HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
  1 ... 222324 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 17 luglio 2015, 10:55 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Tra i 3 burst ad oggi il più performante è il Paladin, il Rogue si piazza appunto ai piedi del podio, ci sta che se non si è proprio espertissimi, non tanto del proprio deck quanto di quello degli altri, non sia facilissimo raggiungere traguardi importanti. 0
  • Kurjak 17 luglio 2015, 11:21 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Peppu

Il problema di mazzi come il burst è che non riesco quasi mai ad entrare in winning streak, quindi salgo molto lentamente. Ci sono partite dove letteralmente annichilisco il mio avversario, altre dove non riesco a fare praticamente nulla.
    1
  • Exhumed 17 luglio 2015, 11:27 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Kurjak ha scritto:Peppu

Il problema di mazzi come il burst è che non riesco quasi mai ad entrare in winning streak, quindi salgo molto lentamente. Ci sono partite dove letteralmente annichilisco il mio avversario, altre dove non riesco a fare praticamente nulla.

@Kurjak

Esatto, proprio così!
    0
  • FeriandRedazione 17 luglio 2015, 11:46 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Tutti, tranne il face hunter.
    Molti giocatori, anche i pro, quando resetta la stagione usano un mazzo aggro ignorante per scalare velocemente la prima parte della classificata, per poi passare ai loro mazzi preferiti quando sono vicino a Leggenda
    0
  • FeriandRedazione 17 luglio 2015, 16:06 Feriand

Bel video di Disguised Toast che parla delle carte generate da Elite Tauren ChieftainElite Tauren Chieftain, con le canzoni che le hanno ispirate.
    Tra l'altro, il tauren metallano mi è capitato più di una volta nella rissa di questi giorni :)

0
  • Ashkelon 17 luglio 2015, 22:17 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    a me è capitato un deck con doppio harrison contro warrior PogChamp 1
  • Macs 18 luglio 2015, 09:21 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Kurjak ha scritto:Ma voi che mazzo usate per rankare a livelli bassi (oltre il 10)? Io il mese scorso ho fatto livello 7 con il Patron, il problema è che una partita mi dura almeno 10 minuti, con picchi di oltre 15. Questo mese ho provato a salire con il burst rogue e midrange hunter, il problema è che (forse per colpa mia) ho una winrate nettamente più bassa che col patron. Dite che è normale che verso il 12 si debba switchare verso mazzi più solidi, o sono io che non so giocare gli altri? Soprattutto dal midrange hunter mi aspettavo una winrate più elevata.

@Kurjak pick pally==>enjoy ;)
    0
  • Kurjak 18 luglio 2015, 15:40 Kurjak

@Macs

Ti riferisci all'ebola paladin? Pensate che ero entrato nel forum per scrivere che, dopo vani tentativi di fare girare il midrange hunter, mi sono montato un paladin aggro. Mazzo economico, tanto per fare, eppure... Ho beccato una streak di vittorie clamorosa, mi sono fatto 3 livelli in un'oretta :D
    1
  • Macs 18 luglio 2015, 17:45 Macs

Kurjak ha scritto:Macs

Ti riferisci all'ebola paladin? Pensate che ero entrato nel forum per scrivere che, dopo vani tentativi di fare girare il midrange hunter, mi sono montato un paladin aggro. Mazzo economico, tanto per fare, eppure... Ho beccato una streak di vittorie clamorosa, mi sono fatto 3 livelli in un'oretta :D

@Kurjak Intendevo il pally midrange,che penso sia molto più consistente del pala aggro e con cui sono arrivato a rank 2 la season scorsa :)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 19 luglio 2015, 18:38 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ciao ragazzi! Piccola comunicazione. Da oggi riprendo ufficialmente gli streaming con un'importante novità: chi mi seguiva già sa bene che il mio streaming "non ha orari", ed è sempre stato un punto a sfavore. Può confermare il caro @RoyalmailTV che avere orari fissi è sinonimo di view/follow. Ho deciso quindi di cominciare a fissare degli orari pure io, eccoli:

Immagine

Ci tengo a precisare che il venerdì/sabato sera saranno sempre e comunque in FORSE, quindi comunicherò nel pomeriggio se ci sarò o meno. Tengo anche a precisare che lo streaming sarà per me (come era anche in passato) un punto di sfogo che viene dopo la real life, quindi in poche parole se ho da uscire esco e sticazzi :D
    Da oggi sarà prevalentemente incentrato su Heroes of the storm, visto che sto cercando di migliorare per far Rank1. Come oggi però non mancherà qualche partitina ad HS, tenendo presente che non si esclude un mio possibile ritorno fisso su Hearthstone :)
    Qui la mia pagina per i cambiamenti di orario: https://www.facebook.com/bloor95
    Spero di beccarvi online!! Ciao!
    3
  • FeriandRedazione 19 luglio 2015, 18:51 Feriand

Bellino il piccolo avatar, come lo hai realizzato? 0
  • BloorMost Valuable Poster 19 luglio 2015, 19:04 Bloor

BUAHAAHAHA
    http://lmgtfy.com/?q=streaming+schedule
    Google Immagini FTW, l'ho trovato li. Se il canale continuasse a crescere farei sicuramente anche la grafica, lo volevo già fare ai tempi di HS :) Col tempo tutto!
    2
  • Peppu 19 luglio 2015, 19:11 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Personalmente apprezzo lo schedule del Venerdì, cioè, tanto di cappello per l'onestà :D 0
  • RoyalmailTV 20 luglio 2015, 02:09 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

@Bloor confermo che avere una schedule fissa aiuta parecchio :) 0
  • Yardeh 20 luglio 2015, 02:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu ha scritto:Personalmente apprezzo lo schedule del Venerdì, cioè, tanto di cappello per l'onestà :D

Per fare i big manei bisogna rinunciare alle zozzerie del venerdì/sabato sera. 8)
    1
  • callaghan 20 luglio 2015, 08:58 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ieri prima giocata degna di nota con Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner... Mage vs Mage (io gioco il Tempo Mage di @Djokovic che, per la cronaca, gira alla grande)... lui a board vuota gioca Arcimago AntonidasArchmage Antonidas e spara un "Bella giocata"... al mio turno Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e suicidio con Palla di FuocoFireball... lui concede!!!! So soddisfazioni 1
  • Macs 20 luglio 2015, 09:01 Macs

callaghan ha scritto:Ieri prima giocata degna di nota con Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner... Mage vs Mage (io gioco il Tempo Mage di Djokovic che, per la cronaca, gira alla grande)... lui a board vuota gioca Arcimago AntonidasArchmage Antonidas e spara un "Bella giocata"... al mio turno Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e suicidio con Palla di FuocoFireball... lui concede!!!! So soddisfazioni

@callaghan GG :D
    0
  • Kurjak 20 luglio 2015, 09:36 Kurjak

@callaghan

Faccio un piccolo inciso, quanto fanno incazzare quelli che ti dicono "well played" prima ancora di avere chiuso, pensando di avere già vinto? Purtroppo 9 volte su 10 in effetti vincono, ma quella volta che faccio la top deccata e glielo metto in quel posto non ha prezzo :D
    1
  • BloorMost Valuable Poster 20 luglio 2015, 09:41 Bloor

cometaxxx ha scritto:Per fare i big manei bisogna rinunciare alle zozzerie del venerdì/sabato sera. 8)

@cometaxxx gia gia, ma come ho detto il mio streaming è puro divertimento nel tempo libero :) Quindi che dire, ci diamo appuntamento a stasera! :good:
    0
  • FeriandRedazione 20 luglio 2015, 09:46 Feriand

Mercoledì @Bloor segui la diretta dell'annuncio? Tu e @RoyalmailTV potreste fare uno show insieme :) 0
  • BloorMost Valuable Poster 20 luglio 2015, 09:50 Bloor

@Feriand sarebbe bello, ma mi ero già beccato un Ban facendo una cosa simile. Bisognerebbe leggersi per bene il regolamento e cercare di capire come si possa commentare live uno streaming di un evento. Mi spiego meglio: nel mio caso tenevo aperta la pagina dello streaming di lancio di GvG, e commentavo cosa facevano traducendo il tutto in italiano.
    Mi avevano bannato per 24h, presumo perchè si vedesse anche il video. Dovrei quindi (suppongo) tenere solo l'audio di quello streaming per non essere bannato, ma a quel punto non sarebbe molto divertente per chi guarda.
    Insomma bisognerebbe ragionarci un po' su :)
    0
  • FeriandRedazione 20 luglio 2015, 09:54 Feriand

@Bloor mi ricordo la cosa, non era per lo stream dell'annuncio di BRM? Era un evento sponsorizzato da twitch e per questo il ban fu rapido. Ma so che c'era gente che streammava il blizzcon (un evento per cui c'era lo stream ufficiale a pagamento) gratis senza problemi.
    Per essere conservativi, magari appunto tieni solo l'audio e ogni tanto mostrate degli screen presi dalla diretta.
    0
  • callaghan 20 luglio 2015, 09:56 callaghan

@Bloor ci dai il link twitch? grazie 0
  • Wulgrim 20 luglio 2015, 09:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Bloor @RoyalmailTV che ne dite di si lasciar l'audio, commentare cosa ne pensate e / o spiegare ai non masticatori di inglese mentre giocate o fate qualcosa? Tanto se poi lo fanno alla sera del 22 (o dite che lo fanno alla mezzanotte? non ho controllato) potreste farlo dentro la rissa poi voi siete gli streamer quindi a voi tirare le corde io più che buttare il sasso nell'acqua non posso fare XD 0
  • callaghan 20 luglio 2015, 09:58 callaghan

Kurjak ha scritto:callaghan

Faccio un piccolo inciso, quanto fanno incazzare quelli che ti dicono "well played" prima ancora di avere chiuso, pensando di avere già vinto? Purtroppo 9 volte su 10 in effetti vincono, ma quella volta che faccio la top deccata e glielo metto in quel posto non ha prezzo :D

@Kurjak una delle cose piu guduriose da quando gioco... che poi la mia non era top deck... avevo gia in mano quella combo perché mi aspettavo quella giocata (quel mazzo chiude con Antonidas)... e lui ci è rimasto male, io ho goduto per 2 motivi:

1. Ho anticipato la sua mossa (il che significa che inizio a capirci qualcosa di questo gioco)
    2. Il suo Well Played se lo è messo nel posto
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 222324 ... 60  
,