Help me, ranked
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • patawar 17 gennaio 2016, 19:01 patawar

Buona sera.
    Vorrei sapere se sono solo io a trovar difficoltà in ranked con mazzi aggro/mid ( http://www.hearthpwn.com/decks/254131-s ... -mid-range ho fatto qualche mia modifica per renderlo piu' aggro) con cui raggiungevo tranquillamente rank 9 negli scorsi due mesi.
    Piglio pigne da tutti, non supero il rank15..macinava vittorie tranquillamente fino alla top10 fino a poco tempo fa.
    Ora un po' per sti cavoli di Reno JacksonReno Jackson e Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard e le carte con rinvieni, non riesco piu' a scalare :(

Consigli su modifiche al deck? altri deck buoni per rankare? comprare ali di avventure? avventure complete?

A mia disposizione ho le legend di naxxramas, Dott. BoomDr. Boom, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, ThalnosBloodmage Thalnos, GruulGruul, Nat PagleNat Pagle, Grommash MalogridoGrommash Hellscream.

Non sono bravissimo ma inizio a cavarmela dopo 4 mesi, suggeritemi aiuti che provero' ad applicarli e superare questa breve frenata :good:
    0
  • Dimos9 17 gennaio 2016, 19:39 Dimos9
    BattleTag: Dimos9#2907

è un deathrattle hunter ma è di 6 season fa è logico che tu non riesca ad andare avanti, o segui il meta (renolock ,secredin , druid)
    o lo counteri (freeze mage, patron) di fatti l'hunter è uscito di scena, ti consiglierei di comprare LoE ma non so come sei messo a carte quindi magari per te è meglio prendere dei pacchetti, il miglior mazzo cioè col rapporto costo/risultati è lo zoo e puoi benissimo raggiungere il rank 9 se lo sai giocare ma ti serve Brm e Loe quindi si ritorna sempre al discorso che le avventure sono importanti.

PS sharda gruul e nat pagle per favore
    0
  • McSoul 17 gennaio 2016, 19:43 McSoul

Io ti consiglierei di sbloccare le prime due ali di LoE (appunto per le carte con rinvieni e le 2 leggendarie che non sono per nulla male) e magari montare uno zoolock aggiornato con quelle carte che danno davvero una bella spinta :D, Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard in combo con Losco VenditoreDark Peddler e Scarabeo IngioiellatoJeweled Scarab possono davvero girarati una partita ^^, attento a non giocare però Imp delle FiammeFlame Imp e DoomguardDemone Guardiano quando c'è lui in campo XD. 0
  • patawar 17 gennaio 2016, 19:58 patawar

Quindi non è fattibile rankare senza sbloccare ali delle avventure secondo voi? 0
  • Wulgrim 17 gennaio 2016, 20:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    patawar ha scritto:Quindi non è fattibile rankare senza sbloccare ali delle avventure secondo voi?

@patawar si è fattibile ma devi sapere come gira il meta come ha detto Dimos9, ora come ora tra tanti mazzi con Reno JacksonReno Jackson i vari aggro son svantaggiati (e certamente non mi spiace XD)
    0
  • patawar 17 gennaio 2016, 20:43 patawar

Wulgrim ha scritto:patawar si è fattibile ma devi sapere come gira il meta come ha detto Dimos9, ora come ora tra tanti mazzi con Reno JacksonReno Jackson i vari aggro son svantaggiati (e certamente non mi spiace XD)

@Wulgrim mazzi tipo? mi gira bene con CW ogni tanto, ma è incompleto e fatica molto spesso proprio per quello..ho dust per una legend e se shardo nat e gruul ho quasi la seconda legend o due epiche..che mazzo potrei farmi senza comprare alio avventure?

senno' mi compro 1° ala di LoE e BRM e via..pero' mi scoccia
    0
  • Wulgrim 17 gennaio 2016, 21:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tristemente carte che han mutato il meta vengono proprio delle avventure quindi non c'è nulla che tenga ma van fatte
    Control war come sempre si fa sentire nei rank tendenti all'alto, per il resto ti consiglio come ha scritto prima Dimo9 le varie tipologie di mazzo anche se spesso i più noiosi da affrontare sono i reno lock o il nuovo zoo con Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard
    0
  • patawar 17 gennaio 2016, 21:36 patawar

ma di bran ne becco pochissimi a sti livelli..il problema è reno essenzialmente e i vari rinvieni che son abbastanza pesanti come jolly e non si possono contrastare ne il primo ne i secondi..mi serve un'arma in piu' anche a me facendo finta che non esista la LoE..ma zero idee per ora se non il culo nelle pescate XD

forse un'idea sarebbe montare su un secretin..ma che schifo sinceramente parlando..
    0
  • Wulgrim 17 gennaio 2016, 21:53 Wulgrim

Col metodo "LoE non esiste" devi solo sperare di avere una win rate superiore al 55 / 60% mi pare che pure qualche secredin usi la Keeper of UldamanGuardiana di Uldaman 0
  • patawar 17 gennaio 2016, 22:40 patawar

Wulgrim ha scritto:Col metodo "LoE non esiste" devi solo sperare di avere una win rate superiore al 55 / 60% mi pare che pure qualche secredin usi la Keeper of UldamanGuardiana di Uldaman

@Wulgrim ho capito dedico questa settimana per comprarmi la prima ala di LoE (boh)
    0
,