HS General Thread [GvG]
  1 ... 171819 ... 53  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BloorMost Valuable Poster 06 gennaio 2015, 21:07 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    21.30 APRO 40 PACCHI GVG IN STREAMING 1
  • BloorMost Valuable Poster 12 gennaio 2015, 17:26 Bloor

ooooh lo ravviviamo sto post?
    come va la scalata? dove siete e con cosa rankate di bello? :)
    0
  • PesRedazione 12 gennaio 2015, 17:30 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Disclaimer: shame on me

rank 7 - face hunter/druid ramp, soprattutto face hunter switcho druido se becco molti handlock/warrior.

Fa schifo e tutto quello che volete, ma ho una win rate allucinante.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 12 gennaio 2015, 17:50 Bloor

io mi voglio sparare invece, ho fatto rank 6 il 5-6 gennaio mi pare, e sono ancora a rank 6-7 ahah :D ho usato spesso mazzi aggro ma non ne posso più di zoo/hunter, ora sto giocando un pò l'handlock anche se contro sti schifi di deck rischia parecchio 0
  • Nog4Sky 12 gennaio 2015, 18:06 Nog4Sky
    BattleTag: Nog4Sky#2637

I'm not a Nerd, I'm just smarter Thank you :)
    Bella bloor :D 0
  • Peppu 12 gennaio 2015, 18:10 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ma rankare in santa pace solo verso fine mese no? 0
  • BloorMost Valuable Poster 12 gennaio 2015, 18:19 Bloor

molto meno competitivo :D ho trovato una quantità di legend impressionanti e sono riuscito a competere con ottimi player, l'ho voluto usare anche come "training" :D
    non mi fa impazzire vincere facile lol
    0
  • PesRedazione 12 gennaio 2015, 18:28 Pes

By fire be purged!!!
    Anche io sto incontrando un sacco di roleplayer con il back legend rofl 0
  • neisuss 12 gennaio 2015, 18:35 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Io sono a rank 10 ed è pieno di hunter e zoo e qualche persona con il back legend la sto incontrando :good: :good: 0
  • BloorMost Valuable Poster 12 gennaio 2015, 18:51 Bloor

fai conto che il 6 gennaio ero a rank 6 e incontravo SOLO legend. il bello è che le vincevo anche, paradossalmente poi ho fatto un giorno di pausa e sono risceso a 10 per provare nuovi deck. ora oscillo tra 6 e 8, anche perchè sto provando alternativamente nuovi deck. spero di farla davvero legend sta season, sarebbe la prima volta che mi ci metto sul serio 0
  • Peppu 12 gennaio 2015, 19:49 Peppu

Sicuramente c'è più competizione, però trovo masochistico insistere da giorni ed essere sempre allo stesso punto, ci rimettete in salute mentale di questo passo :D 0
  • Yardeh 12 gennaio 2015, 19:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Io sono in pausa con hs, loggherò verso fine mese per il back e basta. :S 0
  • Exhumed 13 gennaio 2015, 12:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Djokovic ha scritto:Io recentemente gioco il Miracle con la Violet Teacher e lo trovo quasi migliore di quello con Leeroy perchè hai combo più "sicure" e non devi sperare ti venga su lo shadowstep di turno.

@Djokovic

Concordo, ho modificato anche io il mio miracle in questo modo :D
    0
  • Antonio09 13 gennaio 2015, 12:40 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

ho visto un live di kolento che usava un mago macina troppo op
    dove posso trovare la lista?
    0
  • PesRedazione 13 gennaio 2015, 12:43 Pes

By fire be purged!!!
    @Antonio09 era forse questo? 0
  • Antonio09 13 gennaio 2015, 12:46 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

Pes ha scritto:Antonio09 era forse questo?

@Pes
    si è proprio questo, grazie
    voi cosa ne pensate?
    0
  • Peppu 13 gennaio 2015, 13:20 Peppu

Tsk, bel deck, ma nulla in confronto a quello che ora DEVE presentare @peppeg (angel) 0
  • peppeg 13 gennaio 2015, 14:51 peppeg
    BattleTag: #2387

@Peppu
    Quale? questo?

Ma no, niente di che e come ti dicevo necessita delle modifiche :P
    Comunque se qualcuno di voi lo volesse provare e mi da qualche feedback sarei molto contento...

L'idea è 3 "win condition": Antonidas, la minaccia del v07Tron e se tutto va male ti picchio con i giganti :P

Però il deck si presenta quasi come un classico MechMage, variante Antonidas diciamo...
    Quindi se le pescate vanno benino ci si può avvantaggiare di un buon early game grazie a tutti quei mech, ci sono molti servitori tra 1/2/3/4 mana (ben 15), fino a 5 mana ben 14 sono robot (vai testa di mimiron vai :P), ci sono solo 6 magie e nessun taunt "diretto" come impone la mia religione :P
    Ma i danni in faccia sono buoni se poi tiri i giganti gratis :D
    Inoltre i due curabot, se pescati, son ben 18 punti vita... e se non vinci con 48 punti vita meglio che concedi :P

Insomma inutile che sto qui a spiegare granché il mazzo dovrebbe essere autoesplicativo :D

Ma come dicevo ci sono dei ma e dei forse...

Lo gnomo meccanico non mi convince più di tanto, idem le due guardie Furia del sole (perché dai gadget spesso esce il taunt ed in totale ci sono ben 8 gadget in potenza)

Mi piacerebbe inserire il golem, o il potenziaBot (se hai un po' di presenza sul campo potrebbe essere divertente :P) o provare il riclicobot (perché se al turno 5 devi fare dei trade almeno alla fine ti trovi un minion "pompato"), si può sempre buttare nella mischia il segatronchi ma la curva si alzerebbe troppo o anche Boom... Insomma la scelta dei minion ancora non è definita (no)

Capitolo magie: non sono un grande amante dei mazzi pieni di magie, ma di certo per inserirne alcune qui bisognerebbe togliere qualcosa... Ho messo ben 2 flamestrike perché con la mia fortuna mettendone una sola copia non lo pescavo MAI, ci starebbe di certo l'eco e qualche segreto, ma cosa togliere?

ad ogni modo, grazie per aver letto fino a qui :D
    0
  • PesRedazione 13 gennaio 2015, 15:20 Pes

By fire be purged!!!
    -2 esplosione gelide
    +2 portale instabile

È una carta troppo forte per non essere considerata :)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 13 gennaio 2015, 15:24 Bloor

sono d'accordo con @Pes .
    onestamente valuterei anche qualcos'altro:

-1 flamestrike
    +1 mana wyrm

Secondo me 2 flame sono troppi, hai abbastanza remover per permetterti di portarne solo 1. Inoltre con 2 unstable portal come ti ha detto pes, i frost bolt e le spare part, un mana wyrm ci sta benissimo, se non 2.

non mi fanno impazzire i due sunfury. potresti fare anche li, -1 sunfury +1 mana wyrm.. ma vedi tu ;)

Non ho giocato il deck ovviamente, sono modifiche che mi verrebbero in mente così su due piedi.

Ciao!
    0
  • Peppu 13 gennaio 2015, 17:07 Peppu

Legend al volo con quel mazzo, dai! 0
  • peppeg 14 gennaio 2015, 08:42 peppeg

@Pes @Bloor

Grazie per i consigli! ma... :P
    ...ci tengo a spiegare una cosa: l'esplosione gelida mi è molto utile quando sono un po' indietro, quindi turno 6 esplosione gelida, turno 7 colonna di fuoco :P (sospiro di sollievo), un classico no? :D (ovvio che vale anche per i turni successivi :P)
    O esplosione gelida --> testa di mimiron
    O esplosione gelida --> gigante uno + gigante due + sunfury (quando sono moooolto indietro rofl )

In una delle prime versioni c'era ma, nonostante un paio di volte mi abbia dato veramente soddisfazioni, non è una carta che apprezzo più di tanto, più utile nel lategame, perché tirata al turno due (a meno che non hai un mana wyrm in campo) è soltanto una perdita di tempo, meglio tirare giù un minion, o due :D

Quindi probabilmente se riesco a prenderci la mano, con il gioco, con il mazzo, con tutto il resto, potrei di certo togliere un flamestrake, un paio di sunfury, ma per ora sto sulle difensive :P

Ma prometto che farò una versione modificata e la proverò ;)

@Peppu

Grazie amico!
    Ma non credo proprio che riuscirò a fare legend con quel mazzo, ad essere sinceri non credo che riuscirò a fare legend con nessun mazzo :P
    ahahahahahahhahaah
    O_O
    1
  • Peppu 14 gennaio 2015, 12:59 Peppu

Ultimamente va 'di moda' la combo Esplosione Gelida + quello schifoso maledetto di Vate della Rovina, per quando sei in difficoltà è ottimo e costa molto meno (oltre ad essere so stilish)

E vogliamo il Legend di @peppeg!
    1
  • peppeg 14 gennaio 2015, 13:19 peppeg

Esplosione gelida e Vate della rovina sono un classicissimo del Freeze Mage, ma ha l'inconveniente che distrugge anche i tuoi di servitori :P Buona appunto nel Freeze che non ha granché di presenza sul tavolo...

In un mazzo come quello mech sarebbe un'apocalisse ahahahahahaha
    E ti dirò anche che spesso non è così neanche impossibile da abbattere un vate ;)

Una volta invece un prete mi ha picchiato a morte con un vate 14/14 :P
    Credo sia stata l'unica volta nella sua vita che gli entrava la combo in così poche mani...
    Tipo turno due vate, ed io ovviamente, che non avevo nulla in campo, passo...
    turno tre silenzio a zero, Spirtito Divino e fuoco interiore
    Ho provato a far qualcosa, ma non avevo risposte ad un 14/14 al turno 3 :P
    0
  • Peppu 16 gennaio 2015, 18:46 Peppu

Benedetto Feign Death (angel) 1 Savannah, tanti figlioletti :D Anche quel Webspinner, è il risultato di un Webspinner precedente :D

peppeg ha scritto:Esplosione gelida e Vate della rovina sono un classicissimo del Freeze Mage, ma ha l'inconveniente che distrugge anche i tuoi di servitori :P Buona appunto nel Freeze che non ha granché di presenza sul tavolo...

In un mazzo come quello mech sarebbe un'apocalisse ahahahahahaha
    E ti dirò anche che spesso non è così neanche impossibile da abbattere un vate ;)

@peppeg parlo da Hunter, di solito uno lo si rimuove facilmente, spesso forzando la giocata, il secondo o ti prepari la mano per buttarlo giù o ti devasta la board, è odioso (mmm)
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 171819 ... 53  
,