HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 474849 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 01 ottobre 2015, 20:06 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    In questa patch sono state modificate le meccaniche di spawning delle carte dorate, ci sta che il tuo sia un caso che hanno incluso per sbaglio :P 0
  • Kurjak 01 ottobre 2015, 20:10 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Non c'entra niente con il bug appena descritto, ma appena entrato in collezione dopo il rilascio della patch, mi segnalava un sacco di carte nuove (avete presente quando c'è il numerino accanto al simbolo della classe, e la carta è evidenziata?). In realtà erano tutte carte che avevo già in collezione, boh... (boh) 0
  • Yardeh 01 ottobre 2015, 20:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Su reddit sta girando sto leak, che ne pensate?

https://www.reddit.com/r/hearthstone/co ... _irc_that/
    0
  • FeriandRedazione 01 ottobre 2015, 20:37 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Kurjak anche io l'ho notato, probabilmente un altro glitch grafico

@Yardeh per me fake fino a prova contraria :P
    0
  • Drage 01 ottobre 2015, 20:56 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Kurjak a me è capitato nei pacchetti aperti tra ieri e oggi una cosa simile. Entro in collezione e trovo magari 2 simbolini di carte nuove, vado su crafting per disincantare i doppioni e dopo i simbolini aumentano dandomi per nuove carte che già posseggo.

È tutto un bug sto gioco rofl
    0
  • Peppu 01 ottobre 2015, 21:25 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Signori, tocca a me chiedere pareri finalmente.
    Dopo aver risparmiato per tutto il mese di Settembre e aver fatto Arene ai limiti del farming coreano per buona parte del tempo, oggi ho finalmente sbustato un bel po', niente di sconvolgente (giusto un Tirion FordringTirion Fordring e un Harrison JonesHarrison Jones doppione) ma quanto basta a mettere da parte quelle 3500 dust per ambire a deck Control VERI, più seri e completi.
    I sogni nel cassetto sono l'Handlock e il Control Priest, ho relativamente poche mancanze (2 Molten GiantGigante di Magma, 1 Mountain GiantGigante di Montagna e 1 Twilight DrakeDraco del Crepuscolo per il Warlock, 1 LightbombBomba Fotonica, 1 Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra e YseraYsera per il Priest le vedo come must craft, eventualmente se il meta lo richiede potrei considerare Vol'jinVol'jin, ChillmawFaucigelide e Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero), il problema è che l'uno esclude automaticamente l'altro per ora, e sono davvero indeciso.
    L'aver sbustato proprio Tirion FordringTirion Fordring però mi ha messo in testa anche un onestissimo MidPally, con 1 Lay on HandsMano Celestiale, 2 Muster for BattleAdunata Militare e 1 (eventuale) CoghammerMeccanomazza sarei apposto; non considero ovviamente il 'fratellino ritardato', di buttare dust su 2 Mysterious ChallengerSfidante Misterioso non mi va proprio.
    AIUTO :D

EDIT: Ok ho arrotondato a 4000 dust, non fosse che mi manca praticamente tutta la batteria di Leggendarie del deck, potrei mettere su un DragonPriest, che palle.
    Accetto anche consigli su ulteriori archetipi comunque, casualmente mi sono imbattuto sull'InspirePriest... ed è una merda, ma apprezzo l'idea, sono aperto a suggerimenti in tal senso :D
    0
  • genfro 01 ottobre 2015, 21:45 genfro

non craftare meccanomazza. se decidi di craftare la giustiziera, ti è utile subito con il paladino e dopo con prete e guerriero. 0
  • Vlad78 01 ottobre 2015, 22:04 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @peppu, alternativo amante di Sylvanas rofl
    se vuoi impostare un pally mid, CoghammerMeccanomazza in una copia, con questo meta indegno, è a dir poco un must. Anche in alcune liste di secredin meno aggro si usa. Handlock è stupendo,e pure priest control, sono i due deck più belli per chi ama il control.Quindi appoggio la tua idea :P
    0
  • ZionTheParrot 02 ottobre 2015, 07:13 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

con entrambe le avventure + i draghetti non leggendari si riesce a creare un buon deck dragon con il mage/warlock (o un dragon druido, sempre che esista)?

perchè al momento sono indeciso se racimolare 1400 gold per la 3 e la 4 ala di BRM o prendere direttamente le ultime tre con gli € andandole a pagarli poco nulla.
    le uniche due carte che mi servirebbero sono DestafiammeFlamewaker e il Distruttore del FuocoFireguard Destroyer.
    0
  • JokeTheJoker 02 ottobre 2015, 13:12 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

Inizierei dagli epici... ti finisci l handlock e inizi a giocare gli altri deck cosi in base a quello che ti garba di piu lo completi con il legen..... forse la meccano è l unica che puo aspettare come craft ma gli altri epici nn te ne penti d sicuro 0
  • niiro 02 ottobre 2015, 19:18 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Immagine

Biggest doomhammer ever rofl
    1
  • Ashkelon 02 ottobre 2015, 23:39 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    pensa con un flurry in mano, 21 danni in un turno solo con l arma :V 0
  • Exhumed 03 ottobre 2015, 15:50 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ho smontato il prete draghi perchè mi stava annoiando e ho deciso, per rankare questa season, di usere un prete control alla vecchia maniera upgradato con alcune carte di TGT.
    Necessito di molto consigli a riguardo, è una classe che non ho mai usato molto! Needo soprattutto il parere di Mastro @Bloor
    Voi cosa cambiereste?
    Le uniche carte che vorrei mantenere fisse sono Profeta VelenProphet Velen Campionessa SacraHoly Champion
    Grazie in anticipo a tutti :D

Immagine
    0
  • BloorMost Valuable Poster 03 ottobre 2015, 17:29 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ciao @Exhumed . Premetto che è un bel deck, però farei qualche modifica.
    NefarianNefarian non mi fa impazzire, sicuramente meglio YseraYsera, anche perchè è un control puro sto deck.
    Chiaramente Holy SmitePunizione Sacra la tieni per Vol'jinVol'jin, ed è giustissimo. Essere sicuri che ti capiti però è 1 probabilità su 30, 2 probabilità su 30 che ti capitino entrambe. In ogni caso quella carta è un ottimo removal in generale per Knife JugglerLanciatore di Coltelli e altri minion a 2 mana, io valuterei di mettere 2 Holy SmitePunizione Sacra e magari togliere 1 Shadow MadnessFollia d'Ombra. Per quando possa farti fare dei buoni trade, è pur sempre un turno 4 "buttato" interamente per una rimozione.
    Holy ChampionCampionessa Sacra va bene è una carta davvero forte, sicuro però di tenerne 2? Forse ridurre un pelo la curva togliendone una ed aggiungendo Dark CultistCultista Oscuro ti aiuterebbe, anche perchè il meta ultimamente è abbastanza aggro.
    La scelta di 1 sola LightbombBomba Fotonica la approvo in pieno, non mi piace però 1 sola Holy NovaEsplosione Sacra. Valuterei un momento il discorso aoe, vedi tu che ne pensi, forse converrebbe rimuovere il tuo tanto amato Prophet VelenProfeta Velen per aggiungere una seconda Holy NovaEsplosione Sacra!
    Questi consigli sono tutti in ottica di questo meta che prevale di pala secret, face hunter, patron warrior e fast druid.
    Contro fast druid è vittoria 110%.
    Contro Patron direi positiva sicuramente sopra il 60%.
    Contro face hunter se fai queste rimozioni va bene, altrimenti rischi di avere troppo late game e non fare in tempo a giocarlo, quindi per ora dovresti essere con winrate bassa.
    Infine, contro secret paladin te la giochi perchè hai LightbombBomba Fotonica e molte rimozioni tipo Shadow Word: DeathParola d'Ombra: Morte per Mysterious ChallengerSfidante Misterioso empowerato e così via.

Questa è ovviamente un'analisi soggettiva, quindi uno potrebbe fartela diversamente, fammi sapere che ne pensi :)
    1
  • larryb 03 ottobre 2015, 17:40 larryb

@Bloor ho 950 dust (potenzialmente quasi 1500 shardando roba inutile), mi consigli di usarle per il tuo Secret Paladin? Mi mancherebbero, appunto, solo i due Sfidante MisteriosoMysterious Challenger.
    Cioè, secondo te il deck mantiene la sua potenza ancora adesso o consigli di puntare ad altro? Sono titubante del craftarlo proprio perché è una carta che gira solo in quel mazzo, non vorrei sprecare tutta la dust, dato che ci metto sempre tanto per raccoglierne un po'. (mmm)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 03 ottobre 2015, 18:23 Bloor

Il deck mantiene assolutamente la sua potenza. L'ho usato il primo giorno di season facendoci il 10. Poi sono sceso al 13 perchè non girava molto a causa dei troppi druidi.
    Ho girato a druido pure io e ora sono a 70% winrate, ma riprenderò sicuramente il pala quando smetterò di incontrare pala e dudu.

Fino a che non arriverà un possibile nerf al challenger (cosa che dubito comunque) e fino a che in meta incontri pochi dudu e preti, usalo e fai legend in fretta
    0
  • larryb 03 ottobre 2015, 18:32 larryb

Grazie mille, allora appena faccio un paio di rank in più lo crafto subito. 0
  • Exhumed 03 ottobre 2015, 21:14 Exhumed

Hell On Earth
    Bloor ha scritto:Ciao Exhumed . Premetto che è un bel deck, però farei qualche modifica.
    NefarianNefarian non mi fa impazzire, sicuramente meglio YseraYsera, anche perchè è un control puro sto deck.
    Chiaramente Holy SmitePunizione Sacra la tieni per Vol'jinVol'jin, ed è giustissimo. Essere sicuri che ti capiti però è 1 probabilità su 30, 2 probabilità su 30 che ti capitino entrambe. In ogni caso quella carta è un ottimo removal in generale per Knife JugglerLanciatore di Coltelli e altri minion a 2 mana, io valuterei di mettere 2 Holy SmitePunizione Sacra e magari togliere 1 Shadow MadnessFollia d'Ombra. Per quando possa farti fare dei buoni trade, è pur sempre un turno 4 "buttato" interamente per una rimozione.
    Holy ChampionCampionessa Sacra va bene è una carta davvero forte, sicuro però di tenerne 2? Forse ridurre un pelo la curva togliendone una ed aggiungendo Dark CultistCultista Oscuro ti aiuterebbe, anche perchè il meta ultimamente è abbastanza aggro.
    La scelta di 1 sola LightbombBomba Fotonica la approvo in pieno, non mi piace però 1 sola Holy NovaEsplosione Sacra. Valuterei un momento il discorso aoe, vedi tu che ne pensi, forse converrebbe rimuovere il tuo tanto amato Prophet VelenProfeta Velen per aggiungere una seconda Holy NovaEsplosione Sacra!
    Questi consigli sono tutti in ottica di questo meta che prevale di pala secret, face hunter, patron warrior e fast druid.
    Contro fast druid è vittoria 110%.
    Contro Patron direi positiva sicuramente sopra il 60%.
    Contro face hunter se fai queste rimozioni va bene, altrimenti rischi di avere troppo late game e non fare in tempo a giocarlo, quindi per ora dovresti essere con winrate bassa.
    Infine, contro secret paladin te la giochi perchè hai LightbombBomba Fotonica e molte rimozioni tipo Shadow Word: DeathParola d'Ombra: Morte per Mysterious ChallengerSfidante Misterioso empowerato e così via.

Questa è ovviamente un'analisi soggettiva, quindi uno potrebbe fartela diversamente, fammi sapere che ne pensi :)

@Bloor

Ottima analisi, come ci si poteva aspettare dal maestro :D Proverò le modifiche da te suggerite, tranne il profeta. Quello non si tocca!! <3
    1
  • BloorMost Valuable Poster 04 ottobre 2015, 11:53 Bloor

@Exhumed se proprio vuoi basare un deck su Prophet VelenProfeta Velen, se ti ricordi, usavo pure io una versione di prete control che usava pure Mind BlastDetonazione Mentale per lethal. Quante volte capita col prete di arrivare a portare l'avversario basso e manca quel burst finale per terminare la partita. La combo è ottima, solo che dovresti sacrificare altre carte per fargli spazio.
    Onestamente al posto di Prophet VelenProfeta Velen ci vedrei bene Confessor PaletressEspiatrice Paletress in questo deck, molto più performante. Però vedi tu, se vuoi tenere fissa quella carta nulla da dire :)
    1
  • Exhumed 04 ottobre 2015, 12:28 Exhumed

Hell On Earth
    Bloor ha scritto:Exhumed se proprio vuoi basare un deck su Prophet VelenProfeta Velen, se ti ricordi, usavo pure io una versione di prete control che usava pure Mind BlastDetonazione Mentale per lethal. Quante volte capita col prete di arrivare a portare l'avversario basso e manca quel burst finale per terminare la partita. La combo è ottima, solo che dovresti sacrificare altre carte per fargli spazio.
    Onestamente al posto di Prophet VelenProfeta Velen ci vedrei bene Confessor PaletressEspiatrice Paletress in questo deck, molto più performante. Però vedi tu, se vuoi tenere fissa quella carta nulla da dire :)

@Bloor

Vero, ma Profeta VelenProphet Velen mi piace troppo e mi ha anche salvato il didietro parecchie volte, penso che in genere sia sottovalutato :D Oggi ho fatto 4 partite in rankd dopo le modificihe -1 Follia d'OmbraShadow Madness +1 Cultista OscuroDark Cultist -1 NefarianNefarian +1 YseraYsera e +1 Holy NovaEsplosione Sacra e sta andando benissimo! Tutte e 4 vinte, anche una vs il famigerato secret pally :D Sulla Detonazione MentaleMind Blast da usare come closer con Velen sono d'accordissimo e ricordo il mazzo in cui la usavi. Il problema è che non posso togliere nulla, il resto è tutto "core" e vitale mentre quella se pescata all'inizio non serve a nulla :(
    0
  • larryb 04 ottobre 2015, 13:24 larryb

Ma avete visto l'errore clamoroso di ieri fatto da Pavel contro LifeCoach? Io l'ho vista in diretta, ma se ve lo siete perso trovate proprio quel momento sulla pagina Facebook di Hearthstone. rofl
    Comunque contento per LifeCoach, lo adoro. :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 ottobre 2015, 13:28 Bloor

Ok @Exhumed continua così :)

@larryb si.. Visto e pazzesco come Pavel abbia missplayato. In ogni caso l'orgasmo di Lifecoach è stupendo rofl
    2
  • Vlad78 04 ottobre 2015, 14:07 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Visto in diretta il missplay di Pavel,grave assai,e lifecoach super fun :D Pavel e' tuttavia a dir poco promettente,la giocata col patron contro Neira e' stata assurdamente veloce e sicura,ha stoffa seria il ragazzo,imho. 0
  • larryb 04 ottobre 2015, 19:09 larryb

@Bloor sto usando il Secret Paladin e per ora è una bomba, complimenti. Iniziato usarlo ieri pomeriggio da rank 17 e 0 stelle e ora sono già ad una stella dal rank 10, quando di solito ci arrivo a fine mese. :D
    Solo una cosa, come consigli di procedere in caso di Mirror Matchup? Perché per ora ho notato che in quei casi vince spesso chi butta già per primo lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger :D
    2
  • genfro 04 ottobre 2015, 19:12 genfro

ma dai 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 474849 ... 60  
,