HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 373839 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 02 settembre 2015, 14:02 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Altro video di Toast, ci ha preso gusto con queste interazioni :good:

1
  • seraknis 02 settembre 2015, 14:11 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Exhumed ha scritto:Con l'uscita di questa espansione sono aumentate le carte che possono spawnare alla morte del Segatronchi PilotatoPiloted Shredder alcune sono una bendizione, altre un pacco.. ovviamente indovinate cosa è uscito a me le ultime tre volte? Per ben due volte questa Darnassus AspirantRecluta di Darnassus e una volta WrathguardGuardia dell'Ira boh... vedete voi >___>

@Exhumed e a me un tizio in arena m'ha spawnato Milhouse.

Kappa.
    1
  • Ashkelon 02 settembre 2015, 14:33 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    la wrathguard è una delle migliori che ti puo uscire btw, certo se sei contro un handlock con un gigante in gioco non è il massimo ma è pur sempre un 4/3 0
  • Peppu 02 settembre 2015, 14:41 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Detective Toast e la intro di True Detective Immagine

Macs ha scritto:Scrivo qui perchè una domanda mi pare troppo poco per aprire un topic.
    Praticamente sono a 1730 dust e sono indeciso se farmi:
    -le carte mancanti per il molten mage ( Echo of MedivhEco di Medivh, Ice BlockBlocco di Ghiaccio e un DoomsayerVate della Rovina);
    - Lord JaraxxusSire Jaraxxus per completarmi finalmente l'handlock;
    - Al'Akir the WindlordAl'Akir perchè mi piace lo shammo;
    -una leggendaria generica come YseraYsera, Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero,o anche Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad che mi piace un botto.
    Voi che mi consigliate?

@Macs l'EchoMage non mi sembra in un buonissimo spot in questo primo meta, nè è mai stato tier 1, è rischioso puntare tutto su quel deck, mentre Al'Akir the WindlordAl'Akir è trascurabile in generale, Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad MEH. Lord JaraxxusSire Jaraxxus o YseraYsera sono sempre ottime scelte, che te lo dico a fare.
    Macsen Immagine

Ashkelon ha scritto:la wrathguard è una delle migliori che ti puo uscire btw, certo se sei contro un handlock con un gigante in gioco non è il massimo ma è pur sempre un 4/3

@Ashkelon beh mica tanto, vedersela spuntare fuori da un Piloted ShredderSegatronchi Pilotato significa averla in board dal turno 5 in su, a quel punto o la tradi (male) velocemente sperando di rimuoverla dal campo quanto prima o preghi che l'oppo non sia in vena di giocare al gatto col topo :D
    2
  • Exhumed 02 settembre 2015, 14:44 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    seraknis ha scritto:Exhumed e a me un tizio in arena m'ha spawnato Milhouse.

Kappa.

@seraknis

Asdf!!! Quello è il miglior drop che possa dare... è stato un super-sculato!! O_O O_O
    0
  • seraknis 02 settembre 2015, 15:03 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

e infatti ho perso facile facile, grazie al Milhouse e al draft pressocché senza spell e senza mezzo aoe che m'è uscito :good: 0
  • Wulgrim 02 settembre 2015, 15:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Feriand bhè allora quelli di blizzard si drogano pesante

Fa comunque strano che in base all'ordine di giocata Bolf RamshieldBolf Scudosaldo prenda o no il danno, secondo la logica di Bolf dovrebbe avere l'effetto più veloce e quindi non si dovrebbe considerare il danno fatale e quindi non attiva Ice BlockBlocco di Ghiaccio

Appurato e dichiarato che il "pesca" di blizzard in moltissimi casi è errato, dovrebbero mettere un bel "metti nella tua mano"
    Ma è possibile che falliscano tutte ste interazioni?

DuplicazioneDuplicate - EffigeEffigy con SpellbenderFlettimagie è imho intelligente, e non fa la stronzata come DepistaggioMisdirection e Trappola CongelanteFreezing Trap che si attivano entrambe perdendo quasi totalmente l'utilità del giocarli

Per Darnassus AspirantRecluta di Darnassus li proprio è un errore da dementi, in quale universo 10-0+1 fa 9 e così pure 10-0-0+1+1 fa sempre 9?

Più video fa e più fa notare il lavoro fatto col culo della blizzard con sta espansione :|
    0
  • FeriandRedazione 02 settembre 2015, 15:17 Feriand

@Wulgrim da quello che ho capito leggendo qua e là gli errori stanno proprio alla base della programmazione del software.

Di sicuro gli esperti di informatica si staccheranno i bulbi oculari leggendo quello che scrivo, ma se ho capito bene hearthstone non è stato pensato come "software modulare", ma devono essere aggiunti nuovi pezzi per ogni singola carta. Quindi, per ogni nuovo contenuto vengono ingigantiti i problemi della struttura di base.

Prendetemi pure in giro, ma se continua così un PTR per hearthstone diventerà indispensabile. Un numero limitato di tester, per quanto bravi, non riuscirà mai a trovare tutte le incoerenze in tempi brevi.
    0
  • Ashkelon 02 settembre 2015, 15:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Peppu ha scritto:beh mica tanto, vedersela spuntare fuori da un Piloted Shredder significa averla in board dal turno 5 in su, a quel punto o la tradi (male) velocemente sperando di rimuoverla dal campo quanto prima o preghi che l'oppo non sia in vena di giocare al gatto col topo

@Peppu dipende da contro chi sei
    esempio, se sei contro uno zoo/midrange lo puoi tradare anche con un juggler o con uno shredder appunto
    0
  • Vlad78 02 settembre 2015, 15:20 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad di sicuro no.
    Dipende se giochi sempre 1-2 deck o ti piace/puoi variare @Macs ;)
    Io andrei sempre di generica,che puoi usare in più archetipi/deck,e quindi senza dubbio YseraYsera tra quelle che hai menzionato
    0
  • Wulgrim 02 settembre 2015, 15:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Feriand come detto prima per certi erroracci basterebbe una correzione del testo e ti sei salvato dalla mannaia della figura di merda

ChromaggusCromaggus lavora sul "pesca"? Ok se non vogliamo far attivare tale effetto metti "metti in mano" e via, problemi passati e futuri risolti

Metto carte che irrimediabilmente vanno in conflitto o scombano con la nuova carta? Ok devo lavorare su entrambe, come detto l'effetto di Bolf ScudosaldoBolf Ramshield pare prioritario; con questa logica un probabile colpo da 31 dovrebbe farci morire visto che l' Ice BlockBlocco di Ghiaccio si attiva con un danno letale e a seconda dell'ordine di giocata vede prima il danno letale rispetto al danno riflesso

Poi come detto prima la ciliegina sulla torta è appunto che la combinazione EffigeEffigy - DuplicazioneDuplicate sulla SpellbenderFlettimagie non fa un'effetto pasticciato rispetto a Trappola CongelanteFreezing Trap e DepistaggioMisdirection
    Perchè buffa? Le trappole del cacciatore sono entrambe presenti dalla beta, la FlettimagieSpellbender è del set classico DuplicateDuplicazione di naxx e EffigeEffigy di TgT quindi vuol dire che su quella combinazione è stato lavorato e non fa la catena segreti

Darnassus AspirantRecluta di Darnassus li non hanno nessun tipo di scusa
    0
  • Macs 02 settembre 2015, 23:55 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Alla fine mi sono fatto ysera per poterla usare nei dragon deck,e tra l'altro ho appena sbustato il secondo twilight guardian lol 0
  • FeriandRedazione 03 settembre 2015, 14:31 Feriand

A quanto pare il mago non è più la classe più forte in arena, link

L'analisi potrebbe essere inficiata dal fatto che i dev stanno facendo apparire più carte TGT del solito in arena, ma per il momento i fatti sono questi ;)
    1
  • Exhumed 03 settembre 2015, 16:15 Exhumed

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:A quanto pare il mago non è più la classe più forte in arena, link

L'analisi potrebbe essere inficiata dal fatto che i dev stanno facendo apparire più carte TGT del solito in arena, ma per il momento i fatti sono questi ;)

@Feriand

Ha senso :P
    0
  • FeriandRedazione 03 settembre 2015, 16:17 Feriand

@Exhumed te hai già provato l'arena? Io sto ancora farmando duro per le bustine TGT, ricomincerò in arena quando smetterò di trovare carte nuove ;) 1
  • Peppu 03 settembre 2015, 16:34 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    No ma ci credo eh rofl

Le FireballPalla di Fuoco mi si sono piantate in mano nei primi 3 turni, e ce n'era ancora un'altra nel deck rofl

Cavolate a parte, mi pare un'analisi fallata sinceramente, che credibilità ha come casistica se l'algoritmo dei pick è stato volutamente alterato per dar risalto al nuovo set?
    Se a parità di condizioni ora un Mage si vede spuntare più frequentemente una Flame LanceLancia di Fuoco piuttosto che un FlamestrikeColonna di Fuoco o una FireballPalla di Fuoco è ovvio che la qualità complessiva del deck ne risente negativamente; non mi sorprenderei per niente se con il ripristino del suddetto algoritmo la situazione tornasse alla normalità.
    Trovo interessante comunque la tabella before/after TGT, per quanto quelle % siano comunque frutto della suddetta manipolazione sono un ottimo specchietto riassuntivo di chi e quanto sia shiftato nel 'meta' da Arena, le posizione di Shaman e Priest mi sorprendono per esempio. Il War mi fa ridere invece rofl
    0
  • niiro 03 settembre 2015, 16:54 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io per quel che ho visto fin'ora do ragione ai tizi di heartharena. Il mago è sempre ottimo ma senza doppio flamestrake e senza fireball che fan da reach fa più fatica. Il pala invece snowballa come una valanga
    Entra il murlock knight a board vuota? BOM duello vinto
    0
  • larryb 03 settembre 2015, 21:10 larryb

Il mazzo Secret Paladin è insopportabile, ne incontro 7 su 10 partite ormai.
    Sto quasi rimpiangendo i Face Hunter.
    2
  • Yardeh 03 settembre 2015, 22:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Aspetto l'ultima settimana per fare il 10, adesso non se ne parla proprio, e mi sa che lo farò anche con le prossime. Stare al 20, farmare easy win via daily, che pacchia (angel) . 0
  • Exhumed 04 settembre 2015, 08:10 Exhumed

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Exhumed te hai già provato l'arena? Io sto ancora farmando duro per le bustine TGT, ricomincerò in arena quando smetterò di trovare carte nuove ;)

@Feriand

Ne ho provata una sola, per il resto anche io sto dando priorità all'acquisto delle nuove bustine :P Comunque da quel che ho visto le statistiche nel link che avevi postato sono molto veritiere ;)
    0
  • Zangetsu 04 settembre 2015, 10:07 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Ho incontrato ultimamente 3-4 stregoni con un mazzo full demoni che mi hanno aperto come un pollo O_o
    Uno di loro mi aveva giocato al turno 1 VoidwalkerOmbra del Vuoto, e il turno dopo Infusione DemoniacaDemonfuse su di lui.....nonostante avessi un cristallo di mana in più, non sono riuscito a ucciderlo subito, ma è rimasto li per 2-3 turni, e non vi dico quanta vita ho perso....
    E ovviamente nel frattempo mi ha giocato dell'altro e si potenziava anche carte come Signora del DoloreMistress of Pain con Fuoco DemoniacoDemonfire curandosi di non poco....
    Non ho visto in questi mazzi UN solo servitore non demone.....ah no aspetta.....si ho visto un gufo :D
    Comunque la maggiorparte mi hanno distrutto, ma uno sono riuscito a batterlo a fatica......
    Il mazzo non era un aggro, ma era più un full demon con i potenziamenti; Sarei curioso di vedere quella lista dato che mi sembra abbastanza forte....ma ho già guardato in giro su internet e non ho trovato nulla per il lock di nuovo......sto mazzo da dove sbuca? O_o

P.S: non usavano il maldestriero, quindi non è il nuovo mazzo che ha inventato kripp :)
    1
  • Macs 04 settembre 2015, 17:31 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Ma il famoso pack che davano per scusarsi dell'inconveniente appena successo ce lo daranno l'anno prossimo? 0
  • genfro 04 settembre 2015, 17:50 genfro

Macs ha scritto:Ma il famoso pack che davano per scusarsi dell'inconveniente appena successo ce lo daranno l'anno prossimo?

@Macs
    fake
    0
  • Yardeh 04 settembre 2015, 18:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Era una trollata bella e buona. 0
  • larryb 04 settembre 2015, 20:26 larryb

Ma era palesemente fake, non so chi ci abbia creduto. :D 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 373839 ... 60  
,