HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 567 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Macs 24 maggio 2015, 21:36 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    hitwo ha scritto:ahahah infatti mi ricordo bene perchè uno dei miei due unici pareggi (in un anno di gioco) fu con un baron geddon . comunque sia è grave che un rank due non sappia ancora queste cose (no)

@hitwo giusto per curiosità,che mazzo stai usando per rankare?
    0
  • hitwo 24 maggio 2015, 21:39 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    paladino midrange che ti postai @Macs 0
  • Macs 24 maggio 2015, 21:40 Macs

hitwo ha scritto:paladino midrange che ti postai Macs

@hitwo posso aggiungerti in game?Voglio vederlo in azione hahahah
    0
  • hitwo 24 maggio 2015, 21:41 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    certo il mio nick è in tag, proprio ora sto giocando. 0
  • Exhumed 25 maggio 2015, 13:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Fluorescent ha scritto:I segreti possono attivarsi solamente nel turno del tuo avversario, non puoi suicidare un minion per averne due in mano.

@Fluorescent

Esatto, questa è la risposta corretta ;)
    0
  • Supertumagh 25 maggio 2015, 14:19 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    I segreti possono attivarsi solamente nel turno del tuo avversario, non puoi suicidare un minion per averne due in mano.[/quote]
    @Fluorescent
    Grazie della risposta :good:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 25 maggio 2015, 15:58 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Storie di professionisti:

Inizi un'arena, sei 2-0
    partita contro lock, messa benone, ti chiama tua madre dicendoti di aiutarla a portare la spesa (è sotto casa)
    tiri 200 bestemmie perchè perderai sicuramente quella partita
    ti viene in mente che esiste HS per iPhone!
    disconnetti hearthstone dal pc
    logghi dal cell, si riconnette la partita
    scendi sotto casa, intanto perde connessione in ascensore e volano altre bestemmie
    arrivi da tua madre insultandola nella tua testa, mentre con una mano reggi la spesa con l'altra giochi dal cell
    perdi nuovamente connessione in ascensore al ritorno, ma arrivi a casa
    corri in camera tipo Bolt
    disconnetti dal cell
    ricolleghi dal pc
    mancano 2 secondi prima che termini il tuo turno siccome sei stato 2 ore in ascensore, quindi tiri tutto a caso
    scopri di aver tirato pure bene, fai gli ultimi turni e vinci la partita

intanto i miei 2 spettatori non si sono accorti di nulla.
    fatta anche questa. KAPPA
    6
  • FeriandRedazione 25 maggio 2015, 16:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Obbiettivo sbloccato: doppiogiochista :D 0
  • Mibtel 25 maggio 2015, 16:24 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Bloor ha scritto:Storie di professionisti:

Inizi un'arena, sei 2-0
    partita contro lock, messa benone, ti chiama tua madre dicendoti di aiutarla a portare la spesa (è sotto casa)
    scendi sotto casa, intanto perde connessione in ascensore e volano altre bestemmie
    arrivi da tua madre insultandola nella tua testa, mentre con una mano reggi la spesa con l'altra giochi dal cell
    disconnetti dal cell
    ricolleghi dal pc
    mancano 2 secondi prima che termini il tuo turno siccome sei stato 2 ore in ascensore, quindi tiri tutto a caso

@Bloor Io avrei paccato la mamma con qualche scusa tipo: "sono in bagno e ne avrò per molto" :')
    0
  • Exhumed 25 maggio 2015, 16:26 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Bloor ha scritto:Storie di professionisti:

Inizi un'arena, sei 2-0
    disconnetti dal cell
    ricolleghi dal pc

@Bloor

Questa è epica!
    Complimenti Bloor-sama!
    0
  • Vlad78 25 maggio 2015, 16:32 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Bloor ,ahahahahahhhaa 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 maggio 2015, 17:26 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Mibtel sono troppo un bravo ragazzo per fare queste cose! :)
    e poi ormai mia madre conosce tutte le possibili scuse inventabili!
    1
  • Macs 25 maggio 2015, 21:25 Macs

Ieri ero rank 4 con 3 stelle e ho pensato "ok oggi arrivo a rank 3!"
    Dopo tutta la giornata ritorno indietro a rank 5,oggi mi rimetto a giocare sempre con lo stesso deck(tempo mage),arrivo addirittura a rank 6,mi incazzo,prendo un pally che non ha niente di pally e torno a rank 4 con 72% di winrate.
    La cosa più bella é stata quando mi é capitato contro un pally aggro(io ero una sorta di midrange)dove ho chiuso la partita al 6 turno con 25 di vita rofl
    1
  • FeriandRedazione 26 maggio 2015, 15:43 Feriand

Interessante intervista a diversi pro sull'attuale stato del gioco dopo la conclusione di Roccianera. Link 0
  • Supertumagh 26 maggio 2015, 16:18 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Feriand ha scritto:Interessante intervista a diversi pro sull'attuale stato del gioco dopo la conclusione di Roccianera. Link

@Feriand trump parla sempre molto :D :D
    3
  • Peppu 26 maggio 2015, 16:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Letto, trovo interessante questa parte:

Which class benefited most from Blackrock and why?

Reynad: Warrior, because Grim Patron gave the deck a Starving Buzzard + Unleash the Hounds level combo that's flexible and proactive. It also outright beats some decks like Zoo on the spot.

Per quanto io non apprezzi particolarmente Reynaldo, qui ha portato un esempio eccezionale che per l'ennesima volta dimostra come Blizzard non abbia capito un cazzo di cos'ha combinato con l'Hunter.
    2
  • Wulgrim 26 maggio 2015, 16:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Peppu l'unica cosa è che cambia la meccanica lo Starving BuzzardCondor Affamato faceva pescare carte dalla mano mentre la Warsong CommanderCapitano Cantaguerra da la charge (che unleash ha di default) oltre che era una combo molto più immediata...
    Anche se... Se preparato bene la combo del patron (nel late) è una meccanica one shot
    1
  • FeriandRedazione 26 maggio 2015, 16:39 Feriand

Ai tempi condor + segugi era solo l'ultimo di una serie travolgente di turni, sebbene molto potente il grim patron warrior tende a stallare nei primi turni e questo dà un po' più di respiro all'avversario. Ovviamente se nei prossimi mesi la ladder sarà 90% guerrieri come lo fu ai tempi del nerf al condor la blizzard farà bene a prendere provvedimenti. 1
  • Peppu 26 maggio 2015, 16:41 Peppu

@Wulgrim il problema non è tanto il Charge quanto il conseguente board clear che genera che è anche più pesante di quello degli Hounds, se poi malauguratamente (aka il 70% dei casi) il Warrior ci abbina pure il Battle RageFuria Battagliera hai ottenuto lo stesso identico risultato della vecchia combo dell'Hunter, solo fatto meglio.
    L'unico neo è dovuto al costo, con l'Hunter bastavano 5 mana, al War ne servono di base 8 per pulire, che possono diventare 6 con Emperor ThaurissanThaurissan o alla peggio 10 per pescare l'intero mazzo, ma è un difetto trascurabile vista la facilità con cui controlla finchè gli pare.

Il Grim PatronCliente Torvo è l'erede ideale dell'UndertakerBecchino in quanto a meccanica broken rofl Questo non vuol dire che vada nerfato eh, l'OTK non è un'esperienza esaltante per chi lo subisce, però se sai chi hai di fronte provi a limitare i danni entro certi limiti, dopodichè ci si può perdere contro come può capitare contro chiunque altro.
    0
  • Wulgrim 26 maggio 2015, 16:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si peppu, dicevo che è anche errata non solo per il fatto che serva una terza carta per pescare ma anche come richiesta di tempo e meccanica di per se

Come minimo mi serve 1 Cliente TorvoGrim Patron 1 Warsong CommanderCapitano Cantaguerra e poi da li o abbiamo la Death's BiteMorso della Morte pronta ad attivarsi o una TurbineWhirlwind

Di contro abbiamo che con ThaurissanEmperor Thaurissan si anticipa la combo e il body che è un 3/3 rispetto ai cagnetti che erano dei 1/1 e al contrario dei cani possiamo farne spawnare anche più di 6 con la rotazione "perfetta" tra control e rotazioni morti

Penso non lo nerferanno perchè è molto combo based mentre becchino era tematico a mazzo e idem l'avvoltoio andava in combo col vecchio beast o unleash
    0
  • Vlad78 26 maggio 2015, 17:29 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Wulgrim , quoto il tuo ultimissimo post qui su, credo non lo nerferanno, perchè sebbene come dice @Peppu , l'effetto sia assimilabile a quello dello Starving BuzzardCondor Affamato + Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi dei tempi, costa di più,e' combo based ed è più sostenibile. Nel senso che per fare l'inferno di danni un grim patron(per ora ci laddero con profitto e mi ci diverto perchè devi riflettere su cosa fare e non fare) impiega diversi turni,e da modo di prendere eventuali contromisure. Nello stesso arco di tempo un hunter ti ha portato a metà vita,se ti dice culo rofl
    Personalmente, trovo counter eccellenti il priest, il mage e lo shammy, contro il patron. Parlo sia attivamente,nel senso che sono riuscito a stopparli, sia passivamente, nel senso che non sono riuscito a portare a casa il risultato. E niente battute infelici rofl
    0
  • Fluorescent 26 maggio 2015, 17:37 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Il priest è uno dei matchup più facili da patron veramente.. Non ti mettono assolutamente pressione, e puoi tranquillamente oneshottarli dopo aver fatto un Thaurissan decente. Shaman non ne ho incontrati, e mage dipende fortemente dalla tipologia: mech anche lì, poca esperienza. Tempo è troppo random come mazzo per giudicarlo, nel senso che un buon opening vince contro bene o male tutto mentre un opening brutto perde contro bene o male tutto: in media direi che però il patron è favorito se la versione toppa con uno o due finisher (eg, boom e antonidas), e leggermente sfavorito se runna anche un po' più di lategame. (sylvanas, rag) Freeze basta non buttare gli armorsmith e si vince di fatigue come al solito. 0
  • Ghiff 26 maggio 2015, 18:19 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    io dico la mia su un possibile nerf: la meccanica del grim ( sempre ihmo ) ha portato alla luce una carta che c era gia Berserker RabbiosoFrothing Berserker se si chiude di conti e controconti con i grimm ci può anche stare ma vedere un 2/4 arrivare a 35 40 d attacco non è proprio un bel vedere (se lo ricevi rofl ) ergo che secondo l opinione di un nabbo qualunque se devono agire su qualcosa secondo me lo dovrebberero fare o sul berserker o sul cantaguerra... non mi stupirei che il cantaguerra possa in futuro dar carica solo a minion di forza 2 o inferiore....
    sempre secondo la mia opinabile opinione;ditemi cosa ne pensate... :P
    0
  • Peppu 26 maggio 2015, 18:22 Peppu

Ma dai, se Warsong CommanderCapitano Cantaguerra-Grim PatronCliente Torvo-WhirlwindTurbine/Death's BiteMorso della Morte/Inner RageRabbia Interiore vi sembra una combo 'difficile', quella del vecchio War OTK di Neirea cos'era? rofl rofl rofl
    E' relativamente semplice da realizzare, fa più danni e lascia più presenza in board della vecchia Starving-Hounds, e paradossalmente può portare allo stesso risultato in termini di card advantage, se consideravate scorretta quella dell'Hunter questa dovrebbe essere permabannata in tornei e ladder, su.

@Ghiff, THIS, credo comunque basterebbe limitare il buff che riceve il Frothing BerserkerBerserker Rabbioso ai soli danni che subiscono i propri minion e non tutti.
    0
  • ILDUCA 26 maggio 2015, 20:46 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Raga si cominicia a parlare seriamente di un'altra bella nerfatina al Capitano CantaguerraWarsong Commander ??? rofl rofl rofl

Quando ci piaceva la combo coi giganti di magma da 1 a 10?

0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 567 ... 60  
,