HS General Thread [GvG]
  1 ... 222324 ... 53  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 06 febbraio 2015, 08:33 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Rosen ha scritto:mi spiegate xke c'è gente che da soldi a sti youtuber per magari spacchettare?non possono tenerseli e farlo loro?

@Rosen emh a me non è arrivato un euro da nessuno... anzi con i contest sto sotto. E allora perchè fare i contest e sto youtuber non potrebbe tenerseli e aprire buste? -.-

Non so ancora risponderti! rofl rofl rofl
    0
  • LeoScibi 06 febbraio 2015, 09:47 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Rosen ha scritto:mi spiegate xke c'è gente che da soldi a sti youtuber per magari spacchettare?non possono tenerseli e farlo loro?

@Rosen gli youtuber (ma soprattutto gli streamer) offrono intrattenimento gratuito. Noi gamer siamo abituati da sempre a spendere i nostri soldi per intrattenerci, se passi la serata a guardare uno streamer qualsiasi che gioca, e ti piace come lo fa, sei ben disposto a dargli i soldi che avresti speso per andare al cinema e ringraziarlo per il lavoro che svolge.
    3
  • Peppu 06 febbraio 2015, 17:29 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sono stato 'costretto' ad utilizzare un MechMage per la daily quest da 60, aldilà della vergogna del gesto devo ammettere che demolire un povero Shaman dorato dalla testa ai piedi è stata una soddisfazione immensa :D
    E anche che con un Echo of Medivh gira che è una bellezza :$

LeoScibi ha scritto:Rosen gli youtuber (ma soprattutto gli streamer) offrono intrattenimento gratuito. Noi gamer siamo abituati da sempre a spendere i nostri soldi per intrattenerci, se passi la serata a guardare uno streamer qualsiasi che gioca, e ti piace come lo fa, sei ben disposto a dargli i soldi che avresti speso per andare al cinema e ringraziarlo per il lavoro che svolge.

@LeoScibi ci sarebbe MOLTO da dire di quelli che sganciano allegramente 4-500€ però, ma sorvoliamo :D
    1
  • FeriandRedazione 06 febbraio 2015, 17:34 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Peppu oh se c'è gente che ha voglia di spendere dei soldi noi non possiamo certo impedirglielo :D 0
  • Rosen 06 febbraio 2015, 18:26 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @ILDUCA io intendevo gente pro piena di soldi,nei loro stream c e scritto chi dona e c e un obbietivo settimanale,io su console ho visto tanti stream ma li nessuno dona nulla per quello mi sembrava strano.
    Ps e una cosa diversa i concorsi servono allo yt a farsi conoscerti quindi a fare visualizzazioni,quibdi soldi dalla partner,quindi nel lungo periodo.c e sempre un ritorno
    0
  • Grevier 06 febbraio 2015, 18:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    La questione donazione allo YouTuber/Streamer per sbustare posso spiegarla dal mio punto di vista in quanto spesso ho pensato che sensazione mi darebbe farlo.

Praticamente è un investimento nel proprio intrattenimento, ossia, io pago il mio Streamer/YouTuber preferito perchè spero in un miglioramento di esso di modo che possa sentirsi incentivato a continuare l'attività ma soprattutto con attrezzature (nel caso specifico di HS, carte) migliori.

Ci sono giornate che guardo per ore intere Amaz nelle registrazioni di Stream (tanto da li a seguirlo in diretta cambia poco poichè la chat è una schifezza immonda di Spam, tanto vale farlo quando meglio mi aggrada) e capisco che probabilmente senza tutti i suoi Sponsor/Donazioni magari non avrebbe la poltrona che ha ora che effettivamente gli da spicco, non avrebbe l'interfaccia che tutt'ora ha lavorato e non giocherebbe 90% di Golden Decks che fanno la loro porca figura.

Se seguiamo un ottica di chi vorrebbe esserci protagonista, posso capire l'hate del chi vorrebbe essere al posto suo, ma dovete considerare che ci sono anche persone che semplicemente magari vogliono intrattenere le loro giornate invece che giocarci direttamente a guardare un altro da spettatore.

Al giorno d'oggi l'Electronic Sport è un pò come quello Fisico. Se uno conoscesse un giovane dotato per il calcio, penso che pur di vederlo giocare qualcuno gli pagherebbe volentieri pranzo/cena con scarpe/maglietta se lui si degnasse di giocare anche al Parco od altro quasi tutti i giorni per intrattenere i/il donatori/e.

L'obbiettivo ai Sub 0/100 è un incentivo commerciale ovviamente.
    1
  • Peppu 06 febbraio 2015, 19:33 Peppu

@Feriand no per carità, ci mancherebbe, piuttosto se qualcuno vuole il mio IBAN per qualche donazione basta chiedere :D 0
  • hitwo 06 febbraio 2015, 20:23 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    ho appena giocato la partita più esilarante da quando gioco a heartstone ...portale instabile , nozdormu , gadget che da stealth e il resto è storia ahah 0
  • Yardeh 07 febbraio 2015, 01:29 Yardeh

-cometaxxx-

O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
    0
  • ILDUCA 07 febbraio 2015, 11:00 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    ahahahahahah bellissimo! Anche io ho avuto un prete contro con con giu la vestale si è fatto implodere volutamente uno zombi pensando di curarsi ed è morto sul colpo. :D 0
  • Yardeh 08 febbraio 2015, 22:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Madonna, oggi ho fatto un'arena col pala ed onestamente penso di aver draftato la peggior merda dato che non ho visto manco per sbaglio consacration, equality, truesilver. Comincio a perdere 2 a 0, ormai mi ero rassegnato. Poi continuo e finalmente risalgo con winning streak di 4 vittorie. 4-3, un miracolo nonostante il deck che mi sono ritrovato :S .

Cmq facendo la daily del rogue, quante cose belle che mi son successe :D

Immagine
    Immagine
    1
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2015, 12:02 Feriand

Finalmente oggi in arena mi è andata bene, sono passato da 5 a 9 vittorie, evvai l'arena gratis :D 1
  • BloorMost Valuable Poster 09 febbraio 2015, 12:44 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    gg :) che eroe hai usato? 0
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2015, 12:46 Feriand

Paladino, avevo tre spadoni di verargento e una buona distribuzione di servitori, solo una consacrazione però. 0
  • BloorMost Valuable Poster 09 febbraio 2015, 13:42 Bloor

ben bene :) il pala è il mio preferito in arena 0
  • Yardeh 09 febbraio 2015, 13:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Io devo cominciarla ora con il druido, non penso andrò lontano, c'ho la sfiga del non uscirmi carte utili. Tipo Swipe.
    In compenso ho due bloor (orsacchiotti per chi non capisse :D). Ma il recycle è utile? Mi è uscito tipo 5 volte nel draft.

Son passato da, mage senza frostbolt, flamestrike, pyro/fireball [3-3]; pala senza consacration, truesilver, equality [4-3]. Ed ora il dudu senza swipe, senza il mutaforma e senza gli alberelli. Se va bene farò 1-3! lol
    0
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2015, 14:05 Feriand

Il riciclo sarebbe OP, se costasse la metà. Hai Sylvanas contro? La riclicli e passa la paura :P 0
  • BloorMost Valuable Poster 09 febbraio 2015, 14:29 Bloor

cometaxxx ha scritto:In compenso ho due bloor (orsacchiotti per chi non capisse :D).

@cometaxxx
    Immagine

rofl :good:
    1
  • Yardeh 09 febbraio 2015, 17:14 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho perso miserabilmente 2-3. Peccato per l'ultima, se il mage non mi avesse fatto 4 FOTTUTE PECORE DI FILA...
    Rosik potente.
    0
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2015, 17:24 Feriand

@cometaxxx hai provato a consultare le tier list che si trovano su internet? Io ne uso una e almeno per le prime dieci scelte aiuta parecchio :) 0
  • Yardeh 09 febbraio 2015, 17:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Si ho guardato icy venis, però c'è poco da fare quando escono scelte di cacca. In più aggiungo che la mia abilità è talmente scarsa che probabilmente non farei chissà cosa ugualmente :D . Però dai "ci sto prendendo la mano" con le arene. Prima o poi... XD 0
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2015, 17:55 Feriand

Io uso questa: www.heartharena.com/tierlist
    È macchinisa da consultare, ma mi ha aiutato molto, oltre a vedere i video di Trump :P
    1
  • Peppu 09 febbraio 2015, 18:32 Peppu

La lista Tier aiuta fino ad un certo punto, si può pure avere un mazzo ben messo e perdere comunque perchè l'avversario ne ha uno con carte che sinergizzano meglio tra loro.
    Esempio lampante lo stream di GuardsmanBob di ieri sera, dove con un Druid sullo 0-0 ha demolito un Mage con Milhouse, TBK, Gruul e Antonidas rofl rofl rofl
    0
  • Yardeh 09 febbraio 2015, 18:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Mh capito. Lo salvo nei preferiti. Potevano tipo inventarsi un "fanta-draft" dove inserire i nomi (tramite ricerca chiave) delle 3 carte e fornire un risultato attendibile con pro e contro. Certo sarebbe un lavorone e faciliterebbe parecchio :D . 0
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2015, 18:43 Feriand

@cometaxxx
    stanno lavorando ad un programma che dovrebbe visualizzare i consigli tramite interfaccia grafica mentre giochi, sono curioso di provarlo
    @Peppu
    chiaro, infatti sono stati i video + queste liste + le pesanti sconfitte che ho subito fino ad ora che mi hanno aiutato a migliorare :)
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 222324 ... 53  
,