il mazzo di un pro A MIO PARERE gira meglio di quello di bloor con il becchino,che molte persone grazie a questo mazzo(mi pare una 40ina) sono diventate leggenda,e voi iniziate ad darmi del troll e a insultarmi,si può sapere che problema avete?imparate ad avere più rispetto per le idee altrui

che poi dalle vostre risposte sembra che io prenda in giro bloor(balla colossale),io sono iscritto al suo canale su youtube su twich e sulla pagina fb quanti di voi possono dire lo stesso?
    0
  • Greymane 20 febbraio 2015, 06:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:uno l ho persa xke mi sn dimenticato di usare marchio del cacciatore prima di attaccare

@Rosen

questo dovrebbe farti capire come l'avere tutte le carte di un mazzo NON significa avere per forza la vincita in mano.

Riguardo al fatto del "Capisco come @Bloor abbia fatto legend" , sinceramente non so come intenderla: nel senso: stai dicendo "non capisco come Bloor abbia fatto legend", oppure "ora capisco come Bloor abbia fatto legend, scopiazzando un mazzo e sostituendo UNA (e ribadisco: UNA) carta - come se cambiasse l'intero Meta -?

Per rispondere alla prima domanda: Alcuni giocatori sono più bravi, altri, di cui non faccio nomi, evidentemente lo sono meno, e Bloor fa parte della prima categoria: fa parte di quelli bravi.

Per rispondere alla seconda domanda...beh, a dire il vero la risposta è la stessa: se è riuscito a fare Legend sostituendo una carta che lo ha mandato, a detta tua, in svantaggio in confronto ad altri Hunter con un deck simile al suo, direi che sia un giocatore bravo, no? :)
    0
  • FeriandRedazione 20 febbraio 2015, 08:27 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se io venissi segnalato da un troll per me sarebbe come aver ricevuto una medaglia al valore.

Tornando in topic, adesso che ho Boom credo che tornerò allo sbustamento dei pacchetti classici, magari ci scappa la Sylvanas :D
    0
  • Lambo94 20 febbraio 2015, 09:28 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

Rosen ha scritto:Ho usato il facehunter di xixo(ho tolto solo tracciamento) e devo dire che e molto meglio di quello di bloor ,io che non ho mai usato l hunter ho perso solo 5 partite dal 16 al 12 uno l ho persa xke mi sn dimenticato di usare marchio del cacciatore prima di attaccare
    Capisco come bloor sia diventato leggenda

@Rosen Non mi sembra proprio un complimento a Bloor rofl
    0
  • Rosen 20 febbraio 2015, 18:33 Rosen

Io ho solo detto che con il cacciatore e troppo forte rispetto alle altre classi e molto piu facile vincere 0
  • BloorMost Valuable Poster 20 febbraio 2015, 22:07 Bloor

@Rosen no tu non hai detto questo. forse non parli con la bocca (e non dico con cosa) e non ti rendi conto di ciò che dici. prova a rileggerti (se ti capisci).

in ogni caso hai detto l'ennesima stronzata: la solita e classica supposizione di chi pensa che rankare con l'hunter sia una trollata, e andiamo avanti così cosa devo dirvi.
    il problema è che una tipologia di deck hunter (parlo del face hunter) è molto meno difficile da usare di altre e soprattutto non puoi fare niente quando te la ritrovi contro e l'avversario inizia con una mano fortunata, quindi si tende a generalizzare e dire "con l'hunter è una cagata salire". onestamente sono abbastanza stufo di sentirlo dire, a tal punto che non mi metterò nemmeno più a difendere la mia teoria. posso solo dirti rosen, e te lo dice -davvero, per l'ultima volta- uno che probabilmente ha più esperienza di te (non per vantarmi ma visto come parli e come esponi le tue teorie, è proprio così), che non è come credi: conosco gente che ha fatto da rank 5 a legend in 4 ore con il druido. non era l'hunter la classe più forte e veloce? eppure proprio quella persona con l'hunter non ci è riuscita ad andare avanti. potrei dire lo stesso di chi l'ha fatto col pala, col mage, e così via.

non venite a dirmi che il pala non è forte, che il mage non è forte, che il lock non è forte. questo gioco (e probabilmente molti non se ne rendono conto) è fottutamente equilibrato in moltissime delle sue componenti, perchè ogni mese cambiano i deck, le classi, le strategie. ciò che sto dicendo non verrà probabilmente accettato da molti, semplicemente perchè difendo una classe che il 90% delle persone reputa estremamente superiore alle altre.

la conferma del fatto che non è sempre il deck ad essere forte ma anche chi lo gioca, è proprio il fatto che molti con quel deck (che potenzialmente può portarti al top) si fermino molto prima. ma quante volte l'ho già detto?
    ogni giorno con te è un dejavu. ci lasci tranquilli due secondi per poi sparare l'ennesima cagata.

io con questa chiudo perchè penso di averti dedicato fin troppo tempo nel tentativo di spiegarti delle cose che evidentemente non vuoi capire, spero solo che tu una volta per tutte ti faccia un esamino di coscienza e capisca che sei su un forum dove ti leggono una miriade di persone e nonostante tu abbia un nickname ci stai facendo una figura pietosa, perchè nella tua arroganza pensi di poter spiegare cose a chi ne sa più di te, mentre dovresti essere molto più umile e se ti servono consigli chiederli come fanno tutti quei poveri cristi che giustamente aprono post chiedendo aiuto qui sul forum.

l'unica cosa che hai fatto te invece è stata quella di prendertela con me e contro ciò che faccio, sia direttamente sui miei vari video, messaggi privati e così via, che su Battlecraft. no problem comunque, mentre sto scrivendo mi viene in mente anche a tutte le risate che mi sono fatto nel leggerti (e non ero solo a ridere di te, credimi): una vocina mi dice "non farlo smettere! rofl ". Forse però è davvero il caso che tu lo faccia :good:

adesso come una Ombra di Naxxramas mi dileguo sul serio rofl rofl
    4
  • Rosen 21 febbraio 2015, 04:23 Rosen

@Bloor
    o forse tu vuoi capire quello che ti fa comodo,io non me la sono mai presa con te anzi ti ho sempre supportato(uguale soldi da yt),tu fai la vittima quando vittima non sei propio,l'arrogante scusa ma lo stai facendo te non io(quando mai lo sarei stato poi)se tratti così i tuoi supporter siamo propio messi bene.

buona continuazione
    0
  • Wulgrim 21 febbraio 2015, 05:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rosen davvero... Fatti un esame di coscienza...
    Entri su bc, non ti presenti, ti lamenti della comunity pc (visto che i consolary son meglio), ti lamenti della gente che usa il client in inglese (dando addosso a bloor), chiedi consigli ma pensi ti prendano per il culo facendo poi la vittima dove nessuno qua ti ha dato info sbagliate... Ogni post dove ti presenti o presto o tardi su un discorso soggettivo tu ti imponi come se la tua parola fosse legge e a leggerti le prime volte si ride... Alla quinta hai scassato un po i cosidetti (sapessi quanta gente si mette a ridere delle tue uscite o anche solo quando vede "ultima risposta di Rosen" corrono per farsi del ridere o per deprimersi al tuo posto

Oddei rofl
    Rosen ha scritto:ti ho sempre supportato(uguale soldi da yt)

ma almeno hai idea di quanti watch / like deve avere per ottenere soldi da youtube? rofl
    No guarda... Aspetta che mi faccio 800 account mail e youtube, poi li mando tutti a vedere il mio video inutile e a far soldi.
    Suvvia smettiamo di credere al coniglio pasquale, a babbo natale e alla befana (spero di non averti rovinato le feste 2015 /2016 con questa drammatica rivelazione) e viviamo coi piedi per terra. Se proprio vuoi supportare bloor fai una bella donazione in stream, no io ancora non ho donato nulla ma di tanto in tanto un salto lo faccio sul suo canale twitch o metto like e commento sui suoi post su fb; non sarà molto ma almeno un "contentino" per la sua passione

Segnala pure chi ti pare, visto che non accetti consigli o critiche costruttive e poi ti lanci sulla cattedra e ti metti a fare il professorino per qualche sculata in un gioco molto RNG. Non c'è post che tu non perda, se per questo anche io ho una win rate del 100% quando vinco ma non mi pare che tutti veniamo qua a bossarcela. Tanto con n mila segnalazioni nulle e vane dimostri solo la tua infantilità verso lo staff e verso il resto della comunità, che prima o dopo, ti ignorerà a priori (e molti stan già facendo).

Non so @Bloor ma io ho ricevuto vari mp che chiedendo perchè continuo/iamo a spiegarti le cose, tanto non ci arrivi
    0
  • Peppu 24 febbraio 2015, 13:04 Peppu

L'ironia

Immagine
    3
  • Yardeh 24 febbraio 2015, 19:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Stasera sul canale di amaz dovrebbe esserci il Pinnacle 3 :good: 0
  • PesRedazione 25 febbraio 2015, 13:54 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    C'era anche ieri sera ;). Mamma le mazzate che ha preso Forsen :D 0
  • Aralcarim 25 febbraio 2015, 17:19 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Pes ha scritto:C'era anche ieri sera ;). Mamma le mazzate che ha preso Forsen :D

@Pes calcolando che ha postato ieri sera!
    0
  • PesRedazione 25 febbraio 2015, 17:38 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Aralcarim già c'è anche la data sopra i post, ogni tanto dovrei leggerla. :$ :$

Immagine
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 262728 ... 53  
,