Ho un problema con OBS :C
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Axsus 06 settembre 2015, 15:14 Axsus

Salve a tutti sono nuovo in questo forum vorrei sapere se si puo risolvere questo problema.Grazie in anticipo :D
    Immagine
    0
  • FeriandRedazione 06 settembre 2015, 16:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    /summon @Bloor anche se so che ci sono altri utenti del forum che lo usano, chiedo anche l'intervento di @Aralcarim perché credo che questo post debba essere spostato nella sezione Comunità :) 0
  • Aralcarim 06 settembre 2015, 18:12 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    La domanda che farò è molto banale: hai uno di quei programmi aperti? Avevo lo stesso errore con dxtory ed è bastato chiuderlo

Feriand ha scritto:chiedo anche l'intervento di Aralcarim perché credo che questo post debba essere spostato nella sezione Comunità :)

@Feriand
    io ho dato da quel punto di vista :D
    2
  • Axsus 06 settembre 2015, 19:08 Axsus

Grazie mille ho scoperto il problema era il software di amd che fa registrare i replay xD
    Un altra domanda ad esempio provo a registrare minecraft però mi da dei glitch e non so per quale motivo(lo so che il gioco non fa parte della brizzard )
    1
  • Sela 16 settembre 2015, 18:35 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Axsus ha scritto:Grazie mille ho scoperto il problema era il software di amd che fa registrare i replay xD
    Un altra domanda ad esempio provo a registrare minecraft però mi da dei glitch e non so per quale motivo(lo so che il gioco non fa parte della brizzard )

Che glitch? Ne esistono troppi, se dici magari quale, potrei aiutarti.

P.S: Sono nuovo, quindi non so se è permesso di rispondere a post del genere, qualcuno potrebbe darmi la conferma? Grazie.
    0
  • SirShun 17 settembre 2015, 08:03 SirShun

@Sela sei libero di rispondere a tutti i generi di post purchè rispettino il regolamento del forum ^^ :good: 0
,