HELP consigli per [mazzo] Paladino, Sciame Combo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • mezi 14 agosto 2014, 14:31 mezi
    BattleTag: #2182

salve a tutti; sono su heartstone da un paio di mesi e ho creato un mazzo sciame (per chi non conosce il gergo di magic si intende un mazzo che gioca molti servitori) molto divertente da giocare ma che è risultato essere anche abbastanza forte.
    Ora ho riscontrato parecchi problemi in partite classificate per via della curva fatta un po a caso che non rende al massimo le potenzialità del mazzo e vorrei qualche consiglio per migliorarla; in piu ho riscontrato problemi con l'abilita del paladino molto sinergica con il mazzo ma totalmente inutile al cospetto delle abilità del mago e del druido, mi converrebbe cambiare eroe ?

Immagine

il tutto si basa su giocare molte creature con cui controllare il campo di battaglia o distruggere rapidamente l'avversario.
    Grazie a l'abilità del lanciatore di coltelli posso infliggere danni ingenti ai servitori e all' eroe nemico; e dopo avergli sbattuto i miei servitori addosso a i suoi per eliminare le minacce peggiori mi rifaccio la mano con l'abilità della Maestra del culto
    4
  • Djokovic 14 agosto 2014, 21:08 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ciao, si tratta di un classico deck aggro. Ti consiglio però di levare i murloc perchè o li usi tutti o nessuno. Sostituiscili con servitori come Golem Mietitore, Metalupo Alfa, Crociata Scarlatta, Chierica Sole Infranto, Gnomo Contaminato eGuardiana d'Argento.
    Comunque se vuoi giocare deck aggro di questo genere l'eroe migliore da usare per il meta attuale è il Lokko perchè hai il vantaggio carta grazie al potere eroe :)
    0
  • Zannaghiacci 14 agosto 2014, 23:39 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Ne giocavo uno sulla falsa riga tua...
    Togli i murloc ed inserisci: 1' la spada che per ogni servitore evocato gli da +1/+1 e 2' giocati il segreto del minion 2/1 che si prende lo schiaffo al tuo posto o al posto di un tuo servitore.. il lanciatore di coltelli avrà un tiro extra e la spada potrà dargli un +1/+1 inoltre il minion 4/4 che prende +1/+1 per ogni tuo servitore in campo con un mazzo sciame può fare i numeri :D
    0
,