HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 323334 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • kianHS 26 agosto 2015, 09:22 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@Kurjak io ho provato a mettere un gufo al posto di una punizione dato che Vol'jin lo combavo agile anche con le esplosioni sacre ma sono tornato a rimetterne 2, sopratutto intorno al turno 5-6 con i draghi 3-6 taunt in campo qualche sparo per finire i minion avversari mi torna utile, e se li pesco dopo tra prescelto dei velen e Draco di ZaffiroAzure Drake ho quasi sempre un +1 danni magici e uno sparo da 3 a 1 mana è tanta roba...resta il fatto che non so cosa togliere per un gufo... 0
  • niiro 26 agosto 2015, 09:23 niiro
    BattleTag: niiro#2615

L'arena è diventata lentissima e piena di carte spazzatura, è veramente difficile superare le 8 win 0
  • kianHS 26 agosto 2015, 09:31 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Ah tra l altro dopo una delle disconnessioni di ier mi ha azzerato il contatore delle vittorie arena e ranked...boh 0
  • Aralcarim 26 agosto 2015, 10:13 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    7ornado ha scritto:che deck hai usato?

@7ornado
    non riuscivo a schiodarmi dal 12 con il murloc-adin quindi ho messo su un dragon priest (perché kibler mi ha fatto il lavaggio del cervello)

È diverso da quello che usa reynad (e quindi @Kurjak ) e un po' più simile a quello che usa @kianHS
    Per esempio, non mi son craftato ChillmawFaucigelide (che invece avrei giocato insieme a 1x di LightbombBomba Fotonica) e invece di mettere una seconda LightbombBomba Fotonica ho messo nefarian che è pur sempre un drago e fa da attivatore alle altre carte

sotto spoiler l'immagine con la lista (molto meno f2p-friendly del murloc-adin)

impressione a freddo è che soffro un po' l'assenza di cure ma non so se ha senso togliere qualcosa per delle sporadiche cure o se son io che potrei giocarmi meglio i matchup aggro (e freeze mage che riescono ancora a burstarmi)
    0
  • Yardeh 26 agosto 2015, 10:23 Yardeh

-cometaxxx-
    Mio dio, ieri serata decisamente no. Son droppato al 12 e zero stelle da 11 e 3 stelle. Qualcuna persa perchè sì, ma 5-6 per lag e dc continui del client. Che agonia. Volevo provare ad andare oltre al 10, ma se riesco a farlo, chiudo per sto mese con le ranked rofl . 0
  • niiro 26 agosto 2015, 10:36 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io ho provato a montare un deck mage aggro con gli effigy e la poly: boar.
    Risultato?
    Ho perso 12 stelle in un una sera scendendo dal rank 3 quasi al rank 5, ma la volta che ho fatto la lethal polymorfando due volte di fila una mirror imags avrei pagato qualsiasi cosa per vedere il wtf sulla faccia dell'avversario rofl
    0
  • 7ornado 26 agosto 2015, 11:01 7ornado
    BattleTag: antani#2993

Yardeh ha scritto:Mio dio, ieri serata decisamente no. Son droppato al 12 e zero stelle da 11 e 3 stelle. Qualcuna persa perchè sì, ma 5-6 per lag e dc continui del client. Che agonia. Volevo provare ad andare oltre al 10, ma se riesco a farlo, chiudo per sto mese con le ranked rofl .

@Yardeh stessa cosa che voglio fre io...giusto per avere un forziere più "grasso" :D
    0
  • neisuss 26 agosto 2015, 12:30 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Io sto ancora usando ramp druid per rankare, visto che di carte nuove non ho trovato quasi nulla di utile, sono a rank 4 e mi sa che per questa season i mazzi nuovi in ranked li lascio perdere :good: 0
  • Matto3k 26 agosto 2015, 12:45 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Anche a voi Portale InstabileUnstable Portal da problemi o solo a me?
    Mi spiego meglio, oggi ho usato il Portale InstabileUnstable Portal e mi sono uscite due carte di TGT ( CavalcakodoKodorider e il nuovo pirata di cui non ricordo il nome) , entrambe non hanno subito la solita riduzione di 3 mana, è successo solo a me?
    0
  • FeriandRedazione 26 agosto 2015, 21:27 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Non so bene dove mettere questo video, forse nel topic di theorycrafting, ma per sicurezza lo metto qua. Si tratta di alcuni esperimenti fatti con EvocanebbieThe Mistcaller per capire come funziona.

1
  • Wulgrim 26 agosto 2015, 21:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Interessante video

Dal Gang UpAlleati Segreti me l'aspettavo li buffasse anche se posti dopo, sorpreso però da TracciamentoTracking
    1
  • FeriandRedazione 26 agosto 2015, 22:31 Feriand

Questo video espone solo alcune delle incoerenze del gioco, dovute al fatto che ogni carta è codificata singolarmente (a detta dei dev) e non c'è una grossissima infrastruttura regolistica (almeno per quanto ne so io).
    Chiaro che queste particolarità non si presentano spesso (quanto capiterà ad un ladro di avere in mano EvocanebbieThe Mistcaller?) però immagino che qualcuno che aspiri a competere ai livelli alti debba studiare anche come funziona il software dietro al gioco.
    0
  • Wulgrim 26 agosto 2015, 22:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè avere un EvocanebbieThe Mistcaller per un rogue è fattibile tramite Gang UpAlleati Segreti, FurtoBurgle; per prete Mind VisionVisione Mentale ThoughtstealFurto del Pensiero

Certo per un hunter è quasi improbabile, salvo uso di Eroe del Nexus SaraadNexus-Champion Saraad (che da carte come FurtoBurgle - Gang UpAlleati Segreti - combo Mind ControlControllo Mentale + ShadowstepPasso nell'Ombra)

Ma giù che con DeathlordSignore della Morte non si abbia il buff fa notare come questa (EvocanebbieThe Mistcaller) e molte altre carte debbano subire dei ritocchi nel testo (forse farlo nella patch che corregge il testo di FurtoBurgle? )

Certamente un conto sono finezze del gioco come ricordare l'ordine delle carte giocate per sapere cosa Eco di MedivhEcho of Medivh ci evoca in mano, con essa quasi piena, o nel caso ci sia una sovrapposizione di rantoli di morte ed effetti; altra cosa è se proprio il testo della carta è "fallace"
    0
  • FeriandRedazione 26 agosto 2015, 23:33 Feriand

Sono d'accordo con te, i dev hanno dichiarato che preferiscono la brevità alla chiarezza nel testo delle carte perché "tanto impari giocando". Il discorso però non regge ad esempio con Crescita RigogliosaWild Growth, che non ha NULLA che ti fa capire che a 10 mana puoi pescare una carta.
    Io spero che facciano modifiche "sotto la superficie" per rendere il gioco più consistente.
    0
  • Wulgrim 26 agosto 2015, 23:46 Wulgrim

Che ora come ora dire "meglio essere brevi che chiari" è idiota con quella patella di testo per la giostra rofl
    Imho essendo una tipologia di meccanica potevano mettere Giostra: seguito dall'effetto, così come accade con ispirazione
    Se no immagina se con ispirazione mettevano "ogni volta che usi il tuo potere eroe la carta fa" rofl

Bho proprio alle volte si siedono sulla testa
    0
  • Peppu 26 agosto 2015, 23:52 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Per quanto le spiegazioni di Toast relative ai singoli episodi siano chiare e in un certo senso ovvie, è palese che ci sia un problema di fondo nella gestione delle interazioni tra le carte, con l'aumentare del pool a disposizione situazioni del genere potrebbero diventare molto più frequenti.
    Che sia il caso di metter su un tracker che tenga conto delle singole interazioni che le carte possono avere? :D
    0
  • FeriandRedazione 26 agosto 2015, 23:58 Feriand

Il testo della giostra è sì lungo, ma non è nulla in confronto alle carte di Yu gi oh e alcune carte di MTG. Inoltre è anche vero che diverse filosofie di design si sono alternate nel tempo e quello che era intoccabile alla release ora non lo è più. Spero solo che i dev usino bene i soldi dei preordini e delle skin degli eroi :P

@Peppu c'è già, se non sbaglio è il database di heartsim ;)
    0
  • Wulgrim 27 agosto 2015, 00:03 Wulgrim

Bhè se tralasciano sempre di più ste cose andando avanti poi si troveranno una mole di problemi che potrebbero creare pesanti bug e simili (imho) e quindi direi e preferirei rimettessero un poco in quadro la cosa se no la cosa diventa critica 0
  • Fluorescent 27 agosto 2015, 08:10 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Feriand ha scritto:Questo video espone solo alcune delle incoerenze del gioco, dovute al fatto che ogni carta è codificata singolarmente (a detta dei dev) e non c'è una grossissima infrastruttura regolistica (almeno per quanto ne so io).
    Chiaro che queste particolarità non si presentano spesso (quanto capiterà ad un ladro di avere in mano EvocanebbieThe Mistcaller?) però immagino che qualcuno che aspiri a competere ai livelli alti debba studiare anche come funziona il software dietro al gioco.

Veramente a detta dei dev non ci sono eccezioni singole tranne l'interazione Jaraxxus-Repentance. (fonte)

Detto questo, pare che il Mistcaller ora sia semplicemente implementato come un'aura del tipo "quando peschi un minion dal deck, dagli +1/+1" presente dal momento in cui entra in gioco il Mistcaller.
    0
  • Peppu 27 agosto 2015, 09:16 Peppu

Appunto, allora è erronea, o comunque troppo superficiale, la descrizione del suo effetto sulla carta. Si fa pure fatica a definirlo Battlecry praticamente. 0
  • Yardeh 27 agosto 2015, 18:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Catapultato al 14 e 2 stelle da 12 e 3 stelle di stamani. Sembra di essere ad inizio season, pieno di midrange e control. Fanculo rofl . Non che le stia perdendo tutte, ma inutile fare 2 vittorie 1 sconfitta, 2 vittorie 2 scofitte etc senza mai raggiungere il bonus streak. :( 0
  • FeriandRedazione 27 agosto 2015, 18:36 Feriand

Altre interazioni incoerenti se messe una vicino all'altra, un altro caso per il detective Disguised Toast 8)

0
  • Peppu 27 agosto 2015, 18:59 Peppu

The Grand Failament Immagine
    Però quella del CutpurseTagliaborse a me sembra giusta, anche nel caso del MisdirectionDepistaggio, in fondo l'ordine di attacco lo prende PRIMA che la trappola scatti, tecnicamente vale.
    0
  • Wulgrim 27 agosto 2015, 19:07 Wulgrim

Ok il caso con Mal'GanisMal'Ganis li è proprio un'errore abbastanza grave (si suppone quindi funzioni anche con la Ice BlockBlocco di Ghiaccio attiva), ok che sia friendly damage ma secondo quale logica uppare il danno dell'hero power rende fattibile riuscir a far danno su un target immune? Se fosse possibile farlo anche contro i nemici sarebbe quasi un exploit non da poco

Per Wilfred FrizzabumWilfred Fizzlebang penso tenga conto dell'ordine, così come se si giocasse (il nostro nemico) Mana WraithPresenza di Mana farebbe aumentare a 2 il costo della carta pescata

Possibile interazione Maestro di SchermaFencing Coach e SabotageSabotaggio? Nel senso giochiamo Maestro di SchermaFencing Coach (nostro hero power ridotto a 0 fino al prossimo uso), il nemico gioca SabotageSabotaggio, e al nostro prossimo turno l'effetto di Maestro di SchermaFencing Coach è nullificato (per pagarlo zero dovremmo (penso) attendere il prossimo turno

Strano EffigeEffigy e RecombobulatorTrasmutatore dove uno fa il pieno costo e l'altro conta lo 0, quindi seguendo questa logica un Gigante di MagmaMolten Giant / Gigante del GeloFrost Giant e co dovrebbero diventare degli 0 (se si giocassero a prezzo ridotto seguendo la logica della carta), ma così non accade. Nella rissa della festa in maschera faceva questa cosa?

@Peppu TagliaborseCutpurse pure è abbastanza strano... Se si attiva l'effetto sotto Explosive TrapTrappola Esplosiva perchè non lo fa sotto Freezing TrapTrappola Congelante? Teoricamente è partito l'attacco e quindi qualcosa dovrebbe darlo
    Col DepistaggioMisdirection è "simpatico" dia 1 coin (attacco poi rediretto su un minion) o due (se rimanda sulla tua faccia)
    0
  • Aralcarim 27 agosto 2015, 19:14 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    ma è tutto totalmente a caso rofl 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 323334 ... 60  
,