HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 454647 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 27 settembre 2015, 20:36 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Matto3k ha scritto:Avrei una domanda che riguarda un deck del passato che mi frullava in testa in questo periodo , magari uno di voi sa rispondere:
    Prima del nerf di Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins si vedevano dei mazzi stregone che giocavano la combo Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins + Potere TravolgentePower Overwhelming + Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante che garantiva 20 danni ,dopo il nerf qualcuno ha provato con il Golem ArcanoArcane Golem ma non ha avuto successo.
    La domanda è : Golem ArcanoArcane Golem anche se con 2 danni in meno, ha il vantaggio di poter essere inserito in doppia copia; avendo un costo di 3 può essere giocato con 2 Potere TravolgentePower Overwhelming e con l'aggiunta di ThaurissanEmperor Thaurissan la combo può tranquillamente costare meno (arrivando ad un totale massimo di 24 danni , 16 se si ha solo 1 Potere TravolgentePower Overwhelming, più i potenziali Sergente ViolentoAbusive Sergeant ), allora cosa impedisce a questo mazzo combo di tornare in gioco?

@Matto3k niente lo vieta infatti, come giustamente dici tu numericamente parlando è fattibile (per un brevissimo periodo un paio di season fa era pure tornato in meta), semmai non regge il passo con gli altri deck Combo-based, un Druid con FoN, un GrimWarrior e un Malylock sono più stabili e ti permettono di controllare più facilmente la partita, e per assurdo possono pure darti un burst maggiore o da OTK diretto.
    Come difficoltà di gestione della board se la gioca con l'OilRogue quasi, per quanto quest'ultimo sia più skill-based.
    2
  • Matto3k 27 settembre 2015, 21:24 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Vi ringrazio per le risposte, ora la situazione mi è più chiara, penso che il discorso sia simile anche per il mazzo OTK del warrior con Worgen FurenteRaging Worgen, giusto ? 0
  • Wulgrim 27 settembre 2015, 21:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Yup proprio così, o hai culo e hai tutta la combo in mano o in generale mazzi basati sulla singola combo vanno a morir male se non entra, di buono il patron ha che può "comprarsi tempo" con l'armor up, la ArmorsmithFabbro d'Armature e riesce a tener un buon controllo anche prima così da non soffrir troppo e cerca di velocizzare con le varie pescate 0
  • Peppu 27 settembre 2015, 21:49 Peppu

Il Worgen OTK è l'esaltazione della meccanica Combo, per burst e quantità di carte richieste è bestiale, a suo tempo mi ci sono divertito come un pazzo a fucilare gente con un singolo Worgen da 32 ATK rofl rofl rofl Purtroppo già post GvG ha perso parecchio, la velocità con cui ormai si riesce a floodare la board non aiuta il War a controllarla come dovrebbe per ciclare tutto il mazzo in attesa di trovare tutti i pezzi.
    Rimane un deck divertentissimo comunque, andrebbe quantomeno provato 4 fun :D
    1
  • Drage 27 settembre 2015, 21:54 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Provato io un mese fa versione con 2 risse altrimenti muori male dal primo che sciama. È ancora divertente anche se ho provato il deck per una decina di partite avevo una media quasi del 50% più che altro immagino per l'effetto sorpresa rofl 0
  • Exhumed 28 settembre 2015, 10:55 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Il Worgen OTK è l'esaltazione della meccanica Combo, per burst e quantità di carte richieste è bestiale, a suo tempo mi ci sono divertito come un pazzo a fucilare gente con un singolo Worgen da 32 ATK rofl rofl rofl Purtroppo già post GvG ha perso parecchio, la velocità con cui ormai si riesce a floodare la board non aiuta il War a controllarla come dovrebbe per ciclare tutto il mazzo in attesa di trovare tutti i pezzi.
    Rimane un deck divertentissimo comunque, andrebbe quantomeno provato 4 fun :D

@Peppu

Vero, tempo fa l'avevo utilizzato anche io. Si fatica a controllare la board e bisogna ciclare fino ad avere tutta la combo, ma dava discrete soddisfazioni XD.
    0
  • Exhumed 28 settembre 2015, 10:58 Exhumed

Hell On Earth
    Rimanendo in tema di Warrior, ieri dopo tanto tempo che ci giravo attorno mi sono deciso a costruire il Warrior-Control, in realtà sono mesi che ho tutte le carte solo che non avevo mai avuto voglia di mettermici dietro. Dopo averlo costruito ho cominciato a giocare a nastro una serie di partite e mi sono reso conto di non saperlo ancora usare al meglio.. dovrò fare ancora pratica :D

In ogni caso questa è la lista che uso, si tratta di una delle solite "classiche" con l'unica modifica che ho tolto 1x Accolito del DoloreAcolyte of Pain in favore di 1x UrloatroceGorehowl. Il motivo? Semplice, adoro quella carta ed avendola dorata devo per forza metterla in qualsiasi mio mazzo Guerriero :D :D

Immagine
    Pareri?
    0
  • Arzek 28 settembre 2015, 11:32 Arzek
    BattleTag: Kezar#2355

Il warr control è un evergreen, deck solido, prestante e soprattutto equilibrato, valido contro ogni classe. La tua lista va bene, preferisco Geddon invece di Urloatroce però.

Ultimamente però mi sono trovato contro molti slam warrior, una variante di war control che mira a fare una valanga di armatura e a stremarti di fatigue è mi è sembrato parecchio performante.
    Come tipologia non si discosta molto dal tuo però, almeno nella mia personale esperienza, si è dimostrato molto più ostico da battere.
    Ci sono diverse varianti ma in linea di massima il deck è questo:

http://www.hearthpwn.com/decks/333442-fake-no-1-legend-rank-eu-slam-warrior

Dacci un'occhiata magari ti piace.
    1
  • Exhumed 28 settembre 2015, 12:44 Exhumed

Hell On Earth
    @Arzek
    Intanto grazie per il parare da te espresso ;)
    Non male la lista che hai linkato, però non amo i mazzi che puntano a vincere con il fatigue... mi annoiano a morte :P In ogni caso tra le carte presenti in quel mazzo apprezzo un sacco la Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero che sta prendendo un sacco piede nei nuovi Control-War, non vedo l'ora di sbustarne una per inserirla nel mio :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 settembre 2015, 16:05 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Arzek ho provato in streaming quel deck, sicuramente buono, ma l'ho trovato particolarmente noioso da giocare 1
  • Arzek 28 settembre 2015, 17:37 Arzek
    BattleTag: Kezar#2355

@Bloor si come tutti i deck basati sul fatigue (anche se questo non lo è propriamente) è estremamente noioso, tuttavia, è stato l'unico deck war che ho incontrato contro cui ho quasi sempre perso, sia usando il druido che il prete. Se prende a tirare su armatura è finita perché non fai in tempo a tirargliela giù prima di finire tutte le tue risorse.
    Il war control puro alla fine non è tanto più divertente e tra i due lo slam è senza dubbio più competitivo al momento. C'è da dire che dopo aver fatto legend ne ho incontrato solo uno perché inevitabilmente tutti gli altri warrior erano patron.
    0
  • ZionTheParrot 28 settembre 2015, 18:48 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

non saprei dove chiedere. spero di non andare OT.

ho craftato un murloc e mi hanno regalato Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye.
    dopo aver fatto una partita con il mazzo murloc mi hanno regalato un'altro Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye.
    è normale la cosa?
    nel caso la risposta fosse si che senso ha regalarmene due visto che non posso disincantarla?
    0
  • Wulgrim 28 settembre 2015, 19:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ZionTheParrot ha scritto:ho craftato un murloc e mi hanno regalato Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye.
    dopo aver fatto una partita con il mazzo murloc mi hanno regalato un'altro Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye.
    è normale la cosa?
    nel caso la risposta fosse si che senso ha regalarmene due visto che non posso disincantarla?

@ZionTheParrot ottieni Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye quando completi il set classic murloc (quindi non servono quelli di gvg e di tgt)
    Mai sentito ne regalasse una seconda, l'unico modo per ottenere un secondo Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye è avere l'intero set murloc dorato, così da ottenere la sua versione dorata (stessa cosa accade col set pirata per il Pappagallo del PirataCaptain's Parrot)
    1
  • FeriandRedazione 28 settembre 2015, 19:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @ZionTheParrot potrebbe essere un glitch grafico, hai provato ad aggiungerli entrambi ad un mazzo o a riavviare il gioco? 1
  • ZionTheParrot 28 settembre 2015, 19:32 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

come non detto.
    riavvito il gioco e me ne sono trovata solo una copia.
    gracias.
    1
  • Exhumed 29 settembre 2015, 11:15 Exhumed

Hell On Earth
    Domanda banale e rapida, giusto per leggere un po’ di pareri e farmi un idea :P
    Secondo voi in un mazzo Pally mid-range orientato al control, quello in cui pre TGT giocavo 2x Segatronchi PilotatoPiloted Shredder converrebbe cambiarli entrambi con due Cavaliere MurlocMurloc Knight o fare uno e uno? Ho notato che il Cavaliere MurlocMurloc Knight è parecchio forte e se l'avversario non riesca a spaccarlo subito, sono dolori!
    0
  • genfro 29 settembre 2015, 11:34 genfro

personalmente uso un solo murloc knight, devi considerarlo un drop da 6. 0
  • Vlad78 29 settembre 2015, 12:53 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Exhumed sta season il pally mid-range non l'ho purtroppo quasi toccato. All'inizio avevo provato ad usare doppio Murloc KnightCavaliere Murloc, proprio per quello che dici te. Nella lista classica del mid, un solo Murloc KnightCavaliere Murloc credo sia più che sufficiente, essendo Piloted ShredderSegatronchi Pilotatosemplicemente troppo importante. Forse ridisegnandola un attimo potrebbero pure starci due Murloc, ma al momento e con le liste standard, direi che uno è l'ideale,imho :) 0
  • Exhumed 29 settembre 2015, 13:25 Exhumed

Hell On Earth
    @genfro @Vlad78

Perfetto, allora conferma la mia idea iniziale e rimango 1 ed 1 :D
    Grazie ad entrambi ;)
    0
  • Vlad78 29 settembre 2015, 13:27 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Resta inteso che Murloc KnightCavaliere Murloc è una delle comuni più forti mai uscite, semplicemente ti flodda la board in modo osceno, e cmq ha un impatto molto forte :good: 2
  • Peppu 29 settembre 2015, 13:54 Peppu

Banalmente il Murloc KnightCavaliere Murloc non è un drop da 4, forse nemmeno da 6, l'ideale sarebbe buttarlo giù quando l'avversario ha (si spera) esaurito tutte le rimozioni dirette, in modo da poter abusare del suo Inspire e floodare il più possibile la board.
    Giustamente in Ranked è una situazione più complessa da gestire (per quanto la conoscenza del meta aiuti molto a capire quando rischiarlo), in Arena è spesso una win condition diretta se utilizzato in questo modo.
    1
  • Drage 29 settembre 2015, 16:14 Drage

Mi son reso conto che con midrange hunter patisco tantissimo i mech mage. Avete consigli o è una causa persa? 0
  • genfro 29 settembre 2015, 17:16 genfro

obbiettivo livello 5 raggiunto :D
    midrange paladin mazzo del millennio, chissà se anche il prossimo mese con il druido vado così bene :D
    1
  • niiro 29 settembre 2015, 17:18 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Drage ha scritto:Mi son reso conto che con midrange hunter patisco tantissimo i mech mage. Avete consigli o è una causa persa?

@Drage
    No non c'è niente da fare. Ma non credo che girino abbastanza mech mage da essere un vero problema
    0
  • Drage 29 settembre 2015, 18:56 Drage

Ne ho beccati 3 in un'ora e mi hanno arato per quello mi chiedevo come fare. :( 1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 454647 ... 60  
,