HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 434445 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 22 settembre 2015, 14:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ne ho azzeccate 3 (le ultime)

Su quella di Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner ho fatto un errore grossolano io
    Quella del DepistaggioMisdirection non me l'aspettavo
    0
  • larryb 22 settembre 2015, 15:10 larryb

Ma la meccanica dell'ultima giocata è sbagliata, secondo me.
    L'effetto di Luce dei NaaruLight of the Naaru si era già completato, giustamente, quindi il danno successivo non dovrebbe influire sull'effetto della carta.
    0
  • SirShun 22 settembre 2015, 15:29 SirShun

larryb ha scritto:Ma la meccanica dell'ultima giocata è sbagliata, secondo me.
    L'effetto di Luce dei NaaruLight of the Naaru si era già completato, giustamente, quindi il danno successivo non dovrebbe influire sull'effetto della carta.

@larryb
    può anche essere che prima si concludono tutti gli effetti delle carte ( come nel video ) e poi alla fine se il target è ancora danneggiato allora evochi Luce dei NaaruLight of the Naaru , anche a me sembra strana come giocata.

A proposito di giocate strane , mi è capitato di giocare contro il mago , li avevo fatto attivare il Blocco di GhiaccioIce Block e sul terreno aveva ExecutusMajordomo Executus , glielo uccido e quando è diventato Ragnaros il blocco di ghiaccio si è disattivato e gli ho fatto i rimanenti 8 danni sempre nel medesimo turno. Questo tipo di giocata l'ho fatto solo perchè l'ho vista in un video di trolden o funny moment , però in teoria il blocco di ghiaccio dovrebbe proteggerlo in qualsiasi situazione in quel turno , anche se cambia eroe
    0
  • FeriandRedazione 22 settembre 2015, 15:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io ne ho prese 4, alcune interazioni sono davvero difficili 0
  • larryb 22 settembre 2015, 15:41 larryb

SirShun ha scritto:larryb
    può anche essere che prima si concludono tutti gli effetti delle carte ( come nel video ) e poi alla fine se il target è ancora danneggiato allora evochi Luce dei NaaruLight of the Naaru , anche a me sembra strana come giocata.

@SirShun Sicuramente è andata così, ma resta il fatto che è una meccanica sbagliata. :D
    0
  • SirShun 22 settembre 2015, 15:47 SirShun

SirShun Sicuramente è andata così, ma resta il fatto che è una meccanica sbagliata. :D[/quote]
    @larryb

per dire se è giusta o sbagliata bisogna vedere l'ordine di attivazione delle carte xD
    è un pò lo stesso discorso uscito tempo fa , quello sui gridi di battaglia ,rantoli e segreti rofl
    0
  • niiro 22 settembre 2015, 15:48 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Quella dell'effigy è strana ma come per i deathrattle conta l'ordine di gioco.
    Quella di chillmaw non l'ho capita, perchè mai sarebbe dovuto proccare il deathrattle? Mi sembrava scontato che non accadesse

Le interazioni del prete e del misdirection invece son fuori di testa, completamente buggate
    0
  • callaghan 22 settembre 2015, 16:00 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Per me l'unica ERRATA è quella del prete che doveva morire, perché arriva sotto-zero e lì termina il gioco, le altre sono interazioni giuste, l'ultima è dubbia 0
  • SirShun 22 settembre 2015, 16:38 SirShun

niiro ha scritto:Quella dell'effigy è strana ma come per i deathrattle conta l'ordine di gioco.
    Quella di chillmaw non l'ho capita, perchè mai sarebbe dovuto proccare il deathrattle? Mi sembrava scontato che non accadesse

Le interazioni del prete e del misdirection invece son fuori di testa, completamente buggate

@niiro
    in pratica il mago non aveva drago in mano e come dici te era scontato che non attivasse il deathrattle , però in teoria il segreto gli duplicava ChillmawFaucigelide e sempre in teoria avresti il drago in mano per proccare l'effetto , il problema è che prima si attiva il deathrattle e poi il segreto rofl
    0
  • Fluorescent 22 settembre 2015, 16:53 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Sono tutte coerenti con l'advanced rulebook. Potreste leggerlo una volta.. 1
  • Wulgrim 22 settembre 2015, 17:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    niiro ha scritto:Quella dell'effigy è strana ma come per i deathrattle conta l'ordine di gioco.

@niiro sperava che si attivasse prima il segreto e poi il rantolo? (in entrambi i casi ChillmawFaucigelide e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner)

callaghan ha scritto:Per me l'unica ERRATA è quella del prete che doveva morire, perché arriva sotto-zero e lì termina il gioco, le altre sono interazioni giuste, l'ultima è dubbia

@callaghan si e no
    • Si perchè era andato sotto lo 0
    • No perchè essendo entrambi basati su ispirazione si attivano allo stesso tempo e quindi fa l'intero calcolo, ma avendo un risultato positivo decreta che vivi ( 1+2-4+2= 1)
    0
  • Kurjak 22 settembre 2015, 18:01 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Peppu la prima non me l'aspettavo! Le altre invece le ho prese tutte, alla fine hanno la loro logica... 0
  • Kurjak 22 settembre 2015, 18:03 Kurjak

@Fluorescent

Sai che non ne sapevo l'esistenza?? MI sa che è giunta l'ora di farmi una buona lettura :)
    0
  • Peppu 22 settembre 2015, 20:00 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Rulebook quanto vogliamo ma le interazioni tra Light of the NaaruLuce dei Naaru e ShadowboxerSanitarizzatore e il doppio Inspire rimangono quantomeno strane, sono coerenti con quelle che sono le regole generali ma in quel particolare contesto sembrano piuttosto forzate.
    Che poi mi piacerebbe capire perchè per i Deathrattle viene rispettata la catena di giocate mentre l'Inspire viene risolto tutto insieme, cazzo, uniformate!
    0
  • Kurjak 22 settembre 2015, 20:06 Kurjak

@Peppu

In realtà se leggi il rulebook pubblicato da @Fluorescent è tutto chiarissimo. Si deve anzitutto chiudere la fase che ha portato alla morte dei due minion, prima che Heartstone "checks for new deaths". Quindi sì, si può tranquillamente andare sotto zero, se si torna sopra lo zero prima che la fase si chiuda.
    0
  • Wulgrim 22 settembre 2015, 20:16 Wulgrim

@Peppu quella con i rantoli di morte è logico vengano risolti prima del / dei segreti, mentre con gli inspirazione si è visto anche con Direttore del TorneoColiseum Manager e Distruttore del VuotoVoid Crusher che agiscono in simultanea (che morirà appena verrà giocato nuovamente)

Quindi la sequenza è 1 hp iniziale > hero power > le carte vedono la sua attivazione e triggano ispirazione > calcolo danni > risultato
    Diciamo che è erronea seguendo la logica delle animazioni; mi vien da pensare che se giochi a sinistra il Medico del TorneoTournament Medic rispetto Figlio delle OmbreSpawn of Shadows le animazioni eseguivano il +2 hero power, il +2 di Medico del TorneoTournament Medic e il -4 del Figlio delle OmbreSpawn of Shadows così non dando questo "errore" e far vedere il danno letale
    0
  • callaghan 23 settembre 2015, 08:27 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Wulgrim ha scritto:Peppu quella con i rantoli di morte è logico vengano risolti prima del / dei segreti, mentre con gli inspirazione si è visto anche con Direttore del TorneoColiseum Manager e Distruttore del VuotoVoid Crusher che agiscono in simultanea (che morirà appena verrà giocato nuovamente)

Quindi la sequenza è 1 hp iniziale > hero power > le carte vedono la sua attivazione e triggano ispirazione > calcolo danni > risultato
    Diciamo che è erronea seguendo la logica delle animazioni; mi vien da pensare che se giochi a sinistra il Medico del TorneoTournament Medic rispetto Figlio delle OmbreSpawn of Shadows le animazioni eseguivano il +2 hero power, il +2 di Medico del TorneoTournament Medic e il -4 del Figlio delle OmbreSpawn of Shadows così non dando questo "errore" e far vedere il danno letale

@Wulgrim penso tu abbia ragione, cmq credo che potrò giocare anni e anni senza conoscere tutte le interazioni possibili
    0
  • Exhumed 23 settembre 2015, 08:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ho visto che la Trappola per OrsiBear Trap sta prendendo parecchio piede sia nei face che nei mid-range Hunter. E' una carta abbastanza interessante, tra l'altro ieri in una ranked mi ha "fregato" facendomi perdere sul filo del rasoio. Sia io che l'avversario eravamo bassi di vita (io 4Hp), icon il prete gli ho rubato l'unica creatura che aveva in campo Lanciatore di ColtelliKnife Juggler utilizzando Follia d'OmbraShadow Madness lui aveva una trappola su di se ed io ero certo fosse un'altra (ne aveva già usata una prima) Trappola CongelanteFreezing Trap così mi son detto lo attacco prima con il suo Juggler così poi me lo prendo in mano io e gg, peccato fosse la Trappola per OrsiBear Trap!!! Risultato, l'ho lasciato a 1 hp, ho passato il turno ed ovviamente mi ha ucciso rofl 0
  • Drage 23 settembre 2015, 09:46 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Ne ho inserita una anch'io nel midrange hunter al posto di una esplosive (gioco 1 bear e 2 freeze) ero scettico ma mi devi ricredere è forte.
    Mette taunt con un buon body e fa anche da bestia (houndmaster e chi gioca il nano che evoca bestia ringraziano), è forte anche a board vuoto perché spesso temendo la freeze gli avversari attaccano prima con una creatura piccola e attivandosi questa va a coprire l'attacco del ciccione di turno. Ottima carta davvero.
    1
  • kojenshy 23 settembre 2015, 09:51 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Anche io ne uso una nel mid-hunter e proprio poco fa ha fatto concedere un druid che si stava fiondando sulla mia faccia con doppio Savage CombatantBestia Selvaggia :D :D :D ; il fatto che abbia tanta sinergia con moltissime carte del mid-hunter imho la rende d'obbligo in copia singola 1
  • Exhumed 23 settembre 2015, 14:06 Exhumed

Hell On Earth
    @Drage @kojenshy esatto, vedo che concordiamo in pieno su questa carta :D 0
  • Exhumed 23 settembre 2015, 16:19 Exhumed

Hell On Earth
    Ho un dubbio amletico XD
    Questa è la lista di carte che uso nel mio druido Ramp:
    Immagine

So che alcune scelte sembrano incomprensibili o discutibili ma mi trovo piuttosto bene così XD La Druida delle FiammeDruid of the Flame l'ho messa al posto dell' Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas dato che trovandosi in singola copia mi capitava spesso di pescarla in mid o late game diventando di fatto inutile :P
    Comunque, veniamo alla mia domanda XD
    Meglio giocare 2x Segatronchi PilotatoPiloted Shredder e 1x Bestia SelvaggiaSavage Combatant o viceversa, quindi 2x Bestia SelvaggiaSavage Combatant e 1x Segatronchi PilotatoPiloted Shredder ovvero come l'ho settato ora? Ho provato entrambe le varianti ma non riesco davvero a decidere O_O
    0
  • SirShun 23 settembre 2015, 16:45 SirShun

Exhumed ha scritto:Ho un dubbio amletico XD
    Questa è la lista di carte che uso nel mio druido Ramp:
    Immagine

So che alcune scelte sembrano incomprensibili o discutibili ma mi trovo piuttosto bene così XD La Druida delle FiammeDruid of the Flame l'ho messa al posto dell' Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas dato che trovandosi in singola copia mi capitava spesso di pescarla in mid o late game diventando di fatto inutile :P
    Comunque, veniamo alla mia domanda XD
    Meglio giocare 2x Segatronchi PilotatoPiloted Shredder e 1x Bestia SelvaggiaSavage Combatant o viceversa, quindi 2x Bestia SelvaggiaSavage Combatant e 1x Segatronchi PilotatoPiloted Shredder ovvero come l'ho settato ora? Ho provato entrambe le varianti ma non riesco davvero a decidere O_O

@Exhumed

io voto per 2 Segatronchi PilotatoPiloted Shredder e 1 Bestia SelvaggiaSavage Combatant rofl
    motivazione ? non ne ho rofl è solo che mi piacciono i Segatronchi PilotatoPiloted Shredder perchè bene o male ti fa mantenere un minimo la board.
    Comunque che risultati ottieni con questo druido ? io ne ho uno che mi da delle soddisfazioni ma ultimamente non riesco più a farlo girare ;( ;( ;(
    1
  • Exhumed 23 settembre 2015, 17:29 Exhumed

Hell On Earth
    SirShun ha scritto:
    io voto per 2 Segatronchi PilotatoPiloted Shredder e 1 Bestia SelvaggiaSavage Combatant rofl
    motivazione ? non ne ho rofl è solo che mi piacciono i Segatronchi PilotatoPiloted Shredder perchè bene o male ti fa mantenere un minimo la board.
    Comunque che risultati ottieni con questo druido ? io ne ho uno che mi da delle soddisfazioni ma ultimamente non riesco più a farlo girare ;( ;( ;(

@SirShun

Vero, anche quello.. effettivamente mantenere board presence aiuta a chiudere prima con il Ruggito SelvaggioSavage Roar Per quanto riguarda i risultati, beh devo dire che sono altalenanti :P Nel complesso è un mazzo abbastanza forte, però è piuttosto lento ed è fortemente dipendete dalla mano d'apertura, inoltre viene sistematicamente arato da face-hunt, eboladin e oil-rogue :P
    0
  • Kurjak 23 settembre 2015, 18:19 Kurjak

@Exhumed

Non voglio criticare il tuo mazzo, ci mancherebbe, ma per me giocare un solo Darnassus AspirantRecluta di Darnassus è pura e semplice follia :)
    Secondo me (ma è una mia modestissima opinione) con meno minion da late game (cioè senza RagnarosRagnaros the Firelord e YseraYsera) e quindi con più opzioni per l'early game, il mazzo ne risentirebbe positivamente!

Per me al momento la lista di Kolento è, come struttura, la migliore possibile.
    http://www.hearthpwn.com/decks/333452-tgt-kolento-legend-1-druid

Poi si possono fare alcune sostituizioni, come il Vicious che ha cambiato un paio di carte per renderlo un pelo più tendente al control.

Non voglio fare il sapientone che ti dice cosa giocare! E' che ho letto delle tue difficoltà, mentre io mi trovo molto bene contro aggro! :)
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 434445 ... 60  
,