HeartStone & YouTube collab. thread
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 26 luglio 2015, 23:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    HeartStone sta riunendo l'Italia in un unico gioco alla portata di tutti.
    Il limite di bravura in questo gioco è delineato solo dal cervello e non richiede reattività da tastiera...
    E' probabile che questo gioco, sotto l'insegna di una grande società sia in grado di raggruppare il più grande numero di giocatori italiani che si siano mai visti anche a causa della grande possibilità che si ha di poterlo giocare ovunque e con quasi qualsiasi cosa.

Ma arriviamo al dunque, facciamo l'appello:

@Bloor @ILDUCA @Djokovic e se sto dimenticando qualcuno fatemelo sapere...

Cosa vogliamo fare esattamente?

Se qualcuno ha bisogno di qualsiasi cosa, anche se sono il più piccolo, fatemi pure sapere.

Chiamo inoltre in causa anche i ragazzi di BC per chiedere risposta ad una domanda che già avevo fatto ma sulla quale non ho voluto insistere, adesso mi pare il momento, una qualsiasi va bene:
    Avete in programma qualche applicazione da Main Page per il sito o qualcosa per YT?

PS: Io mi sono attualmente messo un link alla Home Page:
    https://www.youtube.com/user/Grevier88
    Se non da fastidio, specifcando il ruolo di utente, quindi se posso fare anche altro...

E pensando di aver detto tutto, per quelli che il tempo o la potenza per fare gli Strim non ce l'hanno...

Let's discuss!
    0
  • Djokovic 26 luglio 2015, 23:24 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Caschi a fagiolo perché ci chiacchieravo oggi col duchino :) 0
  • Grevier 26 luglio 2015, 23:30 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ecco, cominciano a fare le discussioni loro perchè sono grandi mentre io sono piccino ;( 0
  • Vlad78 26 luglio 2015, 23:39 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @ILDUCA necessitiamo fagioloni qui, ti summono rofl
    direi @RoyalmailTV anche :good:
    0
  • ILDUCA 27 luglio 2015, 00:08 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Cosa vogliamo fare esattamente?

Mio obbiettivo: Essere e rimanere il canale di riferimento italiano di hearthstone su youtube tanto per comincaire e ci sono arrivato con le mie sole forze. E qualcuno di voi puo' capire benissimo com'è dura iniziare con poche visualizzazioni e meno iscritti, ti passa la voglia... ma serve anche quello, ti fai esperienza e se trovi la tua strada e ci sai fare sali. 8)

Al momento per altre cose non ho nemmeno il tempo di pensarci, sto facendo video a singhiozzo e son sempre in ritardo, non riesco a seguire le cose come vorrei e ho già tentato in passato su altri lidi una joint venture ma non è andata come speravo, scottato ho deciso da quel momento che ci fa da se fa per 3, quindi per queste ragioni non so quanto potrei essere di supporto a questa cosa che non ho cmq ben capito cos'è e se bc supporterà in qualche maniera. Io bazzico qui da mesi ma mi paiono più interessati agli streamer, sono scelte loro ci mancherebbe a me il forum piace mica lo frequento per visibilità o altro ma perchè mi diverte. :good:
    4
  • Aralcarim 27 luglio 2015, 00:17 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Grevier ha scritto:Avete in programma qualche applicazione da Main Page per il sito o qualcosa per YT?

@Grevier
    Come con qualsiasi cosa nel development (che sia game o web), non possiamo annunciare, promettere, teasare, e/o leakare nulla per non crearci problemi in futuro. La regola rimane "lo scoprirete quando andrà live"

La sezione streaming ha provocato grattacapi non indifferenti e quello che ne è uscito è stato quello che riteniamo il meglio possibile. Speriamo di riuscire a iterare nel futuro attraverso il feedback dell'utenza. La sezione YT è un'altra bestia

edit: aggiungo che, come abbiamo fatto in passato, non c'è bisogno di far parte della redazione per proporre contenuti per il sito.
    Se avete un'idea, un progetto, una qualsiasi cosa, mandateci un messaggio con il modulo a fondo pagina che verrà letto al 100% (e vi risponderà pure qualcuno)
    0
  • Grevier 27 luglio 2015, 00:21 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ero solo curioso @Aralcarim di sapere se era possibile fare qualcosa e se ci avevate già pensato, non voglio strapparvi promesse o doveri.

Comunque io so solo giocare, di programmare proprio 0 quindi non ho idea di come poter aiutare.
    Parlando per teorico seguirei una linea simile a quella dello Stream, dove lo YT maggiore viene elencato prima di quelli minori, non per svalutare i più piccoli ma perchè giustamente uno coi gran numeri normalmente tiene attiva la carriera, quindi c'è motivo per suggerirlo, al contrario di quello da 10 che magari ha voluto provare ma poi subito si è arreso.

Per il resto per quanto riguarda il nostro supporto a voi, io come alcuni ho la mia iconcina di BC sulla main page e spesso in descrizione vi sono link a topic interni al forum, può andare bene o gradite anche non so un bannerino a fine video?
    0
,