Help Mage
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jose 25 maggio 2016, 18:27 Jose

Chiedo consigli sul mio deck, al momento è questo:

2x Immagine SpeculareMirror Image
    2x Missili ArcaniArcane Missiles
    2x Dragone di ManaMana Wyrm
    2x Dardo di GeloFrostbolt
    2x Novizia OccultistaSorcerer's Apprentice
    2x Entità SpeculareMirror Entity
    2x Intelletto ArcanoArcane Intellect
    Torcia AbbandonataForgotten Torch
    2x DestafiammeFlamewaker
    2x MetamorfosiPolymorph
    2x Palla di FuocoFireball
    2x Elementale dell'AcquaWater Elemental
    2x Draco di ZaffiroAzure Drake
    2x Evocatore EtereoEthereal Conjurer
    2x Colonna di FuocoFlamestrike
    Arcimago AntonidasArchmage Antonidas

Suggerimenti? In questo meta può andare o il mago si gioca in altra maniera?
    0
  • TheDarkness90 25 maggio 2016, 18:43 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

@Jose credo che la doppia Colonna di FuocoFlamestrike sia pesante.. metti un Evocatore senza volto (il 6 mana con grido di battaglia evoca un 3 mana casuale) idem per la seconda MetamorfosiPolymorph io metterei invece la seconda Torcia AbbandonataForgotten Torch... per quanto riguarda Entità SpeculareMirror Entity non so se abbia senso tenerla dato l'uscita dallo standard dello Scienziato PazzoMad Scientist... prova a mettere in singola o in doppia copia Apprendista Cultista.

Poi se lo vuoi migliorare ancora e hai le carte ti consiglio di mettere anche Detonazione ArcanaArcane Blast che è ottima per un concetto di "tempo"
    1
  • Alessandro1610 26 maggio 2016, 10:07 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

A parte l'evocatore senzavolto mancano anche le streghe del culto, che anche senza c'thun, vengono comunque giocate grazie alla sinergia con Detonazione ArcanaArcane Blast in primis e le altre spell, le 2 Colonna di FuocoFlamestrike sono eccessive e le trappole vengono usate unicamente in mazzi control come i reno e i freeze, quindi le puoi anche cavare. 1
  • Exhumed 26 maggio 2016, 10:13 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io toglierei 1x Colonna di FuocoFlamestrike e 1x MetamorfosiPolymorph cambiandole con 2x Detonazione ArcanaArcane Blast e toglierei le 2x Entità SpeculareMirror Entity mettendoci invece 2x Strega del Culto. Per il resto può andare ;) 1
,