help 1600 dust, cosa creo?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Andr3 02 ottobre 2015, 16:02 Andr3
    BattleTag: Andr3#2968

raga,sono in questa situazione:ho il mazzo secredin midrange senza tirion,un mid hunter senza l arco del falco come mazzi principali.ora con 1600 dust le scelte sono:
    -tirion,per completare il mid secret e in un futuro con più carte giocarlo nel control pally
    -ysera,forte e generale
    -alextrasa.forte e generale
    -ragnaros.forte e generale
    -i 2 archi del falco e qualche epica/rara tipo bgh che mi manca

(ho boom,sylvanas,naxx e thaurissan)
    grazie in anticipo
    0
  • FeriandRedazione 02 ottobre 2015, 16:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ciao, ho visto che è il tuo primo post sul forum, permettimi di spiegarti alcune cose:

• Presentati nella apposita sezione
    • C'è già un topic per chiedere che leggendaria craftare, eccolo qui
    • Puoi inserire i link delle carte digitando il punto esclamativo e subito dopo il nome della carta, ad esempio Tirion FordringTirion Fordring

Buona permanenza ;)
    0
  • Andr3 02 ottobre 2015, 16:42 Andr3

so benissimo che è una domanda frequente in ogni forum..l ho fatta anche io perché è una situazione particolare e gli altri 3d non rispondono per me.comunque grazie 0
  • larryb 02 ottobre 2015, 17:03 larryb

Resta il fatto che presentarsi, prima di fare richieste, sarebbe quanto meno educato. :D 0
  • Kurjak 02 ottobre 2015, 17:31 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Io farei Tirion FordringTirion Fordring se hai intenzione di giocare seriamente il paladin. Eaglehorn BowArco del Falco sono due rare, le puoi craftare quando ti capita...

Le altre non si giocherebbero nei mazzi che usi di solito, quindi non vedo perché craftarle, al momento!
    0
  • FeriandRedazione 02 ottobre 2015, 18:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Andr3 cosa cambiava se avessi postato sotto il post che ti ho linkato invece che farne un nuovo tread? Sarebbe comunque balzato in cima alle altre discussioni.

Comunque quoto Kurkjak, al momento la tua scelta migliore è la leggendaria del paladino.
    0
  • Konoga 02 ottobre 2015, 19:04 Konoga
    BattleTag: Nysa#2173

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Sono leggendarie neutrali ma che richiedono deck specifici dietro, Ragnaros the FirelordRagnaros probabilmente è quello giocato in più deck, AlexstraszaAlexstrasza lo giochi in pochi deck, un esempio sono tutti gli otk tipo freeze mage e qualche deck come control warrior, anche questa comunque lenta come ragnaros e poco consigliata nel meta attuale. YseraYsera come i precedenti, giocata sia in control warrior che in priest e in qualche midrange paladin.
    Se vuoi farti uno dei deck detti sopra decidi tu quale craftare, non ce ne è una che viene prima delle altre per ordine di importanza.
    Altrimenti se vuoi chiudere il secret paladin crafta Tirion FordringTirion Fordring
    0
  • Andr3 03 ottobre 2015, 11:49 Andr3

grazie,credo che andrò di Tirion FordringTirion Fordring 0
,