HS e Windows 10
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Sterminatore 07 agosto 2015, 14:14 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    Avete avuto problemi con HS dopo l'installazione di Windows 10?
    premesso che ho installato gli ultimi driver e che con altri giochi (heroes e fifa 15 per esempio) non ho notato problemi, con HS noto dei mini freeze e scatti fastidiosi nel momento in cui viene giocata la carta da me o dall'avversario.
    La connessione è veloce e fludia come sempre
    0
  • kianHS 07 agosto 2015, 14:25 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Da parte mia nessun problema con Hs, mi ha scazzato i driver del trackpad ma Hs va meglio di prima.... 0
  • Peppu 07 agosto 2015, 14:32 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Stessa identica situazione, ho anche provato a cambiare driver del chipset e video, solo che di farmi 250MB di download a botta solo come tentativo mi ha quasi subito scocciato.
    Non so se tirare un formattone violento e tornare a 8.1 o addirittura 7, o se aspettare qualche patch da Blizzard.
    Le peggio bestemmie.
    0
  • Sterminatore 07 agosto 2015, 14:38 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    Peppu ha scritto:Stessa identica situazione, ho anche provato a cambiare driver del chipset e video, solo che di farmi 250MB di download a botta solo come tentativo mi ha quasi subito scocciato.
    Non so se tirare un formattone violento e tornare a 8.1 o addirittura 7, o se aspettare qualche patch da Blizzard.
    Le peggio bestemmie.

@Peppu che scheda video hai?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 07 agosto 2015, 15:32 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    tutto perfetto, in streaming pure, pure hots, tutto a posto 0
  • ILDUCA 07 agosto 2015, 16:38 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bloor ha scritto:tutto perfetto, in streaming pure, pure hots, tutto a posto

@Bloor io non rischio nemmeno sotto tortura per uno streamer youtuber sarebbe una gran rottura se qualcosa non andasse.
    0
  • Vlad78 07 agosto 2015, 17:10 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    quoto @ILDUCA
    e @Bloor oggi che ti dicevo? :P su ogni forum c'è il delirio di proteste, a parte pochi fortunati, meglio che sia tu :D
    aspettate qualche giorno, se risulta cmq usabile il pc, magari patchano al volo. So che si attende una patch improvvisa per W10 a breve.
    Se continua, formattone e ritorno all'8, meglio al 7 che è superiore in quasi ogni aspetto
    my 2 cents
    0
,