Hearthstone in Cina
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Kimerus 27 luglio 2015, 15:49 Kimerus
    BattleTag: Kimerus

Ciao a tutti ragazzi,

sto partendo per un viaggio in Cina, qualcuno di voi sa dirmi se per caso posso collegarmi ad H.stone li utilizzando il mio account registrato sul server Europeo?
    1
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 15:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Kimerus ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,

sto partendo per un viaggio in Cina, qualcuno di voi sa dirmi se per caso posso collegarmi ad H.stone li utilizzando il mio account registrato sul server Europeo?

@Kimerus perchè non dovresti? Come noi possiamo giocare sui server americani e asiatici (tramite il menù a tendina) puoi giocare al tuo account (sotto la bandiera europea) all'estero, basta che ci sia una connessione
    0
  • Kimerus 27 luglio 2015, 15:58 Kimerus

@Wulgrim Il mio unico dubbio è basato su questo, il server cinese non è registrato sul quello asiatico, ma fa server indipendente. Al momento è l'unico server a cui non possiamo giocare da qui (Europa).

Può essere che questa peculiarità si presenti una volta li, che Hearthstone sia disponibile solo su server Cinese?
    0
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 16:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non penso, tu non giochi una licenza cinese ma quella europea, non ti registri sotto il loro sito ma usando un tuo pc / tablet / telefono ti appoggi solo alla loro rete per poi giocare sui server europei

Comunque è usi sempre l'infrastruttura server europea
    1
  • Kimerus 27 luglio 2015, 16:31 Kimerus

Wulgrim ha scritto:Non penso, tu non giochi una licenza cinese ma quella europea, non ti registri sotto il loro sito ma usando un tuo pc / tablet / telefono ti appoggi solo alla loro rete per poi giocare sui server europei

Comunque è usi sempre l'infrastruttura server europea

@Wulgrim Grazie mille per la risposta :good:
    0
  • Yardeh 27 luglio 2015, 17:18 Yardeh

-cometaxxx-
    Più che altro il problema che POTREBBE presentarsi è un conflitto di IP. Se hai un authenticator non dovresti contrarre problemi, però può capitare che loggando da una zona diversa dal ti blocchino momentaneamente l'account per sicurezza. 0
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 17:41 Wulgrim

anche ci fosse conflitto ip se su pc vede che il pc (numero di serie) è lo stesso e lo prende per buono (partendo dal b.net desktop mentre, tipo wow, se lanciato da icona da errore)

con autenticator 0 problemi a priori
    1
  • PokerFace 28 luglio 2015, 15:25 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    vai tranquillo non c'è nessun problema peccato è finita la promozione del dorso dorato cinese sennò rischiavi di fartelo...magari ne esce un altra in tal caso logghi nel server cina e te lo fai 1
  • Exhumed 29 luglio 2015, 08:11 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    PokerFace ha scritto:vai tranquillo non c'è nessun problema peccato è finita la promozione del dorso dorato cinese sennò rischiavi di fartelo...magari ne esce un altra in tal caso logghi nel server cina e te lo fai

@PokerFace

Quella sarebbe stata una gran figata :D
    0
  • Wulgrim 29 luglio 2015, 08:23 Wulgrim

Peccato non basti loggare in cina ma avere un account cinese 0
  • Exhumed 29 luglio 2015, 08:24 Exhumed

Hell On Earth
    Wulgrim ha scritto:Peccato non basti loggare in cina ma avere un account cinese

@Wulgrim

Giusto, altrimenti sarebbe stato troppo facile.. in molti se lo sarebbero potuti procurare solo cambiando regione al momento del lancio del gioco :P
    0
  • FeriandRedazione 29 luglio 2015, 09:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim @Exhumed bisognava avere un account cinese E arrivare tra i primi in alcuni tornei svolti in Cina, un dorso davvero esclusivo http://www.hearthhead.com/news=246719/b ... -card-back 1
  • Exhumed 29 luglio 2015, 09:11 Exhumed

Hell On Earth
    Capito :D 0
  • Wulgrim 29 luglio 2015, 09:27 Wulgrim

Si lo so @Feriand che comunque richiedeva particolari cose invece del solo "hey logga in cina e tieni solo perchè hai gli occhi a mandorla o ti piace la donna cinese!" 2
  • Korazza 29 luglio 2015, 10:37 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

Io ho vissuto un anno (sett 2014-luglio 2015) a Pechino. I server cinesi vanno da dio, ma ti dovrai creare un account a parte sul battle.net cinese, visto che la cina è fuori dell'asia (si sembra strano ma è cosi, i server cinesi non fanno parte dei server asiatici, che includono korea, giappone etx..).Ovviamente ri-iniziando da 0 e scaricando una nuova battle.net desktop app in cinese.
    I server europei e americani laggano, anche usando una buona VPN. Preparati quindi a ping veramenti alti, tempi di risposta lenti e spesso match persi a causa di freeze del game dovuto alla connessione. Se ti dice bene con la connessione (ad esempio quella della Peking University è ottima perchè fa anche da provider) potrai giocare discretamente. Tutto questo grazie al the great firewall. Ovviamente scordati Google, Dropbox,Facebook,twitter e teamspeak senza VPN.
    0
  • Kimerus 31 luglio 2015, 09:03 Kimerus

Perfetto situazione chiara ora :) ringrazio tutti per la disponibilita` e le risposte fornite. 0
,