Help :D
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheKris91 26 settembre 2014, 00:15 TheKris91
    BattleTag: TheKris91

Ciao ragazzi, gioco Warlock Zoo, Pladin Aggro e Shaman Midrage.
    Quale dei tre mazzi è un counter per Handlock e Priest? Mi ritrovo in ladder 13 solo questi mazzi, con gli aggro faccio fatica!
    0
  • Wulgrim 26 settembre 2014, 05:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    penso che un buon mazzo control possa fare al caso tuo, forse quello del war ma non sono molto aggiornato del meta attuale 0
  • ILDUCA 26 settembre 2014, 09:32 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Se Leeroy fosse ancora lui ti consiglierei un bel Backspace vedi come si incazzano e vanno nel pallone quando gli bruci le carte. :good: 0
  • PesRedazione 26 settembre 2014, 09:52 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    TheKris91 ha scritto:Ciao ragazzi, gioco Warlock Zoo, Pladin Aggro e Shaman Midrage.
    Quale dei tre mazzi è un counter per Handlock e Priest? Mi ritrovo in ladder 13 solo questi mazzi, con gli aggro faccio fatica!

Contro Handlock sicuramente il paladino è la miglior scelta, contro i preti invece preferisco Zoo, lo shamano va bene contro entrambi, ma probabilmente ha un matchup più equo.
    0
  • niiro 26 settembre 2014, 10:06 niiro
    BattleTag: niiro#2615

TheKris91 ha scritto:Ciao ragazzi, gioco Warlock Zoo, Pladin Aggro e Shaman Midrage.

Paladino aggro è abbastanza un ammazza handlock se giri con le equality e il divine fevor. Lo shamano è molto forte contro handlock ma devi avere nella mano iniziale gli earth shock per i draghi e l'hex per i giganti
    Zoo come al solito è un 50-50. Se lui non pesca hellfire e i molten giant vinci tu, viceversa vince lui

Contro preti non lo so. Di sicuro non shaman perchè la combo auchenai+circle ti distrugge qualsiasi cosa
    0
  • ILDUCA 26 settembre 2014, 10:12 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bhe contro i preti gli handlock dominano... 0
  • Djokovic 26 settembre 2014, 10:16 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Contro i preti lo shammo parte svantaggiato sulla carta, soprattutto se hanno un deck stile "mind control", ma riesce a difendersi bene. E' un 50% imho. In alternativa lo Zoo è ottimo perchè non soffre dei cambiamenti del meta e quindi lo puoi giocare sempre e dà buoni risultati.
    Contro gli Handlock è preferibile usare il Paladino (classico Shokadin) perchè hai la combo Pyromancer + Equality che pulisce la board e poi hai gli Aldor che portano a 1 l'attacco dei giganti.
    Se dovessi scegliere tra i tre mazzi io giocherei Zoo perchè i match durano meno (sia che tu vinca o perda) e riesci quindi a rankare più velocemente.

Lo shamano è molto forte contro handlock

Sulla carta si.. quelli che sto trovando in sti giorni però mi sa che hanno dimenticato che l'Handlock ha lo ShadowFlame. Grasse risate quando riempiono la board, magari andando pure in overload di 2/3 mana rofl
    0
,