Help midrange warrior
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Giulioo 17 agosto 2015, 21:08 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

Sto provando a fare un midrange warrior perché mi piaceva e perché mi mancano le carte per il fratello maggiore control warrior 2 Colpo di ScudoShield Slam Harrison JonesHarrison Jones Grommash MalogridoGrommash Hellscream YseraYsera ... Ma mi appello a voi che con esperienza siete meglio di me a consigliare le carte , attualmente gioco così
    2 EsecuzioneExecute
    2 Comandante CrudeleCruel Taskmaster
    2 Fabbro d'ArmatureArmorsmith
    2 Ascia ArdenteFiery War Axe
    2 Scudo SaldoShield Block
    1 Accolito del DoloreAcolyte of Pain (mah)
    2 Berserker RabbiosoFrothing Berserker
    2 Morso della MorteDeath's Bite
    1 Esperto di CacciaBig Game Hunter
    2 Segatronchi PilotatoPiloted Shredder
    1 Difensore di ArgusDefender of Argus ( non mi convince)
    2 SputafangoSludge Belcher
    1 RissaBrawl
    LoathebLoatheb
    Cavaliere NeroThe Black Knight (boh)
    2 Signora dello ScudoShieldmaiden
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner
    Dott. BoomDr. Boom
    RagnarosRagnaros the Firelord
    AlexstraszaAlexstrasza
    Per adesso sono al rango 10 ma non lo so mi convince poco , lo vedo come un control dei poveri e non un vero midrange ...consigli?
    0
  • Matto3k 18 agosto 2015, 00:43 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Io toglierei AlexstraszaAlexstrasza perché senza Grommash MalogridoGrommash Hellscream non la vedo utilissima (buona carta ok, ma c'è di meglio)
    Stessa cosa per Cavaliere NeroThe Black Knight, tutti la considerano una carta molto forte e ci può stare, ma io ho sempre dedicato il suo slot a CairneCairne Bloodhoof che mi piace di più.
    Poi magari un po' di early game in più può non fare schifo, come ad esempio un altro Accolito del DoloreAcolyte of Pain al posto di Difensore di ArgusDefender of Argus o un Razziatore di BottiniLoot Hoarder.
    Poi Berserker RabbiosoFrothing Berserker senza il Capitano CantaguerraWarsong Commander non lo vedo così forte, cioè , dovrebbe rimanere vivo almeno per fare qualche danno, e poi senza le carte tipiche del patron warrior ( TurbineWhirlwind, Rabbia InterioreInner Rage, Ghoul InstabileUnstable Ghoul ) fa fatica a fare i grossi danni che vediamo fare adesso in meta.
    0
  • Giulioo 18 agosto 2015, 07:46 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

Matto3k ha scritto:Io toglierei AlexstraszaAlexstrasza perché senza Grommash MalogridoGrommash Hellscream non la vedo utilissima (buona carta ok, ma c'è di meglio)
    Stessa cosa per Cavaliere NeroThe Black Knight, tutti la considerano una carta molto forte e ci può stare, ma io ho sempre dedicato il suo slot a CairneCairne Bloodhoof che mi piace di più.
    Poi magari un po' di early game in più può non fare schifo, come ad esempio un altro Accolito del DoloreAcolyte of Pain al posto di Difensore di ArgusDefender of Argus o un Razziatore di BottiniLoot Hoarder.
    Poi Berserker RabbiosoFrothing Berserker senza il Capitano CantaguerraWarsong Commander non lo vedo così forte, cioè , dovrebbe rimanere vivo almeno per fare qualche danno, e poi senza le carte tipiche del patron warrior ( TurbineWhirlwind, Rabbia InterioreInner Rage, Ghoul InstabileUnstable Ghoul ) fa fatica a fare i grossi danni che vediamo fare adesso in meta.

@Matto3k proverò a sostituire con Cairne BloodhoofCairne , e rafforzare l early, Berserker RabbiosoFrothing Berserker non è male in quanto appena l avversario lo vede fa di tutto per tirarlo subito giù
    0
,