Help Mage.. è un bug?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • lelebonf 03 febbraio 2018, 11:49 lelebonf
    BattleTag: lelebonf

Ciao a tutti..
    scrivo perchè stavo provando a farmi un deck Big spell Mage con la quest..
    Ho tentato quindi di inserire la pergamena (per vedere anche come workava con le evocatrici, cosa che tutt'ora mi sfugge..) e con la magia deck of wonders (quella costo 5 ti mette 5 spell nel deck..). Ed entrambe non triggerano la quest e non capisco il perché..
    secondo voi è un bug o è giusto che sia così?
    Grazie per l'attenzione ;)
    0
  • PierGiovanni 03 febbraio 2018, 17:15 PierGiovanni
    BattleTag: LupinIII#2910

Chi é più pazzo? Il Pazzo o il pazzo che lo segue?
    @lelebonf

Per la Pergamena Mutevole non saprei dirti, ma probabilmente é legata al Mazzo delle Meraviglie dove una logica c'é.
    Quando la giochi ti mette 5 Pergamene nel mazzo, (e qui é chiaro che non triggera nulla) le quali, una volta pescate, ti castano una magia casuale.
    La Pergamena pero', quando viene pescata, fa parte del mazzo "iniziale" e quindi a rigor di logica é giusto che non triggeri. Inoltre ti casta la magia subito, ed é come quando evochi un servitore tramite un'altra carta, dove neutralizza il Grido di Battaglia, (o in questo caso il trigger della Quest). E quindi se non é per un motivo probabilmente é per l'altro.

...a mio parere. :D
    1
  • RovShox 03 febbraio 2018, 17:18 RovShox
    BattleTag: RovShox98#2300

Non è un bug,quando son state rilasciate è stato evidenziato dagli sviluppatori come non avrebbero triggerato la quest del mago 1
  • lelebonf 03 febbraio 2018, 21:32 lelebonf
    BattleTag: lelebonf

RovShox ha scritto:Non è un bug,quando son state rilasciate è stato evidenziato dagli sviluppatori come non avrebbero triggerato la quest del mago

@RovShox

Non mi ero mai informato a riguardo.. Grazie
    2
,