HS General Thread [Eroi del Gran Torneo!]
123 ... 60  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ligario 13 maggio 2015, 11:05 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    Questa discussione è la continuazione di HS General Thread [GvG].

L'obbiettivo è avere uno spazio di discussione generale per Hearthstone dove tutti possono chiedere qualcosa di generale e rapido. Una sorta di angolo della chiacchiera libera.

Se avete idee specifiche in grado di far nascere una discussione più ampia, create una nuova discussione nel forum di Hearthstone!
    5
  • Ashkelon 13 maggio 2015, 11:24 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    rispondo dall altro post
    di solito non li accetto, ma un tipo che gioca mage e in t1 gioca leaper gnome t2 il portale e in t4 concede lo volevo proprio sentire
    0
  • Peppu 13 maggio 2015, 11:31 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Fortuna che non accetto mai gente dalle partite precedenti, ho la tendenza ad abbassarmi spesso al livello di chi ho davanti e mi scoccerebbe non poco dover sprecare 5-10 min di gioco ad elencare l'albero genealogico da parte di madre all'imbecille di turno :) 1
  • FeriandRedazione 13 maggio 2015, 11:43 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io invece ieri ho trovato uno gentile! Lo avevo battuto col mazzo mago con DestafiammeFlamewaker e mi ha aggiunto chiedendomi la decklist :D 0
  • Djokovic 13 maggio 2015, 11:46 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Io tengo solo quelli contro cui faccio belle partite combattute (e si dimostrano persone cordiali ed educate)... quelli che mi addano per scusarsi del "bad rng" o per dirmi che non so giocare (la maggior parte sono Facetrollhunter rofl) di solito gli addo solo per sentire le frignacce che dicono rofl 0
  • Ashkelon 13 maggio 2015, 11:48 Ashkelon

gago schiavo
    si ma ovviamente dopo l ho tolto 0
  • Yardeh 13 maggio 2015, 12:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Ieri sera ho raggiunto per la prima volta il rank 10 (e zero stelle), così... dopo aver fatto il druido mi è venuta voglia di rankeggiare un pò, però l'ho abbandonato al rank 13 perchè erano due partite vinte, una persa, perdevo la winning streak ed era un sali e scendi stupido per quel rank. Così ho preso il faccia cacciaritardato e son passato al 10 lol. Oggi voglio continuare, vediamo fino a dove riesco a spingermi. Prima volta in mia vita. 0
  • Aralcarim 13 maggio 2015, 13:01 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    cometaxxx ha scritto:dove riesco a spingermi. Prima volta in mia vita.

@cometaxxx

là dove nessun uomo è mai giunto prima
    Immagine
    3
  • JokeTheJoker 13 maggio 2015, 13:15 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

bella @cometaxxx !! 0
  • Yardeh 13 maggio 2015, 13:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Aralcarim ha scritto:
    là dove nessun uomo è mai giunto prima
    Immagine

rofl
    0
  • Yardeh 13 maggio 2015, 15:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Cmq chi si lamenta del faccia cacciatore ritardato, forse non ha fatto i conti co sto nuovo flamewalker mage che sembra pure peggio di mech e face messi assieme. 0
  • Wulgrim 13 maggio 2015, 15:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè @cometaxxx il faccia hunter è

Butta giù minion -> Faccia (se c'è un SputafangoSludge Belcher -> Gufo BeccoforteIronbeak Owl -> faccia oppure Marchio del CacciatoreHunter's Mark -> 2 trade necessari -> faccia)

Li almeno devi "sapere" quando mettere giù il FlamewakerDestafiamme e giocare magie inerenti, quantomeno, alla situazione rofl
    2
  • Yardeh 13 maggio 2015, 15:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Incontrane 5 di seguito poi mi fai sapere. :good: 1
  • Peppu 13 maggio 2015, 15:40 Peppu

cometaxxx ha scritto:Cmq chi si lamenta del faccia cacciatore ritardato, forse non ha fatto i conti co sto nuovo flamewalker mage che sembra pure peggio di mech e face messi assieme.

@cometaxxx ImpFOURsion sul FlamewakerDestafiamme e via Immagine
    1
  • Wulgrim 13 maggio 2015, 15:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Incontrane 5 di seguito poi mi fai sapere. :good:

@cometaxxx incontrati e appena lo cala glielo rimuovo

Ah vero... Non gioco faccia hunter e penso che "forse" per quella tipologia di mazzi 1 trade puoi farlo
    0
  • Yardeh 13 maggio 2015, 15:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu ha scritto:cometaxxx ImpFOURsion sul FlamewakerDestafiamme e via Immagine

@Peppu semmai l'ImpTWOsion rofl rofl

Wulgrim ha scritto:cometaxxx incontrati e appena lo cala glielo rimuovo

Ah vero... Non gioco faccia hunter e penso che "forse" per quella tipologia di mazzi 1 trade puoi farlo

@Wulgrim gg
    0
  • Ashkelon 13 maggio 2015, 15:50 Ashkelon

gago schiavo
    Flamewaker coin missili distrugge tutto lol 0
  • Wulgrim 13 maggio 2015, 16:04 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Wulgrim gg

@cometaxxx grazie del sarcasmo, ma penso sia "logico" che se è quello che ti da problemi tolto è easy win; poi certo che giocando mazzo all-in se ti fai counterare easy tenendogli la chiave del suo mazzo up è un'altra cosa :v
    0
  • Peppu 13 maggio 2015, 16:30 Peppu

cometaxxx ha scritto:Peppu semmai l'ImpTWOsion rofl rofl

@cometaxxx 'nsomma, capita spesso e volentieri, poi magari hai anche un Knife JugglerLanciatore di Coltelli in campo... Immagine ... e il tuo avversario è un Grim Warrior Immagine
    0
  • FeriandRedazione 13 maggio 2015, 16:57 Feriand

Ho ho giocato il mago col DestafiammeFlamewaker e ho sucato alla grande contro ai cacciatori rofl 0
  • Yardeh 13 maggio 2015, 16:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:cometaxxx grazie del sarcasmo, ma penso sia "logico" che se è quello che ti da problemi tolto è easy win; poi certo che giocando mazzo all-in se ti fai counterare easy tenendogli la chiave del suo mazzo up è un'altra cosa :v

@Wulgrim certo che è logico rimuoverlo quanto prima, sempre se ci riesci. Su ventordicimila incontri di oggi, solo ad uno sono riuscito a prevalere, perchè avevo situazione favorevole. Poi se riesci e rimuoverlo e per farlo sprechi le cartucce che conservavi per il lethal, perdi ugualmente, idem contro il Grim Warrior.

Quello che intendevo principalmente è che si sono formati nuovi cancri, anche peggiori e non ha più senso stare ad inveire contro il face, ormai diventato counterabilissimo o quasi.

Comunque... 2 ore di partite... e 2 ore balzando sul rank 11 tra le quattro e le due stelle. rofl
    Dopo riprovo il druido ma... troppi aggro <.< .
    0
  • Ashkelon 13 maggio 2015, 17:18 Ashkelon

gago schiavo
    Metti un kezan mystic, se gli freghi l explosive è free win 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 maggio 2015, 18:15 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    sono davvero contento che questo post sia arrivato alla creazione di un HS GENERAL THREAD 2.0, quando l'ho creato eravamo davvero i soliti 2-3 a commentare e a tenerlo in vita, col tempo si sono unite moltissime persone e la sezione HS del forum cresce ogni giorno di più. Bravi e continuiamo così! :) 0
  • Wulgrim 13 maggio 2015, 18:26 Wulgrim

@Bloor anche merito tuo, del @ILDUCA e wow ora morto secco fino a giugno :D 0
  • FeriandRedazione 13 maggio 2015, 18:27 Feriand

Io vorrei portare avanti una lotta per far cessare l'abuso della parola cancro. La trovo di pessimo gusto. 2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
123 ... 60  
,