HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 343536 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Yardeh 28 agosto 2015, 20:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Immagino il secret pala di cui mi hai accennato. 0
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 21:02 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ah pensavo il dreadsteedlock 0
  • FeriandRedazione 28 agosto 2015, 22:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa su lootcrate?

In pratica paganto un costo mensile si ricevono regali casuali per posta. Il prossimo mese sarà a tema Hearthstone, e ci stavo facendo un pensierino, ma non so bene cosa aspettarmi.
    0
  • Wulgrim 28 agosto 2015, 22:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Da quel che so può uscirti di tutto

Esso comprende il tipico keychain (portachiavi) di Hs o altre cose che puoi trovare nella goodies bag della blizzard, solo che avendo più temi (si vedono anche pokemon, simpson e un'altro oltre hs) non sai la % di oggetti
    0
  • DarkTanox 28 agosto 2015, 23:16 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

lo vorrei prendere uno,pero in italia non te lo spediscono :( 0
  • FeriandRedazione 29 agosto 2015, 08:35 Feriand

Lo spediscono in Italia, solo che costare 13 dollari costa quasi 30 euro. Pensavo di rivendere quello che non mi interessa ma non so quanto ne valga la pena.

Edit: Ho ricontrollato e quella che mi sembrava la bandiera dell'Italia era quella dell'Irlanda, che fail <.<
    0
  • BloorMost Valuable Poster 29 agosto 2015, 09:27 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Ashkelon dreadlock che hai postato 0
  • Ashkelon 29 agosto 2015, 10:02 Ashkelon

gago schiavo
    è molto divertente da vedere, e molto difficile da giocare, quello che mi piace della lista di tides è senza dubbio il twisting nether :O 0
  • FeriandRedazione 29 agosto 2015, 10:19 Feriand

A quanto pare TGT ha dato molte possibilità di giocare mazzi token, e la cosa mi piace molto. Adesso bisogna sviluppare un counter efficacie al grim patron warrior e stiamo a posto :D 0
  • kianHS 29 agosto 2015, 10:34 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@grevier dragon priest e al patron fai ciao ciao con la manina :) 0
  • Grevier 29 agosto 2015, 10:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    Abbastanza vero, però Dragon Priest soffre tante altre cose, soprattutto i Paladin che swarm boardano veramente troppo.
    Cioè kissene dei Patron, Paladini ovunque...
    0
  • FeriandRedazione 29 agosto 2015, 10:41 Feriand

Non ho ancora provato dragon priest, funziona bene? 0
  • PesRedazione 29 agosto 2015, 10:44 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Feriand ha scritto:Adesso bisogna sviluppare un counter efficacie al grim patron warrior e stiamo a posto :D

@Feriand Si chiama Malylock, solo che al posto dei Twilight DrakeDraco del Crepuscolo o di Sludge BelcherSputafango giochi Guardia del CrepuscoloTwilight Guardian e ci metti dentro anche un bel FaucigelideChillmaw.
    0
  • PesRedazione 29 agosto 2015, 10:44 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Feriand ha scritto:Non ho ancora provato dragon priest, funziona bene?

@Feriand Il buon @FranceMagno ci ha fatto legend qualche giorno fa (ieri forse), quindi direi di si :)
    0
  • Ashkelon 29 agosto 2015, 10:46 Ashkelon

gago schiavo
    l handlock di per se è un counter dei patron, anche se con tgt nessuno lo gioca 0
  • FeriandRedazione 29 agosto 2015, 10:47 Feriand

Più tardi lo provo :good: 0
  • Grevier 29 agosto 2015, 11:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Feriand
    E' probabilmente uno tra i migliori perchè può permettersi tutti i Draghi che vuole quindi singerizzare Draghi col Priest proprio non è un problema.
    Esaminando il mana:

1 Draghetto OscuroTwilight Whelp
    4 Draco del CrepuscoloTwilight Drake provato e nelle peggiori è tipo Yeti, ma conta come Drago per le sinergie, quindi ok, a me piace
    4 Guardia del CrepuscoloTwilight Guardian
    4 Dragoide OccultistaDragonkin Sorcerer buffabile
    5 Draco di ZaffiroAzure Drake

Legendarie possibili:
    ChillmawFaucigelide
    YseraYsera
    ChromaggusCromaggus

2 c'hai l'Agente dei DraghiWyrmrest Agent
    3 ce n'hai fino a 6 possibili tra Cultista OscuroDark Cultist, Tecnica Ala NeraBlackwing Technician, Fjola IrabiancaFjola Lightbane e Eydis IraneraEydis Darkbane
    5 Corruttore Ala NeraBlackwing Corruptor

Ci sono tante carte che Draghi li vedi sempre, il problema è avere una buona panchina di spell, ma rimane un problema abbastanza frequente che è la massa, essendo che il Priest non crea perdine in nessun modo, puoi solo traddare poco per volta, spesso questa cosa ti frega in mancanza di AoE o comunque quando la sola Nova non basta, provato anche Bomba FotonicaLightbomb ma poi hai troppi AoE e non ti servono o costano troppo.
    Esempio Pally con Jonny è difficile toglierlo dai piedi se non hai la carta giusta pronta quando cala o comunque non puoi clearare bene un Adunata MilitareMuster for Battle dato che la tua Nova è a 5 e lui a 5 ti fa QuartiermastroQuartermaster.

Il Deck cmqe è buono, non perfetto ma buono, non ci si può lamentare. Sulla carta la curva di mana è perfetta.
    E' competitivo, quello basta.
    0
  • FeriandRedazione 29 agosto 2015, 11:44 Feriand

Mi manca FaucigelideChillmaw, comincio a mettere da parte la dust :good: 0
  • BloorMost Valuable Poster 29 agosto 2015, 11:44 Bloor

come ho pubblicato sulla mia pagina fb, ieri ho fatto da rank 9 a rank 5 (2 stelle) in circa 2 orette nemmeno con midrange hunter di Thufull, un bel 76% di winrate e passa la paura. Alla faccia di chi diceva che sto deck sarebbe morto. 1
  • Grevier 29 agosto 2015, 11:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io invece sono tornato ad una stella dal 6 con mech mage.
    Morale della favola ci vuole solidità di campo.

Mid-Range ce l'ho praticamente identico solo con qualche carta diversa ed 1 FlareBengala ma mi sa che poco cambia perchè contro Secret Din mai vista e contro le altre classi vabbe... si sopporta...

Problema che Mid-Range c'ha dei costi tali che la mano iniziale è sempre un incubo giuro...
    per non parlare del fatto che ad una mano buona con 2 TessitelaWebspinner iniziale ho detto "Boh ok qui inizio bene" BAM La BestiaThe Beast e Segugio del NucleoCore Hound... King KrushRe Krush e MalorneMalorne no? Carte leggerine proprio.

Sembra perfetto cmqe ma quanto ne sa Bloorrino? Dopo monto.
    To ciapati un +1.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 29 agosto 2015, 12:42 Bloor

@Grevier il deck, sebbene i cambiamenti li avrei fatti identici, non è mio ma di thufull, precisiamo :) Inoltre, vorrei dire che (testimone @kenjiste mi pare) contro secretpala se si conosce il deck avversario al 100% lo si stupra comunque anche senza rapimenti di segreti.
    Ieri ho fatto una partita che mi sono pentito di non aver registrato, praticamente giocata tutta sapendo esattamente cosa sarebbe successo facendo proccare determinati secret, tradando alla perfezione, e predictando i secret che aveva. Insomma, avendo giocato quel deck sapevo bene come contrastarlo.

In ogni caso ho fatto ancora 1 partita e la situazione è la solita:
    Immagine
    Lo posto così vedete pure il deck di Thu. Continuo probabilmente in streaming a breve, e finisco l'arena dell'altra sera
    0
  • Vlad78 29 agosto 2015, 12:53 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Avevo visto il deck di thufull ieri, l'ha mostrato pure ILDUCA.
    Intanto dimostra che un deck worka bene anche con solo un paio di card changing(qui 3), se non a volte pure una carta può' migliorare di parecchio il rendimento complessivo. E' un mid range con 2 carte tgt in sinergia e la trappola nuova, bella thufull:)
    Io lavoro e non posso vedere :(
    0
  • Grevier 29 agosto 2015, 13:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si no appunto inutile girarci attorno nel senso che scoppino e boh.
    E che col Mid ripeto, sempre paura che la mano sia una roba assurda, sarà perchè ieri ho visto doppio Leone al cambio di mano...
    vabbe che sono leoncino però parliamone...
    0
  • Daris1912 29 agosto 2015, 13:22 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Grevier ha scritto:Io invece sono tornato ad una stella dal 6 con mech mage.
    Morale della favola ci vuole solidità di campo.

Mid-Range ce l'ho praticamente identico solo con qualche carta diversa ed 1 FlareBengala ma mi sa che poco cambia perchè contro Secret Din mai vista e contro le altre classi vabbe... si sopporta...
    :good:

@Grevier Cosa hai tolto per mettere Flare?
    0
  • Grevier 29 agosto 2015, 13:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Daris1912 non me lo ricordo, screenshotto fo prima:
    Immagine
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 343536 ... 60  
,