Heartstone e il karma
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 07 novembre 2014, 15:37 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Rosik mode: ON
    Non vedendo una sezione nel forum ad hoc, direi di aprire questa discussione dove condividere frustrazioni e rosik su Heartstone, un tranquillissimo gioco di carte da giocare in compagnia di amici al fine di divertirsi (sticazzi).

Rosik mode: OFF
    Se anche voi siete perseguitati dalla sfiga postate qui video e/o screen e vedrete che la condivisione vi aiuterà a superare quell'istante in cui l'unica cosa che vorreste fare sarebbe scaraventare il Pc, magari nuovo, giù dalla finestra invocando qualche santità del paradiso.

E ricordate, non è sfiga ma VARIANZA!
    La parte divertente arriva al minuto 6:20 circa, prima c'è la scelta deck e gran parte del match arena. :)

4
  • Wulgrim 07 novembre 2014, 16:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    lol la bastardata X'D 0
  • Yardeh 07 novembre 2014, 16:44 Yardeh

-cometaxxx-
    EPICO. 0
  • digre 07 novembre 2014, 16:47 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    posso scrivere qui quindi il mio piu totale odio verso i preti,stamattina loggo lo shamano faccio 2 partite shottato senza neanche il tempo di sorseggiare il primo caffe.........uso il mazzo prete........vinto contro un dudu che mi ha sparato qualunque armageddon from marte e ha leavato a 9 PF

ergo....potrei usare il prete per rankare ma solo pronunciare il nome anduin mi viene la pecola.........
    0
  • BloorMost Valuable Poster 07 novembre 2014, 16:49 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

"OPPURE HA LA LETHAL E MI STA SFOTTENDO"

oddio muoio
    0
  • Korah 07 novembre 2014, 16:49 Korah
    BattleTag: Korah#2870

un signore questo quì. 0
  • digre 07 novembre 2014, 17:01 digre

DarkFury
    djoko cmq ho visto il video,secondo me hai tagliato qualcosa nel sonoro quando ti sei allontanato rofl rofl rofl 0
  • Djokovic 07 novembre 2014, 17:02 Djokovic

Rogue addicted.
    @digre Io lo sto usando in questi giorni ma le perdo tutte rofl rofl

djoko cmq ho visto il video,secondo me hai tagliato qualcosa nel sonoro quando ti sei allontanato rofl rofl rofl

I belive i can fly!!! :D
    0
  • BulletHead 07 novembre 2014, 17:57 BulletHead

BulletHead#2630
    Djoko sei un grande credo che se ero al tuo posto avrei dato in fiamme la scrivania rofl 0
  • digre 07 novembre 2014, 19:57 digre

DarkFury
    io credimi lo vedi anche dall avatar in 10 anni di wow ho usato sempre lo shamano mi piace tantissimo e in HS mi piace uguale,ma nell ultima settimana solo manate in faccia a mano aperta ho preso,o ti capitano come al solito giri favorevoli ma se appena appena ti esce un giro ad cazzum down in un lampo 0
  • neisuss 07 novembre 2014, 22:46 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Scusate se mi inserisco, ma sono abbastanza nuovo nel forum e gioco a hearthstone solo da u paio di mesi.
    Io ho sempre usato lo shamano e l' ultima season sono arrivato al rank 13, e anche io in questa season con quel mazzo non riesco a fare una vittoria.
    Non ne capisco proprio il motivo -.-
    0
  • Djokovic 07 novembre 2014, 23:21 Djokovic

Rogue addicted.
    Scusate se mi inserisco, ma sono abbastanza nuovo nel forum e gioco a hearthstone solo da u paio di mesi.
    Io ho sempre usato lo shamano e l' ultima season sono arrivato al rank 13, e anche io in questa season con quel mazzo non riesco a fare una vittoria.
    Non ne capisco proprio il motivo -.-

A volte "purtroppo" conviene cambiare deck.. anche per un paio di settimane, giusto che cambiare aria :) io personalmente quando mi inchiodo ad un rank (solitamente gioco hunter o prete) switcho warrior o handlock per un pò anche se non mi fanno impazzire :)
    0
  • Nala 10 novembre 2014, 03:19 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Ahahaha stupendo rofl 1
  • Neph 10 novembre 2014, 11:49 Neph
    BattleTag: PM

Ricordo ancora il giorno in cui smisi di giocare a HS, poche settimane prima che uscisse Naxx.
    Rank 5, ultima vittoria per passare al rank 4. War CTRL vs Priest.
    Io War, 8 HP, board composta da Raggy, Sylvanas, Cairne e Ysera. Clear board per il priest, 0 carte mano. Concludo il turno, il mio Raggy lo hitta e scende a 13 HP.
    Ormai certo della vittoria, lo sbeffeggio.
    Topdecka Ragnaros, penultima carta del deck, lo gioca e hitta me.
    Disinstallato il gioco, loggo una volta al mese gli ultimi giorni per arrivare al rank 20.
    1
,