HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 333435 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 27 agosto 2015, 19:27 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Wulgrim ha scritto:Peppu TagliaborseCutpurse pure è abbastanza strano... Se si attiva l'effetto sotto Explosive TrapTrappola Esplosiva perchè non lo fa sotto Freezing TrapTrappola Congelante? Teoricamente è partito l'attacco e quindi qualcosa dovrebbe darlo
    Col DepistaggioMisdirection è "simpatico" dia 1 coin (attacco poi rediretto su un minion) o due (se rimanda sulla tua faccia)

@Wulgrim la butto lì, Freezing TrapTrappola Congelante procca per qualunque attacco, quindi non fa differenza che punti face o in board, quindi scatta e viene risolta prima di qualunque altra interazione, Explosive TrapTrappola Esplosiva invece è solo Face e il CutpurseTagliaborse ha il tempo di proccare (a meno che non conti l'ordine di giocata anche in questa situazione). L'avrò spiegata male ma credo siamo lì :D
    Ma tanto qui l'esperto è @Aralcarim che ora ci spiegherà tutto, VERO? (✿ ◕‿◕)
    0
  • FeriandRedazione 27 agosto 2015, 19:33 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Tra le interazioni mostrate credo che quella più importante sarà quella con TagliaborseCutpurse, le altre per il momento saranno più marginali.
    Io credo che i dev debbano prendere in considerazione un PTR anche per hearthstone ;)
    0
  • Wulgrim 27 agosto 2015, 19:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Peppu TagliaborseCutpurse funziona solamente se si va face, l'attacco teoricamente parte (minion che si alza e si muove verso il nemico, infatti conta 2 volte con DepistaggioMisdirection tra le due facce) quindi non capisco come Freezing TrapTrappola Congelante neghi l'attacco, visto che l'effetto dovrebbe partire subito come avviene con la Explosive TrapTrappola Esplosiva

( @Feriand Più che PTR direi che gli serve un minimo di cognizione, perchè certi errori sono grossolani RecombobulatorTrasmutatore che trasforma il minion in uno 0, se contasse tutte le riduzioni di costi sarebbe successo coi giganti quindi precedenti a gvg e la combo di ThaurissanEmperor Thaurissan quindi post gvg)
    0
  • Peppu 27 agosto 2015, 19:41 Peppu

@Wulgrim io la immagino così:
    - ''Ciao, sono CutpurseTagliaborse e attacco faccia'' ''Ciao, sono Explosive TrapTrappola Esplosiva e tu muori male (✿ ◕‿◕)''
    - ''Ciao, sono CutpurseTagliaborse e attacc-'' ''NON ME NE FREGA, IO SONO Freezing TrapTrappola Congelante E QUI COMANDO IO, FUORI DALLE PALLE!''

L'unica interpretazione logica che ci vedo è questa, se poi è semplicemente un errore di coding, amen.
    2
  • Wulgrim 27 agosto 2015, 19:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè lui il colpo lo fa partire uguale rofl

Direi che devi paragonarlo ad un pugno

Nel primo caso ( Explosive TrapTrappola Esplosiva) il pugno lo fai partire, ma te ne arriva uno prima che ti stende. Attaccare tu hai attaccato ma non hai fatto danno.
    Nel secondo caso ( Freezing TrapTrappola Congelante) il pugno parte, se poi scivoli e finisci a terra resta che il pugno hai provato a darlo ma hai fatto la figura del pagliaccio
    0
  • FeriandRedazione 27 agosto 2015, 20:00 Feriand

@Wulgrim io ho deciso di dare ai dev il beneficio del dubbio: magari si sono semplicemente sbagliati e non è saltato fuori dai loro test, magari nella loro versione di test funzionava ma per qualche motivo vattelapesca a noi no. Però avrebbero potuto evitare queste discrepanze se avessero aperto un PTR per far segnalare i bug, scommetto che più di una persona sarebbe stata contenta di questo.

Viene a perdersi l'effetto novità, e credo che i dev vogliano puntare molto sulla "emozione" che si ha acquisendo nuove carte. Spero che siano già al lavoro per risolvere i problemi più gravi.
    0
  • Wulgrim 27 agosto 2015, 20:08 Wulgrim

Ma il problema di fondo sono gli errori (orribili) su situazioni già presenti prima ( RecombobulatorTrasmutatore)

Posso capire fossero meccaniche nuove e allora si ok, novità e non si era pensato il caso ai loro test (furto Draco di IberniaColdarra Drake e visto che giocato prima l'hero power non vien contato l'effetto), ma su cose vecchie di quasi un anno direi che li è un loro errore
    0
  • Peppu 27 agosto 2015, 20:31 Peppu

Beneficio del dubbio fino ad un certo punto, nel senso, posso pure capire la svista su TrackingTracciamento che conserva ancora il 'draw one' pre-ChromaggusCromaggus, per quanto il suo non essere una carta 'in meta' non renda l'errore meno importante; ma l'eventuale errore sulla Freezing TrapTrappola Congelante è grossolano, è una carta onnipresente al giorno d'oggi, un eventuale ''non ce ne siamo accorti'' farebbe sorridere amaramente.

Wulgrim ha scritto:Bhè lui il colpo lo fa partire uguale rofl

@Wulgrim ma non considera la destinazione perchè a Freezing TrapTrappola Congelante viene data precedenza assoluta, è tutto lì l'inghippo, resta da vedere se è un'interazione voluta o meno :D
    0
  • FeriandRedazione 27 agosto 2015, 20:40 Feriand

Non volevo giustificarli, e in effetti se va avanti di questo passo prima o poi spunterà fuori qualcosa che rompe il gioco. Come ho già scritto, spero stiano spendendo bene soldi di skin e preordini ;) 0
  • Wulgrim 27 agosto 2015, 20:42 Wulgrim

Si si lo so che parte qualsivoglia sia il target, ma resta che il segreto si attiva dopo l'azione dell'attacco
    Alla fin fine possiamo contare Trappola CongelanteFreezing Trap come Nobile SacrificioNoble Sacrifice, visto che si attiva qualsiasi sia il target, ma penso che nel caso del paladino se si targhetta il faccione di Uther otteniamo la coin e poi si spiaccica sul povero 2/1 (anche se teoricamente diventa il minion il target e quindi potrebbe non dare la coin) ma vista che non c'è la segnalazione possibile che in questo caso otteniamo la coin e poi mure sul token
    0
  • FeriandRedazione 27 agosto 2015, 20:50 Feriand

Se avete voglia fate voi due il test, così scopriremo tutte le interazioni possibili 0
  • Macs 28 agosto 2015, 12:10 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Perchè uccidere i totem,tanto non fanno danno..
    Immagine
    3
  • Yardeh 28 agosto 2015, 12:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma soprattutto, perchè lasciare il Mana Tide TotemTotem del Mana, tanto è una carta inutile che non permette di pescare risposte... rofl . 1
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 13:49 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Immagine
    MUORO
    1
  • neisuss 28 agosto 2015, 13:53 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Ma solo in ranked trovo solo mazzi vecchi senza nulla di nuovo ? sono rank 4 (boh) 0
  • Yardeh 28 agosto 2015, 14:19 Yardeh

-cometaxxx-
    La gente sperimenta più in legend, laddove anche se regredisci (a meno che non punti alla top 100) non torni alla ladder 1-20.
    Io al 12 ci sto trovando talmente tanti control warrior che c'ho la nausea e tenterò di fare il 10 almeno l'ultimo giorno rofl. Giuro, ieri son andato a letto K.O. manco avessi lavorato 8 ore a 45°sotto al sole come un muratore. rofl
    0
  • Aralcarim 28 agosto 2015, 14:40 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    io ho fatto rank 8 con un mix di dragon priest e murloc-adin costruito a caso Immagine 1
  • Vlad78 28 agosto 2015, 14:51 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    sei un troll! rofl 0
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 14:52 Ashkelon

gago schiavo
    Yardeh ha scritto:La gente sperimenta più in legend, laddove anche se regredisci (a meno che non punti alla top 100) non torni alla ladder 1-20.
    Io al 12 ci sto trovando talmente tanti control warrior che c'ho la nausea e tenterò di fare il 10 almeno l'ultimo giorno rofl. Giuro, ieri son andato a letto K.O. manco avessi lavorato 8 ore a 45°sotto al sole come un muratore. rofl

@Yardeh perchè non giochi secretpala, con quello i warrior non li vedi neanche
    1
  • Peppu 28 agosto 2015, 16:14 Peppu

Scusate se vado un po' OT ma ho deciso che devo spammarlo ovunque oggi:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/28/infortunio-in-diretta-tv-per-lisa-fusco-fa-la-spaccata-e-non-riesce-piu-a-rialzarsi-lincidente-e-gia-virale-sui-social-video/1990320/

Per me è lei la mia Fallen HeroEroina Caduta Immagine
    1
  • DarkTanox 28 agosto 2015, 16:19 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

@Peppu vattene....tipo ORA
    0
  • FeriandRedazione 28 agosto 2015, 16:40 Feriand

Qui ci vorrebbe una musichetta triste tipo quella del Rusty Horn... 0
  • Yardeh 28 agosto 2015, 17:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Ora è da capire se le è piaciuto... Kappa 0
  • BloorMost Valuable Poster 28 agosto 2015, 20:07 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Ashkelon mi son trovato contro quel deck, non ha fatto nulla fino a turn4, poi ho smesso di giocare io .-. 0
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 20:11 Ashkelon

gago schiavo
    quale deck? 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 333435 ... 60  
,