ho craftato le carte che mi mancavano per il warrior control
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • genfro 29 agosto 2015, 11:20 genfro

e ho scoperto di FARE CACARE IL CAZZO.
    va detto.

la mia lista è questa: http://www.hearthpwn.com/decks/269408-i ... -legend-eu

con Barone GeddonBaron Geddon al posto di YseraYsera

Ora, gioco da poco, ma penso di saper riconoscere la sfortuna da altro. e per quanto le ultime partite siano effettivamente state molto sfortunate, qui si parla di una vittoria ogni 6 partite, sconnessioni dell'avversario incluse. Perdo pure da rogue oil e altri match favorevoli, solo i nuovi preti drago hanno sempre puppato.

ora, se qualcuno ha voglia, che ne dite di addarmi per spectare un paio di partite, in modo da dirmi quali sono le boiate più clamorose che compio? il mio id è genfro #1342

per la cronaca, le carte craftate sono 2x Colpo di ScudoShield Slam + Esperto di CacciaBig Game Hunter, no, tgt non le farà andare giù di moda.
    0
  • genfro 29 agosto 2015, 11:21 genfro

se non mi aiutate faccio un facemage 0
  • Grevier 29 agosto 2015, 11:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' una minaccia? 2
  • Ashkelon 29 agosto 2015, 11:26 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    quella lista è abbastanza vecchia, comunque il war control puro è rimasto praticamente uguale con l aggiunta di varian e al limite justicar
    io negli ultimi giorni l ho giocato cosi
    0
  • Grevier 29 agosto 2015, 11:30 Grevier

Bloodborne Platinum
    Comunque...

1. Adesso ogni War Control/Dragon che si rispetti gioca Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero
    2. Con ChillmawFaucigelide mancante puoi direttamente passare al Dragon Warrior se vuoi, draghi inclusi ovviamente, non so se li hai, a me piace tantissimo, mese prossimo farmerò Arene per potermelo permettere.

Immagino che se ti lamenti di avere problemi è perchè molti aggro passano subito vero?
    Archetipo Drago ti mette a disposizione Guardia del CrepuscoloTwilight Guardian che puoi affiancare allo SputafangoSludge Belcher così hai 4 taunt pesanti.

Proverei questa:
    http://www.hearthpwn.com/decks/304391-c ... choices-on

Però non giocherei Varian e Nefarian, già uno è control lenterrimo, se poi andiamo a giocare una carta da 8 che ti mette carte in mano ed una da 10... perdi con le carte in mano.
    Scenderei più verso Dr. BoomDott. Boom ed una o due ShieldmaidenSignora dello Scudo, molto più accessibili.
    0
  • genfro 29 agosto 2015, 11:38 genfro

meh, le sconfitte vanno dal mirror match, a tutti gli sciamani del pianeta, e a tutte le altre classi. superaggro ho beccato due face hunter, una persa e una vinta tranquilla.

I nuovi deck sono appunto nuovi, manco si sa fino a che punto sono efficaci, non posso permettermi di craftare altro. ok la justicar, ma il "vecchio" control warrior non so quanto possa cambiare con l'espansione, e non so quanto possa aver perso di efficacia, dato che personalmente puppo con deck vecchi e nuovi
    0
  • Grevier 29 agosto 2015, 11:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Andare sul sicuro va bene, inizia con Justicar che è un must have sicuro nel Warrior ora.

Però il Dragon War c'è, i Draghi sono lenti, grossi, leggendari ed il War può permetterseli, soprattutto quando due di loro, Alex ed Ysera sono sempre state li e gia lavorano prima uguale.
    0
  • peppeg 29 agosto 2015, 11:51 peppeg
    BattleTag: #2387

@genfro

molto dipende a che rank lo giochi...
    a rank bassi è molto ma molto difficile, visto che incontrerai tutti gli abomini dell'umanità che proveranno ad ucciderti prima che tu possa giocare il tuo primo minion serio, al sesto turno :D

La doppia brawl è un tentativo di risposta alle aggressioni di chi spammera 7 1/1 al terzo turno (paladino maledetto...)

Manca TurbineWhirlwind o forse meglio ancora RivincitaRevenge...
    Proverei anche UrtoBash al posto di uno Scudo SaldoShield Block...

Ovviamente non è che sia impossibile vincere contro gli aggro, ma se hai iniziato da poco hai bisogno di fare un po' di esperienza... Capire come funziona il mazzo, avere pazienza e non fare giocate aggressive...
    Come in tutti i mazzi control verrai aggredito i primi turni, proverai a difenderti con il potere eroe e con l'ascia se la trovi, o con qualche minion... Ma se riesci a stabilizzare poi sarà facile vincere in recupero...
    Importante il mulligan ma soprattutto la fortuna di trovare quello che solitamente serve contro gli aggro, tipo ascia, comandante crudele, fabbro, anche scudo saldo va benino...
    Se hai in mano, dopo il mulligan, brutte carte... Bhe...

ti ho aggiunto, ci si vede...
    se non gioco ad hots :P
    0
  • genfro 29 agosto 2015, 11:56 genfro

per dire, agli aggro ci sono comunque abituato, la cosa che mi lascia perplesso è che proprio non riesco a far danno, a volte chiudo le partite con i soli danni di alexstraza. sto provando in amichevole, e buona parte dei mazzi sono lenti. in ladder sono al livello 9 ma lì vado solo di mid hunter per sto mese (se ci vado asd, ci farò un match al giorno). 0
  • Grevier 29 agosto 2015, 11:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    Adesso infatti per via di Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero non ti serve nemmeno più far danno quanto resistere al suo arrivo, dopodichè appunto parlando per il Dragon War che è quello su cui mi sono interessato, con 5 Taunt, 2 Draghi 2 Sputa e Chill, già è difficile passare, mettici anche infliggere 4 danni a turno se no War non muore più... 0
,