HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 232425 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BloorMost Valuable Poster 20 luglio 2015, 10:00 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    certo @callaghan : http://www.twitch.tv/bloor95

@Feriand si era BRM, mi sono confuso. In ogni caso non saprei bisognerebbe assicurarsi della cosa .-.

@Wulgrim l'orario preciso onestamente non lo so, ma un commentary sarebbe carino. non so cosa ne pensi @RoyalmailTV ma mi piacerebbe anche fare poi un video per youtube se non lo streaming ;)
    0
  • callaghan 20 luglio 2015, 10:02 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@Bloor per il momento ho messo il follow... cosi quando parti mi arriva la mail 0
  • Wulgrim 20 luglio 2015, 10:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se video di youtube penso che non avrete problemi a registrare e dire la tua/vostre impressioni sulle carte, in stream a quanto pare si è spesso più legati 0
  • BloorMost Valuable Poster 20 luglio 2015, 10:06 Bloor

@callaghan ottimo ti ringrazio della fiducia :) Trovi dal mio streaming comunque vari link a Facebook e Youtube che tengo sempre aggiornati ;)

@Wulgrim esatto, intendevo proprio questo. Vedremo dai :P Tra l'altro se mercoledì lanciano pure Leorik di hots mi troverò obbligato a vedere pure quello :D
    0
  • Yardeh 20 luglio 2015, 10:12 Yardeh

-cometaxxx-
    Bloor a quanto ho capito, per certi eventi bisogna ottenere i permessi direttamente da li chi li produce, come fanno per i tornei. Solitamente questi permessi o li danno a streamer famosi, oppure a canali specialzzati.Quindi il massimo che potrai fare è un live commentary con il tuo faccione (senza audio ne video dell'evento). 0
  • BloorMost Valuable Poster 20 luglio 2015, 10:14 Bloor

@cometaxxx ti ringrazio dell'informazione :) Per quanto mi riguarda non sarebbe un problema fare una cosa simile, ma non sono sicuro di riuscire a divertire chi guarda. Se dovessi scegleire tra uno stream cosi e vedere la diretta ufficiale, io guarderei la diretta ufficiale ;) Penso opterò per un video YT il giorno dopo e magari dirò qualcosina la sera mentre lo guardo e streammo ma non sarà uno "streaming dedicato" 0
  • FeriandRedazione 20 luglio 2015, 10:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se è così complicato tanto vale fare un "dopo-show", così durante la presentazione vi salvate con calma gli screen, e dopo si commentano, magari se @Ru e @Ligario montano una galleria al volo in home page si può usare quella come riferimento :P 0
  • Peppu 20 luglio 2015, 10:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ritrasmetti con l'immagine ribaltata in verticale, teoricamente vale rofl
    Oppure chiedi ad Olesami, quella stronza ritrasmette sul suo canale praticamente qualunque torneo o manifestazione di qualunque livello, e non credo si sbatta per permessi o accordi vari.
    0
  • RoyalmailTV 20 luglio 2015, 13:42 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

Stasera mi informo e ti faccio sapere @Bloor, dovremmo riuscire a fare qualcosa a regola ;) 0
  • callaghan 21 luglio 2015, 09:02 callaghan

Domanda per i PRO di questo forum:
    Per fare l'handlock è meglio AlexstraszaAlexstrasza o Sire JaraxxusLord Jaraxxus ?

Sinceramente ne ho visti fatti sia con l'uno che con l'altro... Gracias
    0
  • Wulgrim 21 luglio 2015, 09:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sire JaraxxusLord Jaraxxus

-------

AlexstraszaAlexstrasza messa giù torni a 15 hp ma il potere eroe è quello classico, puoi usare tranquillamente dopo i Gigante di MagmaMolten Giant

• Con Sire JaraxxusLord Jaraxxus ottieni un'arma da 3 danni con durata 8 colpi, un potere eroe che evoca un 6/6 e il tuo cap vita è di 15 (infatti non potrai usare dopo i Gigante di MagmaMolten Giant perchè costeranno troppo, a 5 hp ti costerà 10 mana visto che vede il tetto massimo invece che 30 i 15 di Jaraxxus)
    1
  • Exhumed 21 luglio 2015, 09:13 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    callaghan ha scritto:Domanda per i PRO di questo forum:
    Per fare l'handlock è meglio AlexstraszaAlexstrasza o Sire JaraxxusLord Jaraxxus ?

Sinceramente ne ho visti fatti sia con l'uno che con l'altro... Gracias

@callaghan

Io li metterei entrambi, dico sul serio. Ma dovendo per forza scegliere, meglio Sire JaraxxusLord Jaraxxus il suo potere eroe mi ha salvato più di una volta :P
    0
  • BloorMost Valuable Poster 21 luglio 2015, 09:18 Bloor

entrambi è una scelta veramente troppo control e non penso sia fattibile nel meta attuale, magari verso rank alti alti, mi è capitato di usare questa scelta ma è veramente difficile che si usino entrambi. solitamente AlexstraszaAlexstrasza fa un po' da "replace" per chi ancora non possiede Lord JaraxxusSire Jaraxxus, ma quest ultimo per via del potere eroe è una scelta nettamente migliore perchè scudare dei 6/6 con Sunfury ProtectorGuardia Furia del Sole o taunt simili ti salva la vita.
    rimane il fatto che siano entrambe carte usabilissime nell'handlock ma avere 2 carte a 9 mana è abbastanza impegnativa come cosa
    0
  • callaghan 21 luglio 2015, 09:46 callaghan

Grazie a todos... mi pare di capire che Sire JaraxxusLord Jaraxxus è preferibile e AlexstraszaAlexstrasza è una buona sostituzione... grazie mille 1
  • BloorMost Valuable Poster 21 luglio 2015, 09:57 Bloor

@callaghan più che "preferibile", è un must. è la carta migliore per quel deck in pratica.
    AlexstraszaAlexstrasza la metti solo se vuoi un deck veramente veramente control, perchè avere due carte a 9 mana come ho detto è moooolto pesante, oppure se ti manca il Lord.
    vedrai che con Jara ti troverai bene, tieni pur sempre a mente che l'handlock è a mio parere (e di molti) uno tra i deck più difficili da giocare in questo gioco e giocare Jaraxxus non sempre è semplicissimo.
    0
  • callaghan 21 luglio 2015, 10:02 callaghan

@Bloor gracias, terrò a mente i tuoi consigli... ci vorrà ancora qualche giorno prima di giocarlo perché mi manca ancora qualche carta che devo craftare... ma con un po' di pazienza ce la faccio XD 0
  • kenjiste 21 luglio 2015, 13:00 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Ma possibile che il 99,99% delle volte che gioco contro un guerriero, druido, stregone o mago hanno in mano sempre, rispettivamente, Ascia ArdenteFiery War Axe, Ira SilvanaWrath, Bomba OscuraDarkbomb e Dardo di GeloFrostbolt al primo(con pastiglia) o al secondo turno? Robe da matti O_o O_o dai è pilotata sta cosa, è statisticamente impossibile! 1
  • Peppu 21 luglio 2015, 13:11 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io invece sculo sempre con avversari che non le hanno quasi mai in mano, ed io sono l'Aggro di solito, pensa tu rofl 0
  • kenjiste 21 luglio 2015, 13:16 kenjiste

wubba lubba dub dub!
    Peppu ha scritto:Io invece sculo sempre con avversari che non le hanno quasi mai in mano, ed io sono l'Aggro di solito, pensa tu rofl

@Peppu ecco gioco aggro anch'io e in tre giorni sono passato da rank 7 a 10/11, robe da matti rofl
    0
  • callaghan 21 luglio 2015, 13:20 callaghan

kenjiste ha scritto:Ma possibile che il 99,99% delle volte che gioco contro un guerriero, druido, stregone o mago hanno in mano sempre, rispettivamente, Ascia ArdenteFiery War Axe, Ira SilvanaWrath, Bomba OscuraDarkbomb e Dardo di GeloFrostbolt al primo(con pastiglia) o al secondo turno? Robe da matti O_o O_o dai è pilotata sta cosa, è statisticamente impossibile!

@kenjiste credo sia semplicemente per il fatto che quei mazzi cercano nel mulligan proprio quelle carte, considerando che se giochi per secondo mullighi 4 carte (quindi potenzialmente ne vedi 8 ) più 1 che ti arriva al tuo turno e, considerando che il tempo Mage (per esempio, oltre al Dardo di GeloFrostbolt ha anche il FlamecannonSputafiamme (in doppia copia quindi 4 carte)... matematicamente è probabile che hai almeno 1 delle 2
    1
  • Exhumed 21 luglio 2015, 15:51 Exhumed

Hell On Earth
    kenjiste ha scritto:Ma possibile che il 99,99% delle volte che gioco contro un guerriero, druido, stregone o mago hanno in mano sempre, rispettivamente, Ascia ArdenteFiery War Axe, Ira SilvanaWrath, Bomba OscuraDarkbomb e Dardo di GeloFrostbolt al primo(con pastiglia) o al secondo turno? Robe da matti O_o O_o dai è pilotata sta cosa, è statisticamente impossibile!

@kenjiste

Si è possibile perchè succede praticamente sempre anche a me, per non dire dei preti con Chierica della ConteaNorthshire Cleric o Parola d'Ombra: DoloreShadow Word: Pain sempre in prima mano, a me invece capita 60% / 40% .... l'ingiustizia della vita :P
    0
  • 7ornado 21 luglio 2015, 15:57 7ornado
    BattleTag: antani#2993

rosik anyone? :P 1
  • Exhumed 21 luglio 2015, 15:58 Exhumed

Hell On Earth
    7ornado ha scritto:rosik anyone? :P

@7ornado

Te lo dico!!! :P
    0
  • kenjiste 21 luglio 2015, 17:26 kenjiste

wubba lubba dub dub!
    7ornado ha scritto:rosik anyone? :P

@7ornado si ho sbagliato a postare mi sa rofl rofl

@callaghan @Exhumed e che mi sono dimenticato pure Pugnalata alle SpalleBackstab O_O

Mi registro e mando tutto a Trolden a sto punto..
    1
  • Aralcarim 21 luglio 2015, 18:31 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    ༼ ºل͟º ༼ ºل͟º ༼ ºل͟º ༽ ºل͟º ༽ ºل͟º ༽EVERYONE ༼ ºل͟º ༼ ºل͟º ༼ ºل͟º ༽ ºل͟º ༽ ºل͟º ༽ 6
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 232425 ... 60  
,