HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 424344 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Yardeh 20 settembre 2015, 19:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Ashkelon ha scritto:ricordate questa?
    https://www.youtube.com/watch?v=6zRU_bzfhrY
    quest anno ci aspetta l ennesimma figuraccia :V, speriamo che almeno dal punto di vista del gioco vada come il 2014

Speriamo. Non riesco a rivederlo quel video, mi ci sento male io. asd
    0
  • larryb 20 settembre 2015, 19:44 larryb

Ashkelon ha scritto:ricordate questa?
    https://www.youtube.com/watch?v=6zRU_bzfhrY
    quest anno ci aspetta l ennesimma figuraccia :V, speriamo che almeno dal punto di vista del gioco vada come il 2014

@Ashkelon Oh madonna, ma con che coraggio si è presentato.
    0
  • Vlad78 20 settembre 2015, 20:11 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @larryb Kaor lo conosco personalmente,essendo mio concittadino. Il suo inglese,che nn si può nemmeno definire tale per quanto osceno e' un fatto. Cosi come lo e' quello che ha una skill in game che il 99% di noi non avra' mai,nemmeno giocando 6 ore al giorno per un anno. Io dico che tu avresti avuto il coraggio di presentarti, e fare quello che ha fatto lui fino al blizzcon,pure non sapendo l'inglese,che dici? Cosi come Gera,che spero faccia anche meglio,se ne strafotterebbe di sapere l'inglese se potesse barattarlo con un sicuro final 8 al blizzcon. E ti parla uno che l'inglese lo sa bene.

Detto ciò, @Wulgrim sisi ho presente l'esempio dei terran :P A me non dispiace, anche se preferisco vedere e giocare altri deck :D
    0
  • larryb 20 settembre 2015, 20:42 larryb

Vlad78 ha scritto:larryb Kaor lo conosco personalmente,essendo mio concittadino. Il suo inglese,che nn si può nemmeno definire tale per quanto osceno e' un fatto. Cosi come lo e' quello che ha una skill in game che il 99% di noi non avra' mai,nemmeno giocando 6 ore al giorno per un anno. Io dico che tu avresti avuto il coraggio di presentarti, e fare quello che ha fatto lui fino al blizzcon,pure non sapendo l'inglese,che dici? Cosi come Gera,che spero faccia anche meglio,se ne strafotterebbe di sapere l'inglese se potesse barattarlo con un sicuro final 8 al blizzcon. E ti parla uno che l'inglese lo sa bene.

Detto ciò, Wulgrim sisi ho presente l'esempio dei terran :P A me non dispiace, anche se preferisco vedere e giocare altri deck :D

@Vlad78 Mah oddio, le skill di gioco sono una cosa, qui si parla di tutt'altro. :D
    Io, avessi avuto un livello di inglese simile a questo, non mi sarei presentato in un'intervista nemmeno se fossi stato bravo a giocare come Kolento.
    2
  • Wulgrim 20 settembre 2015, 21:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vlad78 ha scritto:ho presente l'esempio dei terran A me non dispiace

@Vlad78 gusti dell'orrido mi dicono rofl

Del patron le uniche cose divertenti è vederlo quando fallisce, il resto è vedere la stessa clip in diverse posizioni e giocato da / contro diversa gente
    Come detto non ci vedo nulla di esaltante in un mazzo che puntualmente aspetta il turno 10 per far la stessa mossa mentre nei turni precedenti prova a sopravvivere e a millarsi il mazzo per aver le carte giuste
    1
  • Vlad78 20 settembre 2015, 21:16 Vlad78

@larryb devi fare l'intervista li,punto :D e non e' il primo che non sa nulla di inglese, vedi Roger o altri grossi pro. Essendo io un cultore della lingua inglese,lo reputo grave,ma non tutti lo santo,e di socuro conta piu' ottenere i risultati che ha fatto lui,che non sapere l'inglese. Vale per lui,varrà per Gera o chi per lui. Non e' un torneo di inglese ma di HS.

@Wulgrim certo,ed appunto sono gusti :P poi a me non esalta da spettatore,ma non e' un problema :)
    0
  • Ashkelon 20 settembre 2015, 21:26 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    concordo con te vlad, anzi, io fossi in lui nel caso in cui dovessi arrivare al blizzcon come kaor spenderei una parte dei soldi per un corso di inglese (mi pare che kaor portò a casa sui 5k euro, piu un bel giretto al blizzcon) 0
  • niiro 20 settembre 2015, 21:36 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ma gli dovevano dare un traduttore, non ci credo che la in mezzo non ci fosse uno che parlasse italiano.
    Oppure quella faccia di merda di frodan poteva parlare più piano anzichè fare il bulletto
    0
  • Ashkelon 20 settembre 2015, 21:43 Ashkelon

gago schiavo
    il traduttore non c era neanche al blizzcon con i player asiatici, figurati alle qualifier, pensavano probabilmente che nel 2015 in un paese discretamente scolarizzato come l italia le basi dell inglese le avessero un po tutti 0
  • Yardeh 20 settembre 2015, 22:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Per gli interpreti son d'accordo anche io, cioè uno o due ci dovrebbero essere a prescindere.

PS: come non c'erano interpreti asiatici... forse ricordo male ma in uno scambio d'opinioni tra Celestial Tides e Ben c'era.
    0
  • Ashkelon 20 settembre 2015, 23:06 Ashkelon

gago schiavo
    se ricordo correttamente c era un altro player asiatico che traduceva per tiddler 0
  • Peppu 20 settembre 2015, 23:42 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ashkelon ha scritto:pensavano probabilmente che nel 2015 in un paese discretamente scolarizzato come l italia le basi dell inglese le avessero un po tutti

@Ashkelon dovrebbero PRETENDERE una cosa del genere in qualsiasi ambito, senza offesa per nessuno ma trovo intollerabile una lacuna del genere, è una carenza quasi peggiore del non sapere le tabelline a memoria o utilizzare perennemente espressioni come 'nn', 'xke' e 'nnt'.
    1
  • genfro 20 settembre 2015, 23:49 genfro

diciamo che di quello che dice il giappo non ci capisco un tubo manco io, che non sono una cima ma guardo tranquillamente i film in inglese 0
  • Vlad78 21 settembre 2015, 00:29 Vlad78

Il giappo e' americano e si capisce benissimo,soprattutto se guardi i film in lingua. Se guardi i film subbati ovviamente il discorso e' diverso,ma frodan parla un americano normale,per uno che segue film in lingua,non subbati.
    Su Roger, veniva tradotto dall'altro player asiatico di cui nn ricordo il nome,quindi non c'era un traduttore.
    Detto ciò',torno a ripetere,i problemi per l'inglese,pure se non lo sapessi,sarei ben felice di farmeli se arrivassi alle finali del blizzcon,top 8 o piu. Se poi qui c'è qualcuno che al posto di kaor,avrebbe preferito non esserci, non fare questa esperienza,montepremi escluso,perche l'inglese non lo sa, rido rofl
    2
  • Drage 21 settembre 2015, 00:32 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Qualcuno ha provato il Banana Shaman?

A voi funziona? Perché io sto avendo enormi difficoltà.

Sono abbastanza sfortunato su 20 partite non ho MAI avuto un drop a 1 di prima mano e raramente un drop a 2. (Seguo la lista di powned)

Ho notato che se si perde il controllo del board è difficilissimo recuperarlo. Se si riesce però ad avere almeno un paio di servitori in campo il campione di mukla o la bloodlust sono una lethal micidiale.

Qualcuno lo ha provato? Ha consigli?
    0
  • Vlad78 21 settembre 2015, 00:36 Vlad78

Non l'ho provato, ma ho usato discretamente te il totem shammy. Se perdi board con lo shammy,9/10 non la riprendi piu. Se non ti gira, fai delle modifiche, usare deck gia pronti atrofizza il cervello,anche 1-2 carte ben sostituite possono migliorare radicalmente la resa, e poi e' divertente,almeno per me :) 0
  • Ashkelon 21 settembre 2015, 00:48 Ashkelon

gago schiavo
    frodan è di "razza" (passatemi il termine) asiatica ma è americano a tutti gli effetti, quindi parla un americano come tutti gli altri, è come balotelli che pur non essendo di razza italiana parla con l accento bresciano 0
  • larryb 21 settembre 2015, 01:00 larryb

Drage ha scritto:Qualcuno ha provato il Banana Shaman?

A voi funziona? Perché io sto avendo enormi difficoltà.

Sono abbastanza sfortunato su 20 partite non ho MAI avuto un drop a 1 di prima mano e raramente un drop a 2. (Seguo la lista di powned)

Ho notato che se si perde il controllo del board è difficilissimo recuperarlo. Se si riesce però ad avere almeno un paio di servitori in campo il campione di mukla o la bloodlust sono una lethal micidiale.

Qualcuno lo ha provato? Ha consigli?

@Drage Non sempre riesco a farlo funzionare bene (sicuramente anche demerito mio oltre che sfortuna occasionale), ma quando mi gira e prendo il controllo della board non c'è storia. :D
    0
  • Drage 21 settembre 2015, 22:04 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Volevo chiedere una cosa, magari è solo un impressione mia.

Ho notato una differenza di esperienza guadagnata dagli eroi tra la modalità di gioco normale (casual o ladder) e la rissa.

Gli eroi si livellano molto più facilmente in rissa o sbaglio? Son salito in 2 giorni dal 43 al 48 con il priest in rissa mentre il patron in ladder in 2 giorni con le stesse partite circa ha fatto poco più di metà barra dal 41 al 42.

Ripeto magari è una mia impressione eh.
    0
  • Kurjak 21 settembre 2015, 22:09 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Proprio poco tempo fa era stato scritto un post sul modo in cui gli eroi prendono esperienza. Per quanto non sia mai stato detto ufficialmente, Ben Brode ha confermato che c'entra il numero di carte giocate. Quindi nella rissa dei portali, in cui si giocano praticamente il doppio di carte che in una partita normale, si prende in effetti più XP. 1
  • Exhumed 22 settembre 2015, 08:36 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Kurjak ha scritto:Proprio poco tempo fa era stato scritto un post sul modo in cui gli eroi prendono esperienza. Per quanto non sia mai stato detto ufficialmente, Ben Brode ha confermato che c'entra il numero di carte giocate. Quindi nella rissa dei portali, in cui si giocano praticamente il doppio di carte che in una partita normale, si prende in effetti più XP.

@Kurjak

Ecco questo avrebbe un senso! Anche io stavo cercando di spiegarmi queste lievi differenze nel guadagno di Xp tra partite "normali" e "risse". Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, io ho tutti i mazzi al 60 tranne lo shammy che è al 59, quando arriverò ad avere tutte le classi al 60 riceverò qualche reward o non ci sono ricompense per il raggiungimento di tale traguardo?
    0
  • FeriandRedazione 22 settembre 2015, 08:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Exhumed le reward sono le carte base dorate che hai sbloccato mano mano, che io sappia non c'è nessuna altra ricompensa. 1
  • Exhumed 22 settembre 2015, 08:45 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Exhumed le reward sono le carte base dorate che hai sbloccato mano mano, che io sappia non c'è nessuna altra ricompensa.

@Feriand

Lo immaginavo e lo temevo :P Più che altro ci ho messo davvero tanto a portare tutti i mazzi al 60, speravo che dessero qualcosina.. magari un po' di gold :P :P
    Vabbè, amen! Grazie per l'info :D
    0
  • Sela 22 settembre 2015, 08:45 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    @Exhumed Da quando ne so, non si guadagna nulla
    @Drage L'exp si calcola dalle carte giocate, servitori uccisi, vincere una partita si guadagna più exp che perderla, giocare contro avversari umani umani si guadagna più exp
    L'ultima rissa era concentrata sulla carta Portale InstabileUnstable Portal, di conseguenza si giocavano molte più carte perchè, prima dovevi usare una magia per poi evocare un servitore, cioè si giocavano il doppio delle carte che si giocano normalmente, di conseguenza l'exp a partita aumentava.
    Almeno secondo i miei "calcoli"
    1
  • Peppu 22 settembre 2015, 14:45 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]

Per la serie ''non è solo la descrizione delle carte che fa schifo, è proprio la meccanica alla base'' rofl
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 424344 ... 60  
,